Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 02:28   #3181
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Ho una domanda, inizio a livellare incantamento, ho disincantato un anello che da +20 magika.. ora ho quindi sbloccato l'incantamento +20 magika..
Andando avanti ne ho trovato uno +40 ma se vado a disincantarlo mi dice che lo ho già.. Fatemi capire, quando sarò alto di skill quel +20 sbloccato su un oggetto salirà? o rimane +20?

grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 02:33   #3182
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ho una domanda, inizio a livellare incantamento, ho disincantato un anello che da +20 magika.. ora ho quindi sbloccato l'incantamento +20 magika..
Andando avanti ne ho trovato uno +40 ma se vado a disincantarlo mi dice che lo ho già.. Fatemi capire, quando sarò alto di skill quel +20 sbloccato su un oggetto salirà? o rimane +20?

grazie
il valore varia in base a il tipo di gemma dell'anima che usi, quindi non conviene disincantare gli oggetti "potenti"
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 03:02   #3183
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Change log della patch in uscita il 30 novembre:

Improved occasional performance issues resulting from long term play (Ps3)
Fixed issue where textures would not properly upgrade when installed to drive (Xbox 360)
Fixed crash on startup when audio is set to sample rate other than 44100Hz (PC)
Fixed issue where projectiles did not properly fade away
Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player's wedding dead
Dragon corpses now clean up properly
Fixed rare issue where dragons would not attack
Fixed rare NPC sleeping animation bug
Fixed rare issue with dead corpses being cleared up prematurely
Skeleton Key will now work properly if player has no lockpicks in their inventory
Fixed rare issue with renaming enchanted weapons and armor
Fixed rare issue with dragons not properly giving souls after death
ESC button can now be used to exit menus (PC)
Fixed occasional mouse sensitivity issues (PC)
General functionality fixes related to remapping buttons and controls (PC)
Cioè per le quest buggate, che poi è la cosa più importante ancora niente??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 06:31   #3184
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi

grazie
Disincantare ti fa solo apprendere il tipo di incantamento (in questo caso, bonus alla magicka); quando reincanti tu un oggetto, la potenza dell' incantamento varia in base al tuo livello nell' abilità ed al tipo di gemma usata.

Suggerisco di mettere il funzionamento dell' incantamento in sticky in prima pagina visto le volte che vien chiesto (mi ricorda la domanda sulle bombe a mitraglia e i nidi nekker di the witcher 2 :P)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:34   #3185
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Cioè per le quest buggate, che poi è la cosa più importante ancora niente??
Bethesda's style
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:07   #3186
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Ma non è una patch, è una micropatch, quindi chissà ancora quante ne faranno, almeno una decina.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:25   #3187
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
oddio ma questa è fantastica

Quote:
Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player's wedding dead
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:26   #3188
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Ma non è una patch, è una micropatch, quindi chissà ancora quante ne faranno, almeno una decina.
Con Oblivion fecero un paio di patch; le patch maggiori per i bug del gioco sono 3 e sono tutte opera della comunità... fai tu

Magari con Skyrim la situazione cambia, ma non mi va di alimentare false speranze
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:03   #3189
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
qualcuno sa come risolvere il problema del loop nel tempio di talos a markath?

avevo letto su forum stranieri che uno ha risolto
Spoiler:
facendosi mettere una taglia, poi scappava e tornana nel tempio e parlava con una delle guardie corrotte e risolveva pagando

io non ci riesco perchè non posso parlare con nessuno, una volta che mi cercano non mi fanno parlare, mi mazzuolano e basta
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:26   #3190
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Iscritto!
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:55   #3191
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con Oblivion fecero un paio di patch; le patch maggiori per i bug del gioco sono 3 e sono tutte opera della comunità... fai tu

Magari con Skyrim la situazione cambia, ma non mi va di alimentare false speranze
Lo so, stavo facendo un pò di ironia, non molto esplicita. Pensavo al discorso delle micropatch che mi è sembrato subito una puttanata, cosa distingue una pezza da una micropezza? c'è uno standard sulla quantità di Megabyte? Io quindi ho pensato che la differnza sarebbe risieduta nella frequenza, alta, di rilascio, quasi una specie di skynet che si autocorregge e si evolve, yeah!
Invece le micropatch sembrano essere solo delle patch per cui si è lavorato meno del solito...forse... boh... speriamo; mah. A me piace Skyrim vorrei poterlo giocare però.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:14   #3192
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
l'unico interessante mi pare il fix dell'audio
Anche quello dei cadaveri dei draghi... così mi sparisce quella carcassa che saltella ogni volta che esco da Whiterun...

Domanda: le pietre preziose tipo gemme, smeraldi, zaffiri e compagnia bella, servono a qualcosa o posso venderle tutte?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:21   #3193
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anche quello dei cadaveri dei draghi... così mi sparisce quella carcassa che saltella ogni volta che esco da Whiterun...

Domanda: le pietre preziose tipo gemme, smeraldi, zaffiri e compagnia bella, servono a qualcosa o posso venderle tutte?
ci forgi gioielli con oro e argento alla forgia
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:23   #3194
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:

servono a fare soldi soprattutto se le forgi trasformandole in anelli o collane.

PS: le puoi dare alla moglie per evitare di dormire sul divano
Old 29-11-2011, 11:25   #3195
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
qualcuno sa come risolvere il problema del loop nel tempio di talos a markath?

avevo letto su forum stranieri che uno ha risolto
Spoiler:
facendosi mettere una taglia, poi scappava e tornana nel tempio e parlava con una delle guardie corrotte e risolveva pagando

io non ci riesco perchè non posso parlare con nessuno, una volta che mi cercano non mi fanno parlare, mi mazzuolano e basta
Ma stai facendo la missione (SPOILER)
Spoiler:
Dei rinnegati, dove raccogli le prove e devi andare a riferire al tizio li nel tempio?
Se si, fatti arrestare, si apre una quest carina.

Quote:

Possono chiederteli in alcune missioni (specie quelli perfetti), e li puoi usare per forgiare gioielli che valgono di più; altri utilizzi non ne ho trovati per ora.

EDIT: in tre :P
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 29-11-2011, 12:02   #3196
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ma stai facendo la missione (SPOILER)
Spoiler:
Dei rinnegati, dove raccogli le prove e devi andare a riferire al tizio li nel tempio?
Se si, fatti arrestare, si apre una quest carina.

Possono chiederteli in alcune missioni (specie quelli perfetti), e li puoi usare per forgiare gioielli che valgono di più; altri utilizzi non ne ho trovati per ora.

EDIT: in tre :P
è quella, pensavo che già conosceste il problema ma pare di no

una volta che
Spoiler:
sei stato arrestato puoi scegliere di far evadere i rinnegati o ammazzarli tutti, li ho fatti evadere perchè non ce la facevo a farli fuori, poi però una volta usciti e scoppiata la rivolta non li ho seguiti fino alla fine e me ne sono andato, così non posso rientrare nel tempio di talos perchè ci sono ancora le 3 guardie che mi vogliono far fuori come testimone scomodo

se provo a rientrarci mi ritorna il discorso che .... bla bla bla ... con la scelta tra resistere e andare in galera, la seconda non applicabile perchè ci sono già stato, se li faccio fuori mi cerca tutta markath, è un bug purtroppo e non so come risolverlo
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
Old 29-11-2011, 12:06   #3197
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lord Amarant Guarda i messaggi
ci forgi gioielli con oro e argento alla forgia
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
servono a fare soldi soprattutto se le forgi trasformandole in anelli o collane.
Ok, grazie! Prima o poi dovrò mettermi dietro allo smithing...

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
PS: le puoi dare alla moglie per evitare di dormire sul divano
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 29-11-2011 alle 12:10.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 12:28   #3198
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
è quella, pensavo che già conosceste il problema ma pare di no

una volta che
Spoiler:
sei stato arrestato puoi scegliere di far evadere i rinnegati o ammazzarli tutti, li ho fatti evadere perchè non ce la facevo a farli fuori, poi però una volta usciti e scoppiata la rivolta non li ho seguiti fino alla fine e me ne sono andato, così non posso rientrare nel tempio di talos perchè ci sono ancora le 3 guardie che mi vogliono far fuori come testimone scomodo

se provo a rientrarci mi ritorna il discorso che .... bla bla bla ... con la scelta tra resistere e andare in galera, la seconda non applicabile perchè ci sono già stato, se li faccio fuori mi cerca tutta markath, è un bug purtroppo e non so come risolverlo
Purtroppo non ti so dire, io ho risolto in altro modo (SPOILER)

Spoiler:
Strage di prigionieri in versione redguard lupo :P

Non ne capisco molto, ma forse c' è qualche modo di risolvere tramite consolle?
Old 29-11-2011, 12:42   #3199
superstoppino
Member

preferirei farlo in un altro modo, se possibile

un tizio ha risolto facendosi mettere una taglia, è scappato via e poi è tornato in markath, correndo come un falco è entrato nel tempio ed ha parlato con le guardie al tempio e pagando ha risolto il problema, ho provato ma mi attaccano senza farmi parlare

la quest è finita ma volevo vedere se prendendo la chiave dal corpo del tipo si sblocca qualche altra via
Old 29-11-2011, 13:01   #3200
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
ho ottenuto la maschera di clavicus vile fighissima

una domanda: mi conviene fare le quest nei vari feudi per gli jarl prima o dopoaverli riconquistati con la fazione scelta? (nel mio caso manto della tempesta)
O entrambi: prima e dopo?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian