Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 13:24   #2221
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
nella missione in cui devo partecipare ad una cerimonia i due mi dicono che terranno le mie cose. ora finita la missione come faccio a recuperare il mio inventario?
possibile che nessuno mi sa dire se quelli oggetti ormai sono persi o meno? sta cosa mi fa parecchio incazzare visto l'inventario che avevo.
Old 21-11-2011, 13:29   #2222
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I draghi si "attivano" senza che tu debba fare praticamente nulla, anzi... l'unica cosa che ti chiedono di fare potresti averla già fatta:
Ecco perchè non ne ho visto ancora nessuno

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Hai letto lo spoiler che ho inserito nel mio post di risposta al tuo? Come ti dicevo (te lo riscrivo qua):
No, io spiegavo come trovare i giudici ... che poi hanno i guanti ...
Old 21-11-2011, 13:32   #2223
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Veramente
Spoiler:
ho ucciso circa 10-11 draghi prima di andare a parlare a Barbagrigia e mi ha fatto intrappolare le relative anime senza problemi, potendo così attivare gli urli che avevo scoperto
Perchè la parte di "attivazione" dei draghi l'hai fatta. Se non fai quella ti attacchi, nessun drago in giro per il mondo.

Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:37.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:34   #2224
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Sì, può essere... però l'accademia è appunto una scuola, quindi mi sembra anche corretto che accetti chiunque. Son comunque le incongruenze che ci sono in tutti gli elder scrolls...

La soluzione comunque sarebbe che le quest di una determinata gilda richiedessero livelli molto alti nelle relative skills, e che entrando in una erano per sempre precluse tutte le altre. Che è poi come lo sto giocando io...
Ecco, straquoterrimo. E rimuovere quelle cagate che la main quest ti fa entrare/attivare gilde che non ti riguardano minimamente. Per me la main quest dovrebbe essere standalone e non appoggiarsi a sidequest ambigue per continuare.

Così per quanto mi riguarda andrebbe più che bene. E darebbe il giusto senso a chi vuole giocarlo fottendosene della main, o a chi vuole fare solo quella, o prima una cosa e poi le altre.

Fondamentalmente è un giocone che si perde (e per me queste cose contano un bel pò) su puttanate del genere

Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:43.
Old 21-11-2011, 13:39   #2225
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
nella missione in cui devo partecipare ad una cerimonia i due mi dicono che terranno le mie cose. ora finita la missione come faccio a recuperare il mio inventario?
up...
Old 21-11-2011, 13:43   #2226
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
up...
Spoiler:
prosegui la main quest, vai da delphine a riverwood e recuperi le tue cose
Old 21-11-2011, 13:45   #2227
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Spoiler:
prosegui la main quest, vai da delphine a riverwood e recuperi le tue cose
ci sono andato ma dopo che ci parlo mi manda in un altro posto e non mi da nulla.... o_O
Old 21-11-2011, 13:46   #2228
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
ci sono andato ma dopo che ci parlo mi manda in un altro posto e non mi da nulla.... o_O
Spoiler:
il baule nella stanzetta di delphine nello scantinato della locanda...
Old 21-11-2011, 13:50   #2229
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Si ma a casa mia queste sono incoerenze. Certo che puoi fare quello che vuoi, ma mi spieghi la coerenza ad essere grande mago dell'accademia quando sei un wartank o war2h (entrambi con entrambe le mani occupate e quindi che non lancia una magia manco crepato)?

Forse sono pignolo io, ma avrei preferito che le accademie, gilde dei ladri etc fossero "fattibili" solo con determinati prerequisiti (es, livelli di skill di magia per l'accademia e borseggiare/scassinare/furtività per i ladri) e non così "ad cazzum".

Vuoi entrare nell'accademia dei maghi? Devi essere un mago... etc etc.

Tu ad esempio sei un warmage, e già la vedrei più coerente come cosa. Lui è chiaramente un warrior strapurissimo. Ed è un'incoerenza GRAVE (IMHO) che il gioco permetta di entrare nell'accademia dei maghi così.
Qui completamente d'accordo. Uno dei difetti cronici della serie, che si portano dietro da sempre.

Un contro è avere la possibilità di scegliere che fare tra tantissime soluzioni, un conto è fare di tutto di più contemporaneamente; giocare di ruolo non vuol dire concedere tutto indiscriminatamente e poi lasciare al giocatore carta bianca su cosa fare.
A maggior ragione un videogioco dovrebbe avere molti più paletti rispetto alla controparte cartacea, perchè non c'è nessuno che possa intervenire sulle azioni del giocatore.

Fortuna che su alcuni aspetti, in particolare sul ruleset, hanno risolto questa magagna. Ma solo su alcuni.

Quote:
La soluzione comunque sarebbe che le quest di una determinata gilda richiedessero livelli molto alti nelle relative skills, e che entrando in una erano per sempre precluse tutte le altre. Che è poi come lo sto giocando io...
Certo, puoi importi di non fare talune cose; ma questo rientra nello stile di gioco. Il gioco in se non ti da questo tipo di problemi, hai zero paletti sotto questo profilo.

Quando sono arrivato all'accademia dei maghi speravo ardentemente che per accedervi ci fossero prerequisiti tipo: almeno 3 abilità di magia a 50-75, ho risoluzione di un dungeons per forza con magie che richiedano livelli di abilità/mana abbastanza elevati.
Invece arrivo li e basta lanciare un patetico incantesimo di cura.

Puoi anche dire: "Faccio il guerriero, me ne frego dell'Accademia"; però nessuno ti impedisce di entrarci all'Accademia.

Quote:
Con l'invisibilità non puoi interagire e fai rumore però... ma sto lo stesso cercando ovunque gli ingredienti per farmi la pozione
Se interessa uno degli ingredienti è:
Spoiler:
Polvere di vampiro

gli altri ora non li ricordo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:53   #2230
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Ecco, straquoterrimo. E rimuovere quelle cagate che la main quest ti fa entrare/attivare gilde che non ti riguardano minimamente. Per me la main quest dovrebbe essere standalone e non appoggiarsi a sidequest ambigue per continuare.

Così per quanto mi riguarda andrebbe più che bene. E darebbe il giusto senso a chi vuole giocarlo fottendosene della main, o a chi vuole fare solo quella, o prima una cosa e poi le altre.

Fondamentalmente è un giocone che si perde (e per me queste cose contano un bel pò) su puttanate del genere
Ecco, per l'appunto ho l'esempio calzante capitatomi ieri sera e che per me mi ha fottuto il gamplay che stavo seguendo (spoileroso)

Spoiler:
parlando proprio di riften/esber. Sono già Thane di Whiterun, Sangue di Drago, Capo Precursore dei Compagni, il che dovrebbe darmi un tipo di reputazione. Nonchè warrior puro. Devo andare a parlare con Brynolf che appena mi vede (con la mia armatura d'acciaio completa e scintillante) esordisce con "ecco uno che non si è mai guadagnato onestamente un septim in tutta la sua vita"... Ma crepa va, li ci voleva una bella opzione in cui a suon di cazzotti lo massacravo per l'ingiuria e gli estorcevo minacciandolo di spaccargli il cranio con l'ascia l'informazione... Invece... per darmi l'informazione che mi serve mi obbliga a scassinare/rubare, cosa in cui non sono per niente capace e che mi ha fatto perdere un botto di tempo a riuscirci visto che mi tanavano e ingabbiavano sempre. Una volta che ci sono riuscito, mi da una informazione veramente basilare, e si è quindi "aperta" poi la sidequest principale dei ladri. Puttanate.

Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:56.
Old 21-11-2011, 14:05   #2231
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Nel weekend ho giocato parecchio, ma nonostante ciò sono ancora a Whiterun!

Ho deciso di farmi una città alla volta, con tutto quello che ha da offrirmi, e poi iniziare la main quest.

Ho fatto parecchie quest secondarie e iniziato quelle dei Companions; inoltre girando per i dungeon, le capanne, gli accampamenti e i ruderi delle fortezze, mi si sono attivate altre quest, che ho fatto, reperendo anche oggetti interessanti, tipo un pugnale incantato con danno da fuoco, un martello da guerra e un'ascia a due mani con danno ai non morti, bracciali che aumentano l'alchemy e lo smithing, bastoni da mago, ecc, tutto venduto...

Mi sono comprato casa, che per ora è una bettola ma almeno posso lasciarvi un pò di oggetti pesanti, come ad esempio le ossa e le scaglie di drago.

Tra i dungeon più belli che ho trovato finora, ce n'è uno a sud-est di Whiterun, su un monte, con le caverne completamente ghiacciate, che sbuca di fronte a un altare dei draghi, dove ho sconfitto un drago dal soffio di ghiaccio. Non so se è capitato anche a voi, ma verso la fine dello scontro, il drago è letteralmente precipitato a terra quasi esanime, senza riuscire ad alzarsi, ma si dimenava con la coda e sputava ghiaccio... spettacolo!

Un'altra location notevole è un dungeon completamente abitato da ragni, pieno di bozzoli e ragnatele, con tanto di ragnone nella grotta gigante. In più, vi era una diramazione del dungeon che portava ad un covo di vampiri, con moltissimi testi interessanti.

Per finire, molto bella la zona a nord-ovest di Whiterun con i geyser e i laghi di acqua calda, dove ho combattuto con un drago sputafuoco dalla pelle verdognola.

Sono stati due giorni particolarmente intensi, ma pensando a quante cose ho ancora da fare, non mi staccherei mai dal PC!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:09   #2232
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi com'è giocarci con mouse e tastierà?
sono indeciso se prenderlo per ps3 o pc
Io lo sto giocando su pc, col pad x360.
I menu sono pensati pesantemente per i pad console, non si ha un grosso vantaggio con la tastiera ( anzi, io mi muovo piu' veloce col pad )
Ovviamente su pc tutto al max va un po' meglio la grafica.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:13   #2233
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
sto weekend ho snobbato un po il caro bf3 e mi sono dedicato a sto Skyrimi per curiosita, e devo dire che mi ha preso abbastanza! ci sono pero alcune perplessita che vorrei togliermi... innanzitutto, alla scelta del pg ho optato per un nord uomo perche descritto nel gioco come abile guerriero e in grado di usare il suo urlo per spaventare/indebolire (boh) ecc ecc...
quindi gli urli di cui parrano nella main quest, si riferiscono all'abilita del mio personaggio o è una cosa a cui vano in contro tutti, anche chi ad esempio inizia col mago?
altra cosa, i punti abilità.
immagino che ogni classe inizi con piu punti verso le abilita a cui è versato (il gueriero sviluppera maggiormente "armi a due mani" o "armi a una mano" e cosi via)
ma che succede se tipo ho distribuito meta dei punti finora da me acquisiti su armi a2 mani e meta su armi a una mano? non riesco piu a completare ne una nel'altra costellazione?
Old 21-11-2011, 14:13   #2234
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi com'è giocarci con mouse e tastierà?
sono indeciso se prenderlo per ps3 o pc
Al di là delle migliorie grafiche, io lo prenderei comunque per PC per poter sfruttare la quantità di mod amatoriali che stanno uscendo e che sicuramente usciranno in futuro.

L'interfaccia è gestibile anche con mouse e tastiera, basta farci l'abitudine.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
sto weekend ho snobbato un po il caro bf3 e mi sono dedicato a sto Skyrimi per curiosita, e devo dire che mi ha preso abbastanza! ci sono pero alcune perplessita che vorrei togliermi... innanzitutto, alla scelta del pg ho optato per un nord uomo perche descritto nel gioco come abile guerriero e in grado di usare il suo urlo per spaventare/indebolire (boh) ecc ecc...
quindi gli urli di cui parrano nella main quest, si riferiscono all'abilita del mio personaggio o è una cosa a cui vano in contro tutti, anche chi ad esempio inizia col mago?
altra cosa, i punti abilità.
immagino che ogni classe inizi con piu punti verso le abilita a cui è versato (il gueriero sviluppera maggiormente "armi a due mani" o "armi a una mano" e cosi via)
ma che succede se tipo ho distribuito meta dei punti finora da me acquisiti su armi a2 mani e meta su armi a una mano? non riesco piu a completare ne una nel'altra costellazione?
Ogni razza ha un'abilità congenita: quella del Nord è il Battlecry, che intimidisce l'avversario per 30 secondi, e può essere usata una volta al giorno.

Gli urli invece sono una caratteristica legata ai draghi, e permettono di acquisire dei poteri attivabili dopo aver assorbito un'anima di drago. Questo è fattibile con qualunque razza.

Per quanto riguarda le abilità, dipende da quanti punti hai impiegato per sbloccare i "perk". Comunque nel tuo caso, sia armi a una mano che armi a due mani sono abilità che considererei "primarie" per un Nord, visto che ha un bonus iniziale di +5 per la prima e +10 per la seconda.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 21-11-2011 alle 14:25.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:16   #2235
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ecco, per l'appunto ho l'esempio calzante capitatomi ieri sera e che per me mi ha fottuto il gamplay che stavo seguendo (spoileroso)

Spoiler:
parlando proprio di riften/esber. Sono già Thane di Whiterun, Sangue di Drago, Capo Precursore dei Compagni, il che dovrebbe darmi un tipo di reputazione. Nonchè warrior puro. Devo andare a parlare con Brynolf che appena mi vede (con la mia armatura d'acciaio completa e scintillante) esordisce con "ecco uno che non si è mai guadagnato onestamente un septim in tutta la sua vita"... Ma crepa va, li ci voleva una bella opzione in cui a suon di cazzotti lo massacravo per l'ingiuria e gli estorcevo minacciandolo di spaccargli il cranio con l'ascia l'informazione... Invece... per darmi l'informazione che mi serve mi obbliga a scassinare/rubare, cosa in cui non sono per niente capace e che mi ha fatto perdere un botto di tempo a riuscirci visto che mi tanavano e ingabbiavano sempre. Una volta che ci sono riuscito, mi da una informazione veramente basilare, e si è quindi "aperta" poi la sidequest principale dei ladri. Puttanate.
Il gioco perfetto non esiste e nn esisterà mai, queste sono inezie secondo me
Old 21-11-2011, 14:21   #2236
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Il gioco perfetto non esiste e nn esisterà mai, queste sono inezie secondo me
Non sono inezie. Sono vaccate incongruenti e che a me hanno rovinato l'atmosfera e immersività del gioco. Ma me l'hanno proprio interrotta, altrimenti non starei qui ora a lamentarmene e a pensare di ricominciarlo (per la 3a volta) con un pg cacciatore/ladro e a non seguire minimamente la MQ.
Old 21-11-2011, 14:22   #2237
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Qui completamente d'accordo. Uno dei difetti cronici della serie, che si portano dietro da sempre.

Un contro è avere la possibilità di scegliere che fare tra tantissime soluzioni, un conto è fare di tutto di più contemporaneamente; giocare di ruolo non vuol dire concedere tutto indiscriminatamente e poi lasciare al giocatore carta bianca su cosa fare.
A maggior ragione un videogioco dovrebbe avere molti più paletti rispetto alla controparte cartacea, perchè non c'è nessuno che possa intervenire sulle azioni del giocatore.

Fortuna che su alcuni aspetti, in particolare sul ruleset, hanno risolto questa magagna. Ma solo su alcuni.

Certo, puoi importi di non fare talune cose; ma questo rientra nello stile di gioco. Il gioco in se non ti da questo tipo di problemi, hai zero paletti sotto questo profilo.

Quando sono arrivato all'accademia dei maghi speravo ardentemente che per accedervi ci fossero prerequisiti tipo: almeno 3 abilità di magia a 50-75, ho risoluzione di un dungeons per forza con magie che richiedano livelli di abilità/mana abbastanza elevati.
Invece arrivo li e basta lanciare un patetico incantesimo di cura.

Puoi anche dire: "Faccio il guerriero, me ne frego dell'Accademia"; però nessuno ti impedisce di entrarci all'Accademia.

Se interessa uno degli ingredienti è:
Spoiler:
Polvere di vampiro

gli altri ora non li ricordo
secondo me invece è giusto così: Se vuoi giocare di ruolo facendo il guerriero, evita tu di andare all'accademia dei maghi e risolvi il problema: è come nella vita reale. Se io sono ateo non è che davanti alle chiese mi si crea una barriera che mi impedisce di entrare, semplicemente non ci entro io di mia spontanea volontà. A me invece che piace esplorare il gioco in tutti i suoi aspetti toccherebbe dovere ricominciare ogni volta il gioco dall'inizio spendendoci dietro decine di ore ogni volta per poter avere i requisiti per vedere alcune quest se per esempio il diventare capo della gilda dei guerrieri mi precludesse la possibilità di diventare capo della gilda dei maghi o viceversa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:25   #2238
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzo ho un piccolo problema con la mia casa a Whiterun. L'ho appena comprata e arredata ma quando tento di andare a dormire mi dice che il letto è di proprietà e non mi fa riposare...

Come MAI? E' un bug?
L'altra stanza... Il lettino è della tua schiava.
Old 21-11-2011, 14:28   #2239
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
secondo me invece è giusto così: Se vuoi giocare di ruolo facendo il guerriero, evita tu di andare all'accademia dei maghi e risolvi il problema: è come nella vita reale. Se io sono ateo non è che davanti alle chiese mi si crea una barriera che mi impedisce di entrare, semplicemente non ci entro io di mia spontanea volontà. A me invece che piace esplorare il gioco in tutti i suoi aspetti toccherebbe dovere ricominciare ogni volta il gioco dall'inizio spendendoci dietro decine di ore ogni volta per poter avere i requisiti per vedere alcune quest se per esempio il diventare capo della gilda dei guerrieri mi precludesse la possibilità di diventare capo della gilda dei maghi o viceversa.
Infatti qua si sta sempre a lamentarsi, ora si critica la libertà di gioco enorme che il titolo offre, se uno non vuole fare il mago non va all'accademia semplicemente ma non vedo perchè precludergli l'accesso solo perchè finora ha usato armi e non magie.....
Old 21-11-2011, 14:35   #2240
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Nella vita reale se ti vuoi iscrivere a medicina e laurearti devi prima prendere il diploma, poi passare il test d'ammissione e poi sgobbare per diversi anni.

Qui invece è come se il diploma ed il test d'ammissione fossero stati domandarti se il raffreddore ti prende al naso od ai piedi, e poi durante il corso ti avessero chiesto di imparare a mettere un cerotto per laurearti

Che poi questo modo di procedere sia ANCHE in relazione proprio al fatto che altrimenti il giocatore sarebbe costretto ad iniziare più di partite e comprensibile, soprattutto in un gioco di tale vastità.

Però questo modo d'agire non è logico, nè coerente, nè da GDR (e comunque rimane un gioco, non un confronto con la vita reale ).

D'altro canto, se si valuta il gioco si ragiona su quello, non su quello che ipoteticamente farebbero i giocatori.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP