|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Compatibilità come? Click destro sull'icona del disco in Risorse del computer, Proprietà, ecc. ecc.? Ops, dimenticavo di dire che dopo che il gioco non si è più avviato ho disinstallato e l'errore me lo dà mentre cerco di installarlo. La barra di progresso dell'installazione si ferma a circa la metà o a un quarto. Ultima modifica di Naked_Snake : 31-10-2011 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
un errore del genere capita spesso quando il cd ha dati corrotti e non lo riesce a leggere....
solo che non capisco il nesso...magari se l'ha fatto quando era gia installato allora significa che in quel momento il gioco carica da cd quel file corrotto e da errore.. è l'unica cosa che mi viene a mente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Member
|
Quote:
Quando il gioco era installato dava un altro tipo di malfunzionamento ed era successo solo in quell'occasione, mai prima d'ora in tre anni che possiedo il gioco. Ad ogni modo riproverò. |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
|
Ho risolto esplorando il contenuto del disco e facendo partire il file Setup.exe. Ho avviato il gioco e non ho riscontrato problemi e spero che continui così.
Grazie comunque per l'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.