Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 14:56   #1741
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zilou Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma sono all'inizio del gioco e ho alcuni dubbi. La mappa del mondo non risco a digerirla, non so se ho qualche problema di grafica o meno, ma mi risulta difficile da capire, completamente coperta da una nebbiolina grigia e,anche zummando si vede veramente poco. In oblivion la mappa era molto piùchiare e semplice e soprattutto,se non sbaglio,veniva evidenziata la porzione di terreno giá visitata. Qui mi si evidenziano solo i luoghi (città, villaggi ecc). In questo modo come faccio a sapere se una certa vallata o gola ecc è giá stata visitata?
Altro dubbio: in oblivion si potevano assegnare delle armi, pozioni, magie ai tasti numerici (tasti rapidi). Qui io seguo la procedura ed assegno l'arco ad un numero, ma, una volta schiacciato il numero prendo l'arco la prima volta, ma dopo l'assegnazione spariscee devo rifare la procedura. Le uniche assegnazioni numeriche che rimangono permanenti sono quelle relative a cosa hai nella mano destra e sin. È normale?
Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano.
1) la mappa è proprio così, un misto di 2d/3d con la nebbiolina puramente estetica. Avrei preferito una versione identica a quella cartacea, ma comunque è abbastanza comprensibile... I "luoghi di interesse" vengono visualizzati in bianco dopo che ci sei passato, o in nero se te li hanno indicati ma non ci sei ancora stato. Infine, quando ripulisci un dungeon/fortino, viene indicato come "cleared". Le città principali invece sono indicate fin dall'inizio.

2) Non ti so dire perchè continuo a usare il menù rapido richiamabile con il tasto Q.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:56   #1742
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Chicca 4

Si può effettuare un fast travel, anche se sovrappeso, basta essere in sella a un cavallo.
questa non dovrebbe funzionare, se nn erro ho provato a farla ieri
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:56   #1743
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fossero questi i Bug di questo gioco

Cmq la chicca delle frecce l'ho capita da subito, e senza leggere le guide
Anche io... soprattutto quando sparavo frecce e quello si muoveva all'ultimo secondo... mannaggia
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:56   #1744
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Manco per sogno... sono a 28 ore nella precedente partita, ma come ben sai a me non interessano particolarmente le "storie" bensì il gameplay... quindi dopo 30 ore a fare il mago, avevo voglia di fare il ladro e ho ricominciato una partita così... poi vedrò se proseguire con questa, riprendere la vecchia o farmi un guerriero.

Cheat... non va bene...
A me va bene eccome...Un omone grande e grosso che al 30 livello ancora deve fare i conti se portarsi dietro 2 banane oppure un panino al prosciutto me lo chiami NORMALE?

Vado di cheat e basta, cosi come per TW2, non ho voglia di fare su e giu' ottanta milioni di volte per vendere oggetti che poi quasi sempre I MERCANTI NON HANNO I SOLDI PER COMPRARE!

A che livello sei arrivato con Harry Potter?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:01   #1745
gaxel
Bannato

Quote:
A me va bene eccome...Un omone grande e grosso che al 30 livello ancora deve fare i conti se portarsi dietro 2 banane oppure un panino al prosciutto me lo chiami NORMALE?

E' già alto normalmente, ma un omone grande e grosso si presume abbia un'alta stamina e abbia speso punti solo lì e in salute. E alzare la stamina alza il peso trsportabile. Poi ci stanno le pozioni.

Quote:
Vado di cheat e basta, cosi come per TW2, non ho voglia di fare su e giu' ottanta milioni di volte per vendere oggetti che poi quasi sempre I MERCANTI NON HANNO I SOLDI PER COMPRARE!
Infatti io non racatto su nulla se non è qualcosa di veramente eccezionale o leggero... non vedo dove sia il problema. Prendere un gioello (che pesa zero) incantarlo e rivenderlo fa guadagnare molti più soldi che portarsi dietro armature e armi di vario tipo.

Quote:
A che livello sei arrivato con Harry Potter?
19esimo mi sembra.
Old 18-11-2011, 15:05   #1746
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
ohhh finalmente è arrivato

<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:06   #1747
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

contento tu, cheat come questo uccidono i giochi. Questa del budget limitato dei negozianti, è una novità benedetta, e una precisa disposizione del gioco.. in quanto è molto più irritante vedere che un barista ad es. prendeva di tutto indiscriminatamente, dalle pozioni alle armature, e quasi con soldi infiniti.. mentre ora il limitato potere d'acquisto (che cmq si ricarica, tornandoci dopo qualche giorno) impedisce di arricchirsi subito.. cosa che uccideva il precedente TES ed altri giochi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:10   #1748
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Non a caso già su Oblivion c'erano mod che fissavano un tetto limite di disponibilità economica dei commercianti per l'acquisto di nostri beni (ed anzi, mentre qui su Skyrim ancora non ho avuto problemi, quei mod su Oblivion erano davvero molto limitanti).

Si sentiva il bisogno di questo aspetto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:10   #1749
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A me non è successo, ho avuto l'informazione che volevo. In compenso:

Spoiler:
Il prigioniero "comunque" non l'hanno liberato
Ma infatti, leggendo in giro per la rete, ad alcuni la guardia ha aperto la cella e il tizio ha dato l'ubicazione, ad altri non ha aperto la cella ma l'info è stata data comunque, e nel mio caso nessuna delle due...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:12   #1750
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Chicca 5

Se riempite un corpo (anche scheletro) di roba, poi lo potete trasportare tranquillamente trascinandolo... indipendentemente da quanta roba ci avete messo dentro. Lo portate vicino al cavallo, riprendete tutto, salite sul cavallo... et voilà, fast travel (vedi chicca 4).
quella del fuoco sulle serrature è una 'vera' chicca, anzi, se fosse confermata sarebbe roba veramente seria.
queste due sono praticamente cheat, o glitch, o come ti pare.. magari li userei/userò anch'io, ma dal mio punto di vista non sono cose POSITIVE, ma sono al limite del glitch, appunto.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:13   #1751
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Chicca 6

Per gli stealther... si può usare il rumore dell'impatto di una freccia per distrarre e guardie ad andare in quelaa direzione.
ecco, questa è un'altra chicca MOLTO bella
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:18   #1752
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Domanda: se divento licantropo, e poi guarisco, posso diventare vampiro? Oppure una volta licantropo mi precludo la possibilità di vampirizzarmi?
Sinceramente non so se ci sia una cura al licantropismo.
Quel che è certo è che avendo come licantropo 100% di resistenza alla malattia non puoi contrarre il vampirismo.
E vedendo i malus che becchi come vampiro non mi sembra tutto sto spasso.
Old 18-11-2011, 15:18   #1753
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

http://forums.bethsoft.com/index.php...ific-redesign/

Da tenere sott'occhio... Redesign completo dell'UI.

EDIT: ah no, l'ha solo fatta con photoshop
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 18-11-2011, 15:21   #1754
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
http://forums.bethsoft.com/index.php...ific-redesign/

Da tenere sott'occhio... Redesign completo dell'UI.

EDIT: ah no, l'ha solo fatta con photoshop
Peccato, perchè sono ottime
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:22   #1755
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Non ho capito una cosa..se per imparare gli incantantamenti devo prima disincantare e per disincantare mi serve un oggetto incantato, come diavolo faccio a trovare oggetti incantati?

Ho millemila armi e corazze senza incanti che vorrei disincantare, ma non posso farlo
Old 18-11-2011, 15:24   #1756
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa..se per imparare gli incantantamenti devo prima disincantare e per disincantare mi serve un oggetto incantato, come diavolo faccio a trovare oggetti incantati?

Ho millemila armi e corazze senza incanti che vorrei disincantare, ma non posso farlo
se sono senza incanti come puoi pensare di disincantarle?

come reward di quest o come drop da nemici/bauli, troverai armi e armature incantante che puoi distruggere per imparare l'incanto da applicare poi ad altri oggetti

anche se fino ad ora mi è successo che l'incanto che imparo è sempre inferiore all'incanto che c'era sull'oggetto, se per esempio (vado a caso), su un elmo c'era "+30 distruzione" quello che imparo è un "+10 distruzione", ma non so se ci siano perks per migliorare questa situazione o se si possano applicare più incanti dello stesso tipo sullo stesso oggetto sommandoli, stile i potenziamenti
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 18-11-2011 alle 15:26.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:25   #1757
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Peccato, perchè sono ottime
Eh già, quella sarebbe un'OTTIMA gestione dell'inventario...
Old 18-11-2011, 15:26   #1758
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sinceramente non so se ci sia una cura al licantropismo.
Quel che è certo è che avendo come licantropo 100% di resistenza alla malattia non puoi contrarre il vampirismo.
E vedendo i malus che becchi come vampiro non mi sembra tutto sto spasso.
Ok, vorrà dire che vampirizzerò il mio PG ladro... figata, figata, non vedo l'ora, un PG ladro/assassino con i bonus da vampiro, non vedo l'ora... Ovviamente capo della gilda dei ladri e della Dark Brotherhood...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:35   #1759
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, vorrà dire che vampirizzerò il mio PG ladro... figata, figata, non vedo l'ora, un PG ladro/assassino con i bonus da vampiro, non vedo l'ora... Ovviamente capo della gilda dei ladri e della Dark Brotherhood...
Che vantaggi hai ad essere vampiro?
Old 18-11-2011, 15:36   #1760
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
quella del fuoco sulle serrature è una 'vera' chicca, anzi, se fosse confermata sarebbe roba veramente seria.
queste due sono praticamente cheat, o glitch, o come ti pare.. magari li userei/userò anch'io, ma dal mio punto di vista non sono cose POSITIVE, ma sono al limite del glitch, appunto.
Quella del cavallo ocme scritto no... quella del corpo/scheletro sì... infatti io manco la uso... ma io son sempre dell'idea che sfruttare glitch o bug del gioco non sia un cheat. Diciamo che sono feature del gioco stesso

In quanti qui hanno vinto scontri quasi impossibili sfruttando incastri vari o deficienze dell'IA?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian