Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2011, 01:33   #19601
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti non lo e'. Per inciso, non e' una rivoluzione a 360° e nemmeno un altro pianeta. E' sicuramente pero' un nuovo modo di concepire l'illumizione e il Radiosity fa la sua porca figura ad ogni inquadratura, te lo posso assicurare. Chi si aspettava, come me daltronde, una distruzione dello scenario senza precedenti, rimarra' deluso. Chi si aspettava una tonnellata di effetti particellari, sbriciolamenti di varia natura e ad ogni proiettile sparato un certa quantita' di detriti che vengono spazzati via da muri, auto e palazzi, restera' deluso. Mi viene quasi da dire che Bad Company 2, anche se in modo piu' semplificato rispetto a questo BF3, e' ancora un passo avanti sotto questo aspetto. L'unica cosa che e' possibile buttare giu' a colpi di mitra, visto con i miei occhi, sono i new jersey, le coperture di cemento e il bordo dei balconi..niente di piu' di cio' che aveva gia' mostrato Crysis 2.
ti ringrazio per questa descrizione che hai fatto hook
<Masquerade> è offline  
Old 25-10-2011, 01:35   #19602
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ti ringrazio per questa descrizione che hai fatto hook
Figurati, aiutarsi a chiarirsi le idee fa' parte del gioco. A proposito di grafica, sto per postare delle immagini che vi faranno cadere la mascella per terra...detto da me poi e' quasi una garanzia!

Stiamo per metterci al comando di un F18...Il tempo non permette niente di buono, il mare e' mosso, il vento ci soffia la salsedine sul viso mentre i motori dell'immensa portaerei riecheggiano da sotto la superficie dell'acqua. Stiamo ultimando i preparativi, discutendo con il secondo pilota la missione che ci attende. Improvvisamente la lancia di metallo del caccia, catturata dai pochi raggi del sole, ci appare in tutta la sua bellezza e aggressivita'. Presto saremo dentro la carlinga. Presto voleremo, voleremo come mai un gioco era riuscito a farci volare. Lo so', sono un poeta, ma certe sequenze sono da cardiopalma, se non altro perche' questo posto ha qualcosa di familiare...mi ricorda un certo Nomad

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-10-2011 alle 01:48.
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-10-2011, 01:38   #19603
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Figurati, aiutarsi a chiarirsi le idee fa' parte del gioco.
A proposito di grafica, sto per postare delle immagini che vi faranno cadere la mascella per terra...detto da me poi e' quasi una garanzia!
ho notato che te generalmente fai pure dei bei screen, quindi fai fai..

edit

belli

Ultima modifica di <Masquerade> : 25-10-2011 alle 02:08.
<Masquerade> è offline  
Old 25-10-2011, 01:38   #19604
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
semplificato rispetto a questo BF3, e' ancora un passo avanti sotto questo aspetto. L'unica cosa che e' possibile buttare giu' a colpi di mitra, visto con i miei occhi, sono i new jersey, le coperture di cemento e il bordo dei balconi..niente di piu' di cio' che aveva gia' mostrato Crysis 2.

VERO, PURTROPPO ;(
qui più di una volta mi nascondo dietro dietro edifici che hanno parti INDISTRUTTIBILI, e con il mio geniere mi metto a fare girotondo, ricaricando il lancia missili, quando un carroarmato prova ad uccidermi, ma non può perché protetto da queste strutture invincibili ;(
In BC2 era figo che dopo poco veniva giù un'intera casa non capisco perché questo passo indietro, quell'aspetto era la cosa che più mi piaceva di BC2 !!!

Cmq, io continuo a non riuscire a fare più di una partita di seguito:
dalla seconda mi crasha, e tutti i punti e sblocchi fatti durante un apartita (magari giocata per 30 minuti!!!!) vengono persi...miè già capitato di perdere i missili e lo stealth dell;aereo (ora mi ritrovo senza nulla) -.- ed un accessorio del cecchino, sbloccato in una partita di TMD a squadre..che ovviamente mi ha crashato a 5 kill dalla fine -.- sempre per il solito timeout server

Ho provato a verificare punkbuster, ma è aggiornato..e non riesco neppure a capire come risolvere, dato che questo problema lo avevo già nella beta (non mi pare nell'alpha)

p.s. chi dice che non vi sono più gli instant death NON è vero, fortunatamente sembrano meno frequenti, ma almeno un paio di volte mi e capitato di sparare una raffica di mitra contro un avversario, con questo che mi spara una volta e mi uccide...e la sua vita è cmq rimasta al 100%

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
prova a disabilitare l'upnp dal router e poi c'era un'altra stringa da digitare che toglieva dei pacchetti che davano fastidio ai server di bf. Io ho risolto così e non mi kicka più ^_^'
ma se tolgo l' UPnP dal router, poi tutti gli altri programi installati mi daranno problemi nei download, no?

Che stringa devo mettere, dove potrei trovarla?
ma basta metterla una volta (e dove?) o ad ogni partita ? -.-
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 25-10-2011 alle 01:41.
Fifagi è offline  
Old 25-10-2011, 01:47   #19605
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Non credo serva a molto farlo qui, tra quattro giorni si apre il 3d ufficiale e si potrà prendere i nomi da lì... magari datemi il link del nuovo platoon di HWU così lo scrivo in prima pagina, quello si.
Ah già http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391300789631/
Old 25-10-2011, 01:48   #19606
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Allora che dire...
Ci ho giocato (online) per tutta la sera.
Tantissimi i servers europei online, tra cui i due GoV.
Veniamo alle prestazioni.
Tutto su ultra (con la mia configurazione) facendo una media di tutte le mappe (conquest large 64ppl) diciamo che si aggira attorno a:

FPS minimi: 70
FPS medi: 120
FPS massimi: 200

1920x1080 @ 120Hz, TUTTO AL MASSIMO tranne: HBAO OFF e Anti Alias Post OFF. FOV 90 (screen view) aumentata rispetto ai 75 di default.
Nuovi drivers nvidia 285.62 su windows 7 64 bit ultimate
Spegnendo una GTX580 il calo c'è ma non è drastico.

Gameplay: presente la commorose ma andrebbe rivista, non si capisce bene cosa si stia comunicando, la rosa è piccolina e il comando si evidenzia solamente ingrandendosi, sarebbe stato meglio un cambio colore anche.
Sugli aerei sono già sbloccati i missili e i flares (oltre al mitra), così come sugli eli.
IMHO saggia scelta per evitare che le persone a cui arriverà lo scatolato più avanti non possano nemmeno alzarsi in volo senza essere bersagliati da stinger e missili e senza nessuna difesa.
Le mappe sono interessanti, ogni flag è circondabile ed attaccabile a 360°, una volta presa è difficile difenderla. Le mappe alla fine sono grandi il giusto, piene di ostacoli, container, rottami ecc dove potersi rifugiare.
Ci vogliono più proiettili per uccidere il nemico rispetto alla beta e hanno aumentato leggermente il recoil.
HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'INSTANT DEATH... miracolo, credevo non sarebbero riusciti (almeno a me in 5 ore non è mai capitato). Vedi da dove ti sparano e puoi agire di conseguenza, ovvio che se sei in fin di vita, un colpo e muori, ma è normale.
Gli altri mezzi sono davvero possenti, figata la possibilità del terzo passeggero di un tank (non ricordo quale) di avere SOLO la visuale termica in modo da spottare tutto. Ci sono tank da 6 persone.
Gli eli più veloci, a patto di stare molto bassi, e ciò è bene, con tutte le case, alberi ecc è più difficile essere agganciati dagli stinger.
C'è il suono che indica che i flares sono stati sganciati, ora lo sappiamo
Hanno diminuito l'effetto accecante sia delle pile che dei laser, anche se la pila da' cmq fastidio.
Il reparto grafico... beh.... una gioia per gli occhi, hanno modificato la palette grafica, ora i colori sono più vivi.
Unico difetto che ho notato: in Grand Bazar ogni tanto i disegni dei contorni si ingrossano e fanno l'effetto cartone animato disegato male... credo sia dovuto ai drivers non ancora maturi.
Il reparto sonoro NON HA EGUALI, spaventoso....
Distruzione... beh, nella Teheran notturna mi è crollato addosso tutto alla flag "retro del cortile" (mi pare)
Inferiore a quella di BC2, ma molto più dettagliata.
Credo che la selezione delle squad sia ancora un pò buggata o forse non l'ho capita
Ogni tanto ti da la possiblità di selezionare la squad e "parteciparvi", altre volte no. Ogni tanto ci sono delle squad vuote a cui non si può accedere e allo stesso tempo delle squad con 5/4 giocatori
Una cosa è sicura... è davvero coinvolgente

Ultima modifica di Vinnie : 25-10-2011 alle 01:51.
Vinnie è offline  
Old 25-10-2011, 01:50   #19607
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Mi viene quasi da dire che Bad Company 2, anche se in modo piu' semplificato rispetto a questo BF3, e' ancora un passo avanti sotto questo aspetto. L'unica cosa che e' possibile buttare giu' a colpi di mitra, visto con i miei occhi, sono i new jersey, le coperture di cemento e il bordo dei balconi..niente di piu' di cio' che aveva gia' mostrato Crysis 2.
Nel multi la distruzione è molto più marcata.
Le case di grandezze paragonabili a quelle di bc2 vengono giù... I palazzi no.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 25-10-2011 alle 01:53.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 25-10-2011, 01:56   #19608
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
VERO, PURTROPPO ;(
qui più di una volta mi nascondo dietro dietro edifici che hanno parti INDISTRUTTIBILI, e con il mio geniere mi metto a fare girotondo, ricaricando il lancia missili, quando un carroarmato prova ad uccidermi, ma non può perché protetto da queste strutture invincibili ;(
In BC2 era figo che dopo poco veniva giù un'intera casa non capisco perché questo passo indietro, quell'aspetto era la cosa che più mi piaceva di BC2 !!!
Molto probabilmente e' perche' rendere distruttibile la vasta area di gioco, e parlo del multy quanto del single, richiedeva uno sforzo di calcolo troppo alto per l'engine e per di piu' entra in ballo la difficolta' stessa nel rendere la citta' smontabile, pezzo per pezzo, come fosse fatta di mattoncini Lego! Di certo siamo d'accordo su questo: e' stato fatto un passo indietro.

Furbi quelli della Dice a pubblicare tra i primi video proprio quello che
simboleggiava questa auspicata tecnica, ovvero la sequenza dell'hotel nel centro della citta'. Peccato che quello che non si sapeva con chiarezza e' che tali eventi sono tutti inesorabilmente scriptati. Succedono quando devono succedere, e non perche' di punto in bianco al giocatore e' venuto quel leggero languorino di imbracciare un bazooka e far saltare tutto in aria...questo purtroppo potra' essere pure una bellissima idea, ma si tradurrebbe con il restare con un pugno di mosche in mano.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-10-2011 alle 02:10.
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-10-2011, 02:03   #19609
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Gameplay: presente la commorose ma andrebbe rivista, non si capisce bene cosa si stia comunicando, la rosa è piccolina e il comando si evidenzia solamente ingrandendosi, sarebbe stato meglio un cambio colore anche.
Sugli aerei sono già sbloccati i missili e i flares (oltre al mitra), così come sugli eli.
IMHO saggia scelta per evitare che le persone a cui arriverà lo scatolato più avanti non possano nemmeno alzarsi in volo senza essere bersagliati da stinger e missili e senza nessuna difesa.
Le mappe sono interessanti, ogni flag è circondabile ed attaccabile a 360°, una volta presa è difficile difenderla. Le mappe alla fine sono grandi il giusto, piene di ostacoli, container, rottami ecc dove potersi rifugiare.
Ci vogliono più proiettili per uccidere il nemico rispetto alla beta e hanno aumentato leggermente il recoil.
HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'INSTANT DEATH... miracolo, credevo non sarebbero riusciti (almeno a me in 5 ore non è mai capitato). Vedi da dove ti sparano e puoi agire di conseguenza, ovvio che se sei in fin di vita, un colpo e muori, ma è normale.
Gli altri mezzi sono davvero possenti, figata la possibilità del terzo passeggero di un tank (non ricordo quale) di avere SOLO la visuale termica in modo da spottare tutto. Ci sono tank da 6 persone.
Gli eli più veloci, a patto di stare molto bassi, e ciò è bene, con tutte le case, alberi ecc è più difficile essere agganciati dagli stinger.
Hanno diminuito l'effetto accecante sia delle pile che dei laser, anche se la pila da' cmq fastidio.
Il reparto grafico... beh.... una gioia per gli occhi, hanno modificato la palette grafica, ora i colori sono più vivi.
Unico difetto che ho notato: in Grand Bazar ogni tanto i disegni dei contorni si ingrossano e fanno l'effetto cartone animato disegato male... credo sia dovuto ai drivers non ancora maturi.
Distruzione... beh, nella Teheran notturna mi è crollato addosso tutto alla flag "retro del cortile" (mi pare)
[omissis "pezzo che non quoto più di tanto"] ma molto più dettagliata.
Credo che la selezione delle squad sia ancora un pò buggata o forse non l'ho capita
Ogni tanto ti da la possiblità di selezionare la squad e "parteciparvi", altre volte no. Ogni tanto ci sono delle squad vuote a cui non si può accedere e allo stesso tempo delle squad con 5/4 giocatori
QUOTO

Il problema è che sto facendo schifo, è dai primi mesi di bf2 che non faccio così schifo

Le squadre sono una roba macchinosa... Non ho capito molto ma mi pare che funzioni circa così...
Quando inizi a giocare ok, entri dove ti pare e funziona.
Se sei già in squadra ed esci non puoi più entrare su una già popolata diversa da quella in cui eri dentro. (evitando il saltellare da una squadra all'altra per spawnare dove si vuole)
... Però puoi fare una squadra da zero, ma devi essere "non in squadra", cliccare partecipa in una squadra da 0 e solo se una seconda persona partecipa nella stessa si crea

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 25-10-2011 alle 02:25.
Old 25-10-2011, 02:07   #19610
CAPT.HOOK
Bannato

Per ora non mi sto addentrando nel multy, limitandomi al solo SP e di conseguenza potrei essere inesatto se determinati parametri siano nettamente distinti tra le 2 modalita', come ad esempio per la distruzione di case e annessi.

Lo dico perche' leggo dal GranTrebeobia che nel multy, tale componente, e' molto piu' marcata. Beh, meglio cosi allora!
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-10-2011, 02:08   #19611
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Dopo averci giocato un paio di orette non posso che confermare la magnificenza di questo gioco. L'idea di trovarsi in mezzo a una guerra totale è tangibile. Posso dire comunque che la parte più esaltante è il sonoro: con le mie cuffie 5.1 è stata veramente una esperienza fantastica.

Per i settings, io ho un sistema molto ordinato e pulito. Uso una hd5870. Dopo vari tentativi ho messo tutto su ultra tranne le texture su alto causa 1gb vram, ma non si fa troppo caso visto che ho puntato tutto sugli effetti.
Pensavo di togliere il post AA perché da un effetto patina un po troppo sgradevole e irreale. Senza mi sembra tutto più pulito! Fps non scendo mai sotto i 30 ma non esco mai dai 40. togliendo il post penso di tirare su 5 frame (spero! ).

Confermo comunque la presenza di diversi bug e glitch qua e la e nella gestione della squadra. Non rovinano comunque l'esperienza.
Alkadia2977 è offline  
Old 25-10-2011, 02:12   #19612
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Ma no scherzavo che si era bruciata lol, ci mancherebbe.

Cmq sono arrivato ad avere 42 fps minimi, 55 medi, mettendo il clock a 830. A 831 crasha, vorrebbe qualcosina di voltaggio in più ma mi ritengo soddisfatto così.

Sto iniziando un pochettino a fare un pò di kill e ad abituarmi al gioco.

Quando ho avuto problemi di "instant death" e perchè sparavo sbilenco e quello mi sparava in faccia o nel petto.

Ragazzi ma l'asfalto bagnato in bazar, con la pioggia che ci cade sopra non è pazzesco? La trovo la cosa più fotorealistica mai vista in un videogioco... teheran di notte è bellissima e si distruggono intere case. Purtroppo è difficilissma da giocare e ancora non ho capito bene che fare.

Canal e Kharg sono enormi e mi perdo in continuazione

Metro.. bhè.. è Metro.. -.-'

Mi mancano Damavand Peak (che mi voglio gustare per bene a parte) e Firestorm da vedere.

Il gioco mi sta prendendo tantissimo come mi aspettavo, quoto le recensioni qui sopra. É divertentissimo

Ora provo il Sp
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 25-10-2011 alle 02:16.
wH1t3 è offline  
Old 25-10-2011, 02:12   #19613
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Dopo averci giocato un paio di orette non posso che confermare la magnificenza di questo gioco. L'idea di trovarsi in mezzo a una guerra totale è tangibile. Posso dire comunque che la parte più esaltante è il sonoro: con le mie cuffie 5.1 è stata veramente una esperienza fantastica.
Quoto! Anche con le mie Roccat Kave 5.1, l'audio e' impressionante...una vera gioia per i timpani..e anche un massacro se vogliamo, visto che granate ed esplosioni mi stappano il cervello!
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-10-2011, 02:13   #19614
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Quoto! Anche con le mie Roccat Kave 5.1, l'audio e' impressionante...una vera gioia per i timpani..e anche un massacro se vogliamo, visto che granate ed esplosioni mi stappano il cervello!
ho le tue stesse cuffie....ehehe
Alkadia2977 è offline  
Old 25-10-2011, 02:18   #19615
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Per ora non mi sto addentrando nel multy, limitandomi al solo SP e di conseguenza potrei essere inesatto se determinati parametri siano nettamente distinti tra le 2 modalita', come ad esempio per la distruzione di case e annessi.

Lo dico perche' leggo dal GranTrebeobia che nel multy, tale componente, e' molto piu' marcata. Beh, meglio cosi allora!
Si beh, dipende anche dalla mappa. Quello che si distruggeva in bc2 si distrugge anche qui, la cosa si vede meglio nelle mappe non cittadine. Nei palazzoni invece ci si limita a far cadere le facciate, ma non mi aspettavo diversamente, sarebbe stato ingestibile poter radere al suolo una città. (oddio, poi non ho provato ad andare casa per casa col c4, magari c'è qualche sorpresina , mi limito a riferire ciò che ho visto in quasi 3 orette di gioco)
(Tra l'altro in caspian la distruzione è migliorata dalla beta)

Quote:
Furbi quelli della Dice ha pubblicare tra i primi video proprio quello che
simboleggiava questa auspicata tecnica, ovvero la sequenza dell'hotel nel centro della citta'. Peccato che quello che non si sapeva con chiarezza e' che tali eventi sono tutti inesorabilmente scriptati. Succedono quando devono succedere, e non perche' di punto in bianco al giocatore e' venuto quel leggero languorino di imbracciare un bazooka e far saltare tutto in aria...questo purtroppo potra' essere pure una bellissima idea, ma si tradurrebbe con il restare con un pugno di mosche in mano.
In effetti è stata una furbata, ma c'era da aspettarselo.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 25-10-2011 alle 02:21.
Old 25-10-2011, 02:27   #19616
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
ho le tue stesse cuffie....ehehe
Secondo me sono le migliori sul mercato! I bassi sono davvero bassi e il suono rimane cristallino e pulito in ogni momento, come qui, in tutti i giochi da me finora provati! Costano meno delle Logitech G35 e vanno il doppio!

Ottima scelta!

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Si beh, dipende anche dalla mappa. Quello che si distruggeva in bc2 si distrugge anche qui, la cosa si vede meglio nelle mappe non cittadine. Nei palazzoni invece ci si limita a far cadere le facciate, ma non mi aspettavo diversamente, sarebbe stato ingestibile poter radere al suolo una città. (oddio, poi non ho provato ad andare casa per casa col c4, magari c'è qualche sorpresina , mi limito a riferire ciò che ho visto in quasi 3 orette di gioco)
(Tra l'altro in caspian la distruzione è migliorata dalla beta)
Bello sapere che il multy vi sta piacendo...appena finisco il single sono dei vostri!
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-10-2011, 02:55   #19617
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
ci sto giocando grafica FANTASTICA altro che la beta PERO nulla di next next-gen

ah una cosa ho la limited ma le mappe di back to kankard non sono ancora disponibili in multy ? non le vedo
tyffano è offline  
Old 25-10-2011, 03:05   #19618
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
ci sto giocando grafica FANTASTICA altro che la beta PERO nulla di next next-gen
ah una cosa ho la limited ma le mappe di back to kankard non sono ancora disponibili in multy ? non le vedo
Non hanno ancora rilasciato il Dlc, ci sarà tra qualche mesetto ^_^

Di Next gen ci sono le animazioni dei soldati, il radiosity e tutti gli effetti di luce, il sonoro, una buona parte delle texture che sono veramente HD e la bellezza delle mappe °_°
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 25-10-2011, 03:17   #19619
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
cmq, provato a togliere l' UPnP al router.
Bè adesso l'errore di "disconneted from server" non ce l'ho più alla seconda partita...ma alla terza si -.-

Possibile non vi sia un modo per risolvere ?

p.s. possibile che no è possibile assegnare nessuna funziona al tasto centrale del mouse

p.p.s. mi sembra che le armi tolgano meno rispetto alla beta; o per lo meno a distanze *vicine*/*medie vicine* tolgono come prima, mentre invece dalle medio distanza mi sembra che servano più colpi. Credo che molti qui saranno contenti di ciò, mentre a me un po' è dispiaciuto (dato che nella beta mi sembrava un buon compromesso della modalità normale ed hardcore vista in bc2). Ora l'acog, per come lo uso io, perde molto del suo potenziale (reale), dato che già a 100 metri il tempo che colpisco l'avversario, questo con uno scatto, anche se sotto raffica dei miei colpi (e venendo colpito) riesce a fuggire e nascondersi dietro un riparo...e quasi con un caricatore di colpi -.- e con l'health-gen dopo 10 secondi può riuscire tranquillamente ad uccidermi -.-

p.p.p.s. o laggavo da paura o l'instant death è presente
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 25-10-2011 alle 03:28.
Fifagi è offline  
Old 25-10-2011, 03:21   #19620
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Allora che dire...
Ci ho giocato (online) per tutta la sera.
Tantissimi i servers europei online, tra cui i due GoV.
Veniamo alle prestazioni.
Tutto su ultra (con la mia configurazione) facendo una media di tutte le mappe (conquest large 64ppl) diciamo che si aggira attorno a:

FPS minimi: 70
FPS medi: 120
FPS massimi: 200

1920x1080 @ 120Hz, TUTTO AL MASSIMO tranne: HBAO OFF e Anti Alias Post OFF. FOV 90 (screen view) aumentata rispetto ai 75 di default.
Nuovi drivers nvidia 285.62 su windows 7 64 bit ultimate
Spegnendo una GTX580 il calo c'è ma non è drastico.

Inferiore a quella di BC2, ma molto più dettagliata.
Sono commosso...per i jet e gli heli OTTIMA cosa, visto che molti (me compreso) arriveranno con almeno 10 giorni di ritardo.

In questo periodo mi ammazzerò di video in attesa dell'arrivo del gioco

ps: ti odio con tutto me stesso ...non vedo l'ora di giocare insieme.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian