|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ho poi collegato la pendrive con il WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3, ho staccato e riattaccato l'alimentazione, ho installato il firmware ma continuo ad avere lo stesso problema e cioè, quando accendo l'amplificatore, lo schermo scompare |
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno di voi che legge gli ISO di DVD con il firmware b-rad 1.02.21-0.4.7.3 con MNv4 integrato, sa dirmi come si fa a saltare da un filmato ad un altro all'interno della stessa ISO?
Chiaro che i menu non si vedono, ma riproducendo l'ISO si vede solo 1 dei vari VOB presenti; io vorrei poter saltare anche agli altri. Si può? |
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non uso un amplificatore
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Quote:
Domanda prima che mi fumi il cervello.....non cè una guida, che sia in Italiano, dove spieghi per bene tutte le configurazioni fattibili tramite webend? Stò impazzendo. Abilitata la visione come da immagine però togliendo il flag da linksheet ma ho un paio di prplessità..... La prima è che non tutte le locandine si visualizzano e la seconda è che sopra ogni locandina ci sono tutte le altre che coprono la stessa......non si può fare in modo che la barra inferiore sparisca così non copre le scritte? Altra cosa.....da quando ho installato la versione 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 l'hd mi rimane sempre acceso.....si può risolvere tale problema? Grazie mille
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
|
#4245 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() poi, avendo un hard disk collegato al WD tramite porta USD, seguo le indicazioni del punto 3a e cioè: Quote:
Poi, dopo il reboot, abilito il linksheets come in questa immagine ![]() Infine il punto 6 dice: Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
|
questa guida non l'ho mai messa in pratica perchè non ho mai usato il fw 1.05.04-0.5.1.4
ergo il posto + indicato per fare domande è questo 3d
|
|
|
#4248 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
dopo aver fatto un po di prove devo proprio chiedere.
installo la versione WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile presa qui in prima pagina. non so cosa ho combinato ma you tube hd mi trova i filmati,ma quando seleziono quelli diciamo protetti mi da' la fatidica scritta che da' con i firmware ufficiali "questo video e' limitato dal propretario del contenuto video e non e' dispoonibile su tv collegati." come posso ripristinare secondo voi? grazie |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
|
non se se è la soluzione ma puoi provare ..
come rigenerare la youtube key ..... nel primo post
|
|
|
#4250 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
e bravo goofy!!!!!!!!!!
infatti il problema era quello da webend nella sezione config ho reinserito le 2 stringhe e magicamente i video hd che non mi faceva vedere ora si vedono denghiu' |
|
|
|
|
|
#4251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problema che ho tentato di rimediare tutta oggi ma ancora irrisolto.....ho provato ricreare anche le locandine ma stesso problema, certe si visualizzano mentre molte altre no.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controllato che la grandezza delle locandine sia inferiore ai 500bytes è una opzione che si imposta in thumbgen p.s. quanto scritto in questo 3d vale per il wd tv live non anche per lo streaming (per il quale non c'è e forse non ci sarà un fw moddato)
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....durante la configurazione seguendo una guida o l'ho saltato o non era riportato.Per quanto concerne il fatto che l'hd ora mi rimane sempre acceso hai qualche idea o dovrò tenerlo così?
|
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi è un pò di tempo che thumbgen non mi dà il nome del regista e lo devo andare a cercare ed inserire io manualmente...
tutti i restanti dati me li trova correttamente... lo fa anche a voi? |
|
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ragazzi non riesco a far funzionare i moviesheet... Ho installato "WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile" caricato i plugin, messo la modalità STD (standard) e creato il tutto con thumbgen come da guida (uso gle sheet di Lstar337) ma se vado nella cartella dei film mi visualizza sempre la solita lista... Ho provato a fare un hard reset ma nulla! Il problema può essere che ci sono quasi 2 tera di movie e ci mette un pò a caricarli tutti? Oppure sbaglio qualche settaggio? Sono 8 ore che ci sto dietro e non ne vengo a capo...
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per capire se è una questione di metodo o di tempo di attesa di scansione iniziale guida
|
|
|
|
#4258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
zmiki
ha sfornato una nuova versione del suo fw integrato link for new XMASS FLASH version with fakeUSB support SoulReaver come è questa nuova versione visto che l'hai provata come beta-tester? EDIT p.s. c'è un piccolo bug che sarà messo a posto nei prossimi gg edit questa versione di fw non supporta hd di 3tb (mi dispiace aver sottolineato questo aspetto importante solo adesso)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-12-2011 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#4260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ho visto che il bug è su mediamark che purtroppo uso...aspetto la prossima versione con il fix!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

.....durante la configurazione seguendo una guida o l'ho saltato o non era riportato.