|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Grazie per la risposta, è quel che spero di fare, e la ventola gliela avvito all'interno così da fare l'effetto push-pull in quanto credo che una ventola da 120 è in dotazione.
|
|
|
|
#22 | |
|
|
mi hanno risposto abbastanza velocemente!
Quote:
grazie a tutti per i consigli. ciao |
|
|
|
|
#23 |
|
|
Ordinato Corsair H60
|
|
|
|
#24 |
|
|
secondo le misure il radiatore non ci entra perchè sbatte nella parte superiore con l'alimentatore, e non lo posso scendere anche se lo spazio ci sarebbe perchè i fori sono quelli; quando mi arriva provo se non va lo monto esterno e faccio passare i tubi dal pannello laterale che posso bucare
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
NOVITA' !!
ho preso le misure esatte dichiarate dai produttori e con un pò di lavoro cad sono arrivato al seguente risultato: in pratica cambiando scheda madre in una ATX ci dovrebbe entrare un dissipatore ad aria senza cambiare il case non ho preso le misure con un dissipatore ma prima se ricordo mene mi serviva 1,5cm in su e li avrei. ecco il mio lavoro (spero in qualche conferma) attuale p5kpl-cm https://rapidshare.com/files/3614018168/P5.pdf e forse futura p8p67-evo https://rapidshare.com/files/253940639/P8.pdf |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
infatti il problema di tutto ciò era l'assurda posizione della cpu che ha quella mobo! tutte le altre mobo hanno la cpu più centrale!
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
edit
Ultima modifica di nuovoUtente2 : 20-10-2011 alle 16:17. |
|
|
|
#29 |
|
|
domani mi arriva l'Artic Freezer 7 Pro Rev2
finalmente ho trovato una soluzione
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.