|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie
bene , vi ringrazio
sul mio compare come serial : 22R3035Y01B46 |
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
comunque sulla scatola c'è scritto chiaramente se è un v2
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
|
il problema che non ho lo scatolo , sto cercando di tradurre le differenze dal link
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere V1 dai , sull'etichette nella parte inferiore non c'è nessuna sigla v2 .. anke perkè tutti i firmware caricati sinora li ho messi tutti per vers. V1 ...
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
ma scusa non basta che guardi quanto spazio libero hai a disposizione così da capire se hai un v1 o v2?
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sul mio c'è scritto 3700v2 sotto al router
|
|
|
#1491 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
effettivamente ce ed è è scritto anche in grande non so come ho fatto a non vederlo, io guardavo negli adesivi
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Avrei una domanda...
E' capitato a nessuno che dopo aver semplicemente spento e riacceso il router alcune delle funzioni installate (funzonati prima dello spegnimento) non riescano più a funzionare correttamente?? Mi spiego meglio... Rsget e pyload sono morti dopo la riaccensione del router... da cosa può dipendere? (rsget installato attraverso lo script di coatto e pyload installato grazie alla guida in prima pagina...) Anche lo stesso swap, sebbene percepito dal sistema (comando free), non viene in realtà utilizzato.... se può esere d'aiuto la chiavetta usb è formattata in ext2 ___________ FW. 0.40b su wndr3700v2 Ultima modifica di Ultimo67 : 22-11-2011 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
A me succede un'altra cosa muore, l'intero quando lo riaccendo, i led si accendono sembra prendere anche la linea internet ma nella nella lan non ci sono segni di vita, attraverso cavo non riesco nemmeno ad accedere a 10.0.0.1, attraverso il wifi i dispositivi non riescono a reperire l ip e non vanno. Oggi faccio un downgrade comunque grazie coatto per il gran firmware |
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Per pyload non ho script di avvio automatico....
L'avvio vero e prorio lo faccio da riga di comando. Sul momento sembra essere andato tutto ok... nessun messaggio di anomalia... Però non riesco ad accedere dando l'indirizzo ip router:8000 La stessa anomalia si ripresenta anche con rsget. Trasmission invece funziona una meraviglia... Non potrebbe essere legato alla chiavetta usb? Se ci si fa caso... Tutti questi aspetti (rsget, pyload, memoria swap) hanno la chiave usb in comune... Sia ben chiaro... non voglio fare il guasta feste nei confronti di questo firmware che è anni luce più avanti di quello originale ma semplicemente capire come mai a voi funziona e a me no.... |
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Member
|
Quote:
Un primo problema è che non sono riuscito a farlo con ifup wan o da interfaccia web ma con il comando pppd. Altro problema più grave è che pur essendo connesso il pc collegato il LAN non andava su internet e anche se dal router digitavo opkg update non vedeva internet. Credo che debba configurare qualcosa per far viaggiare i pacchetti dalla lan alla wan e vicenversa. Giusto? |
|
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Member
|
Quote:
edit: ma senza riavviare facendolo partire da linea di comando ti funziona? |
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Allora, si probabile che la chiavetta ha qualcosa che non va. Io non la formatterei in ext2, ad ogni "chiusura" errata del sistema perdi dati. Formattala in ext3 o in ext4. Poi prova ad usare lo script, dovresti trovarlo qualche pagina indietro altrimenti lo riscrivo. Consiglio per tutti: lo swap è essenziale, specialmente se usate pyload. @temp302t: ti aiuterei volentieri ma come ti dicevo, non ho alcuna esperienza con le chiavette. devi trovare qualche guida, sicuramente troverai una soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#1499 | |
|
Member
|
Quote:
non preoccuparti, ho capito che il problema devo risolverlo da solo e ci sto lavorando. Il primo scoglio del riconoscimento del modem della chiavetta l'ho superato. Ora devo gestire la connessione e ho qualche lacuna sul funzionamento di openwrt. Ho trovato diverse guide sulla configurazione della connessione con wvdial o sakis3g. Solo che il secondo è con interfaccia grafica (per ubuntu e similari) mentre il prima dovrebbe essere da shell ma non trovo il pacchetto di installazione per OpenWrt. In ognni caso utilizzando pppd dovrei poi essere in grado di configurare la connessione da Web che sarebbe molto comodo. Però forse su una cosa potresti aiutarmi... mi sarebbe molto comodo condividere la connessione internet del PC con il router, in modo tale che finché la chiavetta non mi funziona posso scaricare e installare pacchetti dal router. Ho provato configurando il pc con indirizzo fisso 10.0.0.1 e l'interfaccia WAN con indirizzo 10.0.0.2 con gateway 10.0.0.1 (ho anche aggiunti i dns che ho recuperato con ipconfig sul pc), ma non è venuto fuori niente. Superare questo problema mi aiuterebbe molto e mi permetterebbe anche di passare alla 0.40b che mi sembra di aver capito sia il tuo capolavoro grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Member
|
Coatto se puoi dare un'occhiata ai pacchetti di pyload danno vari errori nell'installazione grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.