|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
possibile che nessuno mi sa dire se quelli oggetti ormai sono persi o meno? sta cosa mi fa parecchio incazzare visto l'inventario che avevo.
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical |
|
|
|
|
|
#2222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2223 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:37. |
|||
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così per quanto mi riguarda andrebbe più che bene. E darebbe il giusto senso a chi vuole giocarlo fottendosene della main, o a chi vuole fare solo quella, o prima una cosa e poi le altre. Fondamentalmente è un giocone che si perde (e per me queste cose contano un bel pò) su puttanate del genere Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Utente sospeso
|
up...
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical |
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Utente sospeso
|
ci sono andato ma dopo che ci parlo mi manda in un altro posto e non mi da nulla.... o_O
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2229 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Un contro è avere la possibilità di scegliere che fare tra tantissime soluzioni, un conto è fare di tutto di più contemporaneamente; giocare di ruolo non vuol dire concedere tutto indiscriminatamente e poi lasciare al giocatore carta bianca su cosa fare. A maggior ragione un videogioco dovrebbe avere molti più paletti rispetto alla controparte cartacea, perchè non c'è nessuno che possa intervenire sulle azioni del giocatore. Fortuna che su alcuni aspetti, in particolare sul ruleset, hanno risolto questa magagna. Ma solo su alcuni. Quote:
Quando sono arrivato all'accademia dei maghi speravo ardentemente che per accedervi ci fossero prerequisiti tipo: almeno 3 abilità di magia a 50-75, ho risoluzione di un dungeons per forza con magie che richiedano livelli di abilità/mana abbastanza elevati. Invece arrivo li e basta lanciare un patetico incantesimo di cura. Puoi anche dire: "Faccio il guerriero, me ne frego dell'Accademia"; però nessuno ti impedisce di entrarci all'Accademia. Quote:
gli altri ora non li ricordo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
|
|
|
|
|
#2230 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 13:56. |
|||
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nel weekend ho giocato parecchio, ma nonostante ciò sono ancora a Whiterun!
Ho deciso di farmi una città alla volta, con tutto quello che ha da offrirmi, e poi iniziare la main quest. Ho fatto parecchie quest secondarie e iniziato quelle dei Companions; inoltre girando per i dungeon, le capanne, gli accampamenti e i ruderi delle fortezze, mi si sono attivate altre quest, che ho fatto, reperendo anche oggetti interessanti, tipo un pugnale incantato con danno da fuoco, un martello da guerra e un'ascia a due mani con danno ai non morti, bracciali che aumentano l'alchemy e lo smithing, bastoni da mago, ecc, tutto venduto... Mi sono comprato casa, che per ora è una bettola ma almeno posso lasciarvi un pò di oggetti pesanti, come ad esempio le ossa e le scaglie di drago. Tra i dungeon più belli che ho trovato finora, ce n'è uno a sud-est di Whiterun, su un monte, con le caverne completamente ghiacciate, che sbuca di fronte a un altare dei draghi, dove ho sconfitto un drago dal soffio di ghiaccio. Non so se è capitato anche a voi, ma verso la fine dello scontro, il drago è letteralmente precipitato a terra quasi esanime, senza riuscire ad alzarsi, ma si dimenava con la coda e sputava ghiaccio... spettacolo! Un'altra location notevole è un dungeon completamente abitato da ragni, pieno di bozzoli e ragnatele, con tanto di ragnone nella grotta gigante. In più, vi era una diramazione del dungeon che portava ad un covo di vampiri, con moltissimi testi interessanti. Per finire, molto bella la zona a nord-ovest di Whiterun con i geyser e i laghi di acqua calda, dove ho combattuto con un drago sputafuoco dalla pelle verdognola. Sono stati due giorni particolarmente intensi, ma pensando a quante cose ho ancora da fare, non mi staccherei mai dal PC!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
I menu sono pensati pesantemente per i pad console, non si ha un grosso vantaggio con la tastiera ( anzi, io mi muovo piu' veloce col pad ) Ovviamente su pc tutto al max va un po' meglio la grafica.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
sto weekend ho snobbato un po il caro bf3 e mi sono dedicato a sto Skyrimi per curiosita, e devo dire che mi ha preso abbastanza! ci sono pero alcune perplessita che vorrei togliermi... innanzitutto, alla scelta del pg ho optato per un nord uomo perche descritto nel gioco come abile guerriero e in grado di usare il suo urlo per spaventare/indebolire (boh) ecc ecc...
quindi gli urli di cui parrano nella main quest, si riferiscono all'abilita del mio personaggio o è una cosa a cui vano in contro tutti, anche chi ad esempio inizia col mago? altra cosa, i punti abilità. immagino che ogni classe inizi con piu punti verso le abilita a cui è versato (il gueriero sviluppera maggiormente "armi a due mani" o "armi a una mano" e cosi via) ma che succede se tipo ho distribuito meta dei punti finora da me acquisiti su armi a2 mani e meta su armi a una mano? non riesco piu a completare ne una nel'altra costellazione?
|
|
|
#2234 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
L'interfaccia è gestibile anche con mouse e tastiera, basta farci l'abitudine. Quote:
Gli urli invece sono una caratteristica legata ai draghi, e permettono di acquisire dei poteri attivabili dopo aver assorbito un'anima di drago. Questo è fattibile con qualunque razza. Per quanto riguarda le abilità, dipende da quanti punti hai impiegato per sbloccare i "perk". Comunque nel tuo caso, sia armi a una mano che armi a due mani sono abilità che considererei "primarie" per un Nord, visto che ha un bonus iniziale di +5 per la prima e +10 per la seconda.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 21-11-2011 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#2235 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2236 |
|
Bannato
|
Non sono inezie. Sono vaccate incongruenti e che a me hanno rovinato l'atmosfera e immersività del gioco. Ma me l'hanno proprio interrotta, altrimenti non starei qui ora a lamentarmene e a pensare di ricominciarlo (per la 3a volta) con un pg cacciatore/ladro e a non seguire minimamente la MQ.
|
|
|
|
|
|
#2237 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|||
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Bannato
|
L'altra stanza... Il lettino è della tua schiava.
|
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Qui invece è come se il diploma ed il test d'ammissione fossero stati domandarti se il raffreddore ti prende al naso od ai piedi, e poi durante il corso ti avessero chiesto di imparare a mettere un cerotto per laurearti ![]() Che poi questo modo di procedere sia ANCHE in relazione proprio al fatto che altrimenti il giocatore sarebbe costretto ad iniziare più di partite e comprensibile, soprattutto in un gioco di tale vastità. Però questo modo d'agire non è logico, nè coerente, nè da GDR (e comunque rimane un gioco, non un confronto con la vita reale D'altro canto, se si valuta il gioco si ragiona su quello, non su quello che ipoteticamente farebbero i giocatori.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.