Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 10:43   #3941
Fabri790
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@Fabri790
non va ancora bene
guarda questa guida

c'è un'immagine su come devi configurare per i linksheet
Ottimo! La sto seguendo passo passo!
Grazie 1000!
Fabri790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 17:06   #3942
xtecno
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Usb capriccioso....

Ciao a tutti, dopo diversi mesi che non aggiornavo lo scatolotto....l'altro giorno per curiosità ho voluto mettere sù il firm mod 1.05.04 - 0.5.1.4.....tutto bene se non fosse che dopo aver spento il WD col telecomando alla riaccensione non mi vede più le unità presenti alle porte usb....per farlo ripartire correttamente devo staccare la corrente ed riaccendere....quindi si vede tutto.....ma allo spegnimento si ripresenta il problema.....ho già fatto downgrade ed upgrade vari....ma niente (naturalmente con i firm precedenti funziona tutto a dovere).....suggerimenti?!?
Saluti!!!!
xtecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 17:20   #3943
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da xtecno Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo diversi mesi che non aggiornavo lo scatolotto....l'altro giorno per curiosità ho voluto mettere sù il firm mod 1.05.04 - 0.5.1.4.....tutto bene se non fosse che dopo aver spento il WD col telecomando alla riaccensione non mi vede più le unità presenti alle porte usb....per farlo ripartire correttamente devo staccare la corrente ed riaccendere....quindi si vede tutto.....ma allo spegnimento si ripresenta il problema.....ho già fatto downgrade ed upgrade vari....ma niente (naturalmente con i firm precedenti funziona tutto a dovere).....suggerimenti?!?
Saluti!!!!
lo faceva anche a me con lo 1.02.21 0.5.0
sono tornato alla 0.4.7.3 e non ho ancora provato le ultime...
Old 05-10-2011, 17:23   #3944
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Saluti!!!!
Stesso problema con la 1.05.04-0.5.1.1! Devo per forza staccare l'alimentazione per dietro.

Mmmmm... mi sa che è meglio tornar indietro!

Ciauzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:19   #3945
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
lo faceva anche a me con lo 1.02.21 0.5.0
sono tornato alla 0.4.7.3 e non ho ancora provato le ultime...
non cambia niente soul neanche con la 0.5.0.4
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:44   #3946
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
quidi x ora resto così
Old 05-10-2011, 18:45   #3947
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
dopo aver spento il WD col telecomando alla riaccensione non mi vede più le unità presenti alle porte usb....per farlo ripartire correttamente devo staccare la corrente ed riaccendere
E' sufficiente rimuovere il drive USB da menu (tasto eject del telecomando) prima di spegnere l'unità per bypassare il problema. Non ho sinceramente capito se è un bug temporaneo o se il comportamento resterà definitivamente questo dalla 0.5.x.x in poi.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:48   #3948
Finland
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Rieccomi di nuovo. Sono fermo da 2 giorni ormai,non riesco proprio a mettere le locandine sui film,o meglio alcuni le hanno(pochi)altri (la maggiorparte)niente.Ho provato a crearle sia in automatico,che manualmente ma niente.L'unica cosa che vedo e' la cover piccola nell'elenco ma per il resto zerooooo!!!Non riesco a capire in cosa sbaglio e sopratutto non riesco a capire come mai alcune son riuscito e altre no!!!!
Ricordo a tutti che ho il firmware 1.03.49_0.4.7.3 non uso pshycho,e non uso movesheets+!!
Finland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:21   #3949
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
@Finland
tu usi la 1.03.49_0.4.7.3 che utilizza la modalità linksheet per visualizzare le locandine
ergo dalla guida segui le indicazioni per il linksheet

Ultima modifica di _goofy_ : 05-10-2011 alle 20:40.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:39   #3950
xtecno
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
E' sufficiente rimuovere il drive USB da menu (tasto eject del telecomando)
Grazie per la dritta.....speriamo in una sistemazione futura..
Ciao!!!
xtecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 23:06   #3951
debianist
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
E' sufficiente rimuovere il drive USB da menu (tasto eject del telecomando) prima di spegnere l'unità per bypassare il problema.
Oppure aggiungere questi comandi da eseguire all'accensione e allo spegnimento (nell'esempio si parla di quattro dischi, con uno solo basta sda1)

http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...t=5438&start=0

Secondo me è un baco che dovrebbe essere risolto.
Old 05-10-2011, 23:52   #3952
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da debianist Guarda i messaggi
Oppure aggiungere questi comandi da eseguire all'accensione e allo spegnimento (nell'esempio si parla di quattro dischi, con uno solo basta sda1)
Sì, ma in questo modo la WDTV fa un reboot ogni volta che esce dallo stand-by, con conseguente dilatazione dei tempi di attesa (io ho app e plug-in caricati dalla LAN, e il reboot dura un paio di minuti).
Old 06-10-2011, 07:45   #3953
debianist
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
E' vero ma io sono distratto e mi dimenticherei di sicuro di rimuovere il disco ogni volta, qualcuno ha provato se con la 0.5.1.4 è cambiato qualcosa?
Old 06-10-2011, 13:29   #3954
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da debianist Guarda i messaggi
E' vero ma io sono distratto e mi dimenticherei di sicuro di rimuovere il disco ogni volta, qualcuno ha provato se con la 0.5.1.4 è cambiato qualcosa?
Io ho la 0.5.1.4.
La problematica è rimasta, però ora in /tmp/messages.txt al power-off viene scritto un warning del tipo "Ricordati di rimuovere i drive USB prima di spegnere".
Old 06-10-2011, 20:06   #3955
Finland
Junior Member

@ Goffy
Io ho fatto tutto come dice la guida ,o almeno credo),io e l'inglese non siamo ottimi amici. Pero' non funziona ancora in piu' ho notato che ogni volta che modifico qualcosa sul nas mi viene fuori una cartella nuva dal nome Recycle Bin,e' normale dentro ci sono dei file fatalita' delle cose che ho modificato.
Old 06-10-2011, 20:08   #3956
nicknickjl23
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Come si fa a tenere sempre spenti i led frontali?

Ho letto nel forum che c'è un plugin che non trovo, qualcuno sa dirmi cosa fare? ho messo questa versione del firmware: WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.7.3_flash.
nicknickjl23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:44   #3957
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Finland Guarda i messaggi
@ Goffy
Io ho fatto tutto come dice la guida ,o almeno credo),io e l'inglese non siamo ottimi amici. Pero' non funziona ancora in piu' ho notato che ogni volta che modifico qualcosa sul nas mi viene fuori una cartella nuva dal nome Recycle Bin,e' normale dentro ci sono dei file fatalita' delle cose che ho modificato.
mi dispiace non uso nas, non saprei aiutarti
Old 06-10-2011, 20:45   #3958
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da nicknickjl23 Guarda i messaggi
Ho letto nel forum che c'è un plugin che non trovo, qualcuno sa dirmi cosa fare? ho messo questa versione del firmware: WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.7.3_flash.
da webend si disattivano

LED CONTROL
Old 06-10-2011, 22:46   #3959
Fabri790
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@Fabri790
non va ancora bene
guarda questa guida

c'è un'immagine su come devi configurare per i linksheet
Ok ho seguito la guida e sono riuscito a caricare lo sfondo, però mi si vede con le cartelle in primo piano nella barra in basso e coprono il 30% dello schermo.

Peggio di quanto spiegato nel post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3939
da Finland.

Consigli?
Fabri790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 00:23   #3960
Finland
Junior Member

@ Fabri
Io ho risolto modificando con il telecomando col tasto option!Mi pare di aver messo lista file,o elenco, e non ho avuto problemi almeno per la visualizzazione delle locandine.Pero' io purtroppo continuo ad avere problemi per crearle!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian