Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 18:20   #1481
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo una dritta , ma da cosa possiamo riscontrare se i nostri router 3700 siano V1 o V2 ??? da quel che so il mio dovrebbe essre un V1 ma una certezza nno l'ho mai potuta appurare visto che lo scatolo originale non l'ho mai avuto in quanto lo presi usato e mi fu inviato senza lo scatolo , dunque chiedo se per caso sarei interessato a prendere un V2 da cosa devo far riferimento se sia un V2 a tutti gli effetti

ad esempio sulla targhetta di un 3700 in vendita leggo : 01R17 cosa è ????

Grazie
Ma finora hai aggiornato a fortuna?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:22   #1482
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Grazie

bene , vi ringrazio

sul mio compare come serial : 22R3035Y01B46
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:25   #1483
hitech95
Senior Member

L'Avatar di hitech95

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
bene , vi ringrazio

sul mio compare come serial : 22R3035Y01B46
leggi la prima parte è in inglese ma spiega molto bene le differenze (sia sulla scatola sia sull'adesivo http://wiki.openwrt.org/toh/netgear/wndr3700
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:29   #1484
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
comunque sulla scatola c'è scritto chiaramente se è un v2
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:32   #1485
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

il problema che non ho lo scatolo , sto cercando di tradurre le differenze dal link
Old 21-11-2011, 18:41   #1486
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
il problema che non ho lo scatolo , sto cercando di tradurre le differenze dal link
sulla etichetta sotto al router anche c'è scritto se è un v2
Old 21-11-2011, 18:48   #1487
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

dovrebbe essere V1 dai , sull'etichette nella parte inferiore non c'è nessuna sigla v2 .. anke perkè tutti i firmware caricati sinora li ho messi tutti per vers. V1 ...
Old 21-11-2011, 19:34   #1488
hitech95
Senior Member

L'Avatar di hitech95

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
sulla etichetta sotto al router anche c'è scritto se è un v2
io ho un v2 ma non ho scritto nulla sull' etichetta
Old 21-11-2011, 19:37   #1489
hitech95
Senior Member

L'Avatar di hitech95

Quote:
dovrebbe essere V1 dai , sull'etichette nella parte inferiore non c'è nessuna sigla v2 .. anke perkè tutti i firmware caricati sinora li ho messi tutti per vers. V1 ...
ma scusa non basta che guardi quanto spazio libero hai a disposizione così da capire se hai un v1 o v2?
Old 21-11-2011, 21:18   #1490
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
io ho un v2 ma non ho scritto nulla sull' etichetta
sul mio c'è scritto 3700v2 sotto al router

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:20   #1491
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
sul mio c'è scritto 3700v2 sotto al router

anche sul mio, sull'etichetta sotto il router c'è scritto v2
Old 21-11-2011, 21:42   #1492
hitech95
Senior Member

L'Avatar di hitech95

effettivamente ce ed è è scritto anche in grande non so come ho fatto a non vederlo, io guardavo negli adesivi
Old 21-11-2011, 23:55   #1493
Ultimo67
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Avrei una domanda...
E' capitato a nessuno che dopo aver semplicemente spento e riacceso il router alcune delle funzioni installate (funzonati prima dello spegnimento) non riescano più a funzionare correttamente?? Mi spiego meglio... Rsget e pyload sono morti dopo la riaccensione del router... da cosa può dipendere? (rsget installato attraverso lo script di coatto e pyload installato grazie alla guida in prima pagina...) Anche lo stesso swap, sebbene percepito dal sistema (comando free), non viene in realtà utilizzato.... se può esere d'aiuto la chiavetta usb è formattata in ext2

Ultima modifica di Ultimo67 : 22-11-2011 alle 00:01.
Ultimo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 07:41   #1494
Cosenza1914
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ultimo67 Guarda i messaggi
Avrei una domanda...
E' capitato a nessuno che dopo aver semplicemente spento e riacceso il router alcune delle funzioni installate (funzonati prima dello spegnimento) non riescano più a funzionare correttamente?? Mi spiego meglio... Rsget e pyload sono morti dopo la riaccensione del router... da cosa può dipendere? (rsget installato attraverso lo script di coatto e pyload installato grazie alla guida in prima pagina...) Anche lo stesso swap, sebbene percepito dal sistema (comando free), non viene in realtà utilizzato.... se può esere d'aiuto la chiavetta usb è formattata in ext2
A me succede un'altra cosa muore, l'intero quando lo riaccendo, i led si accendono sembra prendere anche la linea internet ma nella nella lan non ci sono segni di vita, attraverso cavo non riesco nemmeno ad accedere a 10.0.0.1, attraverso il wifi i dispositivi non riescono a reperire l ip e non vanno. Oggi faccio un downgrade

comunque grazie coatto per il gran firmware
Cosenza1914 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 08:43   #1495
Ultimo67
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Per pyload non ho script di avvio automatico....
L'avvio vero e prorio lo faccio da riga di comando. Sul momento sembra essere andato tutto ok... nessun messaggio di anomalia... Però non riesco ad accedere dando l'indirizzo ip router:8000
La stessa anomalia si ripresenta anche con rsget. Trasmission invece funziona una meraviglia... Non potrebbe essere legato alla chiavetta usb? Se ci si fa caso... Tutti questi aspetti (rsget, pyload, memoria swap) hanno la chiave usb in comune...
Sia ben chiaro... non voglio fare il guasta feste nei confronti di questo firmware che è anni luce più avanti di quello originale ma semplicemente capire come mai a voi funziona e a me no....
Ultimo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:10   #1496
temp302t
Member

Quote:
Originariamente inviato da temp302t Guarda i messaggi
Sei un grande!!!
Sono riuscito ad installare chat e comgt. Ho configurato tutto ma ancora non sono riuscito a stabilire una connessione. Poiché ho avuto poco tempo e non avevo copertura gprs ho rimandato tutto a stasera. Vi tengo aggiornati.
Ieri sera sono riuscito ad effettuare una connessione. Ho staccato e riattaccato 4-5 volte acquisendo un ip tipo 95.x.x.x.
Un primo problema è che non sono riuscito a farlo con ifup wan o da interfaccia web ma con il comando pppd.
Altro problema più grave è che pur essendo connesso il pc collegato il LAN non andava su internet e anche se dal router digitavo opkg update non vedeva internet. Credo che debba configurare qualcosa per far viaggiare i pacchetti dalla lan alla wan e vicenversa. Giusto?
temp302t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:43   #1497
Cosenza1914
Member

Quote:
L'avvio vero e prorio lo faccio da riga di comando. Sul momento sembra essere andato tutto ok... nessun messaggio di anomalia... Però non riesco ad accedere dando l'indirizzo ip router:8000
La stessa anomalia si ripresenta anche con rsget. Trasmission invece funziona una meraviglia... Non potrebbe essere legato alla chiavetta usb? Se ci si fa caso... Tutti questi aspetti (rsget, pyload, memoria swap) hanno la chiave usb in comune...
Sia ben chiaro... non voglio fare il guasta feste nei confronti di questo firmware che è anni luce più avanti di quello originale ma semplicemente capire come mai a voi funziona e a me no....
Il motivo è questo, non hai lo script di avvio automatico se guardi qualche pagina indietro coatto ha postato lo script corretto e funzionante se sai come metterlo bene se no chiedi purea

edit: ma senza riavviare facendolo partire da linea di comando ti funziona?
Old 22-11-2011, 12:28   #1498
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Non ti preoccupare, sono qui apposta per risolverli

Allora, si probabile che la chiavetta ha qualcosa che non va.
Io non la formatterei in ext2, ad ogni "chiusura" errata del sistema perdi dati.
Formattala in ext3 o in ext4.

Poi prova ad usare lo script, dovresti trovarlo qualche pagina indietro altrimenti lo riscrivo.

Consiglio per tutti: lo swap è essenziale, specialmente se usate pyload.

@temp302t: ti aiuterei volentieri ma come ti dicevo, non ho alcuna esperienza con le chiavette.
devi trovare qualche guida, sicuramente troverai una soluzione.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:46   #1499
temp302t
Member

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
@temp302t: ti aiuterei volentieri ma come ti dicevo, non ho alcuna esperienza con le chiavette.
devi trovare qualche guida, sicuramente troverai una soluzione.
Ciao Coatto
non preoccuparti, ho capito che il problema devo risolverlo da solo e ci sto lavorando. Il primo scoglio del riconoscimento del modem della chiavetta l'ho superato. Ora devo gestire la connessione e ho qualche lacuna sul funzionamento di openwrt. Ho trovato diverse guide sulla configurazione della connessione con wvdial o sakis3g. Solo che il secondo è con interfaccia grafica (per ubuntu e similari) mentre il prima dovrebbe essere da shell ma non trovo il pacchetto di installazione per OpenWrt.
In ognni caso utilizzando pppd dovrei poi essere in grado di configurare la connessione da Web che sarebbe molto comodo.
Però forse su una cosa potresti aiutarmi... mi sarebbe molto comodo condividere la connessione internet del PC con il router, in modo tale che finché la chiavetta non mi funziona posso scaricare e installare pacchetti dal router. Ho provato configurando il pc con indirizzo fisso 10.0.0.1 e l'interfaccia WAN con indirizzo 10.0.0.2 con gateway 10.0.0.1 (ho anche aggiunti i dns che ho recuperato con ipconfig sul pc), ma non è venuto fuori niente. Superare questo problema mi aiuterebbe molto e mi permetterebbe anche di passare alla 0.40b che mi sembra di aver capito sia il tuo capolavoro

grazie ancora
temp302t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 18:52   #1500
Cosenza1914
Member

Coatto se puoi dare un'occhiata ai pacchetti di pyload danno vari errori nell'installazione grazie mille
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian