Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 11:01   #2141
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Tra l'altro, se dormi nel letto di casa tua il bonus è del 10% (letto su un tip durante le schermate di caricamento).

[ EDIT ]Lo dico solo a titolo informativo, credo possa far felici: da quanto capito, ma devo verificare, le armature di drago possono essere sia leggere che pesanti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 21-11-2011 alle 11:03.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:02   #2142
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga prima che spenda 40000 monete per la casa di solitude (25000 casa + 15000 mobilia che con un altro save ho visto ed è bellissima, 3 piani con l'interrato che funge da sala hobby con stanza per l'alchimia/incantatura + rastrelliera a 5 posti e 2 manichini per piazzare le armature) mi dite se più avanti tornano utili per qualcos'altro?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:08   #2143
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Stivali e Guanti di Thalmor, finora, li ho trovati tutti esclusivamente..
Spoiler:
nella stessa zona, ovvero nella casa dove danno il festino privato durante la quest principale, quando ti fanno infiltrare vestito da festa e ti chiedono di lasciare tutto il tuo equipaggiamento (esclusi alcuni oggetti) fuori dalla casa. In quel caso, se esplori un po' la casa, puoi trovare 2-3 guanti, 2-3 stivali e 3-4 tuniche con e senza cappuccio, tutte di Thalmor.
Come hai detto tu, peccato non si possano aggiungere ulteriori incantamenti, non sono ancora arrivato a 100 di incantamento, ma quell'abbigliamento è il più bello che abbia trovato finora nel gioco, anche se in alcuni casi sono costretto ad utilizzare l'armatura leggera (a livello 30 sono con il set Elfico, mi sto adoperando per il set di Vetro, sempre da craftare ).

Dal menù delle magie, premi "F" su una magia che vuoi inserire tra i preferiti, poi, dalla schermata di gioco normale, premi "Q" per richiamare la lista delle magie/oggetti preferiti. Puoi selezionare la magia col tasto destro direttamente da questa lista per equipaggiarla o, meglio ancora, assegnare un tasto della tastiera da 1 a 8 per poi richiamare velocemente la magia durante i combattimenti. Se poi premerai il tasto due volte, ti verrà equipaggiata in entrambe le mani
grazie per la risposta, molto gentile
purtroppo però devo essermi spiegato male: ho già fatto tutto ciò, ho messo/levato dai preferiti la magia di cura più volte, ho provato a cliccare dal menu dei preferiti su altre magie, con ogni tasto, in tutti i modi.. la freccia 'R' mi rimane bloccata su cura. temo che dovrò sbloccare la cosa da console, sperando si possa..
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:09   #2144
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Rastrelliere e manichini hanno un'utilità più che mai estetica, perchè servono solo per piazzarci armi/armature da avere in mostra. Possono comunque tornare utili se usi più set d'armatura o di armi, ognuno con incantamenti diversi tra loro, per non portarteli sempre dietro.
Le aggiunte di alchimia/incantamento/cucina sono a mio avviso molto utili: io piazzo in casa tutti gli ingredienti/pietre dell'anima che tanto quando giro non uso e fanno solo carico, e quando vado a craftare torno semplicemente a casa e faccio tutto li. Anzi, trovo strano che non sia possibile ampliare la casa anche con tutto il necessario per craftare armi/armature, soprattutto perchè a Solitude non ho trovato il crogiuolo per raffinare i minerali grezzi, cosa che mi costringe ad andare ogni volta a Whiterun (i minerali li tengo comunque in casa; se devo craftare qualcosa, lo faccio quando ripasso a casa per fare anche le pozioni e gli incantamenti).

Ovviamente, se un giocatore non crafta affatto, tutto quell'ambaradan non serve a nulla

La camera da letto servirebbe per avere il 10% di bonus citato prima (dormendoci); nella casa a Solitude a dire il vero c'è anche una brandina al pian terreno, ma non ho idea se anche quella fornisca tale bonus.

Il resto è puramente estetico
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 21-11-2011, 11:13   #2145
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ok leggendovi mi avete convinto, accenderò il mutuo per la casa a solitude tralasciando (per ora) quella a whiterun

una cosa che mi sembra strana è che sono lv 26 e saran 10 livelli che non cambio armatura.. pur usando solo le leggere non ho mai trovato di meglio che la mia borchiata che ho upgradato

addirittura è meglio di qualsiasi armatura pesante mi sia capitato di trovare..

per l'arma ad una mano stessa cosa, ho un'ascia incantata (e migliorata) da più di dieci livelli..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:15   #2146
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Infatti io da ladro non crafto e non incanto... per ora non ho nemmeno armi incantate, quindi rivendo tutto tranne gli ingredienti (l'alchimia la uso pesantemente)... solo che pesano talmente poco che mi posso riempire.

Poi, cercando di evitare il più possibile lo scontro e usando principalmente l'arco, non ho nemmeno bisogno di portarmi dietro armi e armature... due pugnali, un arco e l'armatura della Gilda dei Ladri.

Poi chiaramente mi riempio di refurtiva da rivendere, ma questo è un altro discorso
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:20   #2147
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ok leggendovi mi avete convinto, accenderò il mutuo per la casa a solitude tralasciando (per ora) quella a whiterun

una cosa che mi sembra strana è che sono lv 26 e saran 10 livelli che non cambio armatura.. pur usando solo le leggere non ho mai trovato di meglio che la mia borchiata che ho upgradato

per l'arma ad una mano stessa cosa, ho un'ascia incantata (e migliorata) da più di dieci livelli..
E' una delle pecche più gravi di questo gioco. Centinaia di km quadrati di terreno e dungeon da esplorare, e drops schifosi e sempre tutti uguali, poco variegati e poco potenti, 4-5 tipi di armature in tutto e 4-5 tipi di armi di ogni genere. Le armi incantate non servono ad una sega (specie se hai un warrior con due armi come il mio, esaurisci le cariche dopo 2 nemici).

L'avevo già detto in precedenza, alla lunga questo (e il sistema di quest "forzate" che ti fanno sballare il ruolo che hai scelto per il pg) ammazzano il gioco. Sono a livello 13 (dopo aver ricominciato per fare un pg ancora più coerentemente warrior, del warrior mezzo rogue che avevo fatto prima, e ora mi ritrovo a dover praticamente riforzare parte della build rogue) e già m'è passata voglia di girare per dungeon, tanto so già che al massimo troverò armors e armi inferiori a quelle che già ho praticamente dall'inizio e che ho migliorato.

Ultima modifica di G-DannY : 21-11-2011 alle 11:27.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:23   #2148
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

Da quello che ho visto, le armi/armature migliori son quelle che si craftano, e che poi puoi "migliorare".

Per dirti, al momento posso craftare le armature elfiche (faccio le leggere) che son migliori di quelle di pelle,cuoio o borchiate; beh, sono al 19imo livello e finora ho trova di tutti i nemici trovati ho trovato solo un'armatura elfica (il busto), tutte le altre di pelle/cuoio/borchiate di qualità inferiore; per di più, le armature elfiche sono di 2 tipi (per il busto) e, come puoi immaginare, quella che ho droppato era della qualità minore.

La controparte è che il crafting richiede un minimo di dedizione, ed il far salire le skill apposite al posto di altre.
Sinceramente, così come è, lo trovo un buonissimo sistema, perchè il crafting ha un senso, richiede un pò di tempo ma permette di annullare il "gap" che si può creare rispetto ad un personaggio che ha privilegiato l'innalzamento di altre skill più "utili" mentre giri per il mondo, attraverso la creazione di oggetti mediamente migliori.

Altrimenti, sarebbero skill senza senso.

[ EDIT ]In parole povere la penso in maniera opposta rispetto a G-DannY, su questa situazione
Old 21-11-2011, 11:27   #2149
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

[ EDIT ]In parole povere la penso in maniera opposta rispetto a G-DannY, su questa situazione
In realtà la pensi come me. Esplorare per trovare equip è inutile.
Old 21-11-2011, 11:27   #2150
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E' una delle pecche più gravi di questo gioco. Centinaia di km quadrati di terreno e dungeon da esplorare, e drops schifosi e sempre tutti uguali, poco variegati e poco potenti, 4-5 tipi di armature in tutto e 4-5 tipi di armi di ogni genere. Le armi incantate non servono ad una sega (specie se hai un warrior con due armi come il mio, esaurisci le cariche dopo 2 nemici).

L'avevo già detto in precedenza, alla lunga questo (e il sistema di quest "forzate" che ti fanno sballare il ruolo che hai scelto per il pg) ammazzano il gioco. Sono a livello 13 e già m'è passata voglia di girare per dungeon, tanto so già che al massimo troverò armors e armi inferiori a quelle che già ho praticamente dall'inizio e che ho migliorato.
Infatti l'idea sarebbe fare le quest per giocare, non per trovare armi potenti... in Baldur's Gate dopo poche ore di giochi potevi trovare una spada che ti portavi fino alla fine o quasi...

Girare per i dungeon serve per raccogliere oggetti utili (pozioni, pietre dell'anima), roba da rivendere, magari avviare nuove quest e soprattutto divertirsi.

Non ho capito però perché il sistema di quest forzate ti fa sballare il ruolo... loro ti dicono vai qui e mazza quello vai qui e recupera quello. Come lo fai lo decidi tu... io col mago entravo in un dungeon e usavo solo magie, col ladro entro e nessuno mi vede, ma ogni tanto una freccia lo trafigge (o una pugnalata alle spalle), sfrutto l'arco anche per distrarre gli avversari sparando freccie in zone buie per poi piombare alle spalle, uso pesantemente l'alchmia, ecc...

Ognuno gioca come vuole, non c'è un unico modo per fare una quest o un dungeon... l'unica pecca per me è che questi ultimi son un po' troppo lineari, ma comunque estremamente vari.
Old 21-11-2011, 11:28   #2151
Remus29
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sto impazzendo...dove è la cartella d'istallazione del gioco? è la prima volta che non trovo una directory!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!! e Niubo non sono...
Remus29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:30   #2152
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti l'idea sarebbe fare le quest per giocare, non per trovare armi potenti... in Baldur's Gate dopo poche ore di giochi potevi trovare una spada che ti portavi fino alla fine o quasi...

Girare per i dungeon serve per raccogliere oggetti utili (pozioni, pietre dell'anima), roba da rivendere, magari avviare nuove quest e soprattutto divertirsi.

Non ho capito però perché il sistema di quest forzate ti fa sballare il ruolo... loro ti dicono vai qui e mazza quello vai qui e recupera quello. Come lo fai lo decidi tu... io col mago entravo in un dungeon e usavo solo magie, col ladro entro e nessuno mi vede, ma ogni tanto una freccia lo trafigge (o una pugnalata alle spalle), sfrutto l'arco anche per distrarre gli avversari sparando freccie in zone buie per poi piombare alle spalle, uso pesantemente l'alchmia, ecc...

Ognuno gioca come vuole, non c'è un unico modo per fare una quest o un dungeon... l'unica pecca per me è che questi ultimi son un po' troppo lineari, ma comunque estremamente vari.
Intendevo, se avessi letto quello che avevo scritto prima:

Quote:
Ecco questa è una delle cose che mi fanno più incazzare di sti giochi della Bethseda:

Spoiler:
Ma è possibile che la main quest gira che ti rigira ti OBBLIGA ad entrare in questa o quella gilda o ordine? In questo caso quella dei ladri, mi ha aperto mille quest solo perchè ho parlato col tipo per trovare Esbern. Mavvaffanculo, queste sono le cose che mi fanno odiare sto gioco, non sono un ladro, sono un guerriero e mo ho quest da ladro da fare. Bah.
Quote:
Spoiler:
Ecco già sto decidendo di smettere di giocare visto che mi fanno diventare il guerriero un ladro, mo pure mago? Purtroppo sono un perfezionista del cazzo io su questi giochi, già il fatto che mi abbia "aperto" una quest primaria (quindi non che finisce tra "varie", in questo caso è cominciata con un semplice "parla con Brynolf" e non "parla con Brynolf per unirti alla Gilda dei Ladri") mi fa rodere il culo a tenerla aperta ed ignorarla. L'ho giocato in maniera GDR rispecchiando un personaggio, e solitamente tendo a farle tutte le quest primarie che ho, e queste quest "forzate" mi rovinano la via che ho scelto di giocare. Sono un incazzosissmo berserker con 2 asce, ma perchè devo fare missioni da ladro? Mettetemi un'opzione per rifiutare la quest magari spaccandogli la faccia a tutti oppure utilizzando il mio rango da "Precursore dei compagni e Thane di Withrun" per far capire che non voglio avere niente a che fare co sti ladri e rifiutare ste missioni.
Old 21-11-2011, 11:34   #2153
Ludus83
Senior Member

Quote:

L'avevo già detto in precedenza, alla lunga questo (e il sistema di quest "forzate" che ti fanno sballare il ruolo che hai scelto per il pg) ammazzano il gioco. Sono a livello 13 (dopo aver ricominciato per fare un pg ancora più coerentemente warrior, del warrior mezzo rogue che avevo fatto prima, e ora mi ritrovo a dover praticamente riforzare parte della build rogue) e già m'è passata voglia di girare per dungeon, tanto so già che al massimo troverò armors e armi inferiori a quelle che già ho praticamente dall'inizio e che ho migliorato.
Io di oggetti potenti ne ho trovati molti invece...basta andare dei dungeon più remoti
Old 21-11-2011, 11:35   #2154
gaxel
Bannato

Quote:
Intendevo, se avessi letto quello che avevo scritto prima:
Non fare la main quest... loro l'han studiata probabilmente per spingere a provare tutto quello che il gioco ha da offrire, visto che la maggior parte dei giocatori fa solo quella o quasi.
Old 21-11-2011, 11:36   #2155
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Io di oggetti potenti ne ho trovati molti invece...basta andare dei dungeon più remoti
Sì, c'è anche questa cosa... le zone montuose e innevate son generalmente più pericolose, sia all'esterno che nei dungeon, quindi oltre che nemici più potenti, trovi anche items potenti.

Comunque sparsi per il mondo ci son diversi oggetti unici non livellati.
Old 21-11-2011, 11:36   #2156
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao ragazzi,

una domanda, dove si può trovare a buon prezzo Skyrim, avevo intenzione di prenderlo su amazon.uk a circa 35 €, è un buon prezzo?

E' da parecchio che non prendo un bel titolo rpg come questo e mi piacerebbe ricominciare.

Grazie
Old 21-11-2011, 11:39   #2157
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
In realtà la pensi come me. Esplorare per trovare equip è inutile.
Quello è un dato di fatto, non un pensiero (dato di fatto: la roba che trovi in giro normalmente non è granchè).

Il mio pensiero è che sia giusto così, per lo meno nella stragrande maggioranza delle zone.

Se così non fosse, ovvero se girando ogni volta trovi roba sempre migliore, allora le skill di Forgiatore/Incantamento sono inutili; anzi, sarebbe una grossa penalità per chi ci ha pure perso tempo, dacchè sarebbero al contempo 2 skill che alzi al posto di altre 2 che potevano essere più utili.

Oggetti effettivamente più potenti di tutti quelli che puoi trovare/craftare dovrebbero essere limitati solo ai casi più particolari, da trovare solo in specifiche quest che siano articolate e lunghe. Ad esempio, se ci fosse il manufatto di una qualche divinità, tipo l'arma che impugnava quando camminava sulla terra (esempio tanto per far capire) sarebbe giusto e logico che quell'arma non sia eguagliabile da nessun altra.

Oltretutto questo darebbe un vero senso all'esplorazione, perchè altrimenti il tutto si ridurrebbe ad un patetico farming.

Ultima modifica di cronos1990 : 21-11-2011 alle 11:41.
Old 21-11-2011, 11:40   #2158
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Io pure mi sono smazzato dungeon remotissimi, lunghissimi e con boss notevoli, alcuni boss MOLTO più tosti dei vari draghetti che stanno in giro e che ormai trito con poco. Insomma mi faccio sto culo immenso per farmi strada fino al fondo di questo dungeon, culo cosmico per trovare la tattica giusta per ammazzare sto boss, consumo una valanga di pozioni, frecce e altri "consumabili", lo sego e mi ritrovo come "tesoro" un baule con dentro 30 monete, una spada incantata inutile per me (seppur costosissima), 2 pozioni e 5 grimaldelli???

E questo mi è capitato già almeno 4-5 volte. Sinceramente mi sono stufato di girare per dungeon.
Old 21-11-2011, 11:41   #2159
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quello è un dato di fatto, non un pensiero.

Il mio pensiero è che sia giusto così, per lo meno nella stragrande maggioranza delle zone.

Se così non fosse, ovvero se girando ogni volta trovi roba sempre migliore, allora le skill di Forgiatore/Incantamento sono inutili; anzi, sarebbe una grossa penalità per chi ci ha pure perso tempo, dacchè sarebbero al contempo 2 skill che alzi al posto di altre 2 che potevano essere più utili.

Oggetti effettivamente più potenti di tutti quelli che puoi trovare/craftare dovrebbero essere limitati solo alle cosa più particolari, da trovare solo in specifiche quest che siano articolate e lunghe. Ad esempio, se ci fosse il manufatto di una qualche divinità, tipo l'arma che impugnava quando camminava sulla terra (esempio tanto per far capire) sarebbe giusto e logico che quell'arma non sia eguagliabile da nessun altra.

Oltretutto questo darebbe un vero senso all'esplorazione, perchè altrimenti il tutto si ridurrebbe ad un patetico farming.

D'accordissimo... l'esplorazione è bella solo se gli oggetti potenti son rari, molto rari. Ed era uno dei grossi problemi di OBlivion, in giro trovavi sempre oggetti più potenti di quelli che avevi, appena salivi un minimo di livello, rendendo inutile l'esplorazione.
Old 21-11-2011, 11:45   #2160
gaxel
Bannato

Quote:
Io pure mi sono smazzato dungeon remotissimi, lunghissimi e con boss notevoli, alcuni boss MOLTO più tosti dei vari draghetti che stanno in giro e che ormai trito con poco. Insomma mi faccio sto culo immenso per farmi strada fino al fondo di questo dungeon, culo cosmico per trovare la tattica giusta per ammazzare sto boss, consumo una valanga di pozioni, frecce e altri "consumabili", lo sego e mi ritrovo come "tesoro" un baule con dentro 30 monete, una spada incantata inutile per me (seppur costosissima), 2 pozioni e 5 grimaldelli???

E questo mi è capitato già almeno 4-5 volte. Sinceramente mi sono stufato di girare per dungeon.
Gli oggetti più potenti non li trovi nei dungeon (non la maggior parte), ma sono rewards per le quests daedriche o per certe quest in certi dungeon accessibili solo entrando in una qualche gilda.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian