|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
argh !! almeno solo l immagine dentro l ottica che si ingrandiva potevano farla dai che gli costava
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
#12682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
Quote:
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#12683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In ordine sparso le mie considerazioni dopo un'ora circa di tempo di gioco:
- Il famigerato rinculo. Se si tappa in effetti ce n'è parecchio, ma anche in auto ho notato (facendo le prove su un server vuoto) che l'arma sale parecchio in verticale (poco in orizzontale). In effetti un giocatore smaliziato la riesce tranquillamente a tenere ferma. Quindi forse hanno ragione coloro che dicono che è da fixare. - La grafica, nonostante io giochi da un portatile (geforce 550M) è davvero bella. Per me è una tacca (ma non due) sopra BC2. Più che altro i colori sono davvero ben bilanciati, e l'illuminazione fantastica. Le strade di Parigi sembrano vere... che impressione - Gli scontri ben bilanciati. Molto gioca la sorpresa, per cui mi è capitato di prendere una compagnia di 3 persone alle spalle e fare una strage. Comunque tatticamente il gioco è complicatissimo. Ci sono letteralmente centinaia di spot dove acquattarsi. Insomma shooter modernissimo. - Alcune sorprese improvvise. La maledetta luce gadget. Mi ha lsciato a bocca aperta. Da vicino è accecante ed efficace. Me l'han puntata negli occhi e non ci ho capito più niente. Anche il laser non è male. Insomma sblocchi e gadget sono una favola, anche se su ogni arma bisogna sbloccare ogni volta tutto, sarà una faticaccia. Il fuoco di soppressione anche è bello. Se ti sparano vicino si sfoca tutto, e senza compagni che ti aiutano al 99% sei morto. Note dolenti - La possibilità di sdraiarsi ha risvegliato gli istinti camperistici più beceri. Non sono molti, almeno per ora, ma ho notato che in media ci sono sempre 2-3 persone, in ogni team, che non fanno un cazzo. Non difendono, non attaccano, semplicemente sono sdraiati in un cespuglio e segano qualunque cosa prima o poi gli passa davanti. - Il treppiede è davvero troppo forte. Montandolo si trasforma l'arma full auto in un fucile da cecchino full auto. Se c'è qualche sblocco per avere i caricatori estesi è finita. Da correggere. - Il coltello è buggatissimo. 6 coltellate: dicesi 6, per ammazzare un tizio. Altre volte 2, altre 3. Per ora stendiamo un velo pietoso - Clipping a non finire. Mi è capitato di vedere gente mezza sotterrata sparare a tutti dal niente. Loro ammazzano te, ma tu non puoi ammazzare loro. Capitato anche a me, tra l'altro. - Sono già cominciate alcune piaghe storiche. Ingegneri che martellano i cosiddetti coi razzi addosso (vecchia CG mania). Cecchini camperoni che approfittano che l'SVD ha l'ottica 7x, ma si comporta come un normalissimo fucile, si spara quasi a raffica, una roba ALLUCINANTE. Da correggere subito, altrimenti è un invito a nozze per il bimbominchia coddaro camperone. - In generale collaborazione prossima allo 0. Sarà la frenesia della beta, ma ognuno va a cazzo di cane ovunque. Una banda di formiche impazzite. Ma ripeto, sarà la gioia di sparacchiare in early access. |
|
|
|
|
#12684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
PS Voglio aggiungere un post apposito per questa favola chiamata Battlelog. Lasciando stare l'unico neo, ovvero che si gioca col browser sempre aperto, ha decine e decine di meandri e funzioni bellissime. Creare dei Clan è uno scherzetto e, con la funzione "party", sei sicuro di giocare sempre insieme ai tuoi amici. Davvero fatto benissimo, sono più che soddisfatto.
|
|
|
|
|
#12685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente devo ancora trovare una persona che, in multiplayer, mette tutto su ultra per godersi i dettagli al massimo e vantarsi di avere 120fps fissi, senza poi dover essere costretto ad abbassarli perché si ritrova il sole troppo forte in faccia e non vede i nemici che gli sparano.Non è che state guardando la Venere di Botticelli, dopo un po' finisce l'entusiasmo per la riproduzione del dettaglio curato maniacalmente e l'unica cosa che vi ricorderete di dover fare è sparare su quella manciata di pixel in fondo alla mappa che si stanno muovendo
|
|
|
|
|
#12686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
A nessuno viene restituito questo messaggio quando tenta di lanciare il gioco da Origin e viene aperto il browser su Battlelog?
"Your account is not allowed to login"
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
#12687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
#12688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Il mio nome su Origin e Battlefield 3 è SestoSenso
Aggiungetemi!! Questo è il mio secondo Battlefield...premetto che al 2 non ho giocato tantissimo anche perché ho iniziato a giocarci molto tardi (tipo 3 mesi fa Comunque anche se ho poca "esperienza battelfieldana" mi sembra venire meno lo spirito di squadra in questo capitolo...sembra quasi abbiano voluto aumentare le frenesia da un lato (alla Cod) e il camperaggio dall'altro (sempre alla Cod - sono morto decine di volte per colpa di gente "fusa" coi cespugli e messi in un angolo Queste le mie impressioni almeno
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
|
|
|
#12689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Sgrinzo come ti gira BF3? Con che settaggi giochi?
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#12690 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi ho un problema curioso con questa benedetta beta.
Praticamente quando ruoto il personaggio su ste stesso da fermo, oppure muovo il mouse a destra e a sinistra per modificare la visuale mentre mi muovo, fa degli scatti assurdi! Ho pensato fosse il lag ma andando avanti e indietro e muovendomi non ne ho riscontrato, successivamente credevo fosse la scheda video, ma anche qua con fraps attivo va oltre i 40 fps.. è un problema di mouse? Ho letto che ci sono problemi per quanto riguarda il binding dei tasti, ma a me da il problema sopra esposto... ho provato anche con un altro mouse ma niente... cosa puo essere? HELP!! La configurazione in forma è vecchia, adesso ho :ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE Enermax Chakra CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 MOBO MSI P55M-GD45 RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD WD Caviar Green 1,5TB Video ATI Radeon HD 5850 1GB Monitor Samsung SyncMaster B2430 24" Cuffie Creative HS-1200 Tastiera Logitech G15 Mouse Logitech G5
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500 |
|
|
|
|
#12691 |
|
Senior Member
|
ah bè, a palla visto che non l'ho preordinato e non ho neppure la key
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
#12692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Giocato per circa 6 ore (sono a pezzi
)Andiamo per punti: 1. Grafica: con gli ultimi driver nvidia hanno fixato moltissimi glitch, lo SLI si fa sentire. A livello di illuminazione è davvero notevole, sbucare fuori dal tunnel ed entrare a Parigi è davvero una bella esperienza per gli occhi. Belli anche i colori. Ci sono da sistemare ancora alcune cosette, e secondo me non è finita qui 2. Gameplay: Divertente, anche se voglio vedere conquest. Il gameplay è simile a BC2 ma il bilanciamento dei ruoli è riuscito meglio. Il movimento che paga è quello di BF2: corsa + prone + medikit ogni dove. Le classi sono abbastanza bilanciate, sto pian piano sbloccando le armi e li accessori. Devo dire che l'M416 è sgravo da spavento così come l'M249, il PP2000 dice la sua. A differenza però di BC2 fa collaborare un pochino di più. In TS con Light e Steno prima, e con Blowerz poi abbiamo fatto danni. Sarà il fatto del prone, e dei mille spot/hide point, ma sembra che si avanzi tutti insieme. I colpi entrano tutti (Hurraàh!!!) ma il riculo di tutte le armi è da fixare come vi avranno già detto tutti 3. Battlelog: ben fatto, facile da usare, ottima la ricerca server e la possibilità di joinare i server degli amici sia in singolo che in battaglione (ho creato il battaglione TTuBBieS). Di server ce ne sono davvero una marea (stanno spuntando i caspian border, oggi pomeriggio ne trovavo solo uno blocato, già a fine serata erano una decina, sempre bloccati). Ho trovato qualche imperfezione con Chrome, mentre fila tutto liscio con iE9 (ho Windows 7 64bit ultimate). 4. Server: ogni tanto si piantano e buttano fuori tutti, non vedo lag di sorta e questo è davvero un bene. 5. Requisiti: IMHO per goderne in pieno bisogna avere un quad core ultima generazione (i7 920 in su) overcloccato almeno a 3,6GHz, 4/6GB Ram, e una scheda video bella tosta (dalla gtx560 in su in casa nvidia, non conosco ati). Con gli ultimi driver hanno ottimizzato lo SLI, e ho fatto delle prove. Si sente tutto, il gioco scala bene. Tutto questo per giocarlo in 1080p con impostazioni High/Ultra (anche se sinceramente non ho visto tutta sta differenza, anzi... proprio non l'ho vista). I possessori di Core 2 Duo o quad vecchia generazione cmq ci possono giocare dignitosamente, magari a risoluzioni più basse. Per ora il voto è positivo (non fosse altro per le hitreg da favola Dimenticavo: Nick Forum: Vinnie Nick Origin: TTVinnie
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 28-09-2011 alle 01:01. |
|
|
|
|
#12694 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ho provato ma niente
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1518944654454/ Questo stesso utente registra praticamente il mio stesso problema di stuttering quando ruota il mouse :|
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500 |
|
|
|
|
#12695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Impressioni:
1-Grafica bella, molto realistica, forse un pò pesante... se questa è l'ottimizzazione finale sui server da 64 su caspian border ci spariamo nelle palle. 2-Il rinculo c'è, più che altro i colpi entrano come in Medal of Honor, è l'opposto di BC2, vedremo però a gioco uscito se le macchine che ospitano i server saranno troppo piene o meno. 3-3D spottimg, pare praticamente debellato, pochissimi triangoli. 4-I soldati risaltono poco su schermo, questa cosa con la quasi assenza del 3D spotting pare impedire certe giocate alla BC2, vedi i pazzi che giravano con USAS uccidendo tutti e tutto. Muoversi in campo aperto è rischiosissimo. Il gameplay è il feeling è molto diverso da BC2... il poco risalto dei soldati sullo sfondo, il pochissimo 3d spotting, i colpi che entrano, cambiano di molto le carte in tavola. 5-.... se è vero che c'è chi campera da sdraiato, è anche vero che è facile sorprenderli con le braghe calate. 6-La mappa secondo me non è brutta, è una buona mappa da rush, il respiro è più ampio rispetto BC2. Presto per dare un giudizio, senza poi una mappa conquest. L'impressione è che possa essere un buon gioco, forse non quel capolavoro assoluto, ma è ancora oggettivamente troppo presto per esprimere un giudizio. Ultima modifica di Chaykin : 28-09-2011 alle 01:04. |
|
|
|
|
#12696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Confermate che sono obbligatori gli ultimi drivers appositamente fatti per BF3, sia per vga ATI sia per Nvidia??
Per obbligatori intendo che altrimenti la BETA non parte.
|
|
#12697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
non ci interessano le impressioni! ci fate solo rosikare!!!!!
T.T voglio che sia il 29 sera ora
|
|
#12698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
|
Half Life 3?
Il primo Crysis? Non so cosa tu intenda per fregatura, ma se le fregature fossero tutte così mi farei fregare volentieri. (Intendo graficamente)
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD |
|
|
|
|
#12699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vinnie gioca tutto ulta in full hd.. Del resto ha untransformer nle case! Se uno se lo può permettere non vedo perchè non farlo.
|
|
|
|
|
#12700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Qualcuno è riuscito a configurarsi dei tasti differenti da quelli impostati dalla BETA?
Non riesco a fire binding dei tasti del mouse, sembra quasi non me lo veda quando provo ad assegnarglieli, ma il mouse ovviamente funziona....
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

)