Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2011, 20:29   #15621
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
è una sorta di bug o è prevista la penetrazione dei materiali?
bug
Crystal Dragon è offline  
Old 04-10-2011, 20:32   #15622
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Basta che vai nelle impostazioni e nella prima scheda generale scorri in fondo e c'è l'opzione da spuntare per non farlo avviare con windows.
Per quanto riguarda l'upgrade,se lo vuoi fare solo per BF3 non serve a nulla,4Gb sono più che sufficenti
Grazie! ^^ E' tutto bianco e non avevo visto lo scroll laterale!
Alkadia2977 è offline  
Old 04-10-2011, 20:34   #15623
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ho sentito dire che Bf3 non esce piu il 28 ottobreper i bag,e vera sta cosa?
Ommioddio!
Si son messi a fare le borsette di BF3 e lo rimandano!

.

Si scherza eh ^___^
Old 04-10-2011, 20:35   #15624
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
i5 2500 k , sli di 480 gtx , 4 giga di ram , velociraptor, gioco a 1920x1200 tutto al massimo a 60 fps. tre giorni di demo mai un rallentamento, gioco spettacolare
Old 04-10-2011, 20:40   #15625
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
grazie al mazzo
adrixillo è offline  
Old 04-10-2011, 20:41   #15626
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Bello il mav.
Freisar è offline  
Old 04-10-2011, 20:43   #15627
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
il tono accademico/documentaristico non lo sopporto proprio
però per carità è una cosa personale...
video utile e ben fatto
quoto, sembra molto "esplorando battlefield3"

però, a quanto pare, il recon sarà una classe veramente powwah, tra squad deployment portatile, MAV (ogni volta che lo lancio mi scala la retta dell'uni? ) e fucili da cecchino automatici!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 04-10-2011, 20:44   #15628
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
si ma non mi piace un gioco dove con 1 robino vedi dove sono tutti i nemici..

cioè e la tattica dov'è? bah..
Old 04-10-2011, 20:49   #15629
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
si ma non mi piace un gioco dove con 1 robino vedi dove sono tutti i nemici..

cioè e la tattica dov'è? bah..
Serve ad entrare nella privacy dei camperoni
arma1977 è offline  
Old 04-10-2011, 20:55   #15630
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Probabilmente sono in OT però è un sassolino dalle scarpe che vorrei togliermi

Volevo sapere come potevo registrare al meglio una partita; ho visto molti utilizzare fraps, ma.... utilizzando fraps in che modo?
half-size con gli fps settati a 30? (io gioco in 1920x1080, il video verrebbe in 720p giusto?)
il file ovviamente occuperà tanto spazio, infatti ho impostato come percorso di salvataggio un altro hardisk da 2tb sata3 che ho collegato al pc, rallenterà comunque lo stesso il gioco mentre registro?
C'è un altro modo per registrare in modo fluido il tutto?
E altra cosa, dopo aver salvato il video, cosa mi consigliate per editare?

Fine OT, rispondetemi magari in pm!

Il fatto della Hitbox pensavo lo avessero risolto con questo battlefield, però mi è capitato anche a me durante il clipping questo errore... fa troppo arrabbiare, spero vivamente che lo risolvano se no, siamo punto e a capo come BC2 -.-
Io quando gioco a 60 fps registrando con fraps (full HD 1920x1080) registro a malapena a 30-40fps. Ovviamente su ultra e con la spec che ho in firma

Su fraps devi settare il massimo di fps possibili (non 30) e il video ti uscirà 1080p, 10 secondi di video ti peseranno 3-4gb

Ultima modifica di Fiel : 04-10-2011 alle 21:23.
Fiel è offline  
Old 04-10-2011, 20:55   #15631
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
si ok.. ma io sn rimasto alle vecchie cw di ghost recon e css.. dove la tattica iniziale era tutto.. sopratutto in gr.. come fai a fare una cw se prendi il cosino e spotti ogni nemico?

che poi for fun ci sgami i camperoni sn d'accordo..
Old 04-10-2011, 20:55   #15632
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di partite in cui la mia squadra era composta da gente che cercava di coordinarsi e giocare come si deve(non come al solito che c'è gente che va in giro per i cavoli suoi come su COD), divertentissimo io facevo il supporto e oltre a coprire chi andava ad attivare le bombe davo munizioni a volontà, mentre il medico curava e resuscitava i morti..mi sono divertito tantissimo..magari fosse sempre così

mi ripeto:spero che limitino pesantemente l'SV o come si chiama,perchè è veramente troppo potente e preciso..un colpo e sei morto, anche da distanze siderali.. non si contano le bestemmie che ho tirato giù nei giardinetti quando venivo seccato per l'ennesima volta dal camperone sdraiato ai margini del livello...quando si è tra gli attaccanti è praticamente impossibile attivare le due bombe a meno che non hai davanti a te una squadra di niubboni che invece camperare con sto fucile se ne va in giro per la mappa per i cavoli suoi..

aggiungetemi ragazzi, vorrei giocare come si deve e imparare a coordinarmi con la squadra perchè ora sono un imbranato il mio nick è freddye78 naturalmente
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 04-10-2011 alle 20:59.
freddye78 è offline  
Old 04-10-2011, 20:56   #15633
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
chiamate il garante dei videogiochi e siamo a posto
Yarisss è offline  
Old 04-10-2011, 20:57   #15634
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di partite in cui la squadra cercava di coordinarsi, non come al solito che c'è gente che si fa i cavoli suoi, divertentissimo io facevo il supporto e davo munizioni a volontà, mentre il medico curava e resuscitava i morti..ho fatto le migliori due partite e mi sono divertito tantissimo..magari fosse sempre così

mi ripeto:spero che limitino pesantemente l'SV perchè è veramente troppo potente e preciso..un colpo e sei morto, anche se ti sparano dall'altra parte della mappa non si contano le bestemmie che ho tirato giù ai giardinetti quando si è tra gli attaccanti è praticamente impossibile attivare le due bombe a meno che non hai davanti a te una squadra di niubboni che invece di difendere camperando se ne va in giro per la mappa per i cavoli suoi..

aggiungetemi ragazzi, vorrei giocare come si deve e imparare a coordinarmi con la squadra perchè ora sono un imbranato il mio nick è freddye78 naturalmente
guarda che solo l'hs uccide con l'sv, per il resto deve sculare il cecco beccandoti acciaccato
Crystal Dragon è offline  
Old 04-10-2011, 21:01   #15635
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
guarda che solo l'hs uccide con l'sv, per il resto deve sculare il cecco beccandoti acciaccato
no no, spesso respawnavo con l'energia a 100, facevo due passi e crepavo secco con un colpo solo e dalla cam notavo che sto maledetto si trovava dall'altra parte della mappa a km di distanza tutto bello tranquillo a raccogliere margherite
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 04-10-2011, 21:03   #15636
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Io quando gioco a 60 fps registrando con fraps (full HD 1920x1080) registro a malapena a 30-40fps. Ovviamente su ultra e con la spec che ho in firma

Su fraps devi settare il massimo di fps possibili (non 30) e il video di uscirà 1080p, 10 secondi di video ti peseranno 3-4gb
Ok quindi se scelgo la casella libera imposto anche 125 fps per dire, e poi registro in full-size o half-size? perchè se imposto full-size il frame rate cala tanto e faccio fatica a giocare... per l'editing video invece? c'è qualche modo per ridimensionare il video registrato da fraps?
Old 04-10-2011, 21:04   #15637
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io sono disperato, quando entro in partita sono carne da macello,adesso ho fatto 3 partite ed ho fatto 1-10, 5- 22 e , 2-14. Mi è impossibile uccidere qualcuno. Pingo bene e sto sempre sopra i 60 fps ma non sono sincronizzato con il gioco. Quelli che mi uccidono non li vedo neanche sparare che sono morto senza neanche sentire un colpo . In confronto in bc2, sul quale ho sempre avuto problemi simili, sembra che i colpi entrino molto meglio. Sono seriamente preoccupato per la final perchè ho seri dubbi che riescano a sistemare. Dopo che per più di un' anno sono impazzito con bc2 speravo che con bf3 vada meglio, ed oltretutto l'ho già comprato e pagato. Non sono un principiante e vedo che quelli che conosco e che mi sono confrontato in bc2 fanno sempre belle partite, per me è impossibile, a parte rari casi sono sempre ultimo.
quanto ti quoto dobion, abbiamo giocato spesso su team europe qualche tempo fa, se ti ricordi di me me la sono sempre cavata mooooolto bene a bc2, ora su questa sorta di "capolavoro " non faccio altro che morire, ho una linea ottima e mai problemi di lag. muori senza capire chi ti abbia ammazzato. ho fatto proprio bene a non preordinarlo. dopo la delusione di crysis2 questa non ci voleva proprio
Old 04-10-2011, 21:08   #15638
Crystal Dragon
Senior Member

http://i.imgur.com/Ru8PR.jpg
Vediamo se così cominciano a ragionare, fortunatamente c'è gente pronta a prendere i dice per le palle. Se non ascolteranno la community, la community non ascolterà loro.
Crystal Dragon è offline  
Old 04-10-2011, 21:09   #15639
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
2 domande...

1) perchè sblocco il mirino 4x per il medico ed alla partita dopo non me lo da piu'?

2) mi butta fuori a random spesso... ok che è un beta, ma a quanti succede?
Old 04-10-2011, 21:09   #15640
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
no no, spesso respawnavo con l'energia a 100, facevo due passi e crepavo secco con un colpo solo e dalla cam notavo che sto maledetto si trovava dall'altra parte della mappa a km di distanza tutto bello tranquillo a raccogliere margherite
Guarda io lo uso abitualmente, tralasciando i cheattoni che non essendoci punkbuster è facile trovarne, se non faccio hs non uccido.
Crystal Dragon è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP