|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si può fare così... e anche di meglio, ma non è necessaria una risoluzione così. Certo che texture come quelle di Rage... fanno gridare vendetta.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1265 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Guardati i commenti su qualche forum console e senti cosa ne dicono. Non lo hai neanche provato....ma di cosa parli. Quote:
Non ho capito di cosa stiamo a parlare. Tu mi dici che IGN ha dato 10 alla grafica della versione ps3 di rage perchè bethesda ha pagato. Come mai invece ha dato 8.5 alla versione ps3 di crysis 2? Perchè la piccola società indie che ci sta dietro, electronic arts, non aveva abbastanza soldi? Spiegami come mai, se è evidente che la grafica di rage su console è mediocre, ars technica che nella review ha distrutto il gioco, ne ha parlato in toni assolutamente entusiastici. Quote:
Quote:
Spiegami come mai se la stampa è sempre pagata e corrotta duke nukem forever è stato distrutto e massacrato dalle review, spiegami come mai in tanti hanno criticato la trama di rage, in tanti hanno criticato il gameplay, in tanti hanno criticato il finale ma tutti hanno parlato della grafica in toni assolutamente entusiastici. Spiegami come mai ign ha dato 6.5 alla grafica di brink e 10 alla grafica di rage se tanto bethesda paga. Hai le idee chiare in proposito. Son curioso. Ultima modifica di javaboy : 16-10-2011 alle 19:41. |
||||
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
![]() Bbboni...
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Davanti all'evidenza, alla pochezza delle texture in RAGE, dargli la definizione di gioco con grafica tra le migliori mai viste è proprio una roba agghiacciante
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1269 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Per provarlo dovrei comprarlo e per comprarlo dovrei dare circa 50€ ad ID software,per cosa? Ah si per un lavoro tecnico pessimo ed un gioco dal gameplay "classico". ![]() Premio SH SERIE! Quote:
Ma invece di scrivere ad muzzum (molto latino ) perchè non mettevi cosa hanno scritto precisamente sotto il numeretto?"Crysis 2 looks great on PS3, but a worse framerate, lower resolution, and missing effects compared to the 360 release hurt it. PS3 owners expect more." Ah per la precisione danno 9.5 su xbox360 per cui guarda un pò... Per cui mi pare che sia tu a non avere una visione realistica delle cose pur avendo il gioco. Ma vabè è cosa normale per i fanboy! Quote:
Ammetto di essere stato ripetitivo ma pure tu non scherzi eh! Quindi si sono ignorante.Quote:
Io? ahahahaha...Se dire le cose come stanno implica questo "nomignolo",allora lo accetto volentieri.
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Ma la fruibilità dove la mettete?
|
|
|
|
|
|
#1271 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Quote:
Visto che ti piace tanto discutere di aspetti tecnici dovresti sapere che una delle cose che richiede più investimenti e più sforzi da parte di un team è la creazioni di tool che permettano agli artisti di creare il gioco. Il motivo per cui l'unreal engine 3 ha tanto successo è proprio questo, i tool che ci stanno dietro. Il renderer molto spesso lo riscrivono come nel caso di bioshock infinite. Id ha creato un engine e dei tool che consentono agli artisti di avere maggior libertà dato che non hanno limiti nel numero di texture da utilizzare ed il risultato è che rage, su console, da vedere è molto molto bello. Il voto alla grafica tiene conto dell'aspetto tecnico e dell'aspetto artistico e nel complesso rage, su console, è uno dei giochi più belli da vedere. Non hai il gioco, non hai intenzione di comprarlo ma sei sempre qui. Lo hai preso in antipatia per qualche motivo? Io son fanboy? Ti dico solo che non ho mai comprato un gioco id nell'anno dell'uscita anche se gioco fin dai tempi di quake.....quake 3 arena non l'ho mai praticamente giocato. Sto solo difendendo un gioco che mi è piaciuto, non capisco invece chi passe le giornate a discutere di giochi che non ha neanche mai provato. Dai quasi l'idea di essere uno di quei pc-isti talebani che si sono un pelino risentiti per il fatto che id non ha puntato al pc...devi accettare l'idea che non è id ad essere decaduta ma il pc. Ultima modifica di javaboy : 16-10-2011 alle 20:25. |
||
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Prima di oggi ho sempre mediato tra l'esultanza del redattore ed il pessimismo che contraddistingue l'utente pc nell'approccio ai porting da qualche anno a questa parte. Il caso Rage supera ogni fantasia, siamo di fronte alla totale presa in giro del lettore.
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posto un immagine magari la cosa risulta più comprensibile sono con rage + ultima patch + driver nvidia 285.38 beta sulla configurazione in firma e ho questo problema:
![]() ovvero qualsiasi oggetto ha i tasselli del megatexture evidenti, qualcuno sa da cosa dipende, se si può risolvere e come ?
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
a me va bene dire un po' di tutto, incluso che Rage su console ha un ottimo impatto visivo soprattutto se giocato su grossi monitor-tv, idem per pc, io stesso a giocarlo su tv ho notato subito che è un'altra storia. però una sparata sulla grafica come quella è talmente ed epicamente una supercazzola siderale che non stà ne nella stratosfera ne nella crosta terrestre. è proprio buttata li tanto per convenienza
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
presa in giro? conoscete un oste che non va urlando di avere il miglior vino?
è un filo insulso anche il solo pensare che un azienda non giudichi i suoi lavori i migliori! si è carente nel comparto grafico soprattutto su pc (del resto le altre piattaforme son vecchie di secoli) ma come dar loro torto? devono vendere a tutti, niente introiti = niente azienda = niente giochi. ...e poi finireste a lamentarvi perchè pac-man rischierebbe di diventare la migliore scelta videoludica. ok, si potrebbe creare il gioco su PC e fare il porting a console, ma quanto lavoro in più richiederebbe questo scherzo? non difendo a spada tratta nessuno, del resto io sono il primo che ha le console non impolverate per via di uno straccio sopra (fatta ad eccezione per la wii che uso con gli amici), ma sono in grado di notare i punti precedenti. il gioco in se va che è una meraviglia, ok i bug (inaccettabile che non giri sul 70% dei pc) e ok anche il gioco corto (ma ormai è lo standard, questo è anche più longevo della media).. ma leggere 66 pagine di sparate sulla truffa basate sulla grafica un po di pena la mette, soprattutto pensando che il 90% delle persone in questo forum sanno distinguere un banco ram dalla tastiera e quindi legata a questo dovrebbe esserci la compransione per i punti precedenti. poi il culmine chi spara a zero senza averlo mai giocato... giudichi un auto da 10.000€ magari già accessoriata un catorcio solo perchè un tipo con il porsche dice ciò? ..o prima dci monti fai un giro e denoti da solo che in città ha le medesime prestazioni di un reventon? (del resto stop, semafori e incroci valgono anche per i maccinini a 6 zeri). l'ho finito 2 volte il gioco, la prima volta a difficoltà media (come sempre faccio) e la seconda alla massima difficoltà; ho avuto problemi a farlo girare su un pc e alla fine dopo un secolo di smazzo ci ho giocato... come ho detto INTOLLERABILE il fatto che si pianti su alcuni pc, ma alla fine a quanto detto han risolto.. quindi "de gustibus..." ma il gioco in se resta meglio del 90% dei titoli tra giocabilità, longevità e libertà d'azione... carente sulla grafica, ma insomma credo che un qualsiasi player che giochi da almeno 10anni si metta a sorridere innanzi alla grafica dopo essersi passato le ore tra la bottiglia, la botte e il prigioniero di Lure of tempress. (giusto per citarne uno) |
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
allo stesso modo il fatto che un software che pur girando su una console che per quanto potente, è vecchia ormai di qualche anno, ma richieda, per pc, un hardware molto più recente, per dare complessivamente problemi e prestazioni pietose, non mi paiono elementi su cui sorvolare... se un gioco è imponente perché fa uso massivo di fisica e di grandi texture ci può stare. se invece richiede hardware muscolare solo perchè è stato implementato in fretta e furia ( per anticiparne l'uscita ) mi pare un demerito che andrebbe segnalato... |
|
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
E' possibile che lo abbiano fatto. E di certo, per valutare un gioco, andrebbe esaminata anche la direzione artistica. A me interessa che la grafica, nel suo insieme, sia coerente (se così si può definire), ovvero che, con un colpo d'occhio, restituisca una buona resa generale (questo può avvenire anche affiancando texture buone ad altre scadenti). Il tipico esempio è stalker, che vanta delle texture in altissima definizione ed altre molto meno definite. IHMO, non si dovrebbe andare a cercare con il lanternino la texture in bassa definizione, anche perchè in movimento è difficile notare certe leggerezze. Senza intento polemico: possibile che su decine di pagine è difficile trovare qualche riferimento al gameplay? Il gioco potrebbe vagamente interessarmi, ma non riesco a trovare un commento che non riguardi la grafica |
|
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Basta essere coscienti, poi in un periodo di magra videoludica si può anche decidere di cedere, ma almeno lo si fa con consapevolezza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.

) perchè non mettevi cosa hanno scritto precisamente sotto il numeretto?