|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti sono nuovo del forum,io avrei un piccolo problema con il mio wdlive tv.Allora e' da un paio di giorni che provo a cambiargli firmware passando a quello non ufficiale attualmente ho su il 1.02.21.wdlxtv_live-0.4.7.3,e fin qui tutto bene!Il mio problema e' che non riesco a usare movesheets,nel senso io ho fatto tutti i passaggi della guida che ho trovato su questo forum,ma alla fine non mi ha installato nel menu il simbolo + per entrare nel movesheet.Allora ci ho riprovato ma questa volta non mi compare piu' l'icona WDTVEXT-PLUGINS.Allora sono ripartito da zero installano il firmawere originale e rifacendo la customazione ma niente dei pluing neanche l'ombra,cosa posso fare?Cosa ho sbagliato?Un ultima informazione per vedere le locandine dal nas come devo fare?Insomma non ne so' granche ho provato a leggere le guide ma ho gia' questo problema del moviesheets non vorrei mai impallare tutto!!
|
|
|
|
|
|
#3922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
la free download aspetti 4-5 secondi e poi inserisci il captcha
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ho un vuoto di memoria per questo problema che mi si sta verificando.
Uso fw1.02.21 0,5 ( non l'ultima versione ma la penultima uscita qualche settimana fa') e mi accade ciò' Via wifi mi collego al mio Nas e inizio a vedere i filmati. dopo ca. 3 minuti si blocca il wdtv e lo devo riavviare, dopo questo primo riavvio va tutto ok.. Mi ricordo che tempo fa' ebbi lo stesso problema , ma non ricordo se fosse con il fw originale e quale e' stata la soluzione...
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Ragazzi ma non è ancora uscito un fw con fakeusb e medianavigation tutto incluso?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie
|
|
|
#3929 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ok sono riuscito a fare tutto ieri sera!Ho installato il firmware 1.03.49_v.wdlxtv_live-0.4.7.3.Pero' ho un problema con la visualizzazione delle locandine:le vedo cosi'
![]() Uploaded with ImageShack.us Diciamo che sotto la cartella c'e' l'mmagine del dvd,non c'e' un modo per far sparire l'immagine della cartella?O ho sbagliato qualche settaggio? |
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beato te che almeno le vedi!!!
Io non ci riesco! L'unica cosa che carica è la cover del film... ma non riesco a caricare nè lo sheet che il wall! FW 1.05.04 - 0.5.1.4 Qualcuno sa aiutarmi? Ho già letto il link MSHEETDIR Migration... ma non riesco a configurarlo! Grazie. |
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scegli quelli di tipo sheet
|
|
|
|
#3932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non c'è usa la 1.02.21 è + facile gestire le locandine p.s. in ogni caso la MSHEETDIR Migration c'entra poco (questa serve solo se si passa dalla 1.02.21 alla 1.05.04) se usi la 1.05.04 devi solo abilitare i linksheet
|
|
|
|
#3933 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti.
Ho installato di recente il fw b-rad 1.05.04 - 0.5.1.4 e ho notato l'assenza dei vari plugins, trailers apple ecc.... Anche la pagina iniziale da webend, nella lista server manca l'umsp, presente invece nel firm precedentemente installato:1.02.21-0.4.7.3 Da cosa può dipendere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Guarda la mia risposta #3852 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post36002125 |
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
|
@Marius De Vries
leggi bene le differenze tra le varie versioni di fw
|
|
|
#3937 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho settato in questo modo: ![]() con le locandine nella stessa cartella dei film, ma non è cambiato nulla. Provo stasera a seguire la dritta che mi hai indicato. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
|
@Fabri790
non va ancora bene guarda questa guida c'è un'immagine su come devi configurare per i linksheet
|
|
|
#3939 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho letto che non è un rilascio ufficiale, ed è per questo motivo che lo sto valutando. Cmq, se dovesse essere più stabile la versione da te suggerita... non credo di aver problemi a tornare indietro. Per il discorso ThumbGen e visualizzazione Sheet/Wall sul WD, ho inserito la schermata della configurazione dell'OSD nel post precedente, ma non succede nulla. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
differenze tra i vari fw la 1.02.21 non è + vecchia della 1.05.04 sono solo diverse ma a prescindere dal numero di versione escono contemporaneamente la scelta tra l'una e l'altra dipende dalle proprie esigenze p.s. leggi quì per la visualizzazione delle locandine con la v 1.05
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 05-10-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.