Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 21:19   #1821
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
e girovagando, mi trovo davanti a sta cosa

http://i41.tinypic.com/2w1y3yw.jpg

complimenti a bethesda.. hanno sfornato un capolavoro

cmq le "lune" sono 2.. una notte ci avevo fatto caso
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:33   #1822
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Ragazzi, per chi di voi avesse bisogno di carica ricordo :

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=j50u0zUeCmU
Ti rispondo con questo: www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:33   #1823
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
e c'era bisogno di fare la foto? manco fosse la CE
embe perchè che c'è di male finalmente dopo tanto è arrivato, ero felice, e ci è scappata pure na foto...

la CE a quei prezzi pieglietela te, magari come copia di scorta
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 23:07   #1824
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ti rispondo con questo: www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY
Hahaha, grande! però devo confessarti che il rap mi da più carica!
Old 18-11-2011, 23:22   #1825
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, è un voto personale. Se dovessi giudicare il gioco in maniera più obiettiva, gli darei almeno 8.5, forse addirittura 9. Ma per i miei gusti, hanno fatto parecchi passi nel verso sbagliato.

Per il prossimo TES6, vediamo se rimettono almeno la possibilità di entrare in tutti i dungeon, e un po' più di oggetti unici al loro interno.
Puoi entrare in tutti i dungeon, solo che per alcuni ti serve una chiave che ti viene data solo in determinate quest... ed è un bene. Ripeto... è un RPG, non deve essere completato al 100% come un GTA o un Final Fantasy qualsiasi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 23:38   #1826
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
è un RPG,
Oddio, vabbè... lasciamo perdere va
Old 18-11-2011, 23:48   #1827
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
È molto più rpg di altri giochi considerati tali
Old 19-11-2011, 00:12   #1828
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
sicuramente s'è già notato, ma dal 15° livello, sbaglio o si diminuisce notevolmente la rapidità di crescita?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:28   #1829
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sicuramente s'è già notato, ma dal 15° livello, sbaglio o si diminuisce notevolmente la rapidità di crescita?
Sì, ma ricorda che le abilità più elevate danno più esperienza quando le aumenti.

Ad esempio, portando l'armatura pesante da 75 a 76, ti avvicini al livello successivo molto di più che portando l'illusione da 19 a 20.

Quindi se continui ad migliorare le abilità più elevate che hai, il ritmo di aumento di livello rimane più o meno simile per buona parte del gioco, probabilmente almeno fino al livello 30 (supponendo che ci siano almeno 5-6 abilità che usi spesso).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:30   #1830
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
grazie, molto utile!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 01:12   #1831
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Strano che non postavi nulla, aspettavi l'appiglio eh
Non e' un rpg ma e' un buon action-rpg, qualcosina di piu' si poteva fare da questo lato, ma prevedo mod gloriose per questo titolo, le basi che in oblivion mancavano, su cui poter lavorare, qui ci sono tutte.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 01:15   #1832
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
saltellando per le mura di wint mi sono perso la compagna... ora nn la trovo + -.- sapete come posso fare per ritrovarla?? se provo ad assoldare una mercenaria mi dice che prima devo sfanculare l'altra...ma nn so dove sia.............
Old 19-11-2011, 01:47   #1833
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
BIG SPOILER , leggete solo se "credete" di essere verso la fine delle quest "principali"

Spoiler:
ho appena ucciso Alduir e ho lasciato vivere suo fratello (para qualcosa bho xd), volevo sapere ma il filone della trama principale finisce così o continua in qualche modo? grazie a chi risponderà
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 01:50   #1834
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Non e' un rpg ma e' un buon action-rpg, qualcosina di piu' si poteva fare da questo lato, ma prevedo mod gloriose per questo titolo, le basi che in oblivion mancavano, su cui poter lavorare, qui ci sono tutte.
Vero, è palese che abbiano modificato alcuni aspetti del gioco guardando alle modifiche e critiche della community e dei modder ( alcune cose, poco importanti per la verità, credo le abbiano proprio copiate pari pari ), poi rimane sempre un gioco tutto sommato tarato per il più vasto pubblico possibile. Una critica che mi sento di condividere è quella che ha fatto cronos, riguardo al fatto che manca un pò di omogeneità al mondo. Le vicende, e missioni, sembrano stare in comparti separati, come se tutto fosse un grosso luna park con tanti giochi da fare diversi che c'entrano poco l'uno con l'altro. Ovviamente è un FREE roaming... e hanno comunque cercato di fare in modo che certe vicende avessero risonanza al di fuori di un ambito e di una locazione del mondo, come con i commenti che si possono sentire da parte di persone che si incontrano in città, ed a cui è giunta la voce che in quel tal luogo è successa la tal cosa, però la sensazione rimane; non saprei nemmeno io a dire il vero come si potrebbe migliorare questo aspetto senza magari appesantire il tutto, o facendolo deviare troppo dalla sua natura libertaria.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno i modder per il gameplay, dato che la Bethesda è riuscita a mantenere il suo classico sistema eliminandone i difetti palesi e anche stupidi, aggiungendo del nuovo, e mantenendo comunque un buon bilanciamento ( io sono sempre e comunque per i PX, ma devo dire che il sistema di Skyrim è ben congeniato, rimane soft, coerentemente col tipo di RPG, ma è comunque interessante ).
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 02:06   #1835
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
saltellando per le mura di wint mi sono perso la compagna... ora nn la trovo + -.- sapete come posso fare per ritrovarla?? se provo ad assoldare una mercenaria mi dice che prima devo sfanculare l'altra...ma nn so dove sia.............
prova a riposare con il tast "T" per un ora e vedrai la tua compagna vicino a te di nuovo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 03:24   #1836
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Vero, è palese che abbiano modificato alcuni aspetti del gioco guardando alle modifiche e critiche della community e dei modder ( alcune cose, poco importanti per la verità, credo le abbiano proprio copiate pari pari ), poi rimane sempre un gioco tutto sommato tarato per il più vasto pubblico possibile. Una critica che mi sento di condividere è quella che ha fatto cronos, riguardo al fatto che manca un pò di omogeneità al mondo. Le vicende, e missioni, sembrano stare in comparti separati, come se tutto fosse un grosso luna park con tanti giochi da fare diversi che c'entrano poco l'uno con l'altro. Ovviamente è un FREE roaming... e hanno comunque cercato di fare in modo che certe vicende avessero risonanza al di fuori di un ambito e di una locazione del mondo, come con i commenti che si possono sentire da parte di persone che si incontrano in città, ed a cui è giunta la voce che in quel tal luogo è successa la tal cosa, però la sensazione rimane; non saprei nemmeno io a dire il vero come si potrebbe migliorare questo aspetto senza magari appesantire il tutto, o facendolo deviare troppo dalla sua natura libertaria.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno i modder per il gameplay, dato che la Bethesda è riuscita a mantenere il suo classico sistema eliminandone i difetti palesi e anche stupidi, aggiungendo del nuovo, e mantenendo comunque un buon bilanciamento ( io sono sempre e comunque per i PX, ma devo dire che il sistema di Skyrim è ben congeniato, rimane soft, coerentemente col tipo di RPG, ma è comunque interessante ).
Secondo me il problema del senso di distacco di cui parli e' che tutta l'azione, i combattimenti ecc, si svolgono rigorosamente nei dungeon, mentre invece al di fuori di essi c'e' la parte sociale ed esplorativa e le quest dove non si deve combattere.
Il distacco qui si nota parecchio e anche se i dungeon sono fatti bene, ci si poteva lavorare su questo aspetto, parlo delle quest secondarie visto che la primaria non la sto portando avanti.
Oltre tutto i png mancano un po di pathos e di carisma, non si ha mai la sensazione di prendere parte a qualcosa che e' piu grande di noi, ma il giocatore e' sempre messo al centro di tutto.
Sono un po' dei difetti che caratterizzano tutti i titoli della serie cmq sia e trascurabili dopo tutto, ma avrei preferito piu azione all'infuori dei dungeon anche nelle quest secondarie, e dei png piu' carismatici.
Per dire anche l'idea che qunado si vede un bandito a 100 m di distanza questo mi carica a testa bassa senza sapere chi sono e chi non sono e' un concetto vecchio, avrei preferito anche in questo senso piu' scelta.
Il sistema dei px sicuramente rimane il migliore e anche se questo sistema lo reputo buono, favorisce pero' il concetto di creare i dungeon per farti allenare le skill, in questi ci trovi mob su mob da mazzolare, questo fa si che la crescita del pg funzioni bene ma e' anche una limitazione.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 19-11-2011 alle 05:03.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 08:26   #1837
gaxel
Bannato

Quote:
Secondo me il problema del senso di distacco di cui parli e' che tutta l'azione, i combattimenti ecc, si svolgono rigorosamente nei dungeon, mentre invece al di fuori di essi c'e' la parte sociale ed esplorativa e le quest dove non si deve combattere.
Il distacco qui si nota parecchio e anche se i dungeon sono fatti bene, ci si poteva lavorare su questo aspetto, parlo delle quest secondarie visto che la primaria non la sto portando avanti.
Oltre tutto i png mancano un po di pathos e di carisma, non si ha mai la sensazione di prendere parte a qualcosa che e' piu grande di noi, ma il giocatore e' sempre messo al centro di tutto.
Sono un po' dei difetti che caratterizzano tutti i titoli della serie cmq sia e trascurabili dopo tutto, ma avrei preferito piu azione all'infuori dei dungeon anche nelle quest secondarie, e dei png piu' carismatici.
Per dire anche l'idea che qunado si vede un bandito a 100 m di distanza questo mi carica a testa bassa senza sapere chi sono e chi non sono e' un concetto vecchio, avrei preferito anche in questo senso piu' scelta.
Il sistema dei px sicuramente rimane il migliore e anche se questo sistema lo reputo buono, favorisce pero' il concetto di creare i dungeon per farti allenare le skill, in questi ci trovi mob su mob da mazzolare, questo fa si che la crescita del pg funzioni bene ma e' anche una limitazione.
Io non ci vedo tutta sta incoerenza... è chiaro che se riempi il gioco con centinaia di quest, alle quali ci aggiungi quelle procedurali, mica tutte devono essere legate tra loro (e non sarebbe nemmeno realistico).

Il fatto di allenare le skills nei dungeon è corretto invece, prima bastava usare ad minkiam skill skills, mentre ora almeno deve esserci un motivo... e come nella realtà uno va in palestra per allenarsi, nel gioco vai a caccia (di animali o di items nei dungeons), mi sembra corretto. Poi ci son talmente tante quest (escludendo le procedurali), che si arriva a livello 50 prima di averle finite, quindi se uno preferisce girovagare per dungeon piuttosto che fare missioni per conto di terzi... contento lui.

Il sistema di crescita fatto in questa maniera è il giusto compromesso tra la lbertà di gioco tipica degli Elder Scrolls e un sistema che ti spinga per lo meno a interpretare il personaggio (che è poi RPG per me). Poi il mondo di gioco è moto più vivo dei precedenti.

Chiaro che qualche classica magagna Bethesda c'è e molte cose potevano essere fatte meglio, ma non è un FPS scriptato... a mio avviso per quello che offre a certe cose ci si può anche passare sopra.

Da parte mia... per ora è promosso a pieni voti come miglior Elder Scrolls (anche di Morrowind), miglior RPG free-roaming (assiemi a Gothic, ma se dovessi scegliere personalmente prenderei Skyrim) e se la gioca con Deus Ex Human Revolution come miglior gioco di questa generazione (ma mi sa che Bioshock Infinite si prenderà questo premo, a meno che Valve...).
Dopo 2009-2010 abbastanza scarsini ludicamente parlando, quest'anno Portal 2, The Witcher 2, Human Revolution e ora Skyrim... non potevo chiedere di meglio.

Ultima modifica di gaxel : 19-11-2011 alle 08:28.
Old 19-11-2011, 08:39   #1838
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
È molto più rpg di altri giochi considerati tali
considerando che viene definito rpg qualsiasi cosa oramai non chè che significhi molto (vedi anche la firma).

Quote:
Non posto quasi nulla innanzitutto perchè sono un ex-videogiocatore a tempo indeterminato da maggio oramai e resterò tale finchè la situazione pseudoconiugale e coabitativa non si sistemerà in via definitiva (sperando cmq di riuscire ad evitare l'altare ancora per un po'). Inoltre a parte il fatto che al momento (purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) ho ben altro a cui pensare di skyrim non me ne potrebbe fregare di meno.
E' il solito classico prodotto bethesda, migliore di alcuni peggiore di altri. Simulatore di trekking fantasy (o mmorpg offline) con CS osceno clickfest e amen. Poi francamente mi fa sorridere come tutti gira che ti rigira finiscono a metter come pregio maggiore l'ambientazione nordica. L'avessero ambientato alle Hawaii ci sarebbero molti meno paraocchi
Old 19-11-2011, 09:35   #1839
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Non so cosa intendete per rpg veri e propri, ma se vi riferite a dragon age... più che clicca e riclicca diventa un pausa e ri-pausa
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:04   #1840
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sapevo che qualche malato l'avrebbe fatto:

http://www.tomshw.it/cont/news/un-ba...m/34597/1.html

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian