|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Ci sono ordini di costruzione (build order) e alcuni consigli utili
|
|
|
|
|
#16942 |
|
Senior Member
|
Per uno che è completamente alle prime armi, tant'è che non sa nemmeno cosa sia la robo, sono ottimi...almeno personalmente, quando ho cominciato e\o switchato tra le razze, mi è sempre tornato molto utile quel sito, per sapere come cominciare...poi chiaro, chiedi agli altri qui nel forum, vedi streaming\replay di pro, e giochi, e quei build order sono superati o personalizzabili, ma come inizio, A ME, sono tornati estremamente utili
|
|
|
|
#16943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
quando minimizzate il gioco a icona...riuscite ancora a sentire se qualcuno vi parla?
io non riesco ma so che è possibile |
|
|
|
|
|
#16944 |
|
Senior Member
|
White-Ra vs Shet, BO9, il vincitore prende 500$...non ho ben capito che specie di strano torneo sia, ogni settimana se ho ben capito c'è un 1vs1 per 500$...boh?
Comunque, ne hanno già giocate 7, io ho visto solo le ultime 3...per chi vuole, si può seguire QUI
|
|
|
|
#16945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok trovato...peccato che si debba sentire anche tutto il resto |
|
|
|
|
|
|
#16946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
http://i.imgur.com/JW38u.png
Toss al minimo storico nei tornei, ma su soli 800 match è inutile discuterne...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#16947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una vergogna, misclick e anzichè ricercare i warpgate, ricerca allucinazioni, senza avere sentries, poi finalmente le fa, ma spreca almeno una decina di ff per intrappolare circa 15-20 zerglings...infine spara un chronoboost su una forgia che finisce dopo 4-5 secondi il +1, ne costruisce un altra ma non ricerca nulla con nessuna delle due, perchè attacca con 2 basi vs moon a 3...fa solo 2 colossi, ma se li fa abbattere perchè muove male l'observer e le roach con burrow lo accerchiano (e lui sapeva che avevano il burrow perchè le aveva già affrontate un paio di volte)...insomma, se giocavi tu, facevi più figura
|
|
|
|
|
#16948 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi domanda al volo: qualcuno mi controlla quanto occupa l'installazione di sc2 pf?
grazie |
|
|
|
|
|
#16949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#16950 |
|
Senior Member
|
A marzo hanno rimosso il kaydarin amulet per l'HT, dal quel momento i Toss non si sono più ripresi
|
|
|
|
|
#16951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la statistica comprende tutte le leghe? se si parla solo di quelle alte allora non so. |
|
|
|
|
|
|
#16952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
800 non sono pochi comunque e il distacco inizia ad essere di una decina di punti, vedremo se viene confermato l'andazzo...
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1 / BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D"More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-11-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#16953 |
|
Senior Member
|
Solo tornei, quindi grandmaster e oltre... c'è anche scritto nel grafico.
|
|
|
|
|
#16954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei citare proprio te quando mi hai detto che i templari preferisci farli solo dopo aver preso la terza base.....aggiungere qualche templare a fine partita non fa di loro un'unità molto usata. Uno che li usa molto li fa presto e ne fa tanti......mai visto uno così.ma magari dipende dalle leghe appunto. e quella ricerca aggiungeva 50 all'energia iniziale? |
|
|
|
|
|
|
#16955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah, è da un po' che i toss ad altissimi livelli sono un po' svantaggiati. Devo dire però che al mio livello non lo noto affatto, se perdo è perché faccio errori evidenti (o in game o dal replay). Alla fine MMM è sì forte ma con buoni ff + storm (o colossi se si scouta bene e si è sicuri di non trovarsi un sacco di vikings contro) di solito uno ne può uscire bene.
|
|
|
|
|
|
#16956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
lol che thread sarebbe senza invoker
|
|
|
|
|
|
#16957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fai buoni ff....se lo scouti bene..se.... Loro invece possono anche non scoutarti e ammassare i loro omini Lo scout serve sempre magari per vedere se si fanno unità occultate o chissà cosa....ma parlando di unità standard,loro non si deveo preoccupare + di tanto. |
|
|
|
|
|
|
#16958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se io ho templari e il terr nessun ghost (oppure non riescono a lanciare l'emp), il terr è morto senza se e senza ma. In nvn io gioco terran e micrare la bio ball decentemente non è così facile come sembra, almeno a livelli medio/alti.
|
|
|
|
|
|
#16959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Molto usati" non significa che se ne debbano fare tanti, eh. E' una scelta da mid/lategame solo perché Robo, blink/charge e upgrade vari sono di solito più urgenti e non c'è gas per fare anche templari. Questo a meno di fare direttamente chargelot/archon/ht a due basi, che appunto è una build apposita e che non si vede nelle leghe inferiori. Poi è ovvio che in bronzo vedrai sempre più colossi che ht. a-click a-click a-click Comunque l'amuleto aggiungeva 25 all'energia iniziale, che assieme al warpgate permetteva di fare "storm on demand" che in alcune situazioni era OP. Peccato che la colpa fosse sempre del solito warpgate e non dell'amuleto, ma ormai il gioco è così e così ce lo teniamo.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 07-11-2011 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#16960 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco le cifre però l'infestor ha ancora la ricerca per aumentare l'energia iniziale no? e il ghost? che poi può diventare invisibile già da subito..... Quote:
Se si hanno 4-5 templari mi sembra una cosa normale soprattutto se parliamo di fine partita,quindi non la definirei un'unità "molto usata" |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

- Lenovo Z710

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |