|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
più di 70
Ultima modifica di Steven1987 : 15-11-2011 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bhe decisamente mi ritiro e mi affido all'aria
Oppure mi monto lo studio in una cella frigorifera Comunque da quello che ho trovato in giro, il dissi che ho scelto al momento è il migliore in circolazione, c'è qualche patito di recensioni e superaggiornato che mi conferma questi dati? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma parli del frio? dovrei vedere qualche review, ma in generale quando metti a confronto questi bestioni, come pure il Silver harrow o l'nh-d14, la battaglia scorre sul filo del grado °C, quindi sostanzialmente prendi quello che fra i "mostri" ti costa meno.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si si il frio, dei 3 che mi hai citato, dove ho trovato questa recensione riporta:
1°posto frio ock 23,6 gradi 2°posto noctua nhd14 dual fan 23,7 gradi 3°posto silver arrow dual fan 24,1 gradi si in effetti la differenza è davvero lieve, però il frio ha un estetica da paura, e poi il nero/blu/cromato, sono proprio i colori del moddig interno del mio case, quindi perfetto.... Bhe da 50 siamo passati a quello più costoso, ma del resto 20 € sono una piazza al sabato, vorrà dire che questo sabato resto a casa |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
è quello che mi preoccupa, non vorrei poi stare a fresare le alette dissipative delle dominator
devo fare delle misurazioni davvero precise, altrimenti soldi buttati.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
misurato con il calibro, la 7 freezer pro rev 2, per 96 mm intende corpo dissipatore + ventola, il frio porta 143 mm.
Considerando che il freezer è noto per il decentramento, ci sono 47 mm in più. Considerando che questi 47 mm non sono in più esclusivamente a destra, ma appunto è distribuito in parti uguali, dividendo siamo a circa 23,5 mm. Ora questi 23,5 mm non sono da sommare tutti lato ram, perchè appunto il freezer lato ram ha la ventola, quindi in spicci, ci và o no secondo voi? Mi aiutate a calcolare precisamente? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
http://imageshack.us/photo/my-images...me3dokker.png/
http://techgage.com/reviews/thermalt...o_07_thumb.jpg http://www.overclockersclub.com/vima...ke_frio/25.jpg In queste immagini gli slot delle ram non sono compromessi...se hai una mobo atx il risultato dovrebbe essere grossomodo lo stesso. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
occhio però, quello che mi hai indicato tu è il frio normale, più piccolo, devi guardare il frio ock, che è più grande...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.