|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Voglio Shen Mue 1 & 2 !!! (e pure il 3^)
|
|
|
|
#41382 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#41383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
titan quest retail si può legare a steam che voi sappiate?
ps ma solo a me i server di hwu vanno da schifo? ogni volta devo aggiornarle 2 volte le pagine del forum per nn avere una schermata bianca |
|
|
|
|
|
#41384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#41385 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi averlo su Steam conviene ricomprarlo ( anche se in realtà non ha nessun senso : non hanno aggiunto nemmeno il supporto al cloud o agli achievment!) o associarlo come gioco non steam. Riguardo i server,a me HWUpgrade non da nessun tipo di problema in visualizzazione. Quote:
Non ha nessun senso comprare una scheda video consumer se non per giocare. La grafica integrata nelle ultime CPU Intel è più che sufficiente per qualunque utilizzo non gaming. Per il rendering e gli utilizzi professionali si usa invece tutt'altra categoria di prodotti (Quadro/FireGl). Cmq gli sviluppatori indie hanno ampiamente dimostrato qual'è la vera forza del gaming su pc (e non è certo nelle schede grafiche).
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 12-10-2011 alle 14:02. |
||
|
|
|
|
|
#41386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
il mio post era dovuto al fatto che da parte del capo ID,che tutti sappiamo cos'è e cosa rappresenta per il PC,una roba simile non me la sarei mai aspettata.una sorta di rifiuto del piatto dove ha mangiato,ecco nessuna guerra pc console,da parte MIA.non so l'altro utente che intenzioni aveva Ultima modifica di Altair[ITA] : 12-10-2011 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#41387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
mi aggiungo alla pletora di utenti che hanno acquistato titan quest... a giudicare dal thread mi sa che venderà parecchio questo sconto...
Poi sono stato fortunatissimo: giusto un paio di giorni fa pensavo: voglio provare questo TQ, vabbè aspetterò i saldi di natale... e invece...
|
|
|
|
#41388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
speriamo mi piaccia al tal punto da finirlo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#41389 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Sto provando la demo di Titan Quest, considerazioni:
- per il prezzo che ha è chiaro che si può anche prendere senza farsi troppi problemi. L'unico che dovrete porvi è se avrete il tempo di giocarci o no. - sono arrivato da Leonida, la struttura di gioco è sempre la stessa per ora. Ti potenzi, fai punti esperienza, decidi quale classe potenziare, compri e vendi roba che trovi in giro. - l'approccio con i nemici è diverso in funzione della classe che volete potenziare - gli ambienti sono carini, forse sembrano meglio quelli dell'espansione che però non ho modo di provare. - missione principale alla quale si aggiungono quelle secondarie. Il gioco più che altro diverte per i potenziamenti e le cose che scopri, perché i combattimenti sono abbastanza monotoni click, click, click, click del mouse, scappa, ricaricati e sotto di nuovo. - mi pare di aver capito che hai le vite infinite ripartendo sempre dall'ultimo check point. Peccato non poter salvare a piacere in ogni punto mappa e ripartire da lì. Quote:
meglio evitare di subodorare che poi si finisce come questi
|
|
|
|
|
|
|
#41390 |
|
Senior Member
|
gente sto per incazzarmi
voglio giocare a call of juarez, clicco sull'icona come sempre, e mi apre la finistre che sto per installare bulletstorm demo , sono andato nella mia lista giochi e in effetti invece che la voce di call of juarez bound in blood ho sta cagata:![]() che devo fare? vi è mai capitato?
|
|
|
|
|
|
#41391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Praticamente hai elencato i capisaldi del genere H'n'S
|
|
|
|
|
|
#41392 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
conferma quindi che TQ è un gioco esemplare perfetto del suo genere XD
|
|
|
#41393 |
|
Senior Member
|
Quote:
Steam avrà scasinato qualcosa con gli ID dei giochi e per qualche strana ragione associano a Call of Juarez BiB l'id della demo di Bulletstorm... Dando per assunto che hai già provato a riavviare e aggiornate Steam ti direi di provare a contattare l'assistenza di steam (support.steampowered.com). Prima però darei un'occhiata sul forum di CoJ BiB per capire se è un problema comune!
|
|
|
#41394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#41395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi in che cartella vengono messi gli eseguibili dei giochi?
|
|
|
|
|
|
#41396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quasi tutti i giochi NON steamworks copiano tutti i file in "./steamapps/common/[NOMEDELGIOCO]", mentre i giochi steamworks salvano alcuni file criptati direttamente in ./steamapps e il resto dei file in "./steamapps/[NOMEUTENTE]/[NOMEDELGIOCO]", ma in questo caso non c'è un vero e proprio eseguibile.
|
|
|
|
#41397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
(se ho capito bene un possibile fraintendimento)
|
|
|
|
|
#41398 |
|
Senior Member
|
Your Support account is independent of your Steam account
echecchio, chi lo sapeva possibile avere 2 account diversi, ma roba da matti cmq ketersephirot grazie dell'aiuto, vi faccio sapere se risolvo |
|
|
|
|
|
#41399 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi steam a me dà continui problemi nello scaricare demo di giochi che lo supportano.. come posso fare? sarà da 6 giorni che cerco di scaricare fm2012 ma nulla.
|
|
|
|
|
|
#41400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

, sono andato nella mia lista giochi e in effetti invece che la voce di call of juarez bound in blood ho sta cagata: