Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 15:07   #3061
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Intendi il passaggio di Bonechill? Quella galleria nell'estremo sud, tra la neve?
E' buggata di suo, quando entri crasha a tutti.
Ho letto che qualcuno ha risolto quel passaggio giocandolo a modalità finestra.

Ps. stupende quelle montagne
Si, ho sbagliato a scrivere, intendevo quello. Non mi è venuto in mente di giocarlo in modalità finestra...forse ci proverò. Le montagne sono splendide, soprattutto quando ci sono le tempeste di neve, sembra di esserci davvero dentro
Old 27-11-2011, 15:17   #3062
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Se non sbaglio io ho risolto caricando il salvataggio fuori dalla montagna, correndo all'impazzata dentro il "mini dungeon" e portando fuori gli animali che stavano dentro e che dovevo uccidere XD

Vuoi gettare a terra oggetti dal tuo inventario? In questo caso, se non hai cambiato i tasti di default, la procedura è proprio questa:
- Premi "I" per aprire il tuo Inventario
- Seleziona la categoria di appartenenza dell'oggetto
- Con il mouse (o con le frecce direzionali) arriva a selezionare l'oggetto da gettare e premi "R"

Se non ti funziona così è molto strano, prova a verificare se effettivamente c'è l'associazione "tasto R" -> "Lascia", perché, se non ricordo male, se quell'associazione viene cambiata, a schermo rimarrebbe erroneamente il consiglio di premere il tasto di default piuttosto che quello con cui è stato sostituito.
in effetti ho cambiato l'associazione dei tasti,
R se non ricordo male era l'attacco con mano destra e l'ho associato ad un pulsante del mouse (il dx appunto) ma non getta l'arma neanche premendo quello, la equipaggia nella mano destra..

nell'associazione dei comandi non trovo nessun "lascia", qualche buonanima può controllare per me o mandarmi il file ini dei comandi originali?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:18   #3063
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
E' normale che ora tutte le mie magie di distruzione costino esattamente 0? :///
Certo! Finalmente qualcuno che si "studia" le abilità e ha capito che Incantamento è l'abilità super che arrivata a 100 annichilisce tutte le altre. Ovviamente il gioco va portato al livello di difficoltà DIFFICILE, il mago come un po' in tutti i gdr col tempo diventa un essere troppo potente.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:22   #3064
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
A proposito di neve, ... ma è davvero dinamica come avevano promesso quei furbacchioni della Beth?

Per quel che ho visto io finora, non lo è... la neve al suolo rimane tale e quale, con o senza nevicata in corso... mai visto fiocchi depositarsi su rocce o terreno senza neve,.. che quindi rimane senza neve...
L'unico miglioramento è la resa visiva dei paesaggi innevati, più realistici, e le tormente.. ma per il resto nulla è cambiato da oblivion...
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:31   #3065
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
R se non ricordo male era l'attacco con mano destra e l'ho associato ad un pulsante del mouse (il dx appunto) ma non getta l'arma neanche premendo quello, la equipaggia nella mano destra..

nell'associazione dei comandi non trovo nessun "lascia", qualche buonanima può controllare per me o mandarmi il file ini dei comandi originali?
piccolo aggiornamento:
Ho notato che se seleziono un contenitore qualsiasi e poi premo "R" in effetti mi fa lasciare in quel contenitore quello che voglio, ma se voglio semplicemente gettare a terra qualcosa, "R" non funziona.
Old 27-11-2011, 15:31   #3066
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi

Di default avevi la "R" associata alla mano destra? O_O Non l'avevo mai sentito.. Mi era capitato al massimo che tasto destro e sinistro fossero invertiti di default!
Ad ogni modo, la funzione "Estrai/Rinfodera" è associata al tasto "R", è l'ultima voce che vedi nella finestra Comandi senza scorrere verticalmente. Se mi sai dire dove si trova il file ini per le associazioni dei comandi da tastiera (se ne esiste uno) vedo se posso aiutarti.

EDIT:
Quote:
piccolo aggiornamento:
Ho notato che se seleziono un contenitore qualsiasi e poi premo "R" in effetti mi fa lasciare in quel contenitore quello che voglio, ma se voglio semplicemente gettare a terra qualcosa, "R" non funziona.
Questo è ancora più strano.. Ovviamente, premi il tasto "R" non mentre puoi muoverti, ma da Inventario aperto, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Certo! Finalmente qualcuno che si "studia" le abilità e ha capito che Incantamento è l'abilità super che arrivata a 100 annichilisce tutte le altre. Ovviamente il gioco va portato al livello di difficoltà DIFFICILE, il mago come un po' in tutti i gdr col tempo diventa un essere troppo potente.
Eheheh Effettivamente Skyrim è bello anche per queste cose, che se uno fa il meticoloso, può perdere ore di gioco anche solo per studiarsi la propria classe e per rendere interessanti (ed efficienti) i combattimenti! Ero abbastanza scettico dei commenti degli altri utenti che dicevano che non erano soddisfatti da questa abilità, fortunatamente ho proseguito nel mio intento e adesso se ne godono i risultati (ci ho investito diversi septim, anime intrappolate e ore di game)!
Seguirò il consiglio e se vedrò che tutto diventa fin troppo semplice, aumenterò la difficoltà più che volentieri

Ultima modifica di matteoflash : 27-11-2011 alle 15:34.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:52   #3067
Rsk
Senior Member

L'Avatar di Rsk

Iscritto dal: Dec 2006
Quando non li stavo cercando ne trovavo molti..

dove posso trovare un incantatore arcano?
Old 27-11-2011, 16:00   #3068
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Rsk Guarda i messaggi
Quando non li stavo cercando ne trovavo molti..

dove posso trovare un incantatore arcano?
Finora, il luogo più vicino (in città chiaramente) che abbia un Incantatore Arcano e un Laboratorio di Alchimia si trova dentro Dragonsreach, a nord di Whiterun.. Se ne trovi uno migliore fammi sapere
Old 27-11-2011, 16:03   #3069
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
qualcuno ha capito come risolvere il bug nei dialoghi, quando coi venditori cliccando sul menù dell'inventario a sinistra invece che iniziare la transazione si torna indietro?
Mi funziona solo con le frecce, col mouse a volte è buggato...
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:07   #3070
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
qualcuno ha capito come risolvere il bug nei dialoghi, quando coi venditori cliccando sul menù dell'inventario a sinistra invece che iniziare la transazione si torna indietro?
Mi funziona solo con le frecce, col mouse a volte è buggato...
Finora l'unico modo (e non 100%) con cui bypasso questo problema è cliccare un po' più a destra della scritta su cui voglio fare clic.. ad esempio:

ARMI x |
VESTIARIO |

dove "x" indica il punto in cui clicco con il mouse Altrimenti tocca andare di frecce direzionali, se non si vuole insistere 4-5 volte
Old 27-11-2011, 16:26   #3071
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da TD982 Guarda i messaggi
A proposito di neve, ... ma è davvero dinamica come avevano promesso quei furbacchioni della Beth?

Per quel che ho visto io finora, non lo è... la neve al suolo rimane tale e quale, con o senza nevicata in corso... mai visto fiocchi depositarsi su rocce o terreno senza neve,.. che quindi rimane senza neve...
L'unico miglioramento è la resa visiva dei paesaggi innevati, più realistici, e le tormente.. ma per il resto nulla è cambiato da oblivion...
Anche io sono stato ad osservare uno scalino durante una tempesta per vedere se il livello della neve cambiava... nulla speriamo arrivi con un pack
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:10   #3072
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Di default avevi la "R" associata alla mano destra? O_O Non l'avevo mai sentito.. Mi era capitato al massimo che tasto destro e sinistro fossero invertiti di default!
Ad ogni modo, la funzione "Estrai/Rinfodera" è associata al tasto "R", è l'ultima voce che vedi nella finestra Comandi senza scorrere verticalmente. Se mi sai dire dove si trova il file ini per le associazioni dei comandi da tastiera (se ne esiste uno) vedo se posso aiutarti.

EDIT:

Questo è ancora più strano.. Ovviamente, premi il tasto "R" non mentre puoi muoverti, ma da Inventario aperto, giusto?
si, mi posiziono col mouse sopra l'oggetto indesiderato e lo faccio illuminare, premo "R" e non accade nulla.. maledetto!
Old 27-11-2011, 17:16   #3073
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
Eheheh Effettivamente Skyrim è bello anche per queste cose, che se uno fa il meticoloso, può perdere ore di gioco anche solo per studiarsi la propria classe e per rendere interessanti (ed efficienti) i combattimenti! Ero abbastanza scettico dei commenti degli altri utenti che dicevano che non erano soddisfatti da questa abilità, fortunatamente ho proseguito nel mio intento e adesso se ne godono i risultati (ci ho investito diversi septim, anime intrappolate e ore di game)!
Seguirò il consiglio e se vedrò che tutto diventa fin troppo semplice, aumenterò la difficoltà più che volentieri
Alcune cose che puoi fare con Incantamento a 100.
(sotto spoiler, non tutti potrebbero voler scoprire che il proprio mago è una forza della natura)

Spoiler:

Arrivi dal boss e ti cambi l'equip. Tanto pesa poco e puoi portare varie armature con te (è consigliabile rinominarle per trovarle subito nell'inventario).
Metti 4 pezzi di armatura incantati con "Fortifica Distruzione" + "Fortifica Recupero".
Se hai preso il perk Impatto, ti metti la magia di attacco più potente che hai su entrambe le mani e la spari GRATIS a raffica curandoti GRATIS quando ti serve. Il boss si va a nascondere, ti dà il suo tesoro e ti chiede scusa per averti attaccato.

Puoi incantare stivali e scudo con immunità al fuoco e farti una doccia tra le fiamme fischiettando allegramente.

Con Incantamento 100 puoi mettere un secondo enchant sui pezzi dell'armatura, può essere comodo mettere quello per aumentare il peso trasportato.

Puoi farti 4 pezzi con "Fortifica Forgiatura" quindi bevi un Elisir del Fabbro, vai al banco da lavoro con i lingotti adatti al tuo equip e migliori l'armatura in modo pazzesco. Essere mago non significa necessariamente venire sbranato dal primo orso che passa.

Prima di incantare puoi bere una pozione di Incantamento e sfondare il muro dei 100. Gli enchant saranno ancora più potenti!

Chi diceva che Incantamento fa schifo?
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:27   #3074
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Attualmente sono a livello 12 e non ho mai usato i 10Pt abilità che ti danno ogni volta che si sale di livello, come mi consigliate d'usarli?
Sono un Nord con caratteristiche da combattente principalmente.
Old 27-11-2011, 17:35   #3075
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
raga, come si fa ad avanzare rapidamente in incantamento? ci vogliono troppi oggetti da distruggere per avanzare di livello!
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:45   #3076
cowkiller
Junior Member

L'Avatar di cowkiller

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da TD982 Guarda i messaggi

ma sbaglio o non restano nemmeno le impronte dei passi sulla neve?
cowkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:50   #3077
tolomo
Member

L'Avatar di tolomo

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
raga, come si fa ad avanzare rapidamente in incantamento? ci vogliono troppi oggetti da distruggere per avanzare di livello!
Io sto andando molto di trainer per l'incantamento.. anche perchè diversamente non saprei dove spendere tutti i soldi che ci sono in giro!

Ho una domandona: qualcuno ha già finito la quest "La fiala bianca"?

Spoiler:
Dopo che il tipo è morto e il suo apprendista ti da la fiala non ho ben capito come funziona! Ovvero io la bevo, mi ricarica la salute, e poi diventa una fiala vuota.. devo aspettare che si "ricarichi" o devo fare qualche altro magheggio?
tolomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:51   #3078
cowkiller
Junior Member

L'Avatar di cowkiller

Iscritto dal: Jan 2009
come si fa ad equipaggiare un compagno con gli oggetti che si vogliono?, se le metto nel suo inventario non le equipaggia
cowkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:58   #3079
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Quote:
Uhm non credo di aver capito la domanda Vuoi sapere se c'è l'incantesimo di invisibilità e quello per aumentare il carico massimo? Per ora posso dirti che
Spoiler:
per entrambe le cose ci sono le pozioni che puoi creare attraverso l'Alchimia e per il Carico Massimo ci sono gli incantamenti.. Ma di incantesimi ancora non ne ho visti di questi due tipi. Forse dipende dal fatto che non sto sfruttando moltissimo l'Alterazione in questo titolo, al contrario di Oblivion, dato che là potevi crearti gli incantesimi personalizzabili e, quindi, mi preparavo dei veri e propri Buff Sets
FINALMENTE INVISIBILE!!!

dopo tanti sforzi, e dopo non so quanto "coraggio", , sono riuscito a salire al livello 75 in Illusione e comprare l'incantesimo Invisibilità...mi costa oltre 100 di magika, ma è quello che stavo cercando, e anche se non è come in OB che durava 2min, qui solo 30sec, va bene lo stesso...!!!

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:26   #3080
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Appena arrivato a 100 in forgiatura. E' facile ( troppo, ben diverso alchimia )salire costruendo le cose piu' semplici di cuoio e ferro.
Sono fermo all'armatura di ebano. Guardando i valori della dedrica ( liv90 ) e di drago ( liv100 ) non e' strano che quelle dedriche siano un po' migliori? Forse quelle di drago salgono di piu' migliorandole?
Cmq non avendo ancora visto un dedra e quindi niente cuori, mi buttero' avviamente sulle draconiche.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian