|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
....DINAMICHE BIOENERGETICHE CHE SI OSSERVANO IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA NATURA”.
Mi piacerebbe sapere che accidenti significa.
|
|
|
|
|
#3742 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Fallacy "Ricorso alla pratica comune" (Lo fanno in tanti, non possono sbagliare tutti, quindi funziona) Fallacy "Ricorso all'autorità" (Lo dice Caio, che e' un luminare del campo, quindi funziona) Poi ha gia' fatto uso di "Campione non significativo" e ovviamente "Onere della prova" (# Bill: "Penso che qualcuno abbia poteri psichici." Jill: "Qual è la tua prova?" Bill: "Nessuno è stato capace di provare che non si possono avere poteri psichici." # "Non puoi provare che Dio non esista, quindi esiste." ) Se si dessero i suoi discorsi in pasto al "riassuntore" di Asimov, ho idea che di significativo resterebbe ben poco.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
|
Pare che Rossi ai professori dell'MIT ed in particolare Peter Hagelstein, noto ricercatore nel campo della FF, abbia ripetuto la solita solfa:
http://www.mail-archive.com/vortex-l.../msg56707.html Quote:
|
|
|
|
#3745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
cavolo è palese l'inganno dai ma se rossi riesce a farla in barba domani esco fuori con un congegno che trasforma le feci in cioccolata magari trovo pure io tanti clienti
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
|
L'inganno di cosa? Rossi o le cosiddette LENR in generale?
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Trappolone di Andrea Rossi alla Defkalion...
![]() http://www.journal-of-nuclear-physic...comment-129682 Secondo lui, avrebbe fatto credere alla Defkalion che a Ottobre avrebbe messo in vendita l'unità domestica e alla Defkalion avrebbero pensato di comprarne una e travestirla da hyperion. Secondo lui loro hanno solo un mock-up senza il segreto e stavano (e stanno) bluffando...
|
|
#3751 |
|
Senior Member
|
Convinto lui
Credo che ci saranno sorprese. (a proposito, informazioni che mi sono state passate privatamente in altre sedi mi portano ad escludere categoricamente che possano esserci accordi sottobanco fra lui e la DGT come qualcuno ipotizza. In altre parole, la rottura c'e` effettivamente stata, non e` un bluff di Rossi e compagnia).
|
|
|
#3752 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quelli del mit saranno stati contenti di aver perso tempo con lui. Ma poi c'è andato davvero in america? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-11-2011 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
C'è andato davvero, ma sembra che non abbia detto nulla di più di quello già noto... Infatti sembra siano stati poco contenti di questo...
|
|
#3755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#3756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
boh cioe mi immagino la scena, quelli che lo rievono col tappeto rosso, lui si avvicina e dice: se volete testare compratevevlo, e poi se ne va
|
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
|
Vi ricordo che si e` incontrato con Peter Hagelstein, noto ricercatore nel campo della fusione fredda/LENR.
|
|
|
#3759 | |
|
Senior Member
|
Se vi districate con l'inglese parlato anche tecnico-scientifico ed avete tempo da dedicare, consiglio la visione di questi video di un recente seminario di Michael McKubre, altra figura chiave nel campo, sull'attuale stato dell'arte della FF:
Quote:
Ultima modifica di s12a : 25-11-2011 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.