Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 10:28   #1841
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Comunque un difetto, se così si può chiamare, che ho notato è che giocando stealth la skill di armatura mi sale molto poco ed è relativamente bassa rispetto a sneak e 1 hand.
Dovrò trovare un nemico un po' sega e stare mezzora a farmi mazzulare
Poi ho notato che i nemici più forti che usano un'arma a 2 mani mi fanno un male boia e quindi pur giocando stealth e con 2 armi a volte sono costretto ad usare lo scudo se no mi distruggono.
Sto giocando a difficile.
Cmq erano anni che non mi facevo prendere da un gioco in questa maniera (ieri sera ho fatto le 3...): ho segato 1 solo drago, ho appena trovato un secondo shout (che ancora non posso usare) e ci sono tanti di quei posti in cui devo e voglio andare che non so da dove cominciare!
Old 19-11-2011, 10:35   #1842
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sapevo che qualche malato l'avrebbe fatto:

http://www.tomshw.it/cont/news/un-ba...m/34597/1.html
Questa sì che è una stronzata! Meno male che gli han dato il secondo nome.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:35   #1843
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Secondo me il problema del senso di distacco di cui parli e' che tutta l'azione, i combattimenti ecc, si svolgono rigorosamente nei dungeon, mentre invece al di fuori di essi c'e' la parte sociale ed esplorativa e le quest dove non si deve combattere.
Il distacco qui si nota parecchio e anche se i dungeon sono fatti bene, ci si poteva lavorare su questo aspetto, parlo delle quest secondarie visto che la primaria non la sto portando avanti.
Oltre tutto i png mancano un po di pathos e di carisma, non si ha mai la sensazione di prendere parte a qualcosa che e' piu grande di noi, ma il giocatore e' sempre messo al centro di tutto.
Sono un po' dei difetti che caratterizzano tutti i titoli della serie cmq sia e trascurabili dopo tutto, ma avrei preferito piu azione all'infuori dei dungeon anche nelle quest secondarie, e dei png piu' carismatici.
Per dire anche l'idea che qunado si vede un bandito a 100 m di distanza questo mi carica a testa bassa senza sapere chi sono e chi non sono e' un concetto vecchio, avrei preferito anche in questo senso piu' scelta.
Il sistema dei px sicuramente rimane il migliore e anche se questo sistema lo reputo buono, favorisce pero' il concetto di creare i dungeon per farti allenare le skill, in questi ci trovi mob su mob da mazzolare, questo fa si che la crescita del pg funzioni bene ma e' anche una limitazione.
Hai riassunto perfettamente perchè non mi hanno mai catturato i titoli Bethesda.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:41   #1844
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Puoi entrare in tutti i dungeon, solo che per alcuni ti serve una chiave che ti viene data solo in determinate quest... ed è un bene. cut
quoto, pure a me piace questa cosa
Old 19-11-2011, 10:44   #1845
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Questa sì che è una stronzata! Meno male che gli han dato il secondo nome.
si ma quoto il giornalista qui: Dovahkiin è un nome che dà una sorta di epicità, per cui non vediamo alcun problema. Sempre meglio che chiamarlo Chanel, Nathan Falco, Louis Thomas o Tobias, con tutto il rispetto per le famiglie Totti/Blasi, Briatore/Gregoraci, Buffon/Seredova e Del Piero/Amoruso.

Old 19-11-2011, 10:48   #1846
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si ma quoto il giornalista qui: Dovahkiin è un nome che dà una sorta di epicità, per cui non vediamo alcun problema. Sempre meglio che chiamarlo Chanel, Nathan Falco, Louis Thomas o Tobias, con tutto il rispetto per le famiglie Totti/Blasi, Briatore/Gregoraci, Buffon/Seredova e Del Piero/Amoruso.

come non quotare, ma non c'è proprio paragone...se mai avessi un figlio non lo chiamerei mai con quei nomi neanche sotto tortura...il mio ipotetico futuro figlio (se ce ne sarà mai uno ) si chiamerà Raziel
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:55   #1847
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
considerando che viene definito rpg qualsiasi cosa oramai non chè che significhi molto (vedi anche la firma).

Non posto quasi nulla innanzitutto perchè sono un ex-videogiocatore a tempo indeterminato da maggio oramai e resterò tale finchè la situazione pseudoconiugale e coabitativa non si sistemerà in via definitiva (sperando cmq di riuscire ad evitare l'altare ancora per un po'). Inoltre a parte il fatto che al momento (purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) ho ben altro a cui pensare di skyrim non me ne potrebbe fregare di meno.
E' il solito classico prodotto bethesda, migliore di alcuni peggiore di altri. Simulatore di trekking fantasy (o mmorpg offline) con CS osceno clickfest e amen. Poi francamente mi fa sorridere come tutti gira che ti rigira finiscono a metter come pregio maggiore l'ambientazione nordica. L'avessero ambientato alle Hawaii ci sarebbero molti meno paraocchi

senza offesa ma forse dovresti giocarlo....

puoi chiamarlo come ti pare ma resta il fatto che è dannatamente divertente (nonostante non manchino i difetti)

per come la vedo io, un gioco deve essere fatto per divertire poi ovvio che ognuno ha delle preferenze in tal senso
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:57   #1848
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Già... sembra una mania oggi giorno, con tutti i bei nomi latini e non, importanti e significativi, vanno a scegliere queste "specialità".
Speriamo che i compagni d'asilo non tentino d'incenerirlo.
Old 19-11-2011, 11:35   #1849
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Notizia vecchi quella del nome... comunque fu Bethesda a indire il "bando"... chiunque avesse chiamato il proprio figlio Dovhakin, figlio che doveva essere nato l'11/11/11, allora avrebbe avuto i giochi Bethesda gratis a vita.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:50   #1850
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi, dove posso salvare tutti i miei oggetti in più???
Old 19-11-2011, 11:54   #1851
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi, dove posso salvare tutti i miei oggetti in più???
in casa....la compri, la arredi e butti tutto lì...

qualcuno sa qualcosa su marice jondrelle? ho postato qualche pagina fa
Old 19-11-2011, 11:58   #1852
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
in casa....la compri, la arredi e butti tutto lì...

qualcuno sa qualcosa su marice jondrelle? ho postato qualche pagina fa
sisi, avendo finito per ben 3 volte oblivion, le meccaniche base le so', ma non so' dove cercare una casa da compare, considerando anche che sto al liv 8 e ho fatto 2/3 missioni
Old 19-11-2011, 12:07   #1853
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
sisi, avendo finito per ben 3 volte oblivion, le meccaniche base le so', ma non so' dove cercare una casa da compare, considerando anche che sto al liv 8 e ho fatto 2/3 missioni
ahh ok

Spoiler:
a whiterun c'è la prima, devi parlare col consigliere dello jarl, quello col cognome italiano Avenucci mi pare si chiami. Ti costa 5000 monete. Vende pure gli arredamenti
Old 19-11-2011, 12:17   #1854
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Notizia vecchi quella del nome... comunque fu Bethesda a indire il "bando"... chiunque avesse chiamato il proprio figlio Dovhakin, figlio che doveva essere nato l'11/11/11, allora avrebbe avuto i giochi Bethesda gratis a vita.
Il problema, se di problema si può parlare, è che secondo me i genitori non lo hanno chiamato a quel modo per ottenere i giochi Bethesda a vita.
Old 19-11-2011, 12:19   #1855
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

ho comprato la casa....ma come azzo si accende il fuoco in casa?
Old 19-11-2011, 12:20   #1856
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

a me piace come nome

@appleroof: ti servono i mobili della cucina e lo trovi acceso dopo
Old 19-11-2011, 12:24   #1857
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
a me piace come nome

@appleroof: ti servono i mobili della cucina e lo trovi acceso dopo
ma li ho già comprati
Old 19-11-2011, 12:30   #1858
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

E' normale che un drago abbia seccato mezzo villaggio di Rivenwood? Ha bruciato anche alcuni personaggi che credo fossero collegati a delle quest, quindi le ho perse?
Old 19-11-2011, 12:31   #1859
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Il problema, se di problema si può parlare, è che secondo me i genitori non lo hanno chiamato a quel modo per ottenere i giochi Bethesda a vita.
Altro che giochi gratis, dovrebbero farsi pagrae mezzo milione di dollari per la pubblicità che gli fanno.
Old 19-11-2011, 12:33   #1860
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Un consiglio da qualcuno più esperto.
Ho raggiunto 80 con le armi a 2 mani e quindi faccio il doppio dei danni più vari bonus...ma sono a livello 23...trovate sbagliato ora se equipaggio scudo e spada e tento di alzare blocco e armi a una mano per avanzare di livello magari in modo più spedito?
Nel senso che visto che gli avversari dovrebbero essere del mio livello andare ora di armi una mano in cui non ho speso nemmeno un perk mi troverei troppo svantaggiato.
Che ne dite?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian