Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2011, 11:37   #14541
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ragazzi io ancora non sono riuscito a giocare alla Beta. Quando mi si apre la pagina non la carica, esce questo:

http://i53.tinypic.com/293yu87.jpg
hai aggiornato tutti i plugin? hai provato chrome?
Old 01-10-2011, 11:38   #14543
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi hanno postato alcune news molto interessanti sui primi fix che stanno facendo sul gioco retail basati sui feedback della community e su cosa intendevano ottenere facendo questa open beta, riporto brevemente il testo in inglese:

So there seems to be some confusion around what a beta is. That is why I am posting this in order to clear it up .
Give it a good read
When a new game is created or updated, there are several stages in development before the product can be sold in the commercial marketplace. You might remember our Alpha Trial from July which was the first stage, in which the game is tested by software testers and gamers. A beta version is the name for the second stage of software testing.
The beta version of a software release is considered to be a preview. It has most of the standard features, but is not yet ready for wide release or sale. During this point, the studio will collect feedback from users about the product's usability — what they like and what should be changed — before the game´s wide release. A beta version of a game can be either a closed beta, which is limited to a specific group of users, or an open beta, which is available for the general public to use.
Today, most games are first released in beta version for testing.

The amounts of people flocking to our Open Beta is fantastic! We are happy to see so many players enjoy this Open Beta, and giving us their valuable feedback on the experience on the Battlelog forums.
This blog post is the first in a series of posts that will outline some of the changes we are making in the final game thanks to your feedback and participation in the Open Beta.
A SELECTION OF CHANGES FROM OPEN BETA TO FINAL, PART 1
(Not a complete list – for up to date news, visit the News section in Battlelog)
* Fixed occasional client crash when reviving.
* Fixed killcam showing glitched area under map if your killer is dead.
* Issue with spawning on dead squad mates fixed.
* Fixed a bug where shooting at a moving enemy could cause more than the intended amount of damage.
* Crosshairs for shotguns have been replaced with a new, thinner, art.
* A subtle low health screen effect has been added.
* Tweaked scores of Medals and Service Stars.
* Tweaked the Rank progression.
* Pushing prone on console will not play the animation twice.
* Fixed loss of Squad Leader after EOR at some times.
* Framerate stability fixes.
* The 3D spotting icons has been tweaked to better match the target’s visibility. Icons will show frequently less on mostly obscured targets.
* Fixed issue with crosshair disappearing after round transition.
* Fixed issue with crosshair disappearing after trying to deploy while the countdown timer still active.
* Squad list now shows specializations chosen, VOIP activity and dead squad mates.
* Non working options in squad menu fixed: "Private" flag and "Switch Teams".

Secondo me stanno facendo un ottimo lavoro, il gioco è troppo divertente da giocare e sicuramente la retail sarà una bomba
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 01-10-2011, 11:38   #14544
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
i3 2100, 8gb ram, GTX 470, 285.38 beta, tutto su ultra AA2x, AF16x, 1920*1080: all'aperto fps oscillano dai 35 ai 40.

La luce tattica è una lamerata assurda, ma c'è un modo di mitigare la luce? Non so occhialini
Old 01-10-2011, 11:39   #14545
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ancora co sta storia...sono stato incastrato!!!
ma...ritornando a bf3...nessuno ha riscontrato il cursore impazzito???
quando sei nel menu non premere awsd e vedrai che non impazzisce
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline  
Old 01-10-2011, 11:41   #14546
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Provata la Beta di BF 3 . Giocata col pc in firma, vga a default con gli ultimi preview installati (11.10) e devo dire che gira molto bene...tengo una risoluzione medio-bassa e questo mi avvantaggia: gioco a 1440x900, dettagli ultra, msaa2x, SSAO, no motion blur e tengo una media di 50 fps all' aperto, sui 60-70 al chiuso.

Non ho ancora riscontrato bug, ma il salto rispetto all' alpha lo si avverte sia in termini di gameplay che tecnici... la grafica è di notevole qualità, ha un ottimo potenziale, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più visto che i video ufficiali mi pareva offrissero una qualità superiore. A dirla tutta, il distacco da Bad Company 2 è quasi irrisorio...Quindi la domanda che mi viene da fare è questa: è la beta che è in un certo senso limitata, o i video che abbiamo visto della campagna - proprio per il fatto di essere in single player - sono migliori della modalità MP? Con BC 2 dalla beta al gioco completo cambiò poco niente, forse solo qualche texture più definita...quindi credo che il gioco sarà così come lo vediamo adesso, solo che non capisco come mai i video ufficiali fossero più notevoli in tal senso. Vi ricorderete il video di diversi minuti , tutto basato sul gameplay di un livello, ecco non mi pareva avesse una qualità come quella della beta, mi pareva superiore ma nn vorrei sbagliarmi.
anche ammesso che la grafica è castrato (cosa che secondo me non è vero) poco importa, perche io gia con la conf in firma per restare soprai 50 fps (quindi non sto parlando di fps astronomici) devo levare MSAA e SSAO invece di HBAO, quindi eventuali aggiunte tipo tessellation me le posso dimenticare e ho la seconda single gpu piu potente attualmente

neanche le texture posso alzare perche gia la memoria video è quasi satura
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline  
Old 01-10-2011, 11:41   #14547
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Avevo 12 anni quando giocavo a Battlefield 2 non sapevo guidare un solo veicolo aereo, ci avevo messo settimane per imparare a guidare gli aerei, non parliamo degli elicotteri che ero ancora più impedito. Mi ricordo ancora la canzoncina di Back To Karkand, mi ricordo tutte le volte che morivo e mi ricordo anche che ci giocavo solo da solo e mi divertivo comunque. Con bad company la cosa si è "consolizata" ma il divertimento mi è rimasto con gli amici.

Qua c'è gente che spera di avere la versione completa in una beta gente che si lamente gente che cerca cod, gente che parla di realismo. Io si bestemmio per i camperoni in mezzo ai cespugli, ma anche mi diverto e mi infogo come un maledetto. Giocare di squadra poi è ancora più divertente, su skype o teamspeak organizzarsi al meglio. Mi ricordo una scena nella galleria che 3 della mia squadra son stati mitragliati a sangue senza riuscire ad avanzare eravamo la prima linea, sono arrivato io con il M249 piazzato il bi-piede sul terreno e ho iniziato ad aprire il fuoco che il mio schermo è diventato tutto un flash continuo di proiettili che partivano e rimbobavano per tutta la galleria con le urla dei soldati morti, facendo così son riuscito ad aprire una linea di passaggio per tutti i miei alleati. Non lo considero un COD questo gioco, perchè queste scene non mi son mai capitate. Su cod puoi fare il lupo solitario e fare la differenza, qui la differenza la fai per i tuoi compagni.
Io ero già anziano quando giocavo a bf2 ma quotazzo
Old 01-10-2011, 11:44   #14548
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Si, l'impatto visivo è questo, qualcuno ha il coraggio di dire che questa grafica è bella? Ma quanto sono slavate le textures?

Io voglio credere che non sia la grafica finale, perchè è oggettivamente deludente.
Chaykin è offline  
Old 01-10-2011, 11:45   #14549
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
provate a fare saltare un po di C4 se il nemico ha un 5.1 messo alto ci schiatta in real

cmq come audio forse è il migliore gioco mai visto, pardon sentito
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline  
Old 01-10-2011, 11:46   #14550
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
finalmente qualcuno che comincia apprezzare il gioco di squadra al posto dell'ingrassare il proprio ego andando in giro a fare tutto da solo.

BF, mettetevelo in testa E' un gioco di squadra! (w la gente che lo capisce!)
Trillogame è offline  
Old 01-10-2011, 11:46   #14551
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Si, l'impatto visivo è questo, qualcuno ha il coraggio di dire che questa grafica è bella? Ma quanto sono slavate le textures?

Io voglio credere che non sia la grafica finale, perchè è oggettivamente deludente.
Le texture sono a bassa risoluzione per alleggerire il client, non stiamo testando la grafica ma altre cose
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 01-10-2011, 11:47   #14552
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

C'è una cosa orribile in questo gioco.Non so se è l'effetto Blur o altro,ma c'è un filtro che la rende tutta impastata. Non ho tempo per capire quale sia,ma togliendolo diventa tutto più bello.

Ultima modifica di arma1977 : 01-10-2011 alle 11:50.
arma1977 è offline  
Old 01-10-2011, 11:48   #14553
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Le texture sono a bassa risoluzione per alleggerire il client, non stiamo testando la grafica ma altre cose
Quello che ho pensato, spero però che ci sarà ottimizzazione, perchè se poi il gioco si appesantisce ancora di più.. addio....
Chaykin è offline  
Old 01-10-2011, 11:50   #14554
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Quello che ho pensato, spero però che ci sarà ottimizzazione, perchè se poi il gioco si appesantisce ancora di più.. addio....
Quando giocheremo anche con le opzioni a Ultra effettive e le Texture Hd secondo me avremo una brutta sorpresa con i framerate
wH1t3 è offline  
Old 01-10-2011, 12:00   #14555
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Allora mi spieghi perchè. l'anno scorso, la BETA (perchè stiamo parlando di BETA no DEMO) di bc2 era castrata su medio?
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
la tua domanda sarebbe lecita se stessimo parlando di una DEMO uscita INSIEME al gioco. Questa è una beta fatta per testare la piattaforma online e un po' del gameplay.
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si ma la DICE non è mica la Crytek
Cevat Yerli e compagni spararono una cifra di cazzate già prima dell'uscita di Crysis 1, ergo la situazione del 2 era assolutamente prevedibile, i DICE sono stati sempre decisamente più attendibili.
Imho la versione finale sarà differente, per il solo fatto che così fa troppo schifo ed è TROPPO lontana dai vari trailer.
Ricorda che questi devono fare concorrenza a Call of Duty, sparando panzane così grosse finirebbero di vendere.
che dire, buon per loro. Che questo infondato ottimismo accompagni le loro vendite. Ormai sanno che possono fare ciò che vogliono. Il gioco finale sarà identico a questo, anche se non ha nulla a che vedere con i trailer in real time. Visto che vedono che ve la beve ugualmente, faranno altrettanto anche con i prossimi titoli, visto che ci sarà sempre qualcuno pronto a giustificare le loro manovre truffaldine.
Lino P è offline  
Old 01-10-2011, 12:02   #14556
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
C'è una cosa orribile in questo gioco.Non so se è l'effetto Blur o altro,ma c'è un filtro che la rende tutta impastata. Non ho tempo per capire quale sia,ma togliendolo diventa tutto più bello.
Arma scopri come si toglie l'effetto plastilina per piacere..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 01-10-2011, 12:02   #14557
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Ma qualcuno è riuscito a fissare il v-sync??

Per me non c'è modo, l'ho forzato anche da CCC ma niente, non va...... cosa alquanto incredibile visto che dovrebbe essere applicato dai driver stessi non dal client!!

Comunque la differenza tra high e ultra si sente molto sugli fps, ma per il momento rende poco in grafica, mi sa che non conviene tenere gli ultra prima che della release!!
Old 01-10-2011, 12:04   #14558
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
hai aggiornato tutti i plugin? hai provato chrome?
Crhome non l ho provato ma non penso sia quello. Come si aggiornano i plugin?
DVD 2000 è offline  
Old 01-10-2011, 12:04   #14559
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Ma qualcuno è riuscito a fissare il v-sync??

Per me non c'è modo, l'ho forzato anche da CCC ma niente, non va...... cosa alquanto incredibile visto che dovrebbe essere applicato dai driver stessi non dal client!!

Comunque la differenza tra high e ultra si sente molto sugli fps, ma per il momento rende poco in grafica, mi sa che non conviene tenere gli ultra prima che della release!!
Prova con d3doverrider
Aurelio Magherelli è offline  
Old 01-10-2011, 12:13   #14560
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Allora mi spieghi perchè. l'anno scorso, la BETA (perchè stiamo parlando di BETA no DEMO) di bc2 era castrata su medio?
ma smettila!!!dove era castarata su MEDIO?????????io la provai e il gioco quando usci'era identico alla beta come grafica solo che era molto piu'ottimizzato!!!!quindi smettetela di dife FESSERIE!!!!!

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian