|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Come già scritto in altre sedi:
"Capisci di aver bisogno di aiuto quando , cercando Skype dalla casella di ricerca di Windows 7 , digiti "Skyrim"."
|
|
|
#2882 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque so che dovrebbe funzionare in questo modo, forse ho un bug, non so. Grazie ancora
|
|
|
|
#2883 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma quando gli NPC (solo passandogli affianco!) ti dicono "Certo che non hai proprio un bell'aspetto" è perché non mangi regolarmente?
Ho notato che, mangiando subito dopo questa frase infamante, l'NPC cambia subito cantilena dicendo "Una persona affascinante qui in città!"....LOL?!?!
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl: Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
|
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi mi potete dare una mano? In poche parole sto giocando a difficoltà Ardua e sto a livello 17. Il problema è che quando becco i boss o nemici più forti del normale nei dungeon mi ammazzano in 2-3 colpi. O_o Eppure ho un'armatura nanica... Mi potete consigliare magie per aumentare la difesa di un bel po'? Il bello è che i Mammuth, i giganti e i troll sono potentissimi. O_o
Poi per quanto riguarda il procedimento per avere soldi facilmente, sto aumentando l'abilità per guadagnare di più dalle vendite, ma è possibile avere un rapporto 1:1? Poi mi potete dire qualche miniera dove trovare ferro e acciaio in quantità industriale? E ultimo, ma non meno importante, io so che i dungeon vengono resettati ogni 30 giorni, è vero? So che anche il boss ritorna in vita. Però non so se i nemici rimangono dello stesso livello in base alla prima scoperta, o il livellamento dei nemici si adatta a quello attuale. Grazie in anticipo per le risposte!
|
|
|
#2885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri ho seccato il mio primo drago col personaggio ladro... ero di livello 17. E' arrivato, mi è girato un po' sulla testa, è sceso un paio di volte incediandomi (a proposito... col menga che non serve cucinare il cibo... certa roba di dà boost anche di 15 punti salute, con le pozioni che se non hai alchimi alta ti danno 11), io a colpire con l'arco. Poi è svolazzato verso un forte, e ha cominciato a combattere contro i tizi... io mi sono avvicinato e ho iniziato a colpirlo con l'arco nascosto... 3-4 colpi ed è andato giù, poi ho seccato i tizi.
Ladro con un buon arco e un alto punteggio nella skill relativa, pozioni di resistenza al fuoco e veleni da applicare all'arco, secca un drago tranquillamente... meno facile seccare un orso o un troll
|
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Anche io certi boss mi fanno fuori in 2-3 colpi a livello difficile.Ieri ne ho incontrato uno in un dungeons (dove tra l'altro ho finalmente trovato l'urlo per disarmare gli avversari) che con un colpo mi toglieva un buon 90% della vita (ed ero al 25imo livello). Beh, son scappato piano piano all'indietro fino ad una porta che avevo aperto con una catena; catena che oltre alla porta attiva una trappola, un bell'ariete che arrivava dal soffitto. Quando mi è arrivato addosso ho chiuso la porta e l'ariete gli è calato addosso, spiaccicandolo sulla porta stessa; morto sul colpo ![]() Fai conto che prima l'avevo colpito una ventina di volte, quasi tutti colpi potenti, un paio di urli ed aveva perso si e no il 10% della vita; ed io non tolgo poco (2 spade entrambe migliorate, ed ho 71 in armi ad una mano)
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2889 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
non ho mai dormito da quando gioco, ahahahahah, appena torno a casa metto a nanna il mio pg e vedo se cambia qualcosa
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb |
|
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Bannato
|
In un dungeon invece, con un compagno di quest, ho incontrato un Daugr peso... tipo Signore della Morte dei Daugr, qualcosa del genere... un tizio che ghiacciava con la bocca e un'ascia che ti spappolava in due colpi.
Allora mi son nascosto, mentre il compagno le prendeva... chiaramente dopo un po' è andato a zero di salute... e il Daugr è tornato alla sua locazione, tranne che poi il mio compagno si riprendeva un po', tornava ad attaccare, "moriva" di nuovo, ecc.. Con l'arco non gli faceva un baffo, un attacco frontale idem... non lo scalfivo con le mie due spade d'acciaio rifinite e lui mi azzerava la salute... allora impugna i miei due pugnali di ferro da 8 di danno, ma incantanti (uno cattura anima, l'altro 5 danni da fuoco), acquistati per poche centinaia di Septim da fabbro a Riften... siccome ho il perks del x15 danno con pugnali in sneak, mi avvicino di soppiatto mentre sta salendo le scale e faccio un doppio attacco, bam... metà salute tolta... Danno = ((8+8)x15)+5 da fuoco) = 245, scappo indietro e intanto il mio compagno "resuscita" lo distrae e io faccio in tempo a tornare nascosto, ripeto... e bam morto con anima catturata Ma ci son state molte situazioni in cui son docuto scappare, in altre ho dovuto usare pozioni di invisibilità (ne avevo una) o altro, perché il ladro è deboluccio in corpo a corpo, deve sfruttare sneak, alchimia e attacchi di nascosto. |
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
Quote:
Poco c'entra il livello di difficoltà..Su Oblivion (ma anche il recente Witcher II), gli scontri contro due o più avversari, erano fatti in modo di salvarsi e mazzolare, e le armature e magie avanzate erano devastanti. Su Skyrim, a poco serve un'armatura a piastre se poi un mucchio di troll/maghi del sangue/guerrieri ti accerchia, persino gli urli, se si è sempre soli non aiutano alla distanza. Ultima modifica di riviero : 25-11-2011 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#2892 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella stanza di quel boss c'era un altro Daugr (con arco) ed un paio di trappole sul pavimento che sputavano fiamme quando ci passavi sopra.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2894 | |
|
Bannato
|
Quote:
Zoppi probabilmente chiunque... Ultima modifica di gaxel : 25-11-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#2895 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Anche se non ricordo le piastre sul pavimento che sputavano fiamme. Era per caso molto a nord, zona innevata, vicino a Winterhold (tra questa e Windhelm diciamo)? Per entrarci hai usato una chiave e dentro avevi bisogno di una artiglio? |
|||
|
|
|
|
|
#2896 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nulla a che fare con lo spoiler (magari in una prossima partita), per entrarci non c'era bisogno dell'artiglio e se ricordo bene "più o meno" si trova in una zona a metà strada tra Whiterun e Winterhold (tracciando una linea immaginaria tra le 2 città). La zona era comunque innevata. Il dungeons faceva parte di una delle quest in cui si dice che troverai uno dei poteri degli urli (se non erro si tratta di uno dei luoghi che "scopri" a seguito del messaggio di un amico che ti viene recapitato da un messaggero).
|||
|
|
|
|
|
#2897 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
finchè i nemici non mi avvistano riesco a tirare senza che lydia parta all'attacco, quando mi vedono sembra un cavallo impazzito e mi devo impiccare per girare attorno a tutti e tirare le frecce, la maggior parte delle volte rinuncio e tiro fuori il martellone avete sentito l'effetto sonoro della fatality col martello? sembra che batta su un gong invece che su una capoccia
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb |
|
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2899 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
mi iscrivo
sto tirando su un elfo alto mago lv7 e lo sto speccando distruzione!anche se evocazione mi attira ma vabbè!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
||
|
|
|
|
|
#2900 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Il problema è la magia però... Quando becco negromanti apprendisti son dolori... Per fortuna ho trovato in un accampamento in uno scrigno i stivali nanici con resistenza al 30% sull'elettricità. La cosa ideale è fare un equipaggiamento di armatura pesante con la resistenza più alta possibile di fuoco (ottimo per i draghi), gelo ed elettricità sui vari pezzi di armatura. Mi puoi dire via spoiler dove si trova questo urlo che disarma? E mi puoi dire se è legato anche ad una quest? Se sì, quale? Ma poi è formato da più parole o solo una? Grazie in anticipo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.