Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2011, 00:57   #17501
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Francamente gran parte dei giocatori non sono più dei ragazzini, a me tutte queste cose sui noob sembrano delle cose da altri tempi che lasciano il tempo che trovano, c'è chi lavora, chi ha famiglia, chi studia veramente sodo ecc...

Io voglio un gioco divertente dal respiro ampio, COD mi fa schifo, BC2 mi è piaciuto solo in parte, BF3 penso possa piacermi molto.
Penso che molti siano sulla mia lunghezza d'onda, senza voler cercare sempre il pelo nell'uovo.
Sono sicuro che piacerà a molti (soprattutto perchè una volta patchato sarà migliore di bc2) per lo stile più vario rispetto agli altri sparatutto piuttosto monotoni. Il problema è che se non viene giocato a livelli medio alti, anche il livello medio dei giocatori che trovi nei server cala drasticamente. Giocando a bc2 ho avuto più che mai problemi con admin incapaci e player rosikoni che passano il tempo ad accusare di cheating chiunque riesca a giocare NORMALMENTE rispetto ad altri fps. Io in cod non sono nessuno, ma se in bc2 piglio l'sv98 e gioco alla cod mi sento dio, non ho mai trovato gente all'altezza in nessun server (se non jimmo, che mi ownava anche in bf2 ). Non sto dicendo che il gioco debba essere per forza come bf2 dove i noob si trovavano svantaggiati sotto qualsiasi punto di vista, ma almeno che abbia le feature fondamentali per attrarre i clan e far formare una vera community come ci fu su bf2, dove tutti si conoscevano, dove a fine partita si scriveva gg e non easy come fanno su bc2 per pigliare per il culo i perdenti. Sinceramente mi sono stufato di questi fps di massa fatti su misura per i casual che puntano ad ammazzare qualsiasi tipo di socializzazione, se non c'eravamo noi a rompere adesso le squadre sarebbero ancora random, senza voip e senza commorose. Leggendo sul forum ea ne ho sentite di tutti i colori; un tizio non voleva il commander perchè, tornato da lavoro, non vuole perdere la partita per colpa di un altro giocatore, un altro non voleva il voip perchè secondo lui disturbava (e in bf2 potevi mutare chiunque), un terzo non voleva la commorose perchè secondo lui è inutile e rallenta il gioco. Cose senza senso che però mettono in luce che razza di giocatori abbia attirato questo brand.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 14-10-2011 alle 00:59.
Crystal Dragon è offline  
Old 14-10-2011, 00:59   #17502
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quella del commander è forse l'unica cosa sensata

Troppo potere in mano a un singolo giocatore secondo me, dovrebbe essere l'insieme a decidere la partita, non un singolo tizio.
Old 14-10-2011, 01:06   #17503
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Ciao ho creato un tema di windows con immagini spettacolari di bf3, provate a vedere se vi piace!

http://hotfile.com/dl/132243298/627e...themepack.html
sentitamente ringrazio

notte!
Old 14-10-2011, 01:10   #17504
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Quella del commander è forse l'unica cosa sensata

Troppo potere in mano a un singolo giocatore secondo me, dovrebbe essere l'insieme a decidere la partita, non un singolo tizio.
Ma senza un team decente un commander non fa nulla, l'artiglieria è l'unica arma offensiva, l'uav serve alla squadra, così come gli sganci e la scansione + spot a raffica. La parte difficile è dare ordini e cercare di farli eseguire dalle squadre, la maggior parte risponde sì solo se sta già facendo quello che gli hai chiesto, devi identificare i giocatori migliori e dare gli ordini importanti a loro (io ad esempio in karkand passo il tempo ad andare su e giù da incidente ferroviario a sobborghi, e ogni volta che cambio obbiettivo lo segnalo a tutta la squadra ed al commander con l'ordine sulla minimappa). Se tutti giocassero decentemente, anche solo ascoltando il commander e facendo ciò che chiede (ammutinandosi nel caso non fosse un grande stratega) sarebbe un gioco migliore anche bf2.
Crystal Dragon è offline  
Old 14-10-2011, 02:33   #17505
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma senza un team decente un commander non fa nulla, l'artiglieria è l'unica arma offensiva, l'uav serve alla squadra, così come gli sganci e la scansione + spot a raffica. La parte difficile è dare ordini e cercare di farli eseguire dalle squadre, la maggior parte risponde sì solo se sta già facendo quello che gli hai chiesto, devi identificare i giocatori migliori e dare gli ordini importanti a loro (io ad esempio in karkand passo il tempo ad andare su e giù da incidente ferroviario a sobborghi, e ogni volta che cambio obbiettivo lo segnalo a tutta la squadra ed al commander con l'ordine sulla minimappa). Se tutti giocassero decentemente, anche solo ascoltando il commander e facendo ciò che chiede (ammutinandosi nel caso non fosse un grande stratega) sarebbe un gioco migliore anche bf2.
facendo il sunto delle ultime 50 pagine questa potrebbe essere l'idea per il terzo filtro da spuntare per la ricerca dei server su cui giocare (gli alti due nelle pagine precedenti).

1) vietato ai minori di 18 (niente bimbiminchia)
2) gente sensata (solo giocatori ragionevoli e saggi)
3) giocatori decenti (solo gicatori in possesso di patente abilitativa per il gioco)

......................ma se attivo tutti e tre i filtri quanta gente resta??
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 14-10-2011 alle 02:39.
Trillogame è offline  
Old 14-10-2011, 03:02   #17506
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
A parte la grafica e i bug più volte è stato espresso il concetto di brutto gioco inteso nel senso di ''giocatori che non giocano'', ovvio non abbiamo tutti lo stesso scopo o lo stesso obbiettivo nel giocare non veniamo dallo stesso allenamento non siamo affiatati tra giocatori, insomma metti insieme un milione di teste fagli fare una cosa senza ''vere'' gratificazioni e senza ''vere'' sanzioni nel caso la sbaglino e questi si comporteranno come i giocatori di videogiochi sul web, faranno le cose alla c...o di cane tanto per fare. (non tutti)

Qui si stà cercando il dream team, coloro che oltre essere coraggiosi e abili soldati (come noi del resto ci riteniamo), abbiano le nostre stesse motivazioni nel giocare la partita.

Ok, proposta sensata ma impossibile da realizzare, sborsare un tot di migliaia di euro a testa rilevare dice (baracca e burattini) e fare un bf4 come piace a noi ''nostalgici puristi della bella e buona guerra tra amici'', in pratica mettiamo insieme quelle due o tremila buone idee e finalmente saremo soddisfatti
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline  
Old 14-10-2011, 08:38   #17507
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Non dico che un comandante da solo può vincere la partita, quello no. Ma un cattivo comandante da solo te la può far perdere.
Old 14-10-2011, 09:07   #17508
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
il comandante è difficile che possa far perdere una partita, almeno secondo me, io ho vinto tantissime partite con un comandante che non faceva niente....certo se il comandante ci sapeva fare era tutta un altra cosa.

Comunque secondo me la figura del comandate in BF2 non era male perche comunque avevi una persona che cercava di coordinare la battaglia e, almeno a me personalmente, dava l'idea di essere parte di un obbiettivo comune anche se non giocavo con il TS

in BC2 per esempio, ma anche nella beta di BF3, mi sento piu "da solo" non mi da l'idea di essere in un team....
Old 14-10-2011, 09:19   #17509
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
In questo momento è in condizioni peggiori di bad company 2. E bad company 2 è il primo grande fail della saga su pc. Un gioco divertente sì, ma nulla a che vedere con un battlefield come profondità, dinamiche, complessità, bilanciamento e skill. Finchè dice continuerà col suo lowering the threashold, non andrà da nessuna parte, finchè faranno feature per aiutare i noob a non piangere invece di spronarli ad allenarsi e migliorare, non sarà un battlefield.
ma come sei diventato rosicone!!! sai benissimoc he se giochi con la gente forte il gioco è ben fatto bilanciato e anche interessante. che poi non sia a livello di bc2 dove ci giochi da un'anno è evidente.. abbiamo giocato una mappa rush infantry e una conquest con una marea di player che facevano esperimenti e dove ti manca tutto contro gente che aveva anche Nuke bomb

che poi sta menqata di bf2.. bf2 per un'anno è stato un'insieme di insulti al gioco che era buggato sblianciato armi schifose il commander suka e appena lo facevi ti votavano contro anche se eri il re dei commander, i mezzi erano buggati, le squadre sempre chiuse accuse di cheat, glitch assurdi il browser un disastro.

è e resta battlefield. è così! sono tutti così è così anche bc2..non ci ha giocato quasi nessuno di quelli che giocavano a battlefield 2. bc2 è esclusivamente fun e la gente ci faceva le cup in 4 vs 4.. siamo seri..

non potevano nemmeno fare un battlefield2 con la grafica "figa".

è un gioco nuovo.. hai giocato una beta.. insomma.. gioca il gioco completo quando esce e dopo 6 mesi di patch ne riparliamo!
vulvaoculare è offline  
Old 14-10-2011, 09:36   #17510
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
edit.cut......

è un gioco nuovo.. hai giocato una beta.. insomma.. gioca il gioco completo quando esce e dopo 6 mesi di patch ne riparliamo!
e devo aspettare 6 mesi? ma sei fuori spendo 50 euro e devo aspettare 6 mesi per giocarci decentemente....NO NON CI STO....
Old 14-10-2011, 09:39   #17511
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
e devo aspettare 6 mesi? ma sei fuori spendo 50 euro e devo aspettare 6 mesi per giocarci decentemente....NO NON CI STO....
6 mesi per cosa ? Chi è che sta dicendo di attendere 6 mesi ? Il gioco al lancio anche se non completissimo *deve* avere tutto quello che serve per giocarlo decentemente. Come ho detto, miglioramenti possono essercene, ma se qualcosa di importante (tipo la commo-rose) dovesse mancare al lancio, mi attendo che venga patchata in settimane non mesi.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 14-10-2011, 09:44   #17512
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
E allora non comprarlo cavolo! ma che avete una pistola puntata alla testa che spara se non lo acquistate?
Lasciatelo dov'è! a giugno magari lo trovate in offerta a 19 euro con tutte le patch del caso!
Old 14-10-2011, 09:47   #17513
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
E allora non comprarlo cavolo! ma che avete una pistola puntata alla testa che spara se non lo acquistate?
Lasciatelo dov'è! a giugno magari lo trovate in offerta a 19 euro con tutte le patch del caso!
quotone
ertruffa è offline  
Old 14-10-2011, 09:47   #17514
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Infatti, nulla vieta di non comprarlo o di giocare ancora a BF2.
Chaykin è offline  
Old 14-10-2011, 09:50   #17515
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Preload disponibile dal 21 ottobre http://twitter.com/#!/Battlefield/st...51046521262080
Chissà se sarà per tutti, o inizierà scaglionato in base alle release nei vari paesi...
Old 14-10-2011, 09:53   #17516
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Preload disponibile dal 21 ottobre http://twitter.com/#!/Battlefield/st...51046521262080
Chissà se sarà per tutti, o inizierà scaglionato in base alle release nei vari paesi...
Ottima cosa...
Old 14-10-2011, 09:57   #17517
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
preordinato gia da qlc mesetto la LIMITED ED.dico parliamo della DICE e di quello che ho letto in giro per il foro non promette bene all'uscita poi e ovvio che con patch e caxxi e ammazzi sara' pure un giocone...
Old 14-10-2011, 10:17   #17518
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Secondo voi,per quando me lo porta il postino avendolo preso da play.com?
BonOVoxX81 è offline  
Old 14-10-2011, 10:18   #17519
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Credo sia a scaglioni visto il region lock, però felice di sbagliarmi
Old 14-10-2011, 10:26   #17520
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ti meriti un 5 stelle di approvazione!
vulvaoculare è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian