Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 23:33   #1621
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ma il nome è proprio quello?
Spoiler:
Io per ora ho visto mola, tavolo di lavoro, forgia e quello per acconciare, xò non mi sembra che nessuno di questi permetta di trasformare pezzi grezzi in lingotti, mi sbaglio?
si si chiama proprio in quel modo
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:36   #1622
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Ti sarai fatto un warrior di merda. Io a livello 15, con tutta armatura pesante acciaio rifinita (solo l'elmo è di ferro perchè gioco in 3a persona e uso quello vichingo di ferraccio con le corna e tutti gli altri a parte questo fanno schifo al cazzo esteticamente), 2 asce ad una mano (della forgia celeste) rifinite e l'urlo turbinante i draghi LI TRITO anche da solo. E gli faccio anche le fatality (quelle che dici tu che gli salti in groppa e gli stacchi la testa).

Sono più facili di tanti altri semi-boss che ho beccato in giro a buffo (per non parlare dei giganti).
No, è solo che sono ancora al livello 6, e il drago di cui parlavo è il primo che si incontra fuori whiterun con le guardie e la dark elf. Cacchio allora se tu li ammazzi c'è speranza! Non vedo l'ora di massacrarne qualcuno
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:39   #1623
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
L'ho ricominciato, mi son fatto un bel bosmer e punto a usare solo le skills del ladro + arco e spade in dual wielding. MI trovo molto bene (son appena di quarto livello ) con le doppie armi, si vede il vantaggio in velocità rispetto all'arma singola.

Di magie uso solo chiaroveggenza e cura se voglio sveltire la rigenerazione della salute in un dungeon, fuori dal combattimento... ce l'ho, inutile non usarla.

Ho fatto un dungeon per la terza volta... e per la terza volta mi son divertito un mondo, giocando in maniera completamente diversa dalla precedente. Gran gioco...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:44   #1624
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi qualcuno mi sa dare il codice da digitare nella console per evitare la rigenerazione automatica della vita sia mia che del mio compagno, se recluto qualcuno?
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:55   #1625
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
fantastica la faccenda delle
Spoiler:
urla
, sono appena stato dai Barbagrigia, e durante la strada, un'infinità di varianti da cui lasciarsi tentare.. zone da perlustrare..
Davvero un passo avanti, quello rispetto a Oblivion (ma non solo) è enorme.. lo aspettavo da mesi ma a questi livelli, non ci non speravo.. difficile staccarsi da sto gioco..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 00:10   #1626
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, ho appena scoperto una cosa:

Se avete bisogno di un posto dove lasciare la roba, e non volete comprare una casa o andare a winterhold all'accademia, potete lasciarla a Jorrvaskar, nell'armadio che c'è nei sotterranei (dove si dorme e ci sono le stanze degli altri compagni) appena entrati andate a destra, passate una porta e lo trovate sulla sinistra. Io ho lasciato le ossa e scaglie di drago, un botto di armature magiche e armi (tutta roba pesante) per ormai 4 giorni e sono ancora lì, e non sono diventate rosse. Se a qualcuno gli è sparita roba o è diventata rossa lo dica!
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 00:22   #1627
publiorama
Member

Iscritto dal: Oct 2009
I trofei di Steam si sbloccano solamente durante lo svolgersi del gioco, giusto ?
Volevo importare dei salvataggi da un mio amico, ma se si incasina tutto (ergo mi si sbloccano i trofei) lascio stare.

Quanti di voi lo giocano in Italiano ??

P.S: ma e' rimasto alemeno UN detrattore di tutti quelli che popolavano la vecchia discussione ??
publiorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 00:47   #1628
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
domanda:
Spoiler:
ma se completo la quest principale poi i draghi continuano a esserci nel gioco e a attaccare a random oppure svaniscono? Non sono ancora andato avanti nella storia ma ho come la sensazione che a un certo punto dovrò uccidere il drago che resuscita tutti gli altri e quindi mi domandavo sta cosa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 00:59   #1629
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda:
Spoiler:
ma se completo la quest principale poi i draghi continuano a esserci nel gioco e a attaccare a random oppure svaniscono? Non sono ancora andato avanti nella storia ma ho come la sensazione che a un certo punto dovrò uccidere il drago che resuscita tutti gli altri e quindi mi domandavo sta cosa.
boh, penso che la cosa finisce li(quindi no draghi)..
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 01:03   #1630
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da V4Vendetta Guarda i messaggi
Salve, ho un serio problema che non vedo proprio come risolvere .-. ho finito da poco la quest "Cospirazione dei rinnegati" a markarth, ma invece di farmi imprigionare ho deciso di combattere i tre tizi che mi volevano arrestare. beh, ora non sono piu 3, ma tutto l'esercito. inizialmente ho cercato di scappare e quindi ho fottuto anche il salvataggio con cui potevo riconsegnare la quest, e si è perfino buggato il salvataggio dove ero riuscito a uscire dalla città e mi fa crashare il gioco. Soluzioni? .-. l'ideale sarebbe riprendere il salvataggio, ma non vedo come. Le guardie mi attaccano e non parlano. Ho provato a farli fuori tutti con la godmode, ma ci so certi immortali e oltretutto arrivo a taglie assurde xD non voglio rinizia ._.
Niente è immortale!
Pfff, con il godmode ammazzi tutti: cazzo di godmode è se non fosse così!
Usa il godmode e utilizza i toni e le armi migliori che hai poi cn calma ammazzi tutti: non ti preoccupare!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 01:10   #1631
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Mi sapete dire se c'è un modo per andare contro la gilda dei ladri?

Spoiler:
(come è possibile fare con la confraternita oscura)

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Comunque sto andando veramente lentissimo, mi sto facendo un sacco di quest secondarie...io devo ancora incontrare un drago (a parte il primo). Non so forse il gioco mi vede troppo debole e non me li fa incontrare per pietà
A quanto ho capito i draghi casuali in giro per skyrim si sbloccano:

Spoiler:
solo dopo aver fatto la prima quest "ammazzadraghi" di Whiterun (intitolata "avvistamenti di draghi")...
Io dopo aver fatto quella ho cominciato a girare per Skyrim tralasciando la trama principale (tutt'ora non sono ancora andato dai barbagrigia), ed ne incontrati e uccisi diversi, almeno una quindicina, mentre mio fratello che l'ha tralasciata ancora prima di quella, è arrivato al lv25 senza mai incontrarne...
Facendo entrambi le quest per l'accademia dei maghi, a me l'accademia è stata attaccata da un drago 3 volte, a lui neanche una.
Solo dopo aver fatto la quest "avvistamenti di draghi" ha cominciato ad incontrarli anche mio fratello.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 01:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 01:59   #1632
il biscotto
Member

L'Avatar di il biscotto

Iscritto dal: Jun 2010
Certi dungeons sono veramente enormi, soprattutto uno che fa parte di una missione della main quest, ecco un paio di immagini, è stupendo..

Ultima modifica di il biscotto : 18-11-2011 alle 02:22.
il biscotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 01:59   #1633
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'ho ricominciato, mi son fatto un bel bosmer e punto a usare solo le skills del ladro + arco e spade in dual wielding. MI trovo molto bene (son appena di quarto livello ) con le doppie armi, si vede il vantaggio in velocità rispetto all'arma singola.

Di magie uso solo chiaroveggenza e cura se voglio sveltire la rigenerazione della salute in un dungeon, fuori dal combattimento... ce l'ho, inutile non usarla.

Ho fatto un dungeon per la terza volta... e per la terza volta mi son divertito un mondo, giocando in maniera completamente diversa dalla precedente. Gran gioco...
Bravo buona scelta io lo sto giocando cosi come prima partita ed e' molto vario, ma ancora non mi sono messo con le doppie spade, anche se non ho intenzione di alzare i perk della parata, ne ho presi giusto un paio base.
Mi sa che andro' di dual quando prendero' due pugnali "seri" per avere una velocita di attacco migliore.
Per giocare da mago aspettero' una seconda partita magari con qualche mod interessante perche' in effetti il mago puro col gioco vanilla alla lunga mi scoccerebbe gia' lo so.
Ti consiglio di non usarla la magia di cura, vai di cibo e pozioni, e' molto meglio per me.

L'economia e' fatta abb bene, premetto che non vado in giro a raccattare tutto per rivendere, di soldi se ne guadagnano ma il giusto.
Mi scoccia fare il corriere, le armi che non mi servono le lascio dove sono, prendo solo quello che veramente mi serve oppure oggetti di valore che pero' pesano poco, come le collane.
Tiro avanti poi con piccoli furti, effrazioni e borseggi.
Ad esempio ho trovato un tizio che vagava vicino al primo villaggio in cerca di ingredienti, aveva un cuore di deadra glie l'ho solato subito

@ biscotto : hai sputtanato la pagina ridimensiona l'immagine.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 18-11-2011 alle 02:06.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 02:25   #1634
il biscotto
Member

L'Avatar di il biscotto

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
@ biscotto : hai sputtanato la pagina ridimensiona l'immagine.
Ti sembra il modo di rispondere? Modera i termini, è la prima volta che posto immagini, ora ho sistemato.
Old 18-11-2011, 02:35   #1635
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il biscotto Guarda i messaggi
Ti sembra il modo di rispondere? Modera i termini, è la prima volta che posto immagini, ora ho sistemato.
E' il minimo visto cio' che hai fatto + il nick + l'avatar
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 02:52   #1636
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da il biscotto Guarda i messaggi
Certi dungeons sono veramente enormi, soprattutto uno che fa parte di una missione della main quest, ecco un paio di immagini, è stupendo..
Cerchiamo di evitare immagini spoilerose please...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 02:54   #1637
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Cerchiamo di evitare immagini spoilerose please...
addio effetto wow....
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 02:59   #1638
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
ricominciato con un Altimer Mago, sono indeciso se metterci un armatura pesante o no... voi che dite?
mi lascia perplesso il fatto che non esistano set completi da maghi (mancano totalmente scarpe e guanti e gli elmi son contati)

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 04:20   #1639
g.luca86x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Ti sarai fatto un warrior di merda. Io a livello 15, con tutta armatura pesante acciaio rifinita (solo l'elmo è di ferro perchè gioco in 3a persona e uso quello vichingo di ferraccio con le corna e tutti gli altri a parte questo fanno schifo al cazzo esteticamente), 2 asce ad una mano (della forgia celeste) rifinite e l'urlo turbinante i draghi LI TRITO anche da solo. E gli faccio anche le fatality (quelle che dici tu che gli salti in groppa e gli stacchi la testa).

Sono più facili di tanti altri semi-boss che ho beccato in giro a buffo (per non parlare dei giganti).
aspetta di arrivare a livello 45 o giù di li e beccarti i draghi anziani che ti fanno visita, ti garantisco che dovrai usare veramente tutti gli urli speciali disponibili, e ti garantisco che ce ne sono almeno 3 fighissimi ma ciucciosi come tempo di ricarica ps portate a livello difficile la difficoltà almeno, di default è su medio e li si che è tutto deboluccio

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda:
Spoiler:
Spoiler:

continueranno ad esserci, tranquillo. La quest principale l'ho finita e con quella ho sbloccato i 3 urli speciali, è molto più figo
Old 18-11-2011, 04:20   #1640
g.luca86x
Senior Member

doppio post edit
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian