|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14521 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il mio parere dopo 3 giorni di beta??!! Che più ci sto giocando e più comincio ad apprezzarlo!
All'inizio era un corri e spara anche per me che conosco i vecchi BF (veteran 7.... e che cacchio, avrò capito come funziona... si spera ).Le armi sembravano tutte uguali, stesso suono, stesso rinculo, stesse hitbox! Poi però, quando si comincia a capire anche la mappa, il gioco mi è comnciato a cambiare davanti agli occhi, ora noto la differenza tra le armi e come si comportano con i vari accessori, e le meccaniche di gioco stanno convergendo sempre più verso il teamplay, tanto da riuscirsi a capire con gli altri anche senza TS!! Insomma secondo me tutte le critiche e i dubbi sono molto prematuri, sia perchè anche la beta è "Molto Beta", sia perchè ,a mio parere, più si gioca più si apprezza...... e di conseguenza più piace!! Alla fine per me verrà fuori un bel lavoro, certo avrà sempre le sue pecche, come la maggior parte dei giochi multiplayers (non si può accontentare tutti), ma dopo averlo testato sono molto più fiducioso in un'ottima riuscita. Ps: a proposito, in game sono Sp3ktr4l!!! Mannaggia origin , mi ha fatto regredire col nick di 5 anni fa!! |
|
|
|
|
#14522 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Modena
|
Quote:
ho controllato ora il mio ping da maya.ngi.it e ho 38ms.. niente di che ma nella media direi. a sto punto i casi sono due: ho giocato troppo a bad company e non so più giocare. o non ho ancora capito come diavolo si spara. però mi sembra scattoso. non è fluido come bc o bf2. @murphy driver 11.10 preview, vsync disattivato, come sempre. non l'ho mai usato in nessuno gioco.
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64 |
|
|
|
|
|
#14523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque ho notato che in questo gioco se non si va di squadra è inutile giocarci... E' diverso da bc2 per il teamplay, perchè lì se si va a caso riesci bene o male a vincere, qui se vai a caso ti seccano a ripetizione, Ti serve proprio l'appoggio dei compagni. E questa è un'ottima cosa Ultima modifica di Phobos84 : 01-10-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#14525 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Straquoto, e sottoscrivo a robertomorelli1986 All'inizio può sembrare anche abbastanza difficile il gioco, tutto sembra uguale.. Sembra, appunto, più ci gioco e più inizio ad apprezzare tutti i DIFFERENTI tipi di armi.. D'altra parte, giocare in una "squadra" dove ognuno va alla caxxo di cane è proprio triste e inutile perchè ti fulminano subito se non hai qualcuno ad appoggiarti, mi è capitato pochissime volte di trovare veramente qualcuno che sa cosa vuol dire GIOCO DI SQUADRA, la maggiorparte si mette a cecchinare più lontano possibile e se ne fregano degli obbiettivi.. PS: Ieri mi è capitato di armare delle mcom e a due metri avevo il cecchino che nemmeno si è sognato di girarsi a guardare cosa succedesse.. Ultima modifica di Viperzzz : 01-10-2011 alle 11:08. Motivo: aggiunta e modifica |
|
|
|
|
|
#14526 |
|
Senior Member
|
a me succede molto spesso... come succede che ti dica che un server è pieno anche se è mezzo vuoto, come succede che ti dia un "generic error", come succede che ti dica che la tua sessione di gioco è scaduta e devi riloggarti...
questo battlelog è fatto con i piedi. Fortuna che è anche questo in fase beta, altrimenti 'sto gioco non lo comprerei solo per non dovermi incazzare prima ancora di iniziare a giocare... |
|
|
|
|
#14527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
|
|
#14528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio davvero fatica a killare (su bc2 ho un k/d di 1.70 quindi non è che sono proprio scarsissimo), però noto che prendo una quantità immensa di headshot. Ora non ho ancora capito se il problema dipende dalla testa del mio pupo in game (magari ce l'ha troppo grossa Comunque sta cosa è frustrante.. |
|
|
|
|
|
#14529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
#14530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando non sento il colpo e muoio di botto è headshot o un problema di lag?
|
|
|
|
|
#14531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
|
|
#14532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
#14533 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#14534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
come si fa per far si che premendo il tasto windows bf3 sia ridotto ad icone e non a finestra ?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
#14535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunquqe se vi può interessare ho fatto un paio di "benchmark" in casa. Il processore del mio laptop, in i7 2630, viene sfruttato circa al 60-70% dal gioco. Il carico sui core è molto omogeneo, segno che il game è stato chiaramente progettato per quattro core. Sulle impostazioni grafiche ho visto che ciò che picchia tanto sono le ombre: da medium ad high perdo 5 fps, a ultra altri 3fps. Anche il livello dei dettagli del terreno abbassano sensibilmente le prestazioni. Le mesh, l'antialias post e la risoluzione delle texture invece no, mentre ho visto che gli effetti, anche a livello basso, sono davvero belli da vedere, per cui li tengo al minimo per guadagnare qualche frame. |
|
|
|
|
|
#14536 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64 |
|
|
|
|
|
#14537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Avevo 12 anni quando giocavo a Battlefield 2 non sapevo guidare un solo veicolo aereo, ci avevo messo settimane per imparare a guidare gli aerei, non parliamo degli elicotteri che ero ancora più impedito. Mi ricordo ancora la canzoncina di Back To Karkand, mi ricordo tutte le volte che morivo e mi ricordo anche che ci giocavo solo da solo e mi divertivo comunque. Con bad company la cosa si è "consolizata" ma il divertimento mi è rimasto con gli amici.
Qua c'è gente che spera di avere la versione completa in una beta gente che si lamente gente che cerca cod, gente che parla di realismo. Io si bestemmio per i camperoni in mezzo ai cespugli, ma anche mi diverto e mi infogo come un maledetto. Giocare di squadra poi è ancora più divertente, su skype o teamspeak organizzarsi al meglio. Mi ricordo una scena nella galleria che 3 della mia squadra son stati mitragliati a sangue senza riuscire ad avanzare eravamo la prima linea, sono arrivato io con il M249 piazzato il bi-piede sul terreno e ho iniziato ad aprire il fuoco che il mio schermo è diventato tutto un flash continuo di proiettili che partivano e rimbobavano per tutta la galleria con le urla dei soldati morti, facendo così son riuscito ad aprire una linea di passaggio per tutti i miei alleati. Non lo considero un COD questo gioco, perchè queste scene non mi son mai capitate. Su cod puoi fare il lupo solitario e fare la differenza, qui la differenza la fai per i tuoi compagni. |
|
|
|
|
#14538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
#14539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ragazzi io ancora non sono riuscito a giocare alla Beta. Quando mi si apre la pagina non la carica, esce questo:
http://i53.tinypic.com/293yu87.jpg |
|
|
|
|
#14540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Quote:
Prova con Chrome. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

).