|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per leggere dvd da dvd-player esterno che firmware usate? E che lettori consigliate?
|
|
|
|
|
|
#12802 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Badate bene! non pretendo una risposta immediata e questa non è una lamentela anzi vi lodo tutti per il tempo impiegato al forum. E una critica costruttiva Siamo arrivati a 12819 post!!!! Ho già chiesto ai Mod, se è possibile creare dei sotto Thread dedicati al "WD TV Live Media Player" sezionati per genere tipo: Argomenti Generali Aggiornamenti e Firmware Guide e trucchi Temi e Plugin Problematiche Video Audio Etc..... Tanto per fare un esempio, alla mia domanda/problema non ho ricevuto nessuna risposta, intanto si continua a rispondere e a chiedere consigli su altri argomenti creando sempre più questo calderone di consigli utilissimi. La Domanda pian piano se non letta in tempo, verrà sommersa da altre argomentazioni e passata inosservata da quella persona che sapeva rispondere ma quel giorno non era davanti il pc. Si è vero! esiste il tasto "cerca" ma avere dei sotto Thread per sezione significa più ordine, che ne pensate? Ultima modifica di regster : 27-10-2011 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
|
#12803 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
vuoi deformare completamente un rip che qualcuno si è sbaattuto a fare... poi vederlo completamente allungato secondo me non ha senso, deformi l'immagine e perdi di qualita... questo sempre secondo me oltre allo zoom, che ovviamente taglia le bande laterali, non so cosa consigliarti... |
|
|
|
|
|
|
#12804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@register
Una buona parte dei post sono di richieste fatte senza leggere i primi post inziali o con domande ricorrenti. Dividere in sottosezioni secondo me non è utile e non riolverebbe il problema se chi posta non posta argomenti separati (dovrebbe fare n post in sezioni diverse). Modificare l'aspect ratio per forzare il filmato all'interno di una certa risoluzione la ritengo una operazione inutile e dannosa da un punto di vista dell'immagine in quanto si snaturerebbe la dimensione delle forme. Per quel problema esistono due soluzioni già prospettate (che sono le stesee per qualsiasi genere di filmato e disposiitivo di riproduzione) Bande nere aggiuntive di riempimento Zoom del filmato con perdita di parte delle bande laterali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve,
da pochissimo ho un nuovo wdtvlive ( prima avevo un gen2 ) ho messo la WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash con il file S00custom-options con queste righe: ## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: #config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 (horizontal banner at top) sheet mode: config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 (vertical banner on right) wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall ## turn on moviesheets for a list type (ON/OFF) ## you must turn it on for a view type to see sheets! ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON ## enable a central moviesheet repository ## allows all moviesheets to exist in one location #config_tool -c MSHEETDIR=/tmp/media/usb/USB2/7315-4303 ma non vanno i moviesheet... mi hanno consigliato di impostare tutto da interfaccia web ma per ora il wdtvlive è standalone posso collegarlo al portatile con un cavo di rete? e come faccio? come imposto il portatile e il wdtvlive in modo che poi posso usare telbnet e web administration sul live? grazie |
|
|
|
|
|
#12806 |
|
Senior Member
|
Come qualsiasi apparato di rete compatibile.
Collega il PC con il WD TV live con un cavo di rete. Imposta il PC e il WD con indirizzi IP fissi nello stesso segmento (es. 192.168.12 PC - 192.168.1.3 WD).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti
qualcuno sa come posso risolvere il seguente problema ? Ho ripristinato il mio pc fisso con os wxp e non riesco piu a condividere le cartelle con il wdtvlive riesco solo a visionare cio ch'e' condiviso con wmp Cosa che non accadeva prima di ripristinare il pc |
|
|
|
|
|
#12808 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
SECONDO: purtroppo ho preso il router la mattina e sono dovuto andare in trasferta e la sera scorsa non ho potuto dare dati maggiori... TERZO: nell'elenco ufficiale compare la WN111 e nella colonna delle versioni non è specificato era solo una domanda ci arrivava anche un sasso alla tua soluzione. QUARTO: spero al mio ritorno di dare più info QUINTI: vi saluto
|
|
|
|
#12809 |
|
Senior Member
|
Guarda che nessuno ti ha trattato male.
In qualsiasi forum la regola fondamentale è leggere i primi post prima di inserire qualsiasi richiesta. E inoltre è fondamentale postare il maggior numero di dati possibile altrimenti il post è inutile. Hai postato (probabilmente perchè eri di fretta) citando un nome prodotto non esistente e senza indicare la versione firmware (che è una informazione fondamentale). Per evitare incomprensioni dall'inzio ti è stato chiesto di verificare se era il prodotto oggetto di questo thread e di usare la definzione corretta e di indicare la versione firmware.
|
|
|
|
|
#12810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Senior Member
|
Il lettore DVD USB ufficialmenete non è supportato (come i lettopri multi card o altri apparatii USB). Quindi non è dato sapere se e quali lettori DVD USB sono compatibili. Devi provarlo tu.
Il lettore DVD USB può essere usato per leggere raccolte di file (film, foto musica) ma non per riprodurre DVD video o CD audio originali.
|
|
|
|
|
#12813 |
|
Member
|
Allora mi sa che faccio prima a comprare un piccolo dvd-divx player da 20-30 euro puttosto che scervellarmi e impazzire a provare firmware e lettori dvd vari.
|
|
|
|
|
|
#12814 |
|
Senior Member
|
Il WD TV Live non è un DVD Player .....
Usarlo come sostitiuto di un DVD player è antieconomico.
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ho provato, per il nostro problemino , a ritornare alla 1.05 e poi anche a un versione mod del firm ma non cambia nulla... non vorrei che fossero i film che stanno uscendo adesso a dare prob.... magari piu pesanti che in passato.... fino a un anno fa non avevo il prob. con film .mkv a 1080 delle immaggini a scatti come ora...parlo di film presi da ddl hits per intenderci
|
|
|
|
|
|
#12816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mi è arrivato il wdlive sostitutivo, ho aggiornato dal menu, ma trovo una "stranezza".. posso scegliere solo se inviare l'audio da ottica o da hdmi ???
perchè ho la tv collegata in hdmi e l'ampli in ottico, e se va uno non va l'altro.. e non ne capisco il motivo, dato che fino al vecchio fw andava benissimo. magari sto tralasciando qualcosa.. inoltre con questo ultimo fw 1.06.15 quando accendo ci mette un secolo a trovare l'hard disk, prima era molto più rapido, sempre col fw ufficiale 1.05.04. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 27-10-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#12817 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
ma comunque non è "perfetto"... Nel senso che con gli MKv con l'audio in DTS, le immagini non sono in sincrono....e che caxxo!!! |
|
|
|
|
|
|
#12818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Salve, dopo aver smanettato nel fw originale ultimo rilasciato, e non aver trovato niente, mi stavo domandando se nei fw mod c'era la possibilità di vedere filmati presenti in server remoti o siti vari.
Per sempio megaupload, mediafire o altri servizi specifici tipo FLOPTV o POPCORN TV.... grazie
|
|
|
#12819 |
|
Senior Member
|
Evitiamo per favore relativamente al firmware "Ultimo" / "Ultimo rilasciato" etc. Chi legge potrebbe non capire a quale versione ci si riferisce. Il software ha una versione (1.06.15). Usiamo quella informazione. E' meno veloce ma aiuta molto chi legge.
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma non ha nessuna rilevanza...la domanda è un'altra...
per rendere utile il mio post dico che secondo me non si può, anche questo utente è stato molto considerato... http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...aupload#p17994 puoi, in alternativa, seguire questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8072 per riprodurre il tuo desktop sul tuo tv tramite wd tv live... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.