Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 15:23   #1501
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ma dite che faranno una mod per vedere i vari slot con la gear equipaggiata in stile WoW che è molto piu' immediato da vedere e capire cosa cè equippato rispetto la lista attuale che venendo da WoW non riesco ad abituarmi bene...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:24   #1502
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
l'hub minimale è stata sempre una caratteristica degli ultimi titolo bethesda, basta guardare fallout..certo che avere una preview di quello che si è bindato nei vari tasti dall'1 al 9 sarebbe comodo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:25   #1503
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
No a me non ruota...bo
Premi C, poi tieni premuto il tasto sx del mouse e muovi il mouse.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:32   #1504
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ragazzi un domandone/aiutone da 1milione di dollari

Spoiler:
premetto che mi sono buttato a capo fitto sulla quest principale
ho appena preso la pergamena della conoscenza ed ho appreso lo squarcio del drago
ora vi chiedo: ( solo al liv14 ) se uccido ALDUIN, finisco la storia principale?
ragazzi vi prego senno' non posso giocare
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:39   #1505
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io non rigiro niente. Ma se tu scrivi "interfaccia da PAD". Un'interfaccia da PAD deve essere agevole col pad, invece chi gioca su console si lamenta. Su PC ripeto, con wasd fai tutto, selezioni col mouse, non capisco la difficoltà. Sotto hai le stesse identiche indicazioni che avevi in oblivion eccetto l'usura, con il limite di peso di 300 comunque non è che avrai tantissimi oggetti da portare dappresso quindi scorrere non è nemmeno sto dramma. Non siamo OT, è un aspetto del gioco.

Ma sarò strano io che mi sto trovando bene, boh.. A me sembra che su quest'argomento si sia partiti in massa come in tanti altri argomenti su internet. Parte il primo e tutti a ripetere a pappagallo interfaccia di merda
Uuuuh, che pizza che sei.

Primo cosa, mi accusi di ripetere le cose a pappagallo (tra l'altro, mai letto da parte di nessuno sull'interfaccia), quando tu stesso ti basi su quello che dicono gli altri?
Quote:
Un'interfaccia da PAD deve essere agevole col pad, invece chi gioca su console si lamenta.
Coerenza inside

Ti ripeto per la terza, o quarta (non ricordo ) volta che non ho detto che fa schifo. Certo, tu ora mi verrai a dire che non è studiata per pad perchè che chi si lamenta, laddove questo è un gioco studiato per console

Scusa, da cosa definisci tu una interfaccia per "Pad" ed una per "Tastiera + Mouse"? Dacchè ho visto finora, le interfacce dei menù per pad si dividono in 2 categorie, per lo meno in giochi che hanno diversi sottomenù: un menù "Radiale" (tipo quello di Mass Effect per Console, se ricordo bene) e quello "Classico" con Tab per categorie e lista degli oggetti.
A ben vedere, un menù per "Pad" deve essere di fatto rigoroso e senza fronzoli. Potresti, che so, dividere le varie categorie di un inventario con disegni di bolle sparse per lo schermo; bello a vedersi, ma poi lo voglio vedere il povero tizio su Console a raccapezzarsi

D'altronde tu definisci per console i menù di Oblivion e Fallout e non quello di Skyrim. Però poi vado a vedere e sono identici: Tab per le categorie ed elenchi vari. Solo che le Tab delle categorie in Oblivion/Fallout sono in cima/in fondo in orizzontale, qui stanno in verticale sul lato dello schermo.
Che cambia? Nulla, aspetti estetici a parte. Quindi, perchè i primi sono per Pad e quelli di Skyrim no? Sotto quale logica perversa arrivi a tale conclusione?
Illuminami

Da notare che NON ho detto che scorrere le voci è un dramma (son parole tue, non mie), ma è lapalissiano che è più pratico un elenco stile "Oblivion" a questo punto che, per inciso, è questo:

Niente di trascendentale, ma semplice e rapido, con la possibilità di fare raffronti al volo tra i vari oggetti. Cosa che su Skyrim non puoi fare; ovvio, sul menù dell'inventario di Skyrim non c'è nulla.
Tra l'altro, se proprio vogliamo fare i puntigliosi, l'interfaccia dei menù di Skyrim è pure meno adatta a mouse più tastiera, perchè a volte le tab delle categorie (quando son diverse) per vederle tutte devi scorrere il menù.

Capire questi concetti è banale (basta "vedere"), anzi strano che ci debba ricamare: piaccia o meno, le "liste" di Oblivion forniscono più informazioni, e sono chiare a leggersi. E (sfido chiunque qui dentro a dire il contrario) anche se le liste di Oblivion son studiate per il pad, non ci vuole Einstein a capire che clikkare col mouse sull'oggetto desiderato è molto più rapido che scorrere il menù col pad.
Faccio "ri"presente ancora che non esiste alcun sistema di riordino degli oggetti (d'altro canto non compaiono statistiche), e che qualche "iconcina" in più per evidenziare diverse tipologie d'oggetti sarebbe stata utile come supporto visivo.

Per inciso: stai pur tranquillo che son 2 le cose di me delle quali puoi star certo mentre scrivo. Che le cose che dico non sono influenzate da quello che dicono gli altri (nel senso che ci ragiono di testa mia, non faccio il pappagallo) e che sono onesto quando parlo nè mi baso su pregiudizi; oggettivamente avevo ben poche speranze su questo gioco, ma ho aspettato prima di bollarlo e l'ho provato prima di giudicarlo.
Ma dato che non lavoro sui pregiudizi, non incenso oro a destra ed a manca tanto per fare.

Più che mai, vorrei che "possibilmente" non venissero travisate le mie parole tipo:
Quote:
Parte il primo e tutti a ripetere a pappagallo interfaccia di merda
quindi te lo ripeto per la quarta (quinta?) volta: non ho detto che l'interfaccia fa schifo. Di sicuro mai scritto che è di merda. E' usabile, ma poco dettagliata e meno (diciamo poco meno) immediata di altre; e tralascio il discorso bug. Comunque non ci vuole molto ad abituarsi.

PS: Lo so che non è OT, ma volevo tagliare il discorso. Tu però mi inciti
Poi se vuoi replica pure, io mi son stufato di "rettificare"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 17-11-2011 alle 15:44.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:42   #1506
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Premi C, poi tieni premuto il tasto sx del mouse e muovi il mouse.
Risolto, tanx.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:44   #1507
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Uuuuh, che pizza che sei.

Cut
q8, era estremamente veloce e sbrigativo l'inventario di oblivion, dovevano procedere su quella strada, inoltre, nella sez "armatura" era eccellente il riuscire a vedere l'intero personaggio equipaggiato per rendersi conto anche dell'estetica dello stesso, senza esser costretti a mettere, chiudere, riaprire, ricercare l'oggetto, cambiarlo, ....

Edit: inoltre una cosa che mi sta dando un sacco di fastidio, è la mancanza della scroll bar

Steam: Th3Rag3

Ultima modifica di StyleB : 17-11-2011 alle 15:48.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:44   #1508
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ma l'avete fatta la gara di bevute a Whiterun col tipo incappucciato nella locanda? Che roba...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:58   #1509
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho una mezza idea di sposarmi... a leggere nel wiki, mi pare ci siano dei vantaggi, e non vedo quali svantaggi ci possano essere. A parte che la tipa si piazza in casa mia. Chissà come la prenderà Lydia.

Questo mi fornisce un'idea. Che succede se porto Lydia fuori da casa mia (non vorrei il suo cadavere a giro) e la ammazzo? Non rinasce mica, vero?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:08   #1510
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho una mezza idea di sposarmi... a leggere nel wiki, mi pare ci siano dei vantaggi, e non vedo quali svantaggi ci possano essere. A parte che la tipa si piazza in casa mia. Chissà come la prenderà Lydia.

Questo mi fornisce un'idea. Che succede se porto Lydia fuori da casa mia (non vorrei il suo cadavere a giro) e la ammazzo? Non rinasce mica, vero?
Congedarla e basta no?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:08   #1511
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Questo post è fantastico ahah... la porto fuori e l'ammazzo ahahahha
Old 17-11-2011, 16:10   #1512
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:

ma porta dentro anche Lydia

"IL TRIANGOLO NO!!! NON L' AVEVO CONSIDERATO!!!"
Old 17-11-2011, 16:15   #1513
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ok, fatto. E' andata più meno così.

Io: ok Lydia, seguimi.
Lydia: come vuoi, mio signore!

*andiamo un po' a ovest*

Io: va bene, vedi quei giganti? E' ora di attaccarli entrambi senza pietà. Non posso dirti il motivo, comunque ti assicuro c'è un buon motivo.
Lydia: come desideri, mio signore!
Io: fai, fai. Io resto a guardare, ehm, ti aiuto se hai problemi. Ma sono sicuro che andrai benissimo.

*combattono, Lydia ha la peggio*

Io: uhm, ho letto che i compagni muoiono definitivamente solo se colpiti dal giocatore. Oh beh.
Lydia: è... solo un graffio...
Io: anche questo? (la colpisco alle spalle con la mazza, muore, poi mi sbarazzo anche dei giganti) ok, che grave perdita abbiamo subito oggi. Osserviamo un minuto di silenzio per i caduti. Dopo averli sciacallati, intendo (controlla il cadavere di Lydia) bah, non aveva nulla di interessante.

Beh, adesso che Lydia è cibo per mammuth, mi posso anche sposare. Speriamo di non incappare in strani bug.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:15   #1514
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Pervertiti

Io sinceramente giro sempre da solo, non voglio compagni di mezzo. Magari li provo in futuro, casomai aprissero quest particolari.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-11-2011, 16:19   #1515
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Pervertiti

Io sinceramente giro sempre da solo, non voglio compagni di mezzo. Magari li provo in futuro, casomai aprissero quest particolari.
Io aspetto che mi contatti la dark brotherhood, che voglio assoldare assassini come guardie del corpo.
Old 17-11-2011, 16:21   #1516
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Pervertiti

Io uso Lydia come mulo, ma effettivamente non è che sia utilissima altrimenti... non mi sta dietro, arriva sempre più tardi, però se entra in combattimento il suo lo fa.

Non credo ci siano molte quest relative ai personaggi... adesso mi sa che la droppo anche io perché gli Elder Scrolls son più belli in solitario... poi, se lascio lì qualche ossa o scaglia di drago pazienza... tanto non potrò mai craftare la relativa armatura... e di soldi ne faccio abbastanza in altre maniere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:21   #1517
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io aspetto che mi contatti la dark brotherhood, che voglio assoldare assassini come guardie del corpo.
Se vuoi ti dico come si fa:
Spoiler:
fai la quest (Innocenza perduta) dell'orfano a windhelm, una volta che ucciderai la megera dell'orfanotrofio (riften), appena andrai a dormire ci sarà la sorpresina

Ultima modifica di TheDarkAngel : 17-11-2011 alle 16:26.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:33   #1518
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Pervertiti

No da quel punto di vista non credo aparno nuove quest, almeno per quello che ho visto.

Sul fatto di sposarsi, se poi mi stufo e voglio cambiare moglie? Che faccio la butto nelle cascate? O si puo' lincenziare?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:49   #1519
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Risolto, tanx.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 17:04   #1520
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
No da quel punto di vista non credo aparno nuove quest, almeno per quello che ho visto.

Sul fatto di sposarsi, se poi mi stufo e voglio cambiare moglie? Che faccio la butto nelle cascate? O si puo' lincenziare?
Buttare dalla cascata... mmmm....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian