|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13741 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bandizip
http://www.bandicam.com/bandizip/ ![]() Nuovo gestore di archivi compressi (versione 1.02) con supporto per aprire i file ZIP, 7Z, RAR, ALZ, EGG, TAR, BH, LZH, GZ, BZ2, ISO, CAB, WIM, XZ, ARJ, Z, autoestraenti EXE e altri. Crea archivi ZIP, 7Z e autoestraenti EXE, con l'opzione per creare archivi multi-volume, con e senza password. Punti di forza: leggero, veramente veloce, opzioni di compressione per non inserire nell'archivio il nome della cartella e per escludere i file thumbs.db, menu contestuale funzionale con anteprima dell'archivio. La traduzione italiana si trova nel forum di bandizip qui http://www.bandicam.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=215 ed è fatta veramente bene... ![]() P.S. Non conosco Cristian, ma non credo sia italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho consigliato questo software ed altri "rari" nella mia configurazione software che è in firma Vi anticipo che a brevissimo, qualche giorno, ci sarà una versione nuova con un paio di bugs risolti (un paio li ho trovati io e sono relativi a nomi cinesi invece che inglesi/europei su alcuni tasti non modificabili dai traduttori), ho inviato poco fa il nuovo file tradotto a loro e mi hanno informato dell'imminete uscita dela versione aggiornata. Quindi un paio di giorni e sarà ulteriormente raffinata Punto di forza l'anteprima dei file archiviati che la si vede già dal menù tasto destro (che cercavo da anni e nessuno implementava) e la estrazione automatica (se c'è un solo file estrae quello se sono di più allora fa una cartella) che per me sono feature fantastiche e che ci vogliono assolutamente. Se ci sono errori siete autorizzati a picchiarmi ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-09-2011 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13745 |
Senior Member
|
Era meglio se non lo dicevi!
![]() Ho conosciuto il software sabato e mi è subito piaciuto tant'è che non trovando la traduzione in italiano e vedendo che il file da tradurre non era grande ho iniziato a tradurlo. A metà traduzione mi sono reso conto di non aver navigato nel forum di bandizip e mi è venuto il dubbio che nel forum avrei potuto trovare il file tradotto, e così è stato... però sinceramente ho continuato la traduzione del file poiché ho avuto la netta sensazione che la traduzione fosse stata eseguita con google o simili. Ad es. la stringa "Premi ESC per uscire dalla finestra" mi ha fatto veramente sorridere. ![]() E altro ancora. ![]() A traduzione terminata ho inviato il file tradotto sul forum e stamani ho notato che era stato inserito come traduzione finale. D'accordissimo sul fatto dell'anteprima nel menu contestuale, è una caratteristica che mi ha fatto subito apprezzare il programma. Io ti prenderei a bastonate per una giornata e ti iscriverei alle scuole serali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tradotto CIS ma ci misi mesi, questo infondo è un programmino di estrazione l'importante è che si capisca mica deve essere un capolavoro la prossima volta su Press Esc vorrà dire che tradurrò con "Lasciate ogni speranza voi che uscite" ![]()
![]() |
![]() |
#13747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() mi è venuta voglia di provarlo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13748 |
Senior Member
|
ehh provalo dai, così non siamo in 2
Su SUMO che uso per il controllo degli aggiornamenti ci sono 2 utenti ad averlo e sono solo io coi miei 2 pc ![]()
![]() |
#13749 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bandizip mi è piaciuto molto ed è per questo che mi son messo a tradurre il file. Quote:
![]() Quote:
Senti, non sono qui per insegnare, però ti prego: quando ti ricapita scrivi menu senza accento che non siamo al ristorante! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai come vuoi, però cerchiamo di non far cadere in flame questa serie di messaggi. La mia intenzione del primo messaggio era solo quella di condividere un software che mi è piaciuto subito e che mi sono divertito a tradurre, tutto qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Non capisco il perché di tutta questa polemica dell'accento, se è possibile scriverlo nelle due maniere non vedo quale sia la differenza visto che non provoca nemmeno fraintendimenti fra utenti di lingua straniera. Potrebbe essere motivato anche da una sua "firma", evitiamo di pensare che la microsoft o qualche altra azienda (straniera) definisca convenzioni per la lingua italiana.
![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
vediamo un pò come va questo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
pensavo di scriverti in privato, ma lo faccio qui ad uso e beneficio di tutti. Da quando mi hai segnalato musicbee ho completamente abbbandonato itunes. Ancora grazie. Ha mille vantaggi rispetto al blasonato e strafamoso fratello maggiore. Ora mi sono imbattuto in un problema è spero che te o qualcun altro utente possa darmi una mano. Sono collegato ad alcuni podcast dai quali, giornalmente scarico degli aggiornamenti (puntate radiofoniche rai). Purtroppo mi accade che ogni giorno mi riscarica tutte le puntate che il server ha in linea (generalmente le ultime 4 o 5). Mi ritrovo archiviate, quindi, 4 o 5 file per ogni trasmissione scaricata. Meno male che il nome file si differenzia solo per la desinenza che contiene data e ora dello scarico. Faccio un esempio: BRAVE RAGAZZE del 16 09 2011.mp3 BRAVE RAGAZZE del 16 09 2011_20110920_100940.mp3 Sono costretto ad eseguire la funzione di controllo duplicati per risolvere il problema ed evitare che non si intasi il pc di copie inutili. Spero di poter trovare il modo, sia di occupare la mia banda inutilmente, sia di intasare il pc. grazie anticipato a chiunque sia in grado di darmi una mano.
Samsung Galaxy S8 Ultima modifica di robertom : 20-09-2011 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
ciao a tutti..avrei bisogno di una piattaforma online e free per creare e condividere della manualistica..avete qualche idea?
inoltre, dopo aver creato la manualistica, devo convertire i file anche in formato ebook.. grazie 1000 in anticipo
![]() |
#13756 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Qualche altro suggerimento?
![]() |
#13757 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
ciao, in personalizza regole di sottoscrizione > azione > scarica il più recente
prova e fammi sapere se funziona così ![]()
![]() |
#13758 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh l'ho appena scritto usa musicbee che è ottimo.
Quote:
prova comunque a riscaricarli tutti. Io credo che il problema dipenda dal fatto che non riconosce quelli sul pc come già scaricati.
![]() |
![]() |
#13759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
purtroppo non uso affatto la funzione di podcast, quindi posso aiutarti fino a un certo punto. Le impostazioni che possono influire sul comportamento che hai descritto, che io sappia, si possono regolare a livello globale (Modifica-> Preferenze -> Libreria, sezione podcast) o a livello di singola sottoscrizione, cliccandoci col destro e Modificandola. Qui controllerei in particolare l'azione da far intraprendere a MB in presenza di nuovi episodi. Se non riesci a risolvere provando con i vari possibili valori di questa impostazione, probabilmente hai trovato un bug ![]() In questo caso prova a vedere se hai l'ultima versione (il ramo 1.3 è in via di sviluppo, lo trovi sul forum). Se non risolvi neanche con altre versioni, puoi segnalare l'anomalia direttamente a Steven sempre via forum. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ![]() EDIT: ho letto solo ora l'intervento di headroom e la tua risposta, che a questo punto ci rimanda, probabilmente, alla parte in grassetto.
![]() |
![]() |
![]() |
#13760 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
slideshow sul desktop di xp
come da titolo, un programmino leggero che mi permetta uno slideshow di immagini sul desktop di xp.
le immagini devono essere temporizzate a mio piacimento. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.