Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2011, 20:25   #4301
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, però non si possono leggere persone che si spacciano per universitarie (come se così fossore superiori, sì... sì... mi scusino gli universitari del forum) che sbagliano tutti, e ripeto TUTTI, i congiuntivi... e peggio ancora, dicono il gameplay di Oblivion è il più vario e completo mai visto... io poi ci sto male, dai
Beh dipende, confesso che anche io, forse per via di tanti esami fatti su libri scritti in "tecnichese" e tanti esami fatti soprattutto in lingua inglese, mi ritrovai piuttosto incasinato al momento di dover imbastire una tesi in un italiano quantomeno comprensibile
E si tratta di economia, manco Biotecnologie spaziali

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Da spaziogames:
Bene, grazie della segnalazione, altro sito depennato dalla lista degli "accettabili"
Old 02-11-2011, 20:28   #4302
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
M'han fregato con Oblivion.
M'han fregato con Fallout 3.
Sinceramente, nonostante pensi che non sia tutto sto gran gioco neppure lui, l'11 Novembre mi compro L.A. Noire.
Almeno se mi devono fregare anche stavolta non sarà Bethesda .
Ma quanto son genio del male!!!
Perche' nn inganni l'attesa comprandoti Renegade Ops, lo puoi chiedere a chiunque e il divertimento e' assicurato.

..Poi, viste certe robbe che compri, caro Custode per te non dovrebbe essere un problema
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-11-2011, 21:14   #4303
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perche' nn inganni l'attesa comprandoti Renegade Ops, lo puoi chiedere a chiunque e il divertimento e' assicurato.

..Poi, viste certe robbe che compri, caro Custode per te non dovrebbe essere un problema
Sto aspettando che il buon Ale10 torni e mi "gifti" Renegade Ops . Sono uno di quelli che lo ha preso con la seconda tornata del pack da 4.

Per il resto: io gioco e compro solo capolavori .
Quasi sempre...
A volte...
Fifty fifty...
'Nzomma...
Ce semo capiti...

Ultima modifica di Custode : 02-11-2011 alle 21:16.
Custode è offline  
Old 02-11-2011, 21:17   #4304
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sto aspettando che il buon Ale10 torni e mi "gifti" Renegade Ops . Sono uno di quelli che lo ha preso con la seconda tornata del pack da 4.

Per il resto: io gioco e compro solo capolavori
Quasi sempre...
A volte...
Fifty fifty...
'Nzomma...
Ce semo capiti...
Guarda che la mia ragazza l'ha preso insieme a te (sempre da Ale10) e a lei l'ha gia' giftato domenica pomeriggio...sei sicuro di avere controllato bene?
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-11-2011, 21:24   #4305
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda che la mia ragazza l'ha preso insieme a te (sempre da Ale10) e a lei l'ha gia' giftato domenica pomeriggio...sei sicuro di avere controllato bene?
Non so che dire: non è nella libreria e non ho ricevuto avvisi di gift. Oibò: del resto avevo detto ad Ale10 di giftarmelo solo dopo che io gli avessi ricaricato la postepay, e questo è accaduto lunedì, quindi credo che se è stato via per il ponte, non possa avermelo mandato .
Old 02-11-2011, 21:40   #4306
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
http://www.twitch.tv/imikethedike
Old 02-11-2011, 22:04   #4307
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
No
Tu però al posto di "snip" dovresti scrivere "skip"

Certo che se riuscissero a fare quel che han fatto con New Vegas...

A furia di chiudersi la vena, c'è caso che Gaxel ci lascia le penne
Soprattutto se continui con questi congiuntivi
gaxel è offline  
Old 02-11-2011, 22:08   #4308
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Soprattutto se continui con questi congiuntivi

Ma guarda che lui è abituato all'inglese,capito?
Old 02-11-2011, 22:41   #4309
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Siamo finiti su un forum di italiano?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 02-11-2011, 22:46   #4310
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Siamo finiti su un forum di italiano?
No, su un forum italiano...
gaxel è offline  
Old 02-11-2011, 23:30   #4311
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
No, su un forum italiano...
Dovresti saperlo che trovare qualcuno che si esprime in italiano corretto su un forum è più raro che trovare un rpg decente nel mercato mainstream.
Old 02-11-2011, 23:56   #4312
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dovresti saperlo che trovare qualcuno che si esprime in italiano corretto su un forum è più raro che trovare un rpg decente nel mercato mainstream.
Si va bè... come al solito stavo scherzando, non sono esente neppure io da errori d'italiano sul forum... ma era stato associato troppe volte New Vegas a Bethesda, e mi si è richiusa la vena tra l'altro ci stavo pure giocando, sempre un gioiellino.
gaxel è offline  
Old 03-11-2011, 00:07   #4313
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Facciamoci due risate va !

http://www.youtube.com/watch?v=HTGGy...eature=related
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 03-11-2011, 00:39   #4314
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
'inchia, da stasera sto alla larga dal forum ufficiale, stanno arrivando i soliti idioti a spoilerare IL FINALE direttamente nel titolo del thread.. fortunatamente me ne sono salvato poichè mi è caduto l'occhio su un thread aperto subito dopo in cui ci si lamentava dei troll. Non smetto mai di stupirmi su quanto la gente riesca ad essere così fottutamente imbecille.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 03-11-2011, 00:43   #4315
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
'inchia, da stasera sto alla larga dal forum ufficiale, stanno arrivando i soliti idioti a spoilerare IL FINALE direttamente nel titolo del thread.. fortunatamente me ne sono salvato poichè mi è caduto l'occhio su un thread aperto subito dopo in cui ci si lamentava dei troll. Non smetto mai di stupirmi su quanto la gente riesca ad essere così fottutamente imbecille.
Qualsiasi cosa scrivano, non gli credere! Tanto
Spoiler:
è stato il maggiordomo
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 03-11-2011, 05:00   #4316
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, considerando che i nuovi TES sembrano essere più action che RPG, forse stanno semplicemente tornando alla loro idea originale?

Mah, non saprei. Il gioco era generato casualmente dopotutto, e se andavi da qualche parte non arrivavi mai, e prima o poi spuntavano problemi di memoria... quindi alla fine uno era limitato al fast-travel fra una città e l'altra, e ai dungeon. Diciamo che la vastità della mappa era un po' falsa. Non è niente male come gioco, ma alla fin fine, non è davvero "aperto".

Daggerfall è un altro discorso invece (per quanto nella mappa non ci fosse praticamente nulla). Una volta ho provato ad andare da una città alla città più vicina, che sullo schermo da 15" sarà sembrato neppure mezzo centimetro di differenza... beh, ci ho messo più di quindici minuti a piedi
purtroppo questo è un aspetto che si è invertito, con gli ultimi 2 fallout (soprattutto con NW), han rigirato la cosa e uno spazio che sembra irraggiungibile a mappa in realtà è una questione di 5min a piedi

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline  
Old 03-11-2011, 08:08   #4317
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
un bypass per gaxel
N I N è offline  
Old 03-11-2011, 08:36   #4318
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Perchè, i tes hanno mai avuto un finale ?
Old 03-11-2011, 09:45   #4319
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
purtroppo questo è un aspetto che si è invertito, con gli ultimi 2 fallout (soprattutto con NW), han rigirato la cosa e uno spazio che sembra irraggiungibile a mappa in realtà è una questione di 5min a piedi
E' un bene invece... han fatto un mappa più piccola con più cose differenti da fare in mezzo, mentre in Oblivion c'era un mappa molto più grande, ma con dentro sempre gli stessi dungeon o le stesse rovine, 4 cittadine in croce, e gli incontri random al tuo livello... 'na palla insomma.

Spero che questa sia proprio una delle cose aggiustate in Skyrim... comunque ho ricominciato New Vegas, ed è sempre un piacere, son pochi i giochi free-roaming che hanno un "mondo" così coerente e ben sviluppato. Tra l'altro, tutte le inutili cianfrusaglie di Fallout 3, qui hanno una loro utilità.

Ultima modifica di gaxel : 03-11-2011 alle 10:33.
gaxel è offline  
Old 03-11-2011, 10:16   #4320
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
E' incredibile () ma mi sento di concordare con gaxel.
Da quando in qua la larghezza della mappa è sintomo della qualità degli elementi che vi sono al suo interno?
Concordo pienamente sul fatto che a livello di contenuti NV è molto meglio rispetto al patrigno Fallout 3, seppure magari siano in numero minore.
Per me Skyrim sarà un bel gioco, basterà approcciarvisi non cercando qualcosa che non è e non ha mai voluto essere.
Se volessi trovare in Skyrim lo spessore morale di The Witcher probabilmente rimarrei terribilmente deluso.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian