|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
ho speso 60 euro per il wl331
é perde il segnale, in tutti i modi. Sinceramente MAI più SITECOM. |
|
|
|
|
|
#4082 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Member
|
mmm ok chiamo telecom e precisamente cosa devo chiedergli?cioè nn ho capito gli chiedo le impostazioni della mia linea e...?
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
|
gli chiedi informazioni per configurare il tuo modem privato sulla linea telecom; e premi dicendo che hai già provato le varie combinazioni
|
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4087 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Router-Modem WL-346
Buongiorno,
E'da un pò di tempo che seguo questo 3d per vedere se qualcuno avesse trovato una soluzione al mio problema... Io possiedo un modem router WL-346 con cui ho dei problemi per quanto riguarda la navigazione con smartphones (Android, iPhone, ecc.) ... Per quanto riguarda PC desktop o laptop sia collegandoli via cavo di rete o wireless non ho assolutamente nessun problema, ma quando tento di collegare uno smartphone, negozia l'IP correttamente poi il buio più completo Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile sul sito, ho provato tutte le configurazioni di WPA,WEP,IP fisso, IP statico, ecc. ma niente Gentile Assistenza Sitecom Italia avete un idea su come risolvere il problema?? PS: Controllando vecchi post ho scoperto che l'Utente Schumy79 aveva il mio stesso problema, magari siete riusciti a risolverlo ed è una cavolata... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
se pensi che la cosa sia così strana ti sarei infinitamente grato qualora mi potessi aiutare. A livello base più che PPPoA - VC-MUX - VPI/VCI 8/35 non so cos'altro possa impostare. Certo che se Infineon continua a produrre asic come produceva i cellulari siemens non sono così fiducioso Ciao grazie. Edit: Dimenticavo: ad "ulterior ulteriore" sostegno della mia tesi, il Sitecom di mio fratello (WL-578) ha funzionato a casa mia per ore senza problemi.
"Metal up your ass!!!" Ultima modifica di PhantomLord : 28-09-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sitecom nas md-253
buonasera,
non vedo aggiornamenti firmware per il nas sitecom...credo sia passato un anno almeno dall'ultimo. con mac lion non funziona e devo collegarmi al nas usando un pc. c'è qualche novità all'orizzonte? |
|
|
|
|
|
#4090 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
abito in città...purtroppo continuo a non capire e più che altro come devo risolvere il problema (immagino chiamando telecom).
e se devo chiamare telecom cosa gli devo dire visto che sono profano e che cmq il problema non è che non mi connetto ma che ho quelli che dici tu parametri al limite? ma se anche li lasciassi cos senza chiamare telecom cosa succede? e se chiamo miglioro le prestazioni di connessione? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4091 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ho provato, ma risponde comunque il "fax".. ne deduco che è un problema sulla linea telefonica allora!! Grazie.. vedrò di sollecitare giornalmente TeleTu, sperando che prima o poi mi caghino!! |
|
|
|
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la combinazione 227 e casa tua non funziona; non hai una attenuazione esagerata ed è purtroppo l'unico valo che ti fa vedere il 227... queso per quello che so io... |
|
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Member
|
ok guarda ho telefonato anke se ho beccato credo un'incompetente...cmq gli ho detto che ho provato le varie combinazioni e mi ha ripetuto più volte che loro come configurazione fanno fare sempre quella pppoe/llc 8/35 aliceadsl aliceadsl ecc...
poi io gli ripetevo che a me anke così nn si connetteva e mi ha detto che prova ad abbassare un pò la velocità da 7 mega(che a me andava massimo a 2 e qualcosa)...quindi praticamente se avrò la fortuna di connettermi non so a che velocità navigherò...boh non so che pensare!! |
|
|
|
|
|
#4095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4096 | |
|
Member
|
Quote:
perdona la mia ignoranza,in parole povere che vuol dire?PS: cmq mi hanno telefonato dalla telecom giovedì prossimo mandano un tecnico a casa mia x vedere come risolvere...certo devo aspettare un'altra settimana,sperando riescano a risolvere... |
|
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
occhio che non sia a pagamento spiegazione: anche se hai una linea a 7 mega commerciale il DSLAM a cui sei collegato abbassa la velocità in caso di linea degradata anche se hai una linea rumorosa se risulti allineato con l'ADSL i pacchetti dati devono girare ovvero tutto questo non dovrebbe inficiare l'autenticazione in rete sicuro di aver provato tutte le opzioni/combinazioni? guardato in rete? |
|
|
|
|
|
|
#4098 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
in rete?cioè? |
||
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu sei connesso in ADSL, ma non ti autentichi; questo vuol dire che la tua porta WAN, il doppino, non può trasmettere sul link ADSL pacchetti IP |
|
|
|
|
|
|
#4100 | |
|
Member
|
Quote:
Parametri richiesti Connessione Internet Sia che utilizzi un Wizard oppure la configurazione manuale del tuo modem/router, i parametri necessari per la configurazione con una connessione Alice ADSLsono i seguenti: USERNAME: aliceadsl PASSWORD: aliceadsl PROTOCOLLO: PPPoE INCAPSULAMENTO: LLC VPI: 8 VCI: 35 DHCP: abilitato (gli indirizzi IPsono assegnati in automatico ai pc in rete e sono dinamici) DNS: impostare l'assegnazione automatica da provider (ISP) Wi-Fi Per il collegamento del tuo modem/router al pc in Wi-Fi ti consigliamo di impostare la modalità di cifratura WPA-PSK e di creare quindi una password per impedire di collegarsi a chiunque riuscisse a rilevare la tua rete senza fili. A questo proposito devo dire una cosa:io ho messo un ip statico e come dns ho messo questi che ho letto vanno bene con alice: primario:212.216.112.112 secondario: 212.216.172.62 Non so se questo centri qualcosa...cmq ora continuo a cercare su internet!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

perdona la mia ignoranza,in parole povere che vuol dire?