|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
differenze fondamentali tra i 2 fw moddati
io consiglio la famiglia 1.02.21 - 0.4.5.3+ poi vedi in base alle tue esigenze
|
|
|
#4282 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
azzarola alla faccia del bug........ sto' cercando di correggere gli errori nell'hd da 2 tera di film mkv che non funzionava piu' spero di recuperarli senno' l'ho ciapat
|
|
|
|
|
|
|
#4283 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
uso un hd da 1 TB Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-12-2011 alle 19:27. |
||
|
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#4285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si modifica il file *.ver (c'è scritto nel primo post come si fa, oppure fai una ricerca nel 3d) io non ti dico niente, sei tu che devi decidere se lasciare il fw originale o installare un fw moddato e se installare un fw moddato, scegliere quello + giusto per le tue esigenze
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-12-2011 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sapete se esiste qualcosa per creare uno streaming video con il wdtv e una webcam attaccato ad esso?
|
|
|
|
|
|
#4288 |
|
Senior Member
|
l'autores come mai funziona a cavolo?praticamente io vorrei che cambiasse solo il refresh rate in base al video,mentre invece cambia pure la risoluzione in certi filmati.tipo con certi avi,mi imposta il tv a 720p50hz,con altri a 1080p24hz pure se il filmato è a 50hz,ecc.come si fa a fare in modo che cambi solo il refresh rate ( nel modo giusto ) e lasci i 1080p impostati sempre e comunque?
|
|
|
#4289 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4290 |
|
Senior Member
|
ma come si mette sto custom firmware di b-rad?ne ho scaricato uno e sono tanti file,non solo 3.quali devo mettere nella chiavetta usb?e poi se non la riconosce?
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i file sono solo 3 *.bin *.fff *.ver
|
|
|
|
#4292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua: http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=61&t=3019 e dentro ci sono piu di 3 file.come mai? e provando a mettere i 3 file che dici tu,il wd non mi dice " aggiornamento disponibile" quindi non riesco neanche ad installarlo.come si mette allora?
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-12-2011 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#4293 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono stati casi di utenti che hanno scaricato un fw che non andava bene per il proprio modello di wd (io non posso sapere quale è il tuo livello di informatichese) Quote:
Quote:
cerca in questo 3d la stringa "Opzioni upgrade" p.s. se ti sto rispondendo lo sto facendo per cortesia ergo me ne aspetterei altrettanta da parte tua, grazie in ogni caso ora hai tutte le istruzioni per proseguire l'upgrade autonomamente
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 04-12-2011 alle 20:03. |
|||
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Children of Bodom
Una delle regole principe di qualsiasi forum dice di leggere quello che c'è scritto nei primi post di un thread prima di postare. Se lo avessi fatto avresti trovato la risposta alla maggior parte delle richieste che hai fatto. Prima di continuare a postare e fare domande che hanno già le risposte ti suggerisco di leggerti attentamente i primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.5.3 come lo devo modificare il ver?non ho capito bene.cosa ci devo scrivere?
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-12-2011 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Children of Bodom
Bastava scrivere che le hai letto i primi post e cosa non hai capito. Premesso che non comprendo come si faccia a non capire come modificare un file di testo. Se avessi letto con attenzione i primi post (sinceramente non credo..) e avessi scaricato gli opportuni file dal primo post, non avresti dovuto modificare nulla (il file .VER è già modificato per forzare glio aggoironamenti...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi, sto cambiando anche io finalmente il firm, ed inplementando le locandine.
Pomeriggio faccio le varie verifiche di led accesi eventuali sull'hhd che mi sembra da un rapido controllo mi ha lasciato acceso. Solo una domanda: io ho un film diviso in due parti (cd1 e cd2) come mi devo comportare?faccio fare la scheda solo della prima parte e poi tralascio la seconda, o devo rinominare tutto in folder? grazie |
|
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
|
@shalafy78
fai fare le locandine ad entrambe le parti
|
|
|
#4300 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
grazie.Ora tutto ok, solo il led del disco fisso, non riesco a farglielo spegnere,nemmeno smanettando con il webend
FW Base: 1.02.21Device: WDLXTV_LIVE Current version: 0.4.7.3 mi dice upgrade disponibile, mi consigli di provare? Latest version: 0.5.1.1 Ultima modifica di shalafy78 : 05-12-2011 alle 16:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.