|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tra l'altro, se dormi nel letto di casa tua il bonus è del 10% (letto su un tip durante le schermate di caricamento).
[ EDIT ]Lo dico solo a titolo informativo, credo possa far felici: da quanto capito, ma devo verificare, le armature di drago possono essere sia leggere che pesanti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 21-11-2011 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Raga prima che spenda 40000 monete per la casa di solitude (25000 casa + 15000 mobilia che con un altro save ho visto ed è bellissima, 3 piani con l'interrato che funge da sala hobby
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#2143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
purtroppo però devo essermi spiegato male: ho già fatto tutto ciò, ho messo/levato dai preferiti la magia di cura più volte, ho provato a cliccare dal menu dei preferiti su altre magie, con ogni tasto, in tutti i modi.. la freccia 'R' mi rimane bloccata su cura. temo che dovrò sbloccare la cosa da console, sperando si possa.. |
|||
|
|
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
|
Rastrelliere e manichini hanno un'utilità più che mai estetica, perchè servono solo per piazzarci armi/armature da avere in mostra. Possono comunque tornare utili se usi più set d'armatura o di armi, ognuno con incantamenti diversi tra loro, per non portarteli sempre dietro.
Le aggiunte di alchimia/incantamento/cucina sono a mio avviso molto utili: io piazzo in casa tutti gli ingredienti/pietre dell'anima che tanto quando giro non uso e fanno solo carico, e quando vado a craftare torno semplicemente a casa e faccio tutto li. Anzi, trovo strano che non sia possibile ampliare la casa anche con tutto il necessario per craftare armi/armature, soprattutto perchè a Solitude non ho trovato il crogiuolo per raffinare i minerali grezzi, cosa che mi costringe ad andare ogni volta a Whiterun (i minerali li tengo comunque in casa; se devo craftare qualcosa, lo faccio quando ripasso a casa per fare anche le pozioni e gli incantamenti). Ovviamente, se un giocatore non crafta affatto, tutto quell'ambaradan non serve a nulla La camera da letto servirebbe per avere il 10% di bonus citato prima (dormendoci); nella casa a Solitude a dire il vero c'è anche una brandina al pian terreno, ma non ho idea se anche quella fornisca tale bonus. Il resto è puramente estetico
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ok leggendovi mi avete convinto, accenderò il mutuo per la casa a solitude tralasciando (per ora) quella a whiterun
una cosa che mi sembra strana è che sono lv 26 e saran 10 livelli che non cambio armatura.. pur usando solo le leggere non ho mai trovato di meglio che la mia borchiata che ho upgradato addirittura è meglio di qualsiasi armatura pesante mi sia capitato di trovare.. per l'arma ad una mano stessa cosa, ho un'ascia incantata (e migliorata) da più di dieci livelli..
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti io da ladro non crafto e non incanto... per ora non ho nemmeno armi incantate, quindi rivendo tutto tranne gli ingredienti (l'alchimia la uso pesantemente)... solo che pesano talmente poco che mi posso riempire.
Poi, cercando di evitare il più possibile lo scontro e usando principalmente l'arco, non ho nemmeno bisogno di portarmi dietro armi e armature... due pugnali, un arco e l'armatura della Gilda dei Ladri. Poi chiaramente mi riempio di refurtiva da rivendere, ma questo è un altro discorso
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'avevo già detto in precedenza, alla lunga questo (e il sistema di quest "forzate" che ti fanno sballare il ruolo che hai scelto per il pg) ammazzano il gioco. Sono a livello 13 (dopo aver ricominciato per fare un pg ancora più coerentemente warrior, del warrior mezzo rogue che avevo fatto prima, e ora mi ritrovo a dover praticamente riforzare parte della build rogue) e già m'è passata voglia di girare per dungeon, tanto so già che al massimo troverò armors e armi inferiori a quelle che già ho praticamente dall'inizio e che ho migliorato. Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dirti, al momento posso craftare le armature elfiche (faccio le leggere) che son migliori di quelle di pelle,cuoio o borchiate; beh, sono al 19imo livello e finora ho trova di tutti i nemici trovati ho trovato solo un'armatura elfica (il busto), tutte le altre di pelle/cuoio/borchiate di qualità inferiore; per di più, le armature elfiche sono di 2 tipi (per il busto) e, come puoi immaginare, quella che ho droppato era della qualità minore. La controparte è che il crafting richiede un minimo di dedizione, ed il far salire le skill apposite al posto di altre. Sinceramente, così come è, lo trovo un buonissimo sistema, perchè il crafting ha un senso, richiede un pò di tempo ma permette di annullare il "gap" che si può creare rispetto ad un personaggio che ha privilegiato l'innalzamento di altre skill più "utili" mentre giri per il mondo, attraverso la creazione di oggetti mediamente migliori. Altrimenti, sarebbero skill senza senso. [ EDIT ]In parole povere la penso in maniera opposta rispetto a G-DannY, su questa situazione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Girare per i dungeon serve per raccogliere oggetti utili (pozioni, pietre dell'anima), roba da rivendere, magari avviare nuove quest e soprattutto divertirsi. Non ho capito però perché il sistema di quest forzate ti fa sballare il ruolo... loro ti dicono vai qui e mazza quello vai qui e recupera quello. Come lo fai lo decidi tu... io col mago entravo in un dungeon e usavo solo magie, col ladro entro e nessuno mi vede, ma ogni tanto una freccia lo trafigge (o una pugnalata alle spalle), sfrutto l'arco anche per distrarre gli avversari sparando freccie in zone buie per poi piombare alle spalle, uso pesantemente l'alchmia, ecc... Ognuno gioca come vuole, non c'è un unico modo per fare una quest o un dungeon... l'unica pecca per me è che questi ultimi son un po' troppo lineari, ma comunque estremamente vari. |
|
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto impazzendo...dove è la cartella d'istallazione del gioco? è la prima volta che non trovo una directory!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!! e Niubo non sono...
|
|
|
|
|
|
#2152 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sparsi per il mondo ci son diversi oggetti unici non livellati. |
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi,
una domanda, dove si può trovare a buon prezzo Skyrim, avevo intenzione di prenderlo su amazon.uk a circa 35 €, è un buon prezzo? E' da parecchio che non prendo un bel titolo rpg come questo e mi piacerebbe ricominciare. Grazie
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio pensiero è che sia giusto così, per lo meno nella stragrande maggioranza delle zone. Se così non fosse, ovvero se girando ogni volta trovi roba sempre migliore, allora le skill di Forgiatore/Incantamento sono inutili; anzi, sarebbe una grossa penalità per chi ci ha pure perso tempo, dacchè sarebbero al contempo 2 skill che alzi al posto di altre 2 che potevano essere più utili. Oggetti effettivamente più potenti di tutti quelli che puoi trovare/craftare dovrebbero essere limitati solo ai casi più particolari, da trovare solo in specifiche quest che siano articolate e lunghe. Ad esempio, se ci fosse il manufatto di una qualche divinità, tipo l'arma che impugnava quando camminava sulla terra (esempio tanto per far capire) sarebbe giusto e logico che quell'arma non sia eguagliabile da nessun altra. Oltretutto questo darebbe un vero senso all'esplorazione, perchè altrimenti il tutto si ridurrebbe ad un patetico farming.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 21-11-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Bannato
|
Quote:
E questo mi è capitato già almeno 4-5 volte. Sinceramente mi sono stufato di girare per dungeon. |
|
|
|
|
|
|
#2159 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'accordissimo... l'esplorazione è bella solo se gli oggetti potenti son rari, molto rari. Ed era uno dei grossi problemi di OBlivion, in giro trovavi sempre oggetti più potenti di quelli che avevi, appena salivi un minimo di livello, rendendo inutile l'esplorazione. |
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.