Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2011, 23:54   #12661
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Le rocce, illuminazione a parte, hanno gli spigoli molto arrotondati... si si... sembrano quelle di Unreal (14 anni fa, ci pensate)
Ma che stai a di, non dire fesserie.... Metti tutto su ultra e poi vedi
killerfabber è offline  
Old 27-09-2011, 23:56   #12662
Vinsent
Senior Member

L'Avatar di Vinsent

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
NON SO COSA E' SUCCESSO MA MI E APPENA ARRIVATA LA MAIL CON IL CODICE. AMMAZZA COME SI DICE MEGLIO TARDI CHE MAI.
Bene bene intanto sono all'82%....
Old 27-09-2011, 23:58   #12663
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
che cavolata! Il cecchino può montare qualsiasi ottica sul bolt action, pure il red dot. C'è un'ottica infrarossi.
Può avere pure il pp2000, 870.

Comunque, dopo qualche partitella a BC3 posso pure andare a letto
Old 28-09-2011, 00:00   #12664
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
Ma che stai a di, non dire fesserie.... Metti tutto su ultra e poi vedi
Ma no io il gioco ancora non l'ho provato intendevo dire gli screen postati dall'utente arma, non so a che livello di dettaglio:

queste "spigolosità" nei contorni (e li puoi mettere anche aa 16x che non cambia una cippa ) non le vedevo da tempo... a proposito, ma la tessellation non c'è? Non doveva generare paesaggi e rocce dinamicamente realistici?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 28-09-2011, 00:00   #12665
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Riporto qui le mie considerazioni:

Di seguito un bench di 18 minuti; tutti i settaggi al massimo impostabile; config in firma.

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9059, 182854, 36, 64, 49.542

L'unico punto dove ho meno fps è il parco...dovrò abbassare l'aa e togliere l'ambient occlusion suppongo.

Grafica: molto ben rappresentata; a me è piaciuta parecchio e i cambiamenti rispetto all'alpha ci sono tutti. Texture in qualità più alta, effetti particellari e distruzione sono solo degli esempi di come abbiano migliorato le cose. Le animazioni sono favolose, come anche la chicca dell'animazione della kill col coltello (che è stata resa più veloce).

Gameplay: il prone + corsa la fa da padrone. La mappa è più bilanciata rispetto all'alpha (il parco ovviamente, perchè il resto è uguale). Nota assolutamente negativa per le armi. TUTTE e ribadisco TUTTE non hanno quasi rinculo se si spara in full auto, mentre hanno il giusto rinculo quando si tappa..gravissimo errore da fixare secondo me. Per quel poco che ho visto le armi sono bilanciate, gli 1v1 si vincono per skill e non per arma lamer.

Longevità: da quello che ho visto sul battlelog, ci sono veramente un mare di cose da sbloccare; ci impegneranno tantissime ore per sbloccare il tutto.

Battlelog: OTTIMO sistema di ricerca server, join con i compagni e visualizzazione statistiche. Si può creare un party con gli amici e una volta creato e fatti joinare, uno di loro potrà entrare nel server con join as a party, così che tutti joinino allo stesso momento. Si può anche creare il platoon, con obiettivi e punteggi riferiti alle prestazioni di ogni singolo player all'interno del platoon.

In generale sono rimasto soddisfatto, anche se la mod fa schifo e il rinculo è assente. Spero che domani ci diano sta caspian border così avrò modo di provare i jet.

Non so se sia ancora la beta acerba, ma i settaggi non sono scalabili. Con tutto su ultra e tutto su hig facevo gli stessi identici fps. Idem se mettevo o toglievo AA e HBAO.

Se avete domande fate pure
Old 28-09-2011, 00:02   #12666
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Basta non gioco piu a bad company 3 vado a ordinare 30 copie d BATTLEFIELD 2 cosi gli faccio capire che volevo un gran gioco non una mezza sega
venax è offline  
Old 28-09-2011, 00:04   #12667
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Da quello che si diceva mi aspettavo delle armi laser invece il rinculo c'è eccome...
Old 28-09-2011, 00:04   #12668
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Scusate ma avete mai visto una roccia ?
Boh semmai il problema è che è arrotondata, non che ha quegli angoli.
Spesso la natura le taglia in modi moolto geometrici.
Il problema sono le frastagliature che come ha detto qualcuno prima sembra carta stagnola... o meglio la carta d'alluminio per forno.
L'illuminazione invece è fatta bene, ammesso che sia dinamica
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 28-09-2011, 00:07   #12669
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ma no io il gioco ancora non l'ho provato intendevo dire gli screen postati dall'utente arma, non so a che livello di dettaglio:

queste "spigolosità" nei contorni (e li puoi mettere anche aa 16x che non cambia una cippa ) non le vedevo da tempo... a proposito, ma la tessellation non c'è? Non doveva generare paesaggi e rocce dinamicamente realistici?
Mai sentito parlare di lastroni di roccia. Mica tutte sono arrotondate.Non vi è dubbio che potrebbe essere una scusa per risparmiare poligoni,ma anche no.
arma1977 è offline  
Old 28-09-2011, 00:08   #12670
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Le rocce, illuminazione a parte, hanno gli spigoli molto arrotondati... si si... sembrano quelle di Unreal (14 anni fa, ci pensate)
le rocce in 14 anni non cambiano ci vogliono secoli per levigarle cosi..
vulvaoculare è offline  
Old 28-09-2011, 00:10   #12671
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Con gli ultimi drivers beta e pc in firma faccio fps medi:

esterno parco: 100fps 1920x1080 120Hz tutto al massimo
metro: 140fps vedi sopra
esterno città: 120fps

PS: hanno oure corretto i glitch e lo SLI va alla perfezione
Vinnie è offline  
Old 28-09-2011, 00:11   #12672
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:

scusa ma tu quando giochi guardi i sassi o spari?
Phobos84 è offline  
Old 28-09-2011, 00:14   #12673
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
scusa ma tu quando giochi guardi i sassi o spari?
Be dai effettivamente gli spigoli ci sono pero' ricordiamoci che questa e' una BETA
Old 28-09-2011, 00:15   #12674
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
scusate ma perchè quando miro con l ottica da cecchino mi si ingrandisce tutta l immagine al posto di ingrandirsi solo l immagine dentro l ottica ?? saranno cazzate ma unite a tutto il resto mi fanno sempre piu inca ...
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 28-09-2011, 00:15   #12675
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008

quindi queste non esistono perchè hanno gli spigoli
vulvaoculare è offline  
Old 28-09-2011, 00:16   #12676
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
scusate ma perchè quando miro con l ottica da cecchino mi si ingrandisce tutta l immagine al posto di ingrandirsi solo l immagine dentro l ottica ?? saranno cazzate ma unite a tutto il resto mi fanno sempre piu inca ...
Il bulbo oculare tipo Uomo Bionico LOL
Old 28-09-2011, 00:16   #12677
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Be dai effettivamente gli spigoli ci sono pero' ricordiamoci che questa e' una BETA
e che stannotte si mettono a lavoro per sfornare una versione diversa da questa
Lino P è offline  
Old 28-09-2011, 00:16   #12678
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

quando i giochi raggiungeranno i livelli del muro postato ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 28-09-2011, 00:17   #12679
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

Si ma sono ben fatti hahhaha
Magari erano cosi' sai che goduria cecchinare da quei buchi hahah
Old 28-09-2011, 00:18   #12680
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *Jumper* Guarda i messaggi
Stesse aspettive di Crysis 1 & 2. Stessa fregatura.
Io spero che non sia così per la versione finale...la speranza è l'ultima a morire.
FIXED

C'è da dire che la EA ci frega ogni volta
Non ho seguito la fregatura di crysis 2, ma ero presente a quella del primo. Ricordo anche di aver pagato solo per giocare alla beta
(bisognava fare un account almeno trimestrale su di un sito, ora non ricordo il nome).
Tutti a dire e sperare, me compreso: "ma no, sicuramente lo miglioreranno, non può essere così pesante, è ingiocabile ecc ecc" quando alla fase gold mancava sì e no un mese.
Ora... A quanto leggo non mi pare che il problema di BF3 sia quello dell'eccessiva pesantezza, quanto quello di una grafica scadente rispetto a quello che ci hanno fatto vedere negli ultimi mesi, però noto le stesse aspettative tradite. C'è da dire però che è comprensibile l'obbligo di avere uno sli/crossfire di schede video di fascia alta attuali per giocarlo come nei video. Quello che è da capire invece è se è stato ottimizzato abbastanza, anche con Crysis dicevano che bastavano schede video di fascia medio alta per avere un framerate accettabile (ovviamente senza eccedere con i dettagli), ma poi sappiamo tutti com'è andata... "Ci gira Crysis?"

Piuttosto... Stavo valutando di prenderlo domani al max dopodomani in preorder per avere anche i dlc gratuiti (dlc un altra cattiva abitudine importata dal mondo console, su pc si chiamano add-on e sono sempre stati gratuiti), quello che mi chiedevo è se si prospetta un gioco solo per bimbiminchia o se davvero ne vale la pena.

Grazie!

Ultima modifica di norbertom : 28-09-2011 alle 00:48.
norbertom è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian