Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2011, 15:42   #1761
Lord Amarant
Member
 
L'Avatar di Lord Amarant
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Messaggi: 268
finalmente sono a pare con la discussione
preso ancora venerdì, iniziato verso le 10.20 per l'aggiornamento di steam(sono a scrocco del wifi del vicino che sto aspettando il rientro in telecom da mesi)
quando guado l'ora solo le 4.05
esagerata l'immersione che da sto gioco.
fatto un nord 1 mano+distruzione come principali, poi incantamento e forgiatura alte.
medie le armature(avevo inziato con la leggere perché pensavo fosse come in morrowind che rallentava i movimenti, c'ho pure sprecato 2 perk...non c'è modo per ridistribuirli vero?(anche cheat)) e un poco di evocazione.

adesso sono a livello 20, fatto poco della principale, e anche poche quest secondarie. dato molto all'esplorazione.
una mancanza da oblivion le magie personalizzate.
comunque se si riuscisse a fare un porting del gameplay di skyrim su morrowind e oblivion è la volta che me li finisco

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

In quanti qui hanno vinto scontri quasi impossibili sfruttando incastri vari o deficienze dell'IA?
dipende...vale il fatto che mi nascondo fra le rocce per evitare i giganti o che mi sono nascosto in una "nuraghe" per seccare un mammuth

Ultima modifica di Lord Amarant : 18-11-2011 alle 15:46.
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:45   #1762
Lord Amarant
Member
 
L'Avatar di Lord Amarant
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Messaggi: 268
edit.
doppio
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:52   #1763
Blackbetty
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho forse incontrato qualche bug,ho l'amuleto di Mara ma non c'è verso di riuscire a sposarmi con Camilla di Riverwood. Sono andato anche al tempio di Riften ma del prete Maramal nessuna traccia,solo una sacerdotessa che mi ha fatto fare varie missioni in cui si sono uniti molti fidanzati in matrimonio.
Ma nonostante l'amuleto non si attivano nuovi dialoghi.Forse perché ho rubato qualcosa qua è la e ho una taglia sulla mia testa,non riesco a capire dov'è il problema eppure Camilla dice di mettermi a mio agio,che sono un'uomo splendido,che vuole trovare un marito.
Ma niente non si sblocca nessuna nuova linea di dialogo,forse se riuscissi a trovare quel maledetto sacerdote a Riften come dicono le guide su internet ma nel tempio non c'è,dove si nasconde

Aiutatemi.
Ho fatto la tua stessa domanda, ma dopo non aver trovato risposta, mi hanno soccorso quelli di Yahoo Answer!!! Mi hanno risposto in poche ore e non è un bug!

Almeno spero!!! Vedrò tra poco!

Ti scrivo il link http://it.answers.yahoo.com/question...7090129AAszMlT


Ultima modifica di Blackbetty : 18-11-2011 alle 18:32.
Blackbetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:58   #1764
FrankNFurter
Senior Member
 
L'Avatar di FrankNFurter
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quella del cavallo ocme scritto no... quella del corpo/scheletro sì... infatti io manco la uso... ma io son sempre dell'idea che sfruttare glitch o bug del gioco non sia un cheat. Diciamo che sono feature del gioco stesso

In quanti qui hanno vinto scontri quasi impossibili sfruttando incastri vari o deficienze dell'IA?
personalmente nemmeno mi pongo il problema, ognuno fa come gli pare.
andando a piedi dal primo villagetto all'accademia dei maghi, all'inizio della partita, ho dovuto veramente arrangiarmi al massimo, sono riuscito a battere un piccolo branco di lupi facendo messner sul ciglio di una gola.. facendo le peggio cose.

il mio appunto riguardava il termine 'chicca', perchè una chicca è tutt'altro, ha una connotazione necessariamente positiva.

..la giustificazione del cavallo non ha gran senso, mi pare evidente, visto che se sei 'sovrappeso' potresti anche star trasportando 1000 corazze di ghisa. anche il cavallo ha una sopportazione 'reale', a voler ben vedere.. ma cmq non è questo il punto, come ho detto sopra.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:00   #1765
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6900
Raagzzi, come si passa, se si può, dalla spada all'arco e viceversa?
Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5700x3d cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Sapphire 9070xt Pure ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:02   #1766
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Raagzzi, come si passa, se si può, dalla spada all'arco e viceversa?
Grazie!
nell'inventario evidenzi l'oggetto che ti interessa, premi F per metterlo nei preferiti e poi durante il gioco premi Q, ti si apre un elenco dei preferiti da cui puoi selezionare quello che ti interessa in modo "rapido"

non esiste un modo per fare uno switch al volo degli oggetti
__________________
.
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:03   #1767
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Che vantaggi hai ad essere vampiro?
Beh, oltre alla figata in sè, hai i seguenti bonus:

Vampiric drain, che assorbe salute dal bersaglio;

Vampire's seduction, che costringe creature e NPC fino a livello 10 a combattere tra loro per 30 secondi;

Vampire's servant, resuscita un cadavere che combatte per te per 60 secondi;

Vampire's sight, visione notturna, può essere attivata o disattivata;

Champion of the Night, +25% agli spell di tipo Illusion;

Nightstalker's footsteps, sneak + 25%;

Resist desease, resistenza alle malattie 100%;

Resist poison, resistenza ai veleni 100%;

Resist frost, resistenza variabile agli incantesimi di ghiaccio.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:13   #1768
pasquale130
Senior Member
 
L'Avatar di pasquale130
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 846
Un chiarimento: conviene avere l' Incantamento al max?
__________________
h87-i5-16Gb-850evo-WD Black-Seagate Barracuda-gtx770-bluray-620W Bronze-Windows 64bit-27' 1080p 144hz
pasquale130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:14   #1769
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oratoria si alza da sola commerciando... ma in generale le skills che uso si alzano tutte alla stessa maniera. Però gioco usando maggiormente sneak, arco, armi a una mano e alchimia (creo pozioni e veleni e li uso molto in combattimento).

I perks poi li spenderò principalmente in queste 4 almeno inizialmente, per le armi a una mano prendo quelli per il dual wielding e i pugnali.

Poi anche Armatura Leggera aumenta da sola e scassinare e pickpocketing le uso quando servono, con quest'ultima che voglio portare a 40 il prima possibile e prendere il perks per infilare veleni nelle tasche dei nemici muovendosi in sneak mode.

Queste sono le 8 skills che uso, con Illusione per Chiaroveggenza (ma praticamente non cresce) e ogni tanto Smithing per affilare qualche arma o migliorare qualche armatura, ma non punto a craftarmi la roba io. Niente magie e niente armature pesanti, armi a due mani, enchanting, ecc...
Anche io ho diviso le skill primarie da quelle secondarie che uso ogni tanto, cmq oratoria sale troppo poco se commerci, oppure bisognerebbe vendere ogni singola cosa che si trova in giro ma mi scoccio a giocare cosi, infatti adesso mi sto dirigendo verso l'accademia dei bardi, alla ricerca di qualche insegnante.
Skill del tipo oratoria ed alchimia le alzo solo dove mi servono, stesso dicasi per le armi a una mano, ma questo vale un po' per tutte le abilita'.

Cmq ho notato che il sistema di taglie dove se elimini il testimone cancelli la taglia non vale per le guardie.
Se si ammazza una guardia anche se e' sola la taglia rimane, io questa cosa la leverei.
Fra l'altro ho notato che andando alle spalle si puo' ammazzare silenziosamente il nemico con 1 colpo solo e relativa animazione, ma non funziona sempre. Con il capo dei banditi non ho potuto farlo.
Ma non so se dipende dal mio livello di furtivita' o dal fatto che non puoi farlo coi mini boss, qualcuno lo sa?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:16   #1770
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da pasquale130 Guarda i messaggi
Un chiarimento: conviene avere l' Incantamento al max?
Se vuoi puntare molto sulla possibilità di crearti i tuoi oggetti, armi e armature incantate, sì. Se invece ti "accontenti" di quelli che trovi nel gioco, può essere un'abilità trascurabile...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:17   #1771
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
sono appena stato attaccato da due draghi ( uno che sputava fuoco, l'altro ghiaccio ) in contemporanea!
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:18   #1772
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sono appena stato attaccato da due draghi ( uno che sputava fuoco, l'altro ghiaccio ) in contemporanea!
Com'è andata?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:18   #1773
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6900
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
nell'inventario evidenzi l'oggetto che ti interessa, premi F per metterlo nei preferiti e poi durante il gioco premi Q, ti si apre un elenco dei preferiti da cui puoi selezionare quello che ti interessa in modo "rapido"

non esiste un modo per fare uno switch al volo degli oggetti
Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5700x3d cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Sapphire 9070xt Pure ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:18   #1774
Valerius75
Member
 
L'Avatar di Valerius75
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 68
Chiedo il vostro aiuto sono bloccato in una missione a Windhelm: credo che sia un bug ma non ne sono sicuro:
Spoiler:


La missione si chiama sangue con ghiaccio: è stat assassinata una ragazza e dopo aver interrogato i testimoni e parlato con Jorleif la missione continua con esamina la scena del crimine: nel posto indicato su una tomba compare la classica freccetta dell'obiettivo ma non mi fa interagire. Ho provato ad andare avanti nella missione e ho scassinato la porta di HJeim per ottenere l'accsso e ho cercato gli indizi ma anche andando di nuovo da Jorleif per chiedere aiuto non ne parla nella finestra di dialogo. Chi ha fatto questa missione mi potrebbe aiutare grazie!
Valerius75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:18   #1775
zilou
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
1) la mappa è proprio così, un misto di 2d/3d con la nebbiolina puramente estetica. Avrei preferito una versione identica a quella cartacea, ma comunque è abbastanza comprensibile... I "luoghi di interesse" vengono visualizzati in bianco dopo che ci sei passato, o in nero se te li hanno indicati ma non ci sei ancora stato. Infine, quando ripulisci un dungeon/fortino, viene indicato come "cleared". Le città principali invece sono indicate fin dall'inizio.

2) Non ti so dire perchè continuo a usare il menù rapido richiamabile con il tasto Q.
Grazie per lerisposte, ma il mio problema per quanto riguarda la mappa non è relativo alle icone, alle cittá o caverne varie, ma al terreno vero e proprio nonancora esplorato. Se non c'è modo di vedere esattamente che cosa si è visto si rischia di perdersi alcuni posti, o di passare più volte sul medesimo terreno esplorato.
zilou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:19   #1776
zilou
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 17
Ps
Una mappa alla total war sarebbe stata fantastica...
zilou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:19   #1777
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6355
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ohhh finalmente è arrivato



e c'era bisogno di fare la foto? manco fosse la CE
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:19   #1778
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da zilou Guarda i messaggi
Grazie per lerisposte, ma il mio problema per quanto riguarda la mappa non è relativo alle icone, alle cittá o caverne varie, ma al terreno vero e proprio nonancora esplorato. Se non c'è modo di vedere esattamente che cosa si è visto si rischia di perdersi alcuni posti, o di passare più volte sul medesimo terreno esplorato.
Mmm... in effetti è vero...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:20   #1779
pasquale130
Senior Member
 
L'Avatar di pasquale130
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se vuoi puntare molto sulla possibilità di crearti i tuoi oggetti, armi e armature incantate, sì. Se invece ti "accontenti" di quelli che trovi nel gioco, può essere un'abilità trascurabile...
''accontenti'' mi lascia perplesso
Sarò piu' diretto: con Incantamento al max una spada con una anima suprema
quanto danno magico posso aspettarmi?
__________________
h87-i5-16Gb-850evo-WD Black-Seagate Barracuda-gtx770-bluray-620W Bronze-Windows 64bit-27' 1080p 144hz
pasquale130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:26   #1780
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da pasquale130 Guarda i messaggi
''accontenti'' mi lascia perplesso
Sarò piu' diretto: con Incantamento al max una spada con una anima suprema
quanto danno magico posso aspettarmi?
Ho detto "accontenti" perchè non ci sono armi con, per dire, 300 di danno istantaneo da fuoco...

Per rispondere alla tua domanda: BOH!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v