Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 09:43   #5641
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
come me solo che a me hanno messo addirittura la 6mb che nemmeno raggiungo mai
Oltretutto riscontro una lentezza nell'aprire le pagine web che con Alice non avevo, mi sembra che questa 11mb che mi ritrovo sia ''meno di qualità'' rispetto alla 7mb precedente, non parlaimo poi del router che dove arrivava il Pirellone tanto odiato da tutti, questo se lo sogna di arrivare!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 09:52   #5642
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
il mio upload inizialmente era 0.85, dopo una settimana dal contratto è andato da solo a 0.40..
è la riqualifica che fanno
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 09:55   #5643
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Oltretutto riscontro una lentezza nell'aprire le pagine web che con Alice non avevo, mi sembra che questa 11mb che mi ritrovo sia ''meno di qualità'' rispetto alla 7mb precedente, non parlaimo poi del router che dove arrivava il Pirellone tanto odiato da tutti, questo se lo sogna di arrivare!
bhe prima con un router di 20€ coprivo tutta casa,con questo loro il segnale non arriva
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 09:59   #5644
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
è la riqualifica che fanno
Macchè, andavo ad 11-12 anche prima, solo che mi hanno strozzato l'upload.. comunque sia ciò è avvenuto dopo pochi giorni dall'attivazione, senza motivo, a qualifica già avvenuta..

Ormai la tengo, toglierla e rientrare in Telecom mi costa troppo, ma allo scadere dei 12 mesi necessari per non pagare penali (son 12 vero??) li saluto senza neanche pensarci.
Old 26-09-2011, 10:15   #5645
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

toglierla ora nemmeno sarebbe male,dovrei pagare 50€ credo ma ad esempio tiscali ha il prezzo bloccato per più anni quindi andrei cmq bene
Old 26-09-2011, 10:21   #5646
HacNet
Senior Member

Quote:
Ormai la tengo, toglierla e rientrare in Telecom mi costa troppo, ma allo scadere dei 12 mesi necessari per non pagare penali (son 12 vero??) li saluto senza neanche pensarci.
lo puoi fare in qualsiasi motivo! col codice di migrazione a portata di mano eti sposti come vuoi nel mercato degli isp
Old 26-09-2011, 10:26   #5647
BugoA7X
Bannato

Quote:
lo puoi fare in qualsiasi motivo! col codice di migrazione a portata di mano eti sposti come vuoi nel mercato degli isp
Si ma devo pagare un tot, io il codice di migrazione ce l'ho, ma non mi va di dargli dei soldi per andarmene visto il servizio penoso! e poi non è il periodo giusto, rientrare in Telecom mi costa e non c'è promozione al momento che annulli questo costo, quindi dovrei pagare sia Fastweb che Telecom, non mi frulla neanche lontanamente di farlo..
Old 26-09-2011, 10:29   #5648
HacNet
Senior Member

Quote:
... mi hanno strozzato l'upload..
forse non ti sei reso conto ed informato come è "strutturata" quest'azienda del caxxo
le cose sono 2:
1-) doppino no okay (bonificaaaa ) non credo sia il tuo caso comq.

2-) smanettamento da remoto (il tecnico che sbate le manacce dapertutto )
ed è li che il cliente fastweb ha le mani legate! la portante te la

settano loro e vale anche perchi ha la fibra
Old 26-09-2011, 10:30   #5649
BugoA7X
Bannato

Quote:
forse non ti sei reso conto ed informato come è "strutturata" quest'azienda del caxxo
le cose sono 2:
1-) doppino no okay (bonificaaaa ) non credo sia il tuo caso comq.

2-) smanettamento da remoto (il tecnico che sbate le manacce dapertutto )
ed è li che il cliente fastweb ha le mani legate! la portante te la

settano loro e vale anche perchi ha la fibra
E quindi che si fa? devo telefonare o telefonando faccio peggio perchè mi strozzano ancora di più??
Old 26-09-2011, 10:37   #5650
HacNet
Senior Member

Quote:
E quindi che si fa? devo telefonare o telefonando faccio peggio perchè mi strozzano ancora di più??
guarda ti dico solo che doppo anni con loro mi sono sentito rinato! meno gratacappi incazzature vedendo tutti cambiamenti continui di portante e abassamenti di velocita e credimi non è una storia da portare avanti all'infinito forse ora ti scoccia e ti pesano quei 50 euri ma forse un giorno potresti vederla diversamente! ti dico solo questo: io mi trovo bene dove sono ora e non mi schiodo neache morto e non sono con fastweb :-)
Old 26-09-2011, 10:46   #5651
BugoA7X
Bannato

Quote:
guarda ti dico solo che doppo anni con loro mi sono sentito rinato! meno gratacappi incazzature vedendo tutti cambiamenti continui di portante e abassamenti di velocita e credimi non è una storia da portare avanti all'infinito forse ora ti scoccia e ti pesano quei 50 euri ma forse un giorno potresti vederla diversamente! ti dico solo questo: io mi trovo bene dove sono ora e non mi schiodo neache morto e non sono con fastweb :-)
Macchè 50 euro.. se così fosse l'avrei già fatto! sono tipo 150 a Fastweb ed altrettanti a Telecom tra clausole violate, penali rinominate ecc ecc.. e se non son 300 son 250, fidati avevo guardato..
Old 26-09-2011, 11:00   #5652
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

io so 50e e restituzione modem.
Old 26-09-2011, 11:02   #5653
BugoA7X
Bannato

Quote:
io so 50e e restituzione modem.
Io so di quella più un'altra da 80 euro circa e lo stesso per rientrare in Telecom, circa 90 di installazione ed una 50ina di attivazione, non ricordo precisamente.. fossero solo i 50 di Fastweb non ci penserei un minuto, ma bisogna anche tener conto di quanto darei all'operatore con cui entro!
Old 26-09-2011, 11:03   #5654
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

a me teletu mi aveva proposto di accollarsi anche le spese figurati...
cmq qui
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...isposte/?id=11

risulta 46€,ma da quanto ho capito anche dopo 1 anno li paghi
Old 26-09-2011, 11:06   #5655
BugoA7X
Bannato

Quote:
a me teletu mi aveva proposto di accollarsi anche le spese figurati...
cmq qui
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...isposte/?id=11

risulta 46€,ma da quanto ho capito anche dopo 1 anno li paghi
46 + iva in ogni caso.. comunque sto solo aspettando che Telecom faccia una promo con attivazione gratuita per uscire da sto maledetto tunnel di Fastweb.. o anche Tiscali forse andrebbe bene, mi informerò ma credo di rientrare in Telecom per evitare nuove sorprese..
Old 26-09-2011, 11:09   #5656
HacNet
Senior Member

Quote:
... mi informerò ma credo di rientrare in Telecom per evitare nuove sorprese..
Old 26-09-2011, 11:10   #5657
BugoA7X
Bannato

Quote:
Si perchè anche se di Tiscali ne parlano bene.. ora ho tanta paura!
Old 26-09-2011, 11:21   #5658
HacNet
Senior Member

Quote:
Si perchè anche se di Tiscali ne parlano bene.. ora ho tanta paura!
è bhè ti capisco la scelta dell'adsl deve essere fatta bene non ci crederai ma il fatto che mi ritrovo con un'altro operatore è stato tutta una casualita, telefona la tizia e fa una proposta molto conveniente io ovviamente acetto e ora ho una 7 mega che per me è oro che colla fa conto, l'upload lascia a desiderarare solo 480 ma sempre banda piena! guasti risolti in maniera tempestiva dai tecnici ed ho alice
Old 26-09-2011, 11:24   #5659
BugoA7X
Bannato

Quote:
è bhè ti capisco la scelta dell'adsl deve essere fatta bene non ci crederai ma il fatto che mi ritrovo con un'altro operatore è stato tutta una casualita, telefona la tizia e fa una proposta molto conveniente io ovviamente acetto e ora ho una 7 mega che per me è oro che colla fa conto, l'upload lascia a desiderarare solo 480 ma sempre banda piena! guasti risolti in maniera tempestiva dai tecnici ed ho alice
Anch'io avevo Alice e come detto andavo a quasi 8mb pur avendo una 7mb.. secondo me la 7mb di prima andava persino di più
di più dell'11-12 che mi ritrovo ora..
Old 26-09-2011, 11:25   #5660
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Domanda semplice ma esaustiva.. c'è uno solo di noi che vada a 20mega come ''promesso''??
Non hanno promesso 20 Megabits, ma "...fino a 20 Megabits..." il che è ben diverso!
Su doppino nessuno mai andrà a 20 Megabits, anche se il tecnico che è venuto da me mi ha detto che in un negozio attaccato alla centrale andava a 19 Megabits ma ci credo poco, anche perchè lui fa solo prove con lo speedtest, ma come si è dimostrato vale fino a un certo punto!
Io a breve sento il call center, perchè non voglio picchi di 12 Megabits se poi scarico con medie di 5!
E poi non mi hanno ancora chiamato per riqualificarmi la linea...
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian