Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 17:57   #2041
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
servono a qualcosa le ossa di drago?
io l'ho vendute per farci i soldi...spero di non aver fatto na strunz...
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:59   #2042
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Ho iniziato da poco questo stupendo gioco, ma mi ritrovo con un grosso problema e non so come fare a risolverlo.
Attualmente ho una taglia sulla mia testa e quando entro in ogni città mi attaccano sempre, come faccio a rimuovere la taglia? Ad evitare che ogni volta che cambio posto mi attacchino costantemente?

Sarei disposto pure ad andare in prigione, ma le guardie appena mi vedono mi vogliono far fuori..

Sarei disposto pure a usare trucchi..
Se ti vogliono far fuori mi sa che l'hai fatta proprio grossa
Prova a sguainare la spada e reinfoderarla e vedi se scatta l'arresto in questo modo. Altrimenti mi sa che devi proprio ricominciare da un save pulito.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:04   #2043
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Se ti vogliono far fuori mi sa che l'hai fatta proprio grossa
Prova a sguainare la spada e reinfoderarla e vedi se scatta l'arresto in questo modo. Altrimenti mi sa che devi proprio ricominciare da un save pulito.
quindi sostieni di cambiare città, entrare con la spada sfoderata, reinfoderarla e vedere la guarda come fa?

Non c'è modo di tener buono il proprio persognaggio? Solo che son già arrivato a Lv.7 e reiniziare da 0 non ho proprio voglia, anche xkè cosa mi garantisce che questo problema non mi ricompaia con livelli ben + elevati?
Old 20-11-2011, 18:06   #2044
<Masquerade>
Bannato

Mi sa che è morta anche Lydia..la mia aiutante..... durante lo scontro con il gigante si era fogata a lui...ma poi ha subito una briscolona mica da ride... ed è schizzata via per aria... e da allora non l'ho più rivista...addio
Old 20-11-2011, 18:09   #2045
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
non riesco a bettere un nemico perché sono al livello 7 a 5ore di gioco, qualcuno mi aiuta? --->
Spoiler:
Come si fa a sconfiggere il secondo drago? quello di ghiaccio. purtroppo mi segue e io sono solo a livello 7
Old 20-11-2011, 18:10   #2046
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
bella...io ho poi potenziato la spada ora è un tritacarne a una mano

Appena sblocco l'abilità per forgiare le armi magiche provvedo anche io, al momento è la spada che uso di più.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:24   #2047
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
quindi sostieni di cambiare città, entrare con la spada sfoderata, reinfoderarla e vedere la guarda come fa?

Non c'è modo di tener buono il proprio persognaggio? Solo che son già arrivato a Lv.7 e reiniziare da 0 non ho proprio voglia, anche xkè cosa mi garantisce che questo problema non mi ricompaia con livelli ben + elevati?
Ho risolto il problema della taglia di skyrim dove in ogni città che entri t'attaccano senza poterci fare nulla, non ho usato alcun trucco ne niente, sono andato in mezzo al bosco senza alcun nemico nei dintorni e ho aspettato 24 ore, passate le 24h sono entrato in una città dove m'attaccavano e mi han "offerto" la possibilità d'andare in prigione, ci sono andato e il problema si è risolto.

Cosi ho risolto il problema che x colpa della taglia ti attaccano in ogni città che vai
Old 20-11-2011, 18:44   #2048
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Secondo voi qual' è la razza migliore per un mago PURO?
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:46   #2049
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
direi elfo alto...molta magika, ma anche molto debole alla magia...non si puo' avere moglie piena e botte ubriaca
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:52   #2050
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
direi elfo alto...molta magika, ma anche molto debole alla magia...non si puo' avere moglie piena e botte ubriaca
Anch' io pensavo quello... Secondo te è efficace concentrarsi solo sul ramo magico??
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:55   #2051
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=667 Nuovo inventario (stavolta non photoshoppato )
grazie!
non amo particolarmente il font, ma da quel che vedo è tutto più razionale, come anche fu fatto in oblivion...

per l'acqua invece non so, ho appena letto che alla distanza, non sarebbe granchè. Altre opinioni?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:02   #2052
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
non riesco a bettere un nemico perché sono al livello 7 a 5ore di gioco, qualcuno mi aiuta? --->
Spoiler:
Come si fa a sconfiggere il secondo drago? quello di ghiaccio. purtroppo mi segue e io sono solo a livello 7
la forza dei nemici si adatta al tuo livello, comunque

Quote:
Solo che son già arrivato a Lv.7 e reiniziare da 0 non ho proprio voglia, anche xkè cosa mi garantisce che questo problema non mi ricompaia con livelli ben + elevati?
LOL?
Guarda che dipende tutto da te
Old 20-11-2011, 19:17   #2053
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
Mi sa che è morta anche Lydia..la mia aiutante..... durante lo scontro con il gigante si era fogata a lui...ma poi ha subito una briscolona mica da ride... ed è schizzata via per aria... e da allora non l'ho più rivista...addio

Io proprio insieme a Lydia ne ho fatto fuori due... Proprio quando quest'ultima era al limite,cominciavo a scoccare freccie in modo da distogliere l'attenzione. Comunque sono stato fortunato,ho beccato un punto in cui non potevano arrivare,e da cui lanciavo frecce infuocate!
Uno scontro diretto al momento non è fattibile...
Old 20-11-2011, 19:24   #2054
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
raga una domanda, tramite un oggetto ho 30 magika 30 salute e 30 vigore in più, come mai nonostante ora abbia 130 di vigore (sono mage) posso portare sempre solo 300kg? grazie
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:34   #2055
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
la forza dei nemici si adatta al tuo livello, comunque

LOL?
Guarda che dipende tutto da te
purtroppo ho fatto una pessima classe e vorrei rifarla concentrandomi su un unica cosa, non sono un esperto di questo genere di giochi poi, ma ora non so se devo re-iniziare d'accapo o vi è un modo per rifare il tutto. alla fine sono solo a 5 ore di gioco.
Old 20-11-2011, 19:37   #2056
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma stivali e guanti decenti da mago non se ne trovano?
Io ora ho quelli di Thalmor incantati da me, ma adesso che ho cappato Incantamento e preso l'ultimo perk, potrei metterci su 2 incantamenti, ma per farlo ho bisogno di un paio di guanti e stivali vergini. (peccato non si possa aggiungere il secondo incantamento ad un'oggetto già incantato.

Ma di stivali e guanti Thalmor ne ho trovati solo un paio da un NPG unico che ho ucciso, mai visti altri nel corso del gioco...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:45   #2057
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Anch' io pensavo quello... Secondo te è efficace concentrarsi solo sul ramo magico??
mah, diciamo che magari l'arco potresti anche utilizzarlo...ti dirò...io sono mago pure a livello 10 e per battere certi mostri devo faticare molto(difficoltà difficile)
però i draghi li batto facilmente....naturalmente se fai mago scordati di farti colpire...io sto sempre attento a non farmi beccare...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:45   #2058
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io proprio insieme a Lydia ne ho fatto fuori due... Proprio quando quest'ultima era al limite,cominciavo a scoccare freccie in modo da distogliere l'attenzione. Comunque sono stato fortunato,ho beccato un punto in cui non potevano arrivare,e da cui lanciavo frecce infuocate!
Uno scontro diretto al momento non è fattibile...
stessa tattica... lei ci si fogava ed io a tirar freccie a distanza... e poi anche io mi ero messo in dei massi per cui il gigante ci arrivava male..e insomma facendo così alla fine ce l'ho fatta...ma mi son giocato lei... ma in futuro mi capiterà di poter riavere un altra aiutante tipo Lydia??
Old 20-11-2011, 19:51   #2059
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
stessa tattica... lei ci si fogava ed io a tirar freccie a distanza... e poi anche io mi ero messo in dei massi per cui il gigante ci arrivava male..e insomma facendo così alla fine ce l'ho fatta...ma mi son giocato lei... ma in futuro mi capiterà di poter riavere un altra aiutante tipo Lydia??

Ma guarda che di aiutanti ce ne stanno parecchi in giro. A Whiterun per esempio ma anche a Riverwood! Poi ce ne saranno ancora nelle altre città,basta andare all'interno delle locande,e qualcuno si trova.

Ultima modifica di john18 : 20-11-2011 alle 19:53.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:52   #2060
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma guarda che di aiutanti ce ne stanno parecchi in giro. A Whiterun per esempio ma anche a Riverwood! Poi ce ne saranno ancora nelle altre città,basta all'interno delle locande,e qualcuno si trova.
bene...
allora addio cara Lydia ne troverò n'altra...

edit:

è riapparsa!!! grande!!!

Ultima modifica di <Masquerade> : 20-11-2011 alle 20:04.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian