Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2011, 01:51   #13521
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
vedo che alcuni han provato caspian border? c'è un modo per ottenere le password dei server?
Old 29-09-2011, 01:57   #13522
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma infatti secondo me i jet in bf3 l'hanno messo per l'hype
ok fa figo, ma non è un gioco di aerei, se vuoi pilotare aerei supersonici in modo realistico ci sono altri titoli

d'alto canto, ipotizza che l'aere viaggi anche solo a 1000km/h (supponendo che ora va a 450 o quello che è), e magari ha anche le bombe... già me lo immagino

gente che scorrazza da una parte all'altra della mappa in un niente, sgancia in continuo bombe freekillando, molto probabilmente dall'altra parte qualcuno farà la stessa cosa... insomma non funzionerebbe no?

3 minuti di respawn del mezzo, anche ammesso che non succeda quanto detto sopra, stai 3 minuti sotto bombardamenti continui... bell'idea di bilanciamento

o sbaglio?

Gia normalmente con gli elicotteri, se hai sfiga e l'altro è bravo può venir difficile tirarlo giù con la fanteria ...

secondo una soluzione sarebbe quella di rendere gli aerei meno appetibili ai novizi/lamer/bbk.

Sto pensando una cosa tipo:

- aumentare un pelo la velocità, d'altronde spazio c'è ne, quindi mi pare che problemi di manovrabilità/rischi di usciti fuori mappa non c'è ne siano...per chi fa sul serio.

- rendere neccesario l'ultilizzo 2 player per i jet. uno "guida" l'altro si occupa dell'arsenale

- riguardo all'arsenale ci dovrebb'essere giustamente il mitra/vulcan colpi infiniti però previsto ovviamente di temp di cooldown/ricarica, e i missili tipo joint strike però questi limitati, credo 6 dovrebbero bastare. con 2 missili "in canna"...sparati quelli c'è un breve periodo di caricamento seconda copia missili e via cosi con la terza.

- i missili dovrebbero avere un sistema di agganciamento alla hawx però per bilanciare un po' le cose farei tempi di agganciamneto diversi per categoria di bersagli: veicoli a terra, tempi più lunghi; jet nemici, tempi abbastanza brevi; elicoteri in volo, tempi intermedi tra jet e veicoli a terra. In questo modo i tempi sono proporzionali alla velocità dei bersagli. I tempi brevi di agganciamento sui jet dovrebb'essere controbilanciato da la presenza dei flare, in particolare ci starebbe un kit che ne aumenta il nr da 1 di default a non più di 3 flare. Pre gli eli i flare non ci sono di default ma lo stesso kit per i flare può essere equipaggiato dando non più di 4 flare (essendo abbatibili sia da jet che da rpg et simils a terra, mi sembra più o meno bilanciato)

- i danni dei missili: 2 per i mezzi corazzati a terra, 1 per tutto quello che vola...però anche per i mezzi corazzati ci starebbe un kit tipo harder shells che limita il danno dei missili sia rpg che quelli dei jet...

- per ricaricare i missili l'aereo dovrebbe atterare alla base o anche a terra se possibile, nele vicinanze di un kit ammo...però su quest'ultimo dettaglio non sono indeciso. E' meglio che la funzione venga data a un geniere o assault?

il tutto imho
ice_v è offline  
Old 29-09-2011, 02:06   #13523
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
secondo una soluzione sarebbe quella di rendere gli aerei meno appetibili ai novizi/lamer/bbk.

Sto pensando una cosa tipo:

- aumentare un pelo la velocità, d'altronde spazio c'è ne, quindi mi pare che problemi di manovrabilità/rischi di usciti fuori mappa non c'è ne siano...per chi fa sul serio.

- rendere neccesario l'ultilizzo 2 player per i jet. uno "guida" l'altro si occupa dell'arsenale

- riguardo all'arsenale ci dovrebb'essere giustamente il mitra/vulcan colpi infiniti però previsto ovviamente di temp di cooldown/ricarica, e i missili tipo joint strike però questi limitati, credo 6 dovrebbero bastare. con 2 missili "in canna"...sparati quelli c'è un breve periodo di caricamento seconda copia missili e via cosi con la terza.

- i missili dovrebbero avere un sistema di agganciamento alla hawx però per bilanciare un po' le cose farei tempi di agganciamneto diversi per categoria di bersagli: veicoli a terra, tempi più lunghi; jet nemici, tempi abbastanza brevi; elicoteri in volo, tempi intermedi tra jet e veicoli a terra. In questo modo i tempi sono proporzionali alla velocità dei bersagli. I tempi brevi di agganciamento sui jet dovrebb'essere controbilanciato da la presenza dei flare, in particolare ci starebbe un kit che ne aumenta il nr da 1 di default a non più di 3 flare. Pre gli eli i flare non ci sono di default ma lo stesso kit per i flare può essere equipaggiato dando non più di 4 flare (essendo abbatibili sia da jet che da rpg et simils a terra, mi sembra più o meno bilanciato)

- i danni dei missili: 2 per i mezzi corazzati a terra, 1 per tutto quello che vola...però anche per i mezzi corazzati ci starebbe un kit tipo harder shells che limita il danno dei missili sia rpg che quelli dei jet...

- per ricaricare i missili l'aereo dovrebbe atterare alla base o anche a terra se possibile, nele vicinanze di un kit ammo...però su quest'ultimo dettaglio non sono indeciso. E' meglio che la funzione venga data a un geniere o assault?

il tutto imho
Aumentare la velocità è il minimo, ma mettere due uomini in un f18 monoposto mi sembra un po' difficile. Ci saranno gli aerei biposto mi sembra. Su bf2 dovevi volare a bassa quota sulla pista per rifornirti ed atterrare per ripararti, troppo difficile per il giocatore medio, han messo munizioni infinite e health regen. I missili saranno solo aria aria, ci saranno gli aria terra ma per utilizzarli dovrai avere un tizio a piedi che ti punta i veicoli nemici. Quindi per ora gli aerei sono semplicemente inutili. Una trovata per aumentare l'hype, appena la gente avrà sbloccato igla e stinger non potranno proprio più alzarsi in volo.
Crystal Dragon è offline  
Old 29-09-2011, 02:20   #13524
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
per il momento gli aerei combattono con gli aerei e mi sembra la migliore delle cose per non avere 60 stronzi a terra che muoiono e 4 in aria che si divertono
vulvaoculare è offline  
Old 29-09-2011, 02:29   #13525
Bloodline Limit
Senior Member

L'Avatar di Bloodline Limit

Iscritto dal: Jun 2008
ma per scaricarlo? :X
Old 29-09-2011, 02:30   #13526
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Aumentare la velocità è il minimo, ma mettere due uomini in un f18 monoposto mi sembra un po' difficile. Ci saranno gli aerei biposto mi sembra. Su bf2 dovevi volare a bassa quota sulla pista per rifornirti ed atterrare per ripararti, troppo difficile per il giocatore medio, han messo munizioni infinite e health regen. I missili saranno solo aria aria, ci saranno gli aria terra ma per utilizzarli dovrai avere un tizio a piedi che ti punta i veicoli nemici. Quindi per ora gli aerei sono semplicemente inutili. Una trovata per aumentare l'hype, appena la gente avrà sbloccato igla e stinger non potranno proprio più alzarsi in volo.
Credevo fosse ovvio che intendevo di togliere sto cazzo di monoposto alla lonewolf stile cod e mettere una cosa più tattica (bi posto; e ce ne stanno di modelli, russi e americani), ma anche un pelo più potente, grazie a missili multiuso.

Il tizio che punta col laser o usa i dard si può comunque lasciare; questo si tradurebbe in un tempo di aggancio bersaglio più breve

Ultima modifica di ice_v : 29-09-2011 alle 02:36.
ice_v è offline  
Old 29-09-2011, 02:50   #13527
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
Tania: Hi, my name is Tania. How may I help you?
niko_89: hello i've pre ordered battlefield 3 but i've not received the mail with key
Tania: may I have the order number?
niko_89: where i can find it?
niko_89: sorry for my english
Tania: May I have the email id from which you have pre ordered the game.
niko_89: niko_89
Tania: Thank you for providing me the information. Please stay online while I look into your issue.
niko_89: ordered 23 or 24 of september, don't remind exactly
Tania: Could you please let me know the platform (For e.g. Xbox 360, PS 3 or PC) you are playing the game on?
niko_89: PC
Tania: Please wait
Tania: Here is your code :XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
Tania: Is there anything else I can help you with today?
niko_89: ah no...thank you
Tania: Happy Gaming!
Thank you for contacting Electronic Arts support today.
Have a great day!
Bye and take care!

grazie a giok85 per la sua splendida guida (ho copiato spudoratamente le sue frasi )
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline  
Old 29-09-2011, 03:31   #13528
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sa diamo la mia impressione da BFaro...

Caspian border:

Jet lenti come la morte, sembrano dei picconi...

ELi inutili, se gli spari con una mitragliatrice di un mezzo dopo mezzo secondo vanno in stallo e cadono come mele mature

Carri Lenti e buggati, se tocchi un ostacolo schizzano in aria come razzi, mentre non ditruggono gli automezi messi a copertura

Reti divisorie: Da sistemare, 5 secondi di attesa davanti a una rete prima che si spacchi sono parecchio fastidiosi.

5 bandiere non sono male

Tenere le bandiere serve poco nulla

Jeep ben studiate

Stingher: agganciano gli aerei e gli eli , ma non i carri..

2 stingher non sono bastati a distruggere un aereo
Matalf è offline  
Old 29-09-2011, 06:58   #13529
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Come si seleziona il colpo singolo? Ho provato premendo il tasto 1 piu volte come si faceva su BF2 ma non cambia niente.

cmq dopo 4 ore su Operation Metro mi sono gia rotto, spero che riaprono Caspian Border altrimenti non ci gioco neanche piu con sta beta.

Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
immagino in game la gente andrà in giro a caso tanto per vedere mappa, grafica, sparare due colpi e poco altro...il vero gioco si vedra' poi quando ci saranno gruppi che usano ts per coordinarsi, si usano tattiche....chi girera' da solo andra' da poche parti!
quoto... adesso tanti non si impegano a giocare seriamente, ma studiano le mappe, la grafica, il gameplay, cercano bug... per il gioco di squadra ne riparleremo quando uscira la versione definitiva, la common rose (di cui si sente la mancanza) e si giochera in TS.
PhysX è offline  
Old 29-09-2011, 07:53   #13530
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Stingher: agganciano gli aerei e gli eli , ma non i carri..
Ma va? Sono razzi antiaerei, non anticarro
Old 29-09-2011, 08:25   #13531
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
gente mettetevi in seed se non state giocando, sennò io gioco tra una settimana mi pare impossibile che vada solo a 40kBs
Old 29-09-2011, 08:31   #13532
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
gente mettetevi in seed se non state giocando, sennò io gioco tra una settimana mi pare impossibile che vada solo a 40kBs
Come già dissi, sui news server si trova da ieri sera e viene giù a banda piena...
gd350turbo è offline  
Old 29-09-2011, 08:37   #13533
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Aiutoooooooo!!

Qualcuno ha fatto il PLATOONS??

Gli amici mi hanno mandato il "waints to join" ma non so come fare per accettarli e farli diventare membri del platoon... Dopo insultatemi pure
Corbulo è offline  
Old 29-09-2011, 08:39   #13534
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Aiutoooooooo!!

Gli amici mi hanno mandato il "waints to join" ma non so come fare per accettarli e farli diventare membri del platoon... Dopo insultatemi pure

Vai in platoons -> members

vedrai un link da cliccare e ti si presenteranno quelli in attesa
Vinnie è offline  
Old 29-09-2011, 08:41   #13535
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Aiutoooooooo!!

Vai nel platoon, nel menù a sinistra clicchi su "members" e poi su "start inviting friends" (puoi invitare solo chi hai già negli amici)
Old 29-09-2011, 08:42   #13536
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
per il momento gli aerei combattono con gli aerei e mi sembra la migliore delle cose per non avere 60 stronzi a terra che muoiono e 4 in aria che si divertono
Quoto
Il "problema" per loro è che non ci sono ancora le contromisure per bilanciare un po'. (mi pare, non ci sono gli sblocchi mezzi, giusto?)

Quote:
Originariamente inviato da majorebola Guarda i messaggi
La gente non muore (ma sono un hardcorer e si sa). Ma nell'1vs1 vince quasi sempre chi spara meglio in testa.
Esatto, si deve saper mirare come in tutti i battlefield

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 29-09-2011 alle 08:45.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 29-09-2011, 08:43   #13537
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Incredibile come mi era sfuggito, mi son alzato troppo presto sta mattina, vi ringrazio!
Corbulo è offline  
Old 29-09-2011, 08:45   #13538
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Quoto
Il "problema" per loro è che non ci sono ancora le contromisure per bilanciare un po'. (mi pare, non ci sono gli sblocchi mezzi, giusto?)
Si, ci sono i Flares.
E un Jet con i Flares non lo tiri giù facilmente con lo Stinger, devi essere organizzato con due genieri (provato ieri).
Il primo lo aggancia, lancia lo stinger, il pilota lanci ai flares e a questo punto il secondo lo riaggancia. Tutto se ovviamente il pilota non è schizzato ad alta quota.
Vinnie è offline  
Old 29-09-2011, 08:47   #13539
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Si, ci sono i Flares.
E un Jet con i Flares non lo tiri giù facilmente con lo Stinger, devi essere organizzato con due genieri (provato ieri).
Il primo lo aggancia, lancia lo stinger, il pilota lanci ai flares e a questo punto il secondo lo riaggancia. Tutto se ovviamente il pilota non è schizzato ad alta quota.
A ecco bon, allora ha senso. Ottimo.
Old 29-09-2011, 08:49   #13540
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Sapete la nuova PASS per Caspian? Appletini non funzia più... EDIT FUNZIA non funzionava in un server...
Corbulo è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian