Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2011, 12:00   #17561
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Per chi vuole cambiare id di origin segnalo questo 3d:

http://forums.electronicarts.co.uk/b...oid-users.html
Old 14-10-2011, 12:00   #17562
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

NON ESISTE

Lo prenderei da origin...ma pagare un gioco per poi non avere neanche la scatola...

E gamestop 59 euro sono TROPPI e poi è in lingua italiana -_-

Soluzioni?
ci sono altri posti dove costa meno, i personalmente preferisco le versioni digital a quelle scatolate.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7549
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 14-10-2011, 12:03   #17563
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
si ma la tempistica si allunga e l'utente vorrebbe non aspettare troppo dal day one
delivery estimate: 31 Oct 2011 - 4 Nov 2011
e sarò io fortunato ma mi è sempre arrivato al primo giorno citato quello che ho ordinato (sarà perché me lo faccio arivare in ufficio in zona industriale a 2 passi dalla sede del corriere ) e perciò dovrebbe arrivarmi il 31/10 contro il 28/10 dell'apertura dei server...
ITA-Spotter è offline  
Old 14-10-2011, 12:13   #17564
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve? il problema non lo risolvo dissociandomi. Io da appassionato di fps voglio che il gioco sia bello, funzionante, che mantenga i vantaggi dei predecessori e che aggiunga qualcosa di nuovo. Ma possibile che non abbiate il minimo impulso all'indignazione? Ma non credete che anche voi potete chiedere qualcosa in più perché foraggiate individualmente un settore con centinaia e centinaia di euro l'anno? Io ero un appassionato di Command & Conquer 3 e con il 4 l'hanno rovinato, ero un appassionato di Crysis e con il 2 l'hanno rovinato. MW1 era bello e il 2 fa schifo. Ritengo che l'ultimo gioco decente di F1 sia F1 2000 (un titolo di 11 anni fa). Tutto ciò perchè? perchè il pubblico è sempre meno critico e selettivo, compra tutto e se fa schifo è pronto a comprare qualcos'altro per mettere un freno al bisogno sfrenato di avere. Stanno facendo giochi sempre più simili tra loro, macchine tutte uguali, moto tutte uguali, case tutte uguali, arredamenti tutti uguali, conoscete l'espressione pensiero unico? dai continuate a dire NON COMPRARLO a caratteri cubitali scusate se ancora credo negli esseri umani...è il mio miglior difetto
Old 14-10-2011, 12:19   #17565
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
tutti che quotono!!...
come diceva la mamma di fracchia la belva umana..
"figghiu mio!!" impara a scrivere!!!
vulvaoculare è offline  
Old 14-10-2011, 12:22   #17566
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve? il problema non lo risolvo dissociandomi. Io da appassionato di fps voglio che il gioco sia bello, funzionante, che mantenga i vantaggi dei predecessori e che aggiunga qualcosa di nuovo. Ma possibile che non abbiate il minimo impulso all'indignazione? Ma non credete che anche voi potete chiedere qualcosa in più perché foraggiate individualmente un settore con centinaia e centinaia di euro l'anno? Io ero un appassionato di Command & Conquer 3 e con il 4 l'hanno rovinato, ero un appassionato di Crysis e con il 2 l'hanno rovinato. MW1 era bello e il 2 fa schifo. Ritengo che l'ultimo gioco decente di F1 sia F1 2000 (un titolo di 11 anni fa). Tutto ciò perchè? perchè il pubblico è sempre meno critico e selettivo, compra tutto e se fa schifo è pronto a comprare qualcos'altro per mettere un freno al bisogno sfrenato di avere. Stanno facendo giochi sempre più simili tra loro, macchine tutte uguali, moto tutte uguali, case tutte uguali, arredamenti tutti uguali, conoscete l'espressione pensiero unico? dai continuate a dire NON COMPRARLO a caratteri cubitali scusate se ancora credo negli esseri umani...è il mio miglior difetto
scusa ma che stai dicendo,tu generalizzi,quello che per te fa schifo per altri puo' andare bene.
sinceramente paragonare bf2 e bf3 e' sbagliato,passano gli anni,cambiano gli utenti e il mercato.
io provo un po' tutti i giochi e levando qualche eccezione bf3 mi sembra uno dei migliori fps degli ultimi anni,con pregi e difetti.
solo che leggere sempre, si ma potevano....io sono un veterano di bf2.....la torcia....il soldato sotto terra......il comandante.......etc etc.
ripeto bf3 sara' personalmente il gioco che mi fara' passare le giornate on-line per il prossimo anno,poi che ci siano possibilita' di migliorarlo questo e' un'altro discorso,ma sono certo che qualsiasi cosa facciano ci sara' sempre qualcuno che storcera' il naso.
ertruffa è offline  
Old 14-10-2011, 12:22   #17567
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ti quoto
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 14-10-2011, 12:25   #17568
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve?
il problema potresti essere tu che ti aspetti cose che non ci sono e non si fanno.. fare autocritica no?. ci sono altri mille fps. vai e scriv a id software di farti il gioco su misura. il gioco è bello . se poi non è di tuo gradimento dopo aver provato la beta , tieni i soldi e fai altro.non è che il mondo dei players è triste se mancano 90.000 0 100.000 players che non giocano a bf3.. mi bastano 64 players seri e il resto per me può anche giocare a tetris

ho giocato tutta la saga e solo 2142 , dopo la demo , è restato sullo scaffale. so come lavorano so come evolve e mi va bene. ho giocato anche ad altro e ho scelto io. tu sei libero di scegliere. basta che non ci stressi oltre e saremo tutti felici. vuoi quello che non c'è vuoi la strafigona galattica ma dove vivi tu c'è solo la figlia del fornaio con una gamba più corta dell'altra.. che ti dobbiamo dire.. scegli tu!
vulvaoculare è offline  
Old 14-10-2011, 12:34   #17569
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Iscritto.
Come primo messaggio, mi spetta qualche sorta di inizializzazione?
Old 14-10-2011, 12:35   #17570
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Te hai ragione in linea di principio, ma è un ragionamento un po', passami il termine, "utopico" nel senso che purtroppo il mondo sta andando sempre più in questa direzione dove si cerca di massimizzare i profitti producendo cio che la massa vuole, purtroppo però se la massa continua a comprare, come dargli torto??

Raramente troverai qualcuno disposto a lavorare solo per passione e per ricavarci poco....

Battlefiled è un investimento enorme di soldi e quei soldi li devono recuperare. come possono fare un prodotto che solo in pochi vorrebbero comprare??

il discorso del "Non Comprarlo" invece ha un senso! Se il gioco è stato fatto con delle scelte che non condividi perchè comprarlo? Compreresti una macchina di un colore che non ti piace, che ha la carrozzeria che non ti piace che ha gli interni che non ti piacciono? credo di no... idem vale per il gioco!

Il discorso cambia se il gioco esce con dei gravi BUG (e non scelte di gameplay) allora in quel caso è come se una macchina esce di fabbrica con le sospensioni che non funzionano!

Ultima modifica di Valnir : 14-10-2011 alle 12:50.
Valnir è offline  
Old 14-10-2011, 12:45   #17571
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Concordo pienamente. E poi come si fa a dire che "questo non va, l'altro neppure" e che ci vorranno sei mesi di patch per fixare, se il gioco non è ancora uscito? Avete tutti capacità divinatorie su questo forum?
Si chiama esperienza, e la si acquisisce dopo aver giocato più di mille ore tra bf e bc. I dice li conosco meglio dei miei genitori.
Crystal Dragon è offline  
Old 14-10-2011, 12:56   #17572
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Walterpupaz Guarda i messaggi
Iscritto.
Come primo messaggio, mi spetta qualche sorta di inizializzazione?
1) fai il preorder del gioco
2) annullalo
3) ritorna qua dicendo che hai annullato l'ordine perchè tanto farà schifo e che vai a giocare a bf2/red orchestra 2/tetris perchè tanto saranno tutti meglio di BF3.

Sarai considerato un figo!

Ultima modifica di Giustaf : 14-10-2011 alle 12:58.
Giustaf è offline  
Old 14-10-2011, 13:04   #17573
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Per chi vuole cambiare id di origin segnalo questo 3d:

http://forums.electronicarts.co.uk/b...oid-users.html
Su android in Italia non è disponibile.
VirtualFlyer è offline  
Old 14-10-2011, 13:06   #17574
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si lamenteranno quelli che sanno dare valore ai propri soldi una volta patchare era una cosa rarissima, ora la gente è felice se paga per un gioco incompleto.

In quale epoca storica, se è lecito sapere ? Guarda, dall'amiga 500 le ho praticamente passate tutte e , da che mondo e mondo, esistono giochi programmati bene e giochi programmati da schifo. Vuoi un elenco di giochi passati che oggi vengono osannati che hanno avuto miriadi di patch nel "secolo scorso?" .

Adesso, è giusto muovere critiche sui forum per invogliare i programmatori ad aggiungere feature che mancano, ma trovo anche sbagliato spalare nutella quando ci hanno fatto provare gratuitamente una beta e già da quel pochissimo che si poteva vedere si poteva dire di trovarsi di fronte a un prodotto che al di là dei bug da correggere era molto bello e carismatico.

Io aspetterei almeno il gioco finale e al massimo qualche settimana per le patch, prima di insultare e denigrare il lavoro altrui.
Alkadia2977 è offline  
Old 14-10-2011, 13:07   #17575
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
2) annullalo
3) ritorna qua dicendo che hai annullato l'ordine perchè tanto farà schifo e che vai a giocare a bf2/red orchestra 2/tetris perchè tanto saranno tutti meglio di BF3.

Niente polemiche, grazie. Questo forum serve a discutere, non a litigare.

Ultima modifica di Ziosilvio : 14-10-2011 alle 13:13.
Ziosilvio è offline  
Old 14-10-2011, 13:20   #17576
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
A lamentarvi sarete sempre gli stessi, gli altri saranno a giocare contenti.

Quotone per Giustaf e Vulvaoculare.

Mi piacerebbe vedere i vecchi post di qualcuno sulle discussioni di bf2, sono convinto che erano sempre lamentele infinite.
giovanotto , forse non ci siamo capiti io sono uno che ha le mani bucate compra i giochi(fps)ci nerdo sopra...e basta!! se avessi letto un po di post piu addietro ce gente che non fa altro che lamentarsi,ma ce anche da dire che una sh come la DICE(e non tripware) deve fare le cose perbene!!!...mandi...spero di aver descritto il mio pensiero... hihhihi
Old 14-10-2011, 13:36   #17577
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
2) annullalo

Fail.
trnk28 è offline  
Old 14-10-2011, 13:41   #17578
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
tutti che quotono!! che ridere poi quando uscira' il gioco sareti i primi che si lamenteranno se c'è qualcosa che non va.la storia ci insegna..sono pieni i forum con queste storie...

Hanno quotato perchè il forum è pieno di persone che non vogliono comprare il gioco e si lamentano continuamente, facendo un inutile doppia fatica.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 14-10-2011, 13:49   #17579
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
io non capisco tutte queste polemiche sul gioco senza aver neanche visto la versione completa dello stesso.

ci sono differenti modalità di acquisto come ci sono differenti vantaggi e svantaggi

preorder: il preorder è un rischio: si ordina un gioco che non si sa esattamente come sarà, questo rischio viene bilanciato dai contenuti extra del gioco offerti gratuitamente (back to karnak in primis)
acquisto dopo l'uscita: il metodo comune, permette di acquistare il gioco dopo averlo provato con mano, analizzata la maturità tecnica dello stesso: in sostanza permette di fare una valutazione oggettiva costi benefici e decidere se ne vale la pena o meno.
non acquisto: risultato negativo della valutazione al punto precedente
detto questo ognuno è libero di scegliere come gli aggrada

faccio un esempio
io dalle prime immagini ho visto che il gioco mi piaceva, non ho particolari esigenze, non cerco un clone di bf2 mi basta che il gioco sia divertente e ho optato per il preorder. visto inoltre che non me ne frega nulla di giocarci dal primo minuto, (anzi sicuramente lo installerei dopo qualche settimana dall'uscita per far stabilizzare driver server e magagne del gioco anche se lo avessi da day one) ne mi interessava provare la beta e adoro la confezione scatolata per gli stessi motivi ho preordinato su play ( con cui mi sono trovato benissimo in precedenza) e non me ne lamento

quello che dà fastidio è leggere continui e sterili whine che non portano nulla alla discussione e che già durante la beta mi hanno fatto abbandonare la discussione in quanto era diventata illeggibile e ha costretto pure i moderatori di sezione alla chiusura del thread.
Old 14-10-2011, 13:50   #17580
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

più che altro potrebbero aprire un thread altrove sul perchè non comprano il gioco.. questo il thread aspettando battlefield3 e si dovrebbe parlare del gioco che ci sarà non del gioco che si aveva in mente eche non si comprerà.
chi se ne frega di quello che non c'è parliamo di quello che c'è e di quello che faremo il 28
vulvaoculare è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian