Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2011, 10:55   #14521
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Il mio parere dopo 3 giorni di beta??!! Che più ci sto giocando e più comincio ad apprezzarlo!

All'inizio era un corri e spara anche per me che conosco i vecchi BF (veteran 7.... e che cacchio, avrò capito come funziona... si spera ).

Le armi sembravano tutte uguali, stesso suono, stesso rinculo, stesse hitbox!

Poi però, quando si comincia a capire anche la mappa, il gioco mi è comnciato a cambiare davanti agli occhi, ora noto la differenza tra le armi e come si comportano con i vari accessori, e le meccaniche di gioco stanno convergendo sempre più verso il teamplay, tanto da riuscirsi a capire con gli altri anche senza TS!!

Insomma secondo me tutte le critiche e i dubbi sono molto prematuri, sia perchè anche la beta è "Molto Beta", sia perchè ,a mio parere, più si gioca più si apprezza...... e di conseguenza più piace!!

Alla fine per me verrà fuori un bel lavoro, certo avrà sempre le sue pecche, come la maggior parte dei giochi multiplayers (non si può accontentare tutti), ma dopo averlo testato sono molto più fiducioso in un'ottima riuscita.

Ps: a proposito, in game sono Sp3ktr4l!!! Mannaggia origin , mi ha fatto regredire col nick di 5 anni fa!!
Old 01-10-2011, 10:58   #14522
vɛrminz
Member

L'Avatar di vɛrminz

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Può essere lag o in caso come spari? premendo a colpetti il mouse o tenendolo premuto?
dipende dalle situazioni, raramente tengo premuto, a meno che non stia passando un nemico ad un metro di distanza velocemente.
ho controllato ora il mio ping da maya.ngi.it e ho 38ms.. niente di che ma nella media direi.

a sto punto i casi sono due:

ho giocato troppo a bad company e non so più giocare.
o
non ho ancora capito come diavolo si spara.

però mi sembra scattoso. non è fluido come bc o bf2.

@murphy driver 11.10 preview, vsync disattivato, come sempre. non l'ho mai usato in nessuno gioco.
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64
vɛrminz è offline  
Old 01-10-2011, 10:59   #14523
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Intanto ti appoggio in pieno. Dopodiché ti racconto una piccola storia. Ieri, come al solito, faccio un match a caso. Ebbene, non so perché, ma mi sono ritrovato in mezzo a un clan. Erano una decina. Io insieme a loro ho fatto un gioco di squadra splendido, ho armato ed esploso 3 delle 8 mcom totali, sono stato ressato, ho ressato, ho fatto un paio di suppression assist (e loro, capendo al volo, avanzavano ogni volta che uno apriva il fuoco in full auto, talvolta anche rimettendoci la pellaccia). Mi sono esaltato come mai prima d'ora. Giocare con gente brava, coordinata, cambia tutto.

Dall'altra parte casual players, camperoni, niubboni terribili (in 4, attaccati, nella stessa stanza, una granata e via!). Li abbiamo annichiliti. Ogni livello non siamo mai scesi sotto i 70 ticket, con un imbarazzante 80 e spicci sulle due finali. Ieri ho capito finalmente le potenzialità di questo gioco.
che clan era? Magari erano i miei
Comunque ho notato che in questo gioco se non si va di squadra è inutile giocarci... E' diverso da bc2 per il teamplay, perchè lì se si va a caso riesci bene o male a vincere, qui se vai a caso ti seccano a ripetizione, Ti serve proprio l'appoggio dei compagni. E questa è un'ottima cosa

Ultima modifica di Phobos84 : 01-10-2011 alle 11:09.
Phobos84 è offline  
Old 01-10-2011, 11:03   #14524
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
vi è capitato che "joining server..." vada in loop?Ieri praticamente non ho più potuto giocare dal pomeriggio in poi.
up....
Old 01-10-2011, 11:06   #14525
Viperzzz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Il mio parere dopo 3 giorni di beta??!! Che più ci sto giocando e più comincio ad apprezzarlo!

All'inizio era un corri e spara anche per me che conosco i vecchi BF (veteran 7.... e che cacchio, avrò capito come funziona... si spera ).

Poi però, quando si comincia a capire anche la mappa, il gioco mi è comnciato a cambiare davanti agli occhi, ora noto la differenza tra le armi e come si comportano con i vari accessori, e le meccaniche di gioco stanno convergendo sempre più verso il teamplay, tanto da riuscirsi a capire con gli altri anche senza TS!!

Insomma secondo me tutte le critiche e i dubbi sono molto prematuri, sia perchè anche la beta è "Molto Beta", sia perchè ,a mio parere, più si gioca più si apprezza...... e di conseguenza più piace!!

Alla fine per me verrà fuori un bel lavoro, certo avrà sempre le sue pecche, come la maggior parte dei giochi multiplayers (non si può accontentare tutti), ma dopo averlo testato sono molto più fiducioso in un'ottima riuscita.

Ps: a proposito, in game sono Sp3ktr4l!!! Mannaggia origin , mi ha fatto regredire col nick di 5 anni fa!!

Straquoto, e sottoscrivo a robertomorelli1986

All'inizio può sembrare anche abbastanza difficile il gioco, tutto sembra uguale.. Sembra, appunto, più ci gioco e più inizio ad apprezzare tutti i DIFFERENTI tipi di armi..

D'altra parte, giocare in una "squadra" dove ognuno va alla caxxo di cane è proprio triste e inutile perchè ti fulminano subito se non hai qualcuno ad appoggiarti, mi è capitato pochissime volte di trovare veramente qualcuno che sa cosa vuol dire GIOCO DI SQUADRA, la maggiorparte si mette a cecchinare più lontano possibile e se ne fregano degli obbiettivi..

PS: Ieri mi è capitato di armare delle mcom e a due metri avevo il cecchino che nemmeno si è sognato di girarsi a guardare cosa succedesse..

Ultima modifica di Viperzzz : 01-10-2011 alle 11:08. Motivo: aggiunta e modifica
Viperzzz è offline  
Old 01-10-2011, 11:11   #14526
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
up....
a me succede molto spesso... come succede che ti dica che un server è pieno anche se è mezzo vuoto, come succede che ti dia un "generic error", come succede che ti dica che la tua sessione di gioco è scaduta e devi riloggarti...

questo battlelog è fatto con i piedi. Fortuna che è anche questo in fase beta, altrimenti 'sto gioco non lo comprerei solo per non dovermi incazzare prima ancora di iniziare a giocare...
Phobos84 è offline  
Old 01-10-2011, 11:14   #14527
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi

Aggiunto
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 01-10-2011, 11:15   #14528
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da vɛrminz Guarda i messaggi
dipende dalle situazioni, raramente tengo premuto, a meno che non stia passando un nemico ad un metro di distanza velocemente.
ho controllato ora il mio ping da maya.ngi.it e ho 38ms.. niente di che ma nella media direi.

o

@murphy driver 11.10 preview, vsync disattivato, come sempre. non l'ho mai usato in nessuno gioco.
il consiglio è sempre uno: mira più in alto

io faccio davvero fatica a killare (su bc2 ho un k/d di 1.70 quindi non è che sono proprio scarsissimo), però noto che prendo una quantità immensa di headshot.
Ora non ho ancora capito se il problema dipende dalla testa del mio pupo in game (magari ce l'ha troppo grossa ) o se dipende dal fatto che non senti che ti stanno sparando se non quando ti hanno ucciso e quindi,di conseguenza, ti da l'impressione che ti abbiano headshottato.

Comunque sta cosa è frustrante..
Phobos84 è offline  
Old 01-10-2011, 11:16   #14529
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ieri ti ho beccato su un server ....

a me piace... unica cosa con lo sniper si secca molto facile anche la gente che cammina.... 2 colpi al volo e li secchi, basta che si fermano 2 secondi e li headshotti .... devono migliorare sta parte qua.... o si va avanti solo con la squadra, o se si va a casaccio contro i cecchi c'è poco da fare.

cmq bellisismo quando fai il supporter, ti piazzi per terra con l'm249 e spari a raffica anche se non c'è nessuno per intimorire.... mi è capitato di pizzarmi davanti una porta vicino i nemici e me ne uscivano da li 2-3 la volta e io zac li seccavo tutti

è solo una mappa ma è davvero divertente
scruffyITA o qualcosa di simile? mi pareva di leggere un nick già visto, per quello ho scritto in italiano in chat
Old 01-10-2011, 11:18   #14530
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quando non sento il colpo e muoio di botto è headshot o un problema di lag?
bodomTerror è offline  
Old 01-10-2011, 11:19   #14531
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da vɛrminz Guarda i messaggi

o

Devi tenerlo premuto, prova, perchè il rinculo è minore (lo so è da pazzi ma è volutamente fatto dalla DICE)
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 01-10-2011, 11:21   #14532
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
a me succede molto spesso... come succede che ti dica che un server è pieno anche se è mezzo vuoto, come succede che ti dia un "generic error", come succede che ti dica che la tua sessione di gioco è scaduta e devi riloggarti...

questo battlelog è fatto con i piedi. Fortuna che è anche questo in fase beta, altrimenti 'sto gioco non lo comprerei solo per non dovermi incazzare prima ancora di iniziare a giocare...
non hai trovato soluzione quindi, uff.
Old 01-10-2011, 11:21   #14533
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
scusate ma perchè non riesco a fare l'installazione della beta di bf3??
cioè ho già scaricato il gioco ma l'installazione da origin non parte...
cosa posso fare? è già successo a qualcuno? thx
non 6 aministratore del PC fai una scansione del sistema e vedi se trovi questo Troia TR/Crypt.XPACK.GEN C:|Pro...|rpc.exe.io ho risolto cosi avevo il tuo stesso problema

Old 01-10-2011, 11:22   #14534
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
come si fa per far si che premendo il tasto windows bf3 sia ridotto ad icone e non a finestra ?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline  
Old 01-10-2011, 11:24   #14535
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
che clan era? Magari erano i miei
Comunque ho notato che in questo gioco se non si va di squadra è inutile giocarci... E' diverso da bc2 per il teamplay, perchè lì se si va a caso riesci bene o male a vincere, qui se vai a caso ti seccano a ripetizione, Ti serve proprio l'appoggio dei compagni. E questa è un'ottima cosa
Questa cosa è verissima. Se non fosse maledettamente difficile joinare con altre 4-5 persone e trovarsi addirittura in squadra insieme, sarebbe già un'altra beta. Io ancora devo capire come si fa... Vorrei provare anche la chat vocale di battlelog, è inclusa, se funziona bene io userei quella, così almeno si evita di aprire anche Ts (oltre a Origin, Browser e quant'altro).

Comunquqe se vi può interessare ho fatto un paio di "benchmark" in casa. Il processore del mio laptop, in i7 2630, viene sfruttato circa al 60-70% dal gioco. Il carico sui core è molto omogeneo, segno che il game è stato chiaramente progettato per quattro core. Sulle impostazioni grafiche ho visto che ciò che picchia tanto sono le ombre: da medium ad high perdo 5 fps, a ultra altri 3fps. Anche il livello dei dettagli del terreno abbassano sensibilmente le prestazioni. Le mesh, l'antialias post e la risoluzione delle texture invece no, mentre ho visto che gli effetti, anche a livello basso, sono davvero belli da vedere, per cui li tengo al minimo per guadagnare qualche frame.
robertomorelli1986 è offline  
Old 01-10-2011, 11:29   #14536
vɛrminz
Member

L'Avatar di vɛrminz

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Devi tenerlo premuto, prova, perchè il rinculo è minore (lo so è da pazzi ma è volutamente fatto dalla DICE)
provo subito. sì è da pazzi.
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64
vɛrminz è offline  
Old 01-10-2011, 11:31   #14537
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Avevo 12 anni quando giocavo a Battlefield 2 non sapevo guidare un solo veicolo aereo, ci avevo messo settimane per imparare a guidare gli aerei, non parliamo degli elicotteri che ero ancora più impedito. Mi ricordo ancora la canzoncina di Back To Karkand, mi ricordo tutte le volte che morivo e mi ricordo anche che ci giocavo solo da solo e mi divertivo comunque. Con bad company la cosa si è "consolizata" ma il divertimento mi è rimasto con gli amici.

Qua c'è gente che spera di avere la versione completa in una beta gente che si lamente gente che cerca cod, gente che parla di realismo. Io si bestemmio per i camperoni in mezzo ai cespugli, ma anche mi diverto e mi infogo come un maledetto. Giocare di squadra poi è ancora più divertente, su skype o teamspeak organizzarsi al meglio. Mi ricordo una scena nella galleria che 3 della mia squadra son stati mitragliati a sangue senza riuscire ad avanzare eravamo la prima linea, sono arrivato io con il M249 piazzato il bi-piede sul terreno e ho iniziato ad aprire il fuoco che il mio schermo è diventato tutto un flash continuo di proiettili che partivano e rimbobavano per tutta la galleria con le urla dei soldati morti, facendo così son riuscito ad aprire una linea di passaggio per tutti i miei alleati. Non lo considero un COD questo gioco, perchè queste scene non mi son mai capitate. Su cod puoi fare il lupo solitario e fare la differenza, qui la differenza la fai per i tuoi compagni.
Kaider è offline  
Old 01-10-2011, 11:31   #14538
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Quando non sento il colpo e muoio di botto è headshot o un problema di lag?
Infarto
Dyd87 è offline  
Old 01-10-2011, 11:32   #14539
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Ragazzi io ancora non sono riuscito a giocare alla Beta. Quando mi si apre la pagina non la carica, esce questo:

http://i53.tinypic.com/293yu87.jpg
DVD 2000 è offline  
Old 01-10-2011, 11:36   #14540
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ragazzi io ancora non sono riuscito a giocare alla Beta. Quando mi si apre la pagina non la carica, esce questo:

http://i53.tinypic.com/293yu87.jpg
Sembra un problema legato al browser, io con Chrome non ho problemi.
Prova con Chrome.
big larry è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Intel vuole cambiare: overclocking anche...
Anche PlayStation introduce la verifica ...
Samsung ed Sk hynix, i bonus per gli ope...
Windows 11 velocizza Esplora File: ecco ...
Funzioni nascoste nelle librerie ADLX Ra...
Itala rinasce: lo storico marchio automo...
Huawei Watch Fit 5 e 5 Pro ufficiali: di...
ECOVACS DEEBOT T90 PRO OMNI vs Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian