|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo chi lavora non ha mica tempo e fatica per stare li ogni volta a backuppare tutto, formattare e reinstallare, configurare, rimettere drivers, ecc ecc
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
devo sceglierlo con cura.. magari free, che e' meglio
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Magari uno si fa una bella immagine del disco e via di Ghost...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusa tanto wolverine ma con tutto quello che ho installato sul pc e con tutti i lavori che ho, continui aggiornamenti e palle varie sinceramente mi scoccia ogni mese mettermi a formattare e ricopiare tutto.
Secondo me quando uno col pc ci smanetta va anche bene, ma sul pc da lavoro di sicuro preferisco tenere tutto in ordine dal primo minuto, con deframmentazioni e utility di diagnostica efficienti. Pensa che non mi permetto neanche il lusso di stare a cambiare drivers di scheda video ogni nuova uscita (ovvero 2-3 settimane) perchè reputo che se una cosa è stabile e va bene così per lo scopo per cui uilizzo io il pc, non c'è bisogno ogni volta di cambiare versioni Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
c'e una versione freeware di diskeeper - che non permette di schedulare l'esecuzione, ma per il resto usa lo stesso motore della versione a pagamento.
funziona per win98 NT4 2000 xp io uso sempre quella e migliora notevolmente le prestazione di un filesystem (NTFS) che degrada parecchio dopo alcuni mesi di utilizzo. ciao, Marco - Goblin |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
sapete se è possibile deframmentare una sola cartella alla volta? (magari quella dei downloads
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
tutta la partizione (unita' fisica o logica che sia) e la riorganizza.. da quanto ho visto, non ricordo programmi che deframmentino solo una parte... in special modo una directory
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.