|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Si potrebbe provare a lanciare curlftpfs in modalità debug per capire se c'è qualcosa che non gli piace. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12462 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
mi potresti indicare come lanciare curlftpfs in debug? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#12463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il limite dei 4 gb non credo riguardi il sistema operativo (XP), ma il file system: FAT32 ha questo limite, NTFS no.
|
|
|
|
|
|
#12465 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#12467 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Se già l'hai acquistato, puoi dirmi se il WD legge tramite eternet i file (mkv 3d e anche gli ISO BD 3D?? |
|
|
|
|
|
|
#12468 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12469 | |
|
Member
|
Quote:
curlftpfs -d ftp://xxxxx.dyndns.org:21 MybookworldFTP mi restituisce: Error connecting to ftp: Access denied: 530 digitando invece: curlftpfs -d -o ftp://xxxxx.dyndns.org:21 MybookworldFTP mi restituisce: Error connecting to ftp: Couldn't resolve host 'MybookworldFTP' digitando infine: digitando: curlftpfs -d ftp://xxxxx.dyndns.org:21 -o user:xxxguest:xxxguest MybookworldFTP mi restituisce: fuse: bad mount point 'MybookworldFTP': No such file or directory spero di aver digitato sintassi corretta. Ultima modifica di jorgakan : 03-10-2011 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#12470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file system remoto verrà montato su quel path. |
|
|
|
|
|
|
#12471 | |
|
Member
|
Quote:
dalla pagina web del wdlxtv, ma non sò i comandi,sorry nota:risolto, fatto con file manager. con i comandi di curlftpfs?? Ultima modifica di jorgakan : 04-10-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#12472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi da un altro terminale provi ad accedere a /tmp/test, e vedi che succede. |
|
|
|
|
|
|
#12473 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
relativamente al 3d ...
nessun problema per film mkv side by side per le iso dei BD invece non c'è niente da fare sia i firm originali che i b-rad non leggono i menu delle iso bluray quindi il film parte in 2D e non c'è modo di utilizzare la traccia in 3 dimensioni
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile |
|
|
|
|
|
#12474 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12475 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hai provato a resettare il nas ed a riconfigurare tutto da capo?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#12477 |
|
Senior Member
|
No, anche dallo stesso PC, ma devi aprire un'altra sessione telnet/ssh perchè quella iniziale resta impegnata da curlftpfs. Puoi anche usare il file manager per navigare nella directory se sei più pratico, io personalmente mi trovo più comodo lavorando a linea di comando.
|
|
|
|
|
|
#12478 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Intanto grazie per la risposta. Si, ho provato a riconfigurare sia il NAS che il WD ma purtroppo senza nessun risultato. Ora sto aspettando che mi arrivino altri dischi, da montare in un NAS identico a quello che ora è in rete, per vedere se con le impostazioni di fabbrica cambia qualche cosa. Proverò anche a fare un downgrade progressivo del firmware WD per vedere se il problema dipende da qualche bug della versione che ho io. Quello che non capisco è perchè se passo dal menu "Server multimediali" vedo, giustamente, le cartelle che contengono files multimediali, quindi ISO esclusi. Se invece passo dal menu "Condivisioni di rete" mi dice che non ci sono files multimediali Attilio
|
|
|
|
#12479 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Ma possibile che a questo gioiellino economico che è il WD e che il 90% degli utenti possiede come media player non possa riprodurre anche con eternet (via LAN) i film in 3D??? |
|
|
|
|
|
|
#12480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.