Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 11:47   #2901
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Ho finito le quest principali. Spettacolo. Godetevele.
Old 25-11-2011, 11:48   #2902
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Mi puoi dire via spoiler dove si trova questo urlo che disarma? E mi puoi dire se è legato anche ad una quest? Se sì, quale? Ma poi è formato da più parole o solo una?
Non ricordo assolutamente il nome del luogo... non ricordo il nome del mio collega di lavoro dopo 10 anni, figuriamoci quello di un dungeon di Skyrim

Tra l'altro non ho ancora avuto modo di provarlo l'urlo; mi pare che neanche l'ho attivato ancora (l'ho preso proprio ieri sera prima di staccare dal gioco), quindi al momento non saprei dirti proprio.

La zona però, come già detto, me la son ritrovata segnalata su una quest a seguito di un messaggero che mi ha beccato in città (mi pare fosse Winterhold o Whiterun) e mi ha dato un biglietto sul quale un "amico" mi diceva di andare in quel posto perchè avrei trovato un luogo del potere... qualcosa del genere.
Basta leggere il biglietto e ti segnala luogo e quest. Tra l'altro, mi è successa un paio di volte la cosa (anzi, in realtà almeno 4 quest mi sono iniziate a seguito di un messaggio recapitatomi).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:49   #2903
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ricordo assolutamente il nome del luogo... non ricordo il nome del mio collega di lavoro dopo 10 anni, figuriamoci quello di un dungeon di Skyrim

Tra l'altro non ho ancora avuto modo di provarlo l'urlo; mi pare che neanche l'ho attivato ancora (l'ho preso proprio ieri sera prima di staccare dal gioco), quindi al momento non saprei dirti proprio.

La zona però, come già detto, me la son ritrovata segnalata su una quest a seguito di un messaggero che mi ha beccato in città (mi pare fosse Winterhold o Whiterun) e mi ha dato un biglietto sul quale un "amico" mi diceva di andare in quel posto perchè avrei trovato un luogo del potere... qualcosa del genere.
Basta leggere il biglietto e ti segnala luogo e quest. Tra l'altro, mi è successa un paio di volte la cosa (anzi, in realtà almeno 4 quest mi sono iniziate a seguito di un messaggio recapitatomi).
mi chiedo come tu possa ricordarti la pass per accedere al forum xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:51   #2904
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Se la ricorda il browser
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:54   #2905
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se la ricorda il browser
Veramente uso "Keepass" per tutte le mie password. Me le salvo sul PC, poi esporto il database sull'applicazione relativa per il cellulare

La mia unica paura è di dimenticarmi proprio la password per accedere al database di Keepass
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:56   #2906
gaxel
Bannato

Quote:
Veramente uso "Keepass" per tutte le mie password. Me le salvo sul PC, poi esporto il database sull'applicazione relativa per il cellulare

La mia unica paura è di dimenticarmi proprio la password per accedere al database di Keepass
Io a password son messo bene, me le ricordo... ne avrò 15
Son i nomi che non mi restano proprio in mente
Old 25-11-2011, 11:58   #2907
Emihiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Ah ho capito! Infatti ho avuto un luogo da visitare, ma ancora non l'ho visitato. Ora ci vado subito, sperando sia quello, visto che disarmare mi aiuterebbe un bel po'.
Old 25-11-2011, 12:11   #2908
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
no, la quest non l'ho finita per l'appunto. il tizio mi ha fermato alla locanda di un altra città, ma la quest è quella... per intenderci:

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:A_Night_To_Remember

io sono al penultimo punto e non riesco a farlo per i motivi riportati. ho aggiunto informazioni al post precedente...
Sinceramente non so aiutarti, mi sono riletto i punti citati nella wiki ma non so cosa possa essere andato in modo sbagliato.. Hai qualche precedente savegame da ricaricare?
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Come già scritto in altre sedi:

"Capisci di aver bisogno di aiuto quando , cercando Skype dalla casella di ricerca di Windows 7 , digiti "Skyrim"."

Ahahahah

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per me il gioco è tarato per portarsi dietro un alleato, non sempre, ma spesso.
In alcuni casi un compagno forse fa comodo, ma può essere sostituito anche da un Evocazione, per farti un esempio.. O comunque un qualsiasi essere vivente che possa tankare al posto tuo e darti il tempo di ragionare e agire
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:31   #2909
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
per questo si dice che il vino fa buon "sanguine"
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:35   #2910
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi

In alcuni casi un compagno forse fa comodo, ma può essere sostituito anche da un Evocazione, per farti un esempio.. O comunque un qualsiasi essere vivente che possa tankare al posto tuo e darti il tempo di ragionare e agire
sto prendendo in considerazione l'evocazione, a differenza del compagno un essere evocato quando muore può essere rievocato di nuovo

purtroppo però non sono un mago e quindi devo cercare di pigliare la rosa pure io, esistono in skyrim le pergamene di evocazione? ancora non ne ho incontrata nessuna ma non frequento spesso i maghi degli jarl quindi non ne ho ancora viste in inventario
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
Old 25-11-2011, 12:37   #2911
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
sto prendendo in considerazione l'evocazione, a differenza del compagno un essere evocato quando muore può essere rievocato di nuovo

purtroppo però non sono un mago e quindi devo cercare di pigliare la rosa pure io, esistono in skyrim le pergamene di evocazione? ancora non ne ho incontrata nessuna ma non frequento spesso i maghi degli jarl quindi non ne ho ancora viste in inventario
I compagni non muoiono, se non hai modificato il restore della salute (cosa inutile e dannosa per me)
Old 25-11-2011, 12:49   #2912
superstoppino
Member

Quote:
I compagni non muoiono, se non hai modificato il restore della salute (cosa inutile e dannosa per me)
non ho modificato nulla, a volte capita di ammazzare lydia quanto viene atterrata da un nemico ed io secco il nemico a martellate, prendendo anche lydia, oppure con le frecce quando mi si mette davanti, è capitato parecchie volte e mi tocca sempre ricaricare e scegliere un'altro lato da cui attaccare
Old 25-11-2011, 12:51   #2913
gaxel
Bannato

Quote:
non ho modificato nulla, a volte capita di ammazzare lydia quanto viene atterrata da un nemico ed io secco il nemico a martellate, prendendo anche lydia, oppure con le frecce quando mi si mette davanti, è capitato parecchie volte e mi tocca sempre ricaricare e scegliere un'altro lato da cui attaccare
Ah, sì... se gli dai le botte tu sì possono morire. Ma basta stare attenti... oppure forzare il compagno a combattere dalla distanza, nel caso si vada in corpo a corpo.
Old 25-11-2011, 12:54   #2914
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:

Si, è capitato di trovare in giro pergamene di diversi tipi di Atronach, però non so se sono molto comuni, dato che non sono andato in cerca (avendo già le evocazioni imparate come magie)
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:57   #2915
superstoppino
Member

Quote:
Ah, sì... se gli dai le botte tu sì possono morire. Ma basta stare attenti... oppure forzare il compagno a combattere dalla distanza, nel caso si vada in corpo a corpo.
si può forzare a combattere dalla distanza? e come? nelle linee di dialogo non c'è, se le dico di rimanere ferma parte cmq all'attacco quando il nemico si avvicina

cmq è un controsenso, se il compare viene colpito da un nemico non muore, se da te si, dai che stupidaggine
Old 25-11-2011, 13:01   #2916
gaxel
Bannato

Quote:
si può forzare a combattere dalla distanza? e come? nelle linee di dialogo non c'è, se le dico di rimanere ferma parte cmq all'attacco quando il nemico si avvicina
Non so... forse togliendogli tutte le armi corpo a corpo? Però non so se ce ne hanno comunque sempre una di default... nel caso comunque, se gli dai un'arma più potente, usano quella... anche se è un arco o un bastone magico.

Quote:
cmq è un controsenso, se il compare viene colpito da un nemico non muore, se da te si, dai che stupidaggine
Sì... però è magari per spingere il giocatore a stare attento... il fuoco amico può uccidere il compagno, trattalo a modo, non come carne da macello.
Old 25-11-2011, 13:15   #2917
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
visto ch eera passata inosservata la mia bella pg, ve la riposto:

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:16   #2918
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Dove trovo un manichino? Ho la casa a whiterun tutta arredata ma non c'è...
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:18   #2919
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Volksygge?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:18   #2920
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
visto ch eera passata inosservata la mia bella pg, ve la riposto:

gnocca, guarda la mia

ingrandisci che si capisce meglio: http://img535.imageshack.us/img535/3...1112500001.jpg

Ultima modifica di Fiel : 25-11-2011 alle 13:21.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian