Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 17:56   #4241
Giuseppe1971
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
quando si cancella una configurazione, con i comandi indicati, alla ripartenza del fw (a prescindere dalla versione) viene ripristinata la configurazione di default
Okay, grazie. Ho ripristinato la configurazione come da foto

Ho poi collegato la pendrive con il WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3, ho staccato e riattaccato l'alimentazione, ho installato il firmware ma continuo ad avere lo stesso problema e cioè, quando accendo l'amplificatore, lo schermo scompare . Tu hai idea del perché? Ho specificato i collegamenti tra WD e amplificatore in questo post
Giuseppe1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:06   #4242
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Qualcuno di voi che legge gli ISO di DVD con il firmware b-rad 1.02.21-0.4.7.3 con MNv4 integrato, sa dirmi come si fa a saltare da un filmato ad un altro all'interno della stessa ISO?

Chiaro che i menu non si vedono, ma riproducendo l'ISO si vede solo 1 dei vari VOB presenti; io vorrei poter saltare anche agli altri. Si può?
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:34   #4243
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
non uso un amplificatore
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:46   #4244
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Quote:

la versione 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 usa l'altra modalità la MOVIESHEET che si configura come nell'immagine postata tranne il flag su linksheet

Domanda prima che mi fumi il cervello.....non cè una guida, che sia in Italiano, dove spieghi per bene tutte le configurazioni fattibili tramite webend?
Stò impazzendo.
Abilitata la visione come da immagine però togliendo il flag da linksheet ma ho un paio di prplessità.....
La prima è che non tutte le locandine si visualizzano e la seconda è che sopra ogni locandina ci sono tutte le altre che coprono la stessa......non si può fare in modo che la barra inferiore sparisca così non copre le scritte?
Altra cosa.....da quando ho installato la versione 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 l'hd mi rimane sempre acceso.....si può risolvere tale problema?

Grazie mille
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:57   #4245
Giuseppe1971
Member

Quote:
mi correggo
hai letto questa guida che permette di avere in modalità linksheet tutti i film in un'unica directory
Ho installato il b-rad 1.05.04-0.5.1.4 e volevo seguire la guida che mi hai suggerito ma mi fermo al punto 2
Quote:
2. use the WEC to confirm that MSHEETDIR is NOT enabled - enabling MSHEETDIR at this point will cause some problems
Devo configurare il Movie Sheets come in questa immagine?

poi, avendo un hard disk collegato al WD tramite porta USD, seguo le indicazioni del punto 3a e cioè:
Quote:
3a. (for locally attached drives) use WEC to enable early mount for the drive that will contain your MSHEETDIR
Ma non ho capito cosa devo impostare, nel webend, affinchè l'hard disk con la directory MSHEETDIR venga montato per primo.

Poi, dopo il reboot, abilito il linksheets come in questa immagine

Infine il punto 6 dice:
Quote:
6. use WEC to set your MSHEETDIR - (linksheets must stay enabled)
Anche qui non ho capito bene cosa fare
Old 19-11-2011, 16:52   #4246
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

questa guida non l'ho mai messa in pratica perchè non ho mai usato il fw 1.05.04-0.5.1.4

ergo il posto + indicato per fare domande è questo 3d
Old 19-11-2011, 17:06   #4247
Giuseppe1971
Member

Quote:
ergo il posto + indicato per fare domande è questo 3d
okay, grazie. ti tengo informato
Old 19-11-2011, 18:06   #4248
sperimentatore
Member

Iscritto dal: Apr 2011
dopo aver fatto un po di prove devo proprio chiedere.

installo la versione WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile presa qui in prima pagina.

non so cosa ho combinato ma you tube hd mi trova i filmati,ma quando seleziono quelli diciamo protetti mi da' la fatidica scritta che da' con i firmware ufficiali

"questo video e' limitato dal propretario del contenuto video e non e' dispoonibile su tv collegati."

come posso ripristinare secondo voi? grazie
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:44   #4249
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

non se se è la soluzione ma puoi provare ..

come rigenerare la youtube key .....

nel primo post
Old 19-11-2011, 23:00   #4250
sperimentatore
Member

Iscritto dal: Apr 2011
e bravo goofy!!!!!!!!!!

infatti il problema era quello

da webend nella sezione config ho reinserito le 2 stringhe e magicamente

i video hd che non mi faceva vedere ora si vedono

denghiu'
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 23:34   #4251
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Old 20-11-2011, 01:00   #4252
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Quote:
Originariamente inviato da luferras Guarda i messaggi
Domanda prima che mi fumi il cervello.....non cè una guida, che sia in Italiano, dove spieghi per bene tutte le configurazioni fattibili tramite webend?
Stò impazzendo.
Abilitata la visione come da immagine però togliendo il flag da linksheet ma ho un paio di perplessità.....
La prima è che non tutte le locandine si visualizzano, le cover si visualizzano tutte ma quelle impostate nel Moviesheet editor no!
Altra cosa.....da quando ho installato la versione 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 l'hd mi rimane sempre acceso.....si può risolvere tale problema?

Grazie mille

Problema che ho tentato di rimediare tutta oggi ma ancora irrisolto.....ho provato ricreare anche le locandine ma stesso problema, certe si visualizzano mentre molte altre no.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
Old 20-11-2011, 09:59   #4253
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da luferras Guarda i messaggi
Problema che ho tentato di rimediare tutta oggi ma ancora irrisolto.....ho provato ricreare anche le locandine ma stesso problema, certe si visualizzano mentre molte altre no.

controllato che la grandezza delle locandine sia inferiore ai 500bytes

è una opzione che si imposta in thumbgen

p.s.
quanto scritto in questo 3d vale per il wd tv live non anche per lo streaming (per il quale non c'è e forse non ci sarà un fw moddato)
Old 20-11-2011, 11:38   #4254
luferras
Senior Member

L'Avatar di luferras

Quote:
controllato che la grandezza delle locandine sia inferiore ai 500bytes
è una opzione che si imposta in thumbgen
Confermo che era proprio quello il problema, sistemato questa notte per non dire mattina .....durante la configurazione seguendo una guida o l'ho saltato o non era riportato.
Per quanto concerne il fatto che l'hd ora mi rimane sempre acceso hai qualche idea o dovrò tenerlo così?
Old 21-11-2011, 19:02   #4255
nestavskaka
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi è un pò di tempo che thumbgen non mi dà il nome del regista e lo devo andare a cercare ed inserire io manualmente...
tutti i restanti dati me li trova correttamente...
lo fa anche a voi?
nestavskaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:43   #4256
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ragazzi non riesco a far funzionare i moviesheet... Ho installato "WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile" caricato i plugin, messo la modalità STD (standard) e creato il tutto con thumbgen come da guida (uso gle sheet di Lstar337) ma se vado nella cartella dei film mi visualizza sempre la solita lista... Ho provato a fare un hard reset ma nulla! Il problema può essere che ci sono quasi 2 tera di movie e ci mette un pò a caricarli tutti? Oppure sbaglio qualche settaggio? Sono 8 ore che ci sto dietro e non ne vengo a capo...
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 07:44   #4257
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a far funzionare i moviesheet... Ho installato "WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile" caricato i plugin, messo la modalità STD (standard) e creato il tutto con thumbgen come da guida (uso gle sheet di Lstar337) ma se vado nella cartella dei film mi visualizza sempre la solita lista... Ho provato a fare un hard reset ma nulla! Il problema può essere che ci sono quasi 2 tera di movie e ci mette un pò a caricarli tutti? Oppure sbaglio qualche settaggio? Sono 8 ore che ci sto dietro e non ne vengo a capo...
fai la prova con un paio di film e non con 2 tera di movie
per capire se è una questione di metodo o di tempo di attesa di scansione iniziale

guida
Old 28-11-2011, 20:32   #4258
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che legge gli ISO di DVD con il firmware b-rad 1.02.21-0.4.7.3 con MNv4 integrato, sa dirmi come si fa a saltare da un filmato ad un altro all'interno della stessa ISO?

Chiaro che i menu non si vedono, ma riproducendo l'ISO si vede solo 1 dei vari VOB presenti; io vorrei poter saltare anche agli altri. Si può?
Mi dispiace sempre fare i re-up... ma... sapete aiutarmi?
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:53   #4259
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

zmiki
ha sfornato una nuova versione del suo fw integrato

link for new XMASS FLASH version with fakeUSB support

SoulReaver come è questa nuova versione visto che l'hai provata come beta-tester?

EDIT
p.s.
c'è un piccolo bug che sarà messo a posto nei prossimi gg

edit
questa versione di fw non supporta hd di 3tb
(mi dispiace aver sottolineato questo aspetto importante solo adesso)

Ultima modifica di _goofy_ : 03-12-2011 alle 19:35.
Old 29-11-2011, 12:54   #4260
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
zmiki
ha sfornato una nuova versione del suo fw integrato

link for new XMASS FLASH version with fakeUSB support

SoulReaver come è questa nuova versione visto che l'hai provata come beta-tester?

EDIT
p.s.
c'è un piccolo bug che sarà messo a posto nei prossimi gg
Mooooolto interessante....

Ho visto che il bug è su mediamark che purtroppo uso...aspetto la prossima versione con il fix!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP