|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Light a proposito hai mai provato a mettere i clock della 6970 sulla tua? (880 1350 mi sembra).
|
|
|
|
|
#18602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
non ce la faccio più ad aspettare.. tra l'altro ucciderei quel nerd del gamestop che mi ha esortato ad aspettare il 28 per prendere il mio dvd da lui -.-'
quando gli ho palesemente detto che il 28 sono in università tutto il giorno.. e figurati se me lo può dare il 27 -.-' ho trovato l'unico che rispetta le regole e ha voglia di lavorare.. e intanto lui il 25 sarà già li a giocarci -.-' rosikooooooooooooooooooo! voglio giocare!
|
|
#18603 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Lol la scimmia ci sta mangiando il cervello hahahah, assurdo
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone |
|
|
|
|
|
#18604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Brutte notizie, devono fare degli interventi sulle dorsali atlantiche (pare che l'ancora di una nave abbia fatto danni da paura) quindi fino a quando non le riparano no game, parlavano dopo il 10 novembre..........
la rottura di due cavi sottomarini posati sul fondo del Mediterraneo, al largo delle coste dell'Egitto, avrebbero causato seri disservizi ai collegamenti telefonici e Internet in Egitto, Italia , parte del Medio Oriente (Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti) e addirittura in India. Grave, in particolare, sarebbe stato il danno subito dagli utenti egiziani: un comunicato emesso dal ministero delle Telecomunicazioni al Cairo avrebbe quantificato un blocco dei servizi di connettività (Internet e linee telefoniche) del 70% e anticipato come ci vorranno diversi giorni prima che la rete torni a lavorare in modo efficiente. Ha subito smorzato i toni del disastro, invece, il presidente della Internet Service Provider of India, Rajesh Chharia, che ha sconfessato le notizie di un black out "globale " dei collegamenti e precisato come l'unico problema che gli utenti indiani hanno dovuto (e dovranno nei prossimi giorni) affrontare sarà un rallentamento della velocità di connessione, dovuto alla necessità di spostare in tutta fretta il traffico telematico dalla dorsale atlantica a quella pacifica e al sensibile taglio di larghezza di banda disponibile, riconducibile alla (presunta) rottura dei cavi nel Mediterraneo. Cosa l'abbia causata, la rottura in questione, non è ancora stato confermato in via ufficiale ma sembra che, come riportano alcuni siti Internet, un'ancora trascinata sul fondale marino per un'insolita manovra di una nave dovuta al maltempo avrebbe danneggiato la mega dorsale che collega l'Egitto alla Francia (passando per la Sicilia) e che si snoda fino a Singapore. I cavi sottomarini: croce e delizia delle telecomunicazioni globali Nell'apprendere quanto sopra, chi installa e gestisce le dorsali transoceaniche, le principali compagnie telco del pianeta, fa giustamente gli scongiuri. Detto che la rottura di un cavo sommerso è un evento molto raro (causato da eventi di grande rilevanza come terremoti e scosse di assestamento ma anche da inconvenienti meccanici dovuti all'azione delle navi o di grandi pesci), se oggi solo l'Antartide non è raggiunto da una ragnatela di cavi estesa lungo tutte le direttrici geografiche è perché le comunicazioni via cavo garantiscono velocità di connessione decisamente migliori (segnatamente più veloci) di quelle erogabili via satellite. Sui fondali dell'Atlantico e del Pacifico sono quindi appoggiati cavi che trasportano un numero impressionante di telefonate, e-mail e richieste di pagine Web al secondo: per questo, in caso di anomalie, l'effetto negativo che si genera è di proporzioni "catastrofiche" rispetto a quello provocato da un difetto della centralina di rete posta all'interno di un edificio o adibita a servire un'area ristretta di una città. Il problema, se pensiamo alla facilità con la quale oggi ci colleghiamo alla Rete dal computer da scrivania, è quasi inimmaginabile: il doppino Adsl o la fibra ottica che arriva nelle nostre case e nei nostri uffici e che ci proietta nel World Wide Web è qualcosa che non vediamo ma che percepiamo come un canale di accesso infallibile, senza interruzione. Un "bocchettone" su cui viaggiano voce e dati che a volte si restringe, che rare volte si chiude del tutto ma che in linea di massima risponde sempre alle nostre sollecitazioni. Portando su Ip, l'Internet protocol, le nostre attività di comunicazione, vocali o sottoforma di testi, video o immagini. La notizia di cronaca di ieri - che rimpallata fra più mani si è arricchita qua e là da particolari inediti (come l'ipotetica contemporanea anomalia di un altro cavo sottomarino al largo di Taiwan) - accende i riflettori su un tema spesso trascurato. Quello delle infrastrutture che stanno alla base della navigazione on line, dell'invio di messaggi di posta elettronica e di tutte quelle attività condotte in Rete (download di musica e video, accesso ai siti di informazioni e portali aziendali, servizi di e-commerce e bancari e via dicendo) che ormai sono una parte importante della vita di molte persone. Pensiamo a chi (e sono milioni di utenti) si è trovato all'improvviso senza linea telefonica e connessione Internet: quante transazioni si sono bloccate al momento del black out? E quante non sono state concluse nelle ore successive alla quasi totale interruzione del traffico di bit verso una bella fetta del Continente asiatico? Verrà mai quantificato il danno economico di chi si è trovato desolatamente privo delle linee di comunicazione? L'intervento di riparazione volto a non lasciare completamente isolate molte aree del quadrante orientale prevede il dirottamento di parte del traffico voce e dati su altre dorsali non interessate dall'incidente: questo significa che per ridurre la portata dello "tsunami telematico" di ieri si utilizzeranno linee già oberate dalle comunicazioni di altre aree della terra. Con il rischio (temporaneo) di una congestione globale delle reti Internet a cui si collegano centinaia di milioni di persone, uffici, enti pubblici e centri di servizio, che vedrebbero sensibilmente rallentare i loro accessi al Web o alle reti intranet. L'episodio di ieri non è il primo e non sarà certo l'ultimo e se è vero che la tecnologia fa passi da gigante (e nei cavi ottici lunghi 20.000 chilometri che vanno dagli Stati Uniti alla Cina o dall'Europa agli Usa di tecnologia c'è n'è parecchia) il rischio di un possibile intasamento planetario non va trascurato. Paura Ultima modifica di giovanbattista : 21-10-2011 alle 00:12. |
|
|
|
|
#18605 |
|
Utente sospeso
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Non fare sti scherzi lol
Cmq ecco come giocano alla DICE il nostro giochino tanto atteso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (anche se lo stanno giocando da una console! L'ORRORE!)
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone Ultima modifica di wH1t3 : 21-10-2011 alle 00:22. |
|
|
|
|
#18606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che cosa è ? La vendetta di Gheddafi post-mortem?
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
#18607 |
|
Senior Member
|
carino anche se il simulator di gadget show che poi faranno un servizio alla tv inglese sulla quale quel programma va in onda mi piglierebbe meglio
|
|
|
|
|
#18608 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Vuoi mettere giocare al cinema? L'audio??
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone |
|
|
|
|
|
#18609 |
|
Senior Member
|
ho ben presente, lavoravo in un cinema-teatro ed ero pure gestore (lato pratico) e custode, la sera con gli amici finito lo spettacolo ci chiudevamo dentro e musica a manetta con un impiato da sballo senza problemi per il volume, maledetti vicini (parlo della mia casa)
Per il disorso "proiettili" è quella la figata dai servono solo a rendere il tutto + realistico Ps escluse quelle sulle chiappe ovviamente li solo alle signiorine e non a Signiorini, che non ci capiamo male su certe cose Ultima modifica di giovanbattista : 21-10-2011 alle 00:34. |
|
|
|
|
#18610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come faccio a cancellare dal mio Origin BF3 Alpha e BF3 BETA (la versioen alpha me la da scaricabile, la beta non disponibile)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
|
|
|
#18611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#18612 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Avete partecipato al concorso per rinominare un punto strategico di una delle mappe di Back to Karkand (Gulf of Oman)? Io ho suggerito "Troubled Water", dai che magari vince uno di noi
|
|
#18614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ot mi pare ma non sono certo che la "nostra" macchina per proiettare i film non avesse alcun ingresso video (non era digitale, ma con le pizze, 10Kg*2 il peso di un film in celluloide, non come ora quanto pesa? ti dicono 10GB.....ma forse pure di + son passati 10/12 anni) venivano montate e la pellicola passando davanti al fasci di luce proiettava le immagini (come per le diapositive) ma al posto di essere singoli scatti era un rullo, io poi non ero al proiettore ma andavo a trovarlo spesso, dentro quella stanza anche d'inverno con la porta aperta (vs l'estesterno) c'erano 35/40°C. Notte Ultima modifica di giovanbattista : 21-10-2011 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#18615 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone Ultima modifica di wH1t3 : 21-10-2011 alle 01:28. |
||
|
|
|
|
#18616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Ieri il mio babbo ha avuto un rimborso dal fisco (non chiedetemi ne perchè ne percome!) spropositato... e mi ha detto: dai ti regalo quello che vuoi!
Ok ora ho uno sli di 580... Sono emozionato... non ho giochi che lo sfruttino, e probabilmente una 580 era più che sufficiente per BF3
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
#18617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Cdkey arrivata da cdkeydiscount e attivata
|
|
#18618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Doh!! da Origin ancora niente..
|
|
#18619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
si si, arriva tranquillamente anche a 900 con un aggiustata al vcore, ma ho visto che guadagno 4 frame, quindi non ne vale la pena.
|
|
#18620 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.