|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#12662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bene bene intanto sono all'82%....
|
|
|
#12663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
che cavolata! Il cecchino può montare qualsiasi ottica sul bolt action, pure il red dot. C'è un'ottica infrarossi.
Può avere pure il pp2000, 870. Comunque, dopo qualche partitella a BC3 posso pure andare a letto
|
|
|
#12664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
intendevo dire gli screen postati dall'utente arma, non so a che livello di dettaglio:![]() queste "spigolosità" nei contorni (e li puoi mettere anche aa 16x che non cambia una cippa |
|
|
|
|
|
#12665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Riporto qui le mie considerazioni:
Di seguito un bench di 18 minuti; tutti i settaggi al massimo impostabile; config in firma. Frames, Time (ms), Min, Max, Avg 9059, 182854, 36, 64, 49.542 L'unico punto dove ho meno fps è il parco...dovrò abbassare l'aa e togliere l'ambient occlusion suppongo. Grafica: molto ben rappresentata; a me è piaciuta parecchio e i cambiamenti rispetto all'alpha ci sono tutti. Texture in qualità più alta, effetti particellari e distruzione sono solo degli esempi di come abbiano migliorato le cose. Le animazioni sono favolose, come anche la chicca dell'animazione della kill col coltello (che è stata resa più veloce). Gameplay: il prone + corsa la fa da padrone. La mappa è più bilanciata rispetto all'alpha (il parco ovviamente, perchè il resto è uguale). Nota assolutamente negativa per le armi. TUTTE e ribadisco TUTTE non hanno quasi rinculo se si spara in full auto, mentre hanno il giusto rinculo quando si tappa..gravissimo errore da fixare secondo me. Per quel poco che ho visto le armi sono bilanciate, gli 1v1 si vincono per skill e non per arma lamer. Longevità: da quello che ho visto sul battlelog, ci sono veramente un mare di cose da sbloccare; ci impegneranno tantissime ore per sbloccare il tutto. Battlelog: OTTIMO sistema di ricerca server, join con i compagni e visualizzazione statistiche. Si può creare un party con gli amici e una volta creato e fatti joinare, uno di loro potrà entrare nel server con join as a party, così che tutti joinino allo stesso momento. Si può anche creare il platoon, con obiettivi e punteggi riferiti alle prestazioni di ogni singolo player all'interno del platoon. In generale sono rimasto soddisfatto, anche se la mod fa schifo e il rinculo è assente. Spero che domani ci diano sta caspian border così avrò modo di provare i jet. Non so se sia ancora la beta acerba, ma i settaggi non sono scalabili. Con tutto su ultra e tutto su hig facevo gli stessi identici fps. Idem se mettevo o toglievo AA e HBAO. Se avete domande fate pure
|
|
#12666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Basta non gioco piu a bad company 3 vado a ordinare 30 copie d BATTLEFIELD 2 cosi gli faccio capire che volevo un gran gioco non una mezza sega
|
|
|
|
|
#12667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Da quello che si diceva mi aspettavo delle armi laser invece il rinculo c'è eccome...
|
|
#12668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Scusate ma avete mai visto una roccia ?
Boh semmai il problema è che è arrotondata, non che ha quegli angoli. Spesso la natura le taglia in modi moolto geometrici. Il problema sono le frastagliature che come ha detto qualcuno prima sembra carta stagnola... o meglio la carta d'alluminio per forno. L'illuminazione invece è fatta bene, ammesso che sia dinamica
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#12669 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#12671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Con gli ultimi drivers beta e pc in firma faccio fps medi:
esterno parco: 100fps 1920x1080 120Hz tutto al massimo metro: 140fps vedi sopra esterno città: 120fps PS: hanno oure corretto i glitch e lo SLI va alla perfezione
|
|
#12672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
#12674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
scusate ma perchè quando miro con l ottica da cecchino mi si ingrandisce tutta l immagine al posto di ingrandirsi solo l immagine dentro l ottica ?? saranno cazzate ma unite a tutto il resto mi fanno sempre piu inca ...
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
#12675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() quindi queste non esistono perchè hanno gli spigoli |
|
|
|
|
#12676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#12678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
quando i giochi raggiungeranno i livelli del muro postato ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
#12679 |
|
Senior Member
|
Magari erano cosi' sai che goduria cecchinare da quei buchi hahah
|
|
#12680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
C'è da dire che la EA ci frega ogni volta ![]() Non ho seguito la fregatura di crysis 2, ma ero presente a quella del primo. Ricordo anche di aver pagato solo per giocare alla beta (bisognava fare un account almeno trimestrale su di un sito, ora non ricordo il nome). Tutti a dire e sperare, me compreso: "ma no, sicuramente lo miglioreranno, non può essere così pesante, è ingiocabile ecc ecc" quando alla fase gold mancava sì e no un mese. Ora... A quanto leggo non mi pare che il problema di BF3 sia quello dell'eccessiva pesantezza, quanto quello di una grafica scadente rispetto a quello che ci hanno fatto vedere negli ultimi mesi, però noto le stesse aspettative tradite. C'è da dire però che è comprensibile l'obbligo di avere uno sli/crossfire di schede video di fascia alta attuali per giocarlo come nei video. Quello che è da capire invece è se è stato ottimizzato abbastanza, anche con Crysis dicevano che bastavano schede video di fascia medio alta per avere un framerate accettabile (ovviamente senza eccedere con i dettagli), ma poi sappiamo tutti com'è andata... "Ci gira Crysis?" ![]() Piuttosto... Stavo valutando di prenderlo domani al max dopodomani in preorder per avere anche i dlc gratuiti (dlc un altra cattiva abitudine importata dal mondo console, su pc si chiamano add-on e sono sempre stati gratuiti), quello che mi chiedevo è se si prospetta un gioco solo per bimbiminchia o se davvero ne vale la pena.Grazie! Ultima modifica di norbertom : 28-09-2011 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

sembrano quelle di Unreal (14 anni fa, ci pensate)
"

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |