Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 15:56   #1181
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
andate sui settaggi avanzati della gestione dell'alimentazione.. c'é un'intera sezione dedicata alla memoria! qualcuno ci capisce qualcosa?
Old 16-09-2011, 16:01   #1182
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
preferisco il mio IE8 x64 aspettando la release finale di IE9
Eh? IE9 è uscito da un pezzo (ed è veloce quanto Chrome e migliore sull'accelerazione grafica, anche il supporto HTML e JS è migliorato notevolmente). Deve uscire IE10 invece tra qualche altro mese...

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Ie su vista/7 è uno dei browser più sicuri, e, insieme a chrome, è stato spesso consigliato per questo anche dal vincitore del " World buca-browser championship " (non ricordo il nome esatto del concorso ) proprio per la possibilità del sandboxing offerta dai 2 browser

inoltre wot credo sia molto simile al filtrosmartscreen incluso in IE quindi direi che a sicurezza vincono Microsoft e big G
Esattamente. FFox personalmente ormai lo sconsiglio su Windows, perché benché sia un ottimo browser (un po' troppo avido di RAM, ma anche Chrome...) è ancora privo di una MP che per primo ha introdotto IE e poi Google, a distanza di 2 anni ha implementato le stesse tecniche di protezione (dove però Chrome NON isola i plugin, a differenza di IE se può...) in Chrome...
Devono capire, quelli del Mozilla Team, che è ora di introdurre una MP invece di puntare tutto sulla GUI e altre "bells & whistles" per attirare i ragazzini alla moda, invece di cose serie di cui sono bene al corrente:
https://wiki.mozilla.org/Firefox/Fea...rming:Security
https://wiki.mozilla.org/Mozilla_2/Protected_mode
Old 16-09-2011, 16:08   #1183
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Queste voci su 7 non ci stavano, sono in power settings.
Jo77 è offline  
Old 16-09-2011, 16:28   #1184
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Eh? IE9 è uscito da un pezzo (ed è veloce quanto Chrome e migliore sull'accelerazione grafica, anche il supporto HTML e JS è migliorato notevolmente). Deve uscire IE10 invece tra qualche altro mese...
E' solo da un mese che sono su Win7ProSP164bit (e da molto più sul 32bit) e ho provato in largo e lungo IE9 aggiornato (e poi anche con il suo adblock/tracklist). Benché sia nettamente migliorato rispetto ad IE8, Chrome (più precisamente Iron 13) mi risulta nettamente più prestante/reattivo nelle pagine che sono solita aprire e lo è anche Firefox 6 (sempre rispetto ad IE9), tutti con accelerazione hardware applicata (grafica integrata intel hd 3000).
Dubito fortemente che IE, adesso e nel breve periodo in futuro, possa avere una attività così mobile con IE rispetto a quella frenetica che si stanno facendo sui sorgenti di chromium.
Per quanto riguarda la memoria in uso, mi dicono che Firefox con la 7 sia piuttosto migliorato. Per quanto riguarda Chrome, consuma tanta memoria solo se lo lasci di default, cioè ogni tab lo fa correre in un proprio processo (e questa maggiore sicurezza gli fa consumare un po' più ram, ma gli permette anche di rilasciarla meglio quando si chiudono i tab interessati), ma è possibilissimo fare in modo che si comporti come gli altri oppure come una via di mezzo, infatti io gli faccio allocare un processo non per ogni tab ma per tutti i tab/pagine che fanno capo ad un medesimo dominio (è una via di mezzo tra il tipico comportamento dei vari browser e quello più restrittivo di default di chrome) e questo permette un risparmio di ram utilizzata.

Mi pare poi che Chrome isoli il plugin più "pericoloso", cioè flash e offre anche "Run PPAPI Flash in the renderer process
If the PPAPI version of Flash is in use, run it in each renderer process rather than in a dedicated plugin process".

Infine, se giustamente si è abituati ad usare un account standard quando si produce/cazzeggia e uno admin quando si fa manutenzione, la sicurezza di tutti gli altri browser è semplicemente sicura quanto IE9 e la sua granularità protezionistica abbinata all'OS (tanto per dirne una, usare le group policies per annullare il flag di esecuzione per il contenuto di alcune cartelle temp).
Nui_Mg è offline  
Old 16-09-2011, 16:33   #1185
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Chi ha provato la preview avrà notato il nuovo boot loader grafico .

In pratica dopo la schermata con su Windows Developer Preview, appare un menu grafico per scegliere il sistema operativo.

Se si sceglie Windows 8 appare quasi istantaneamente Metro, invece se si sceglie Windows 7 il PC viene riavviato (non so se ci sia una motivazione tecnica alla base di questo) e viene fatto partire.
mi sa che anche questo e' provvisorio...la cosa in partenza doveva essere un po' piu' articolata...

infatti si stava lavorando al modo di poter gestire piu' sistemi operativi,come se fossero sezioni utente,cioe da poter balzare da un ssistema all'altro senza riavviare...ma mi sa che la cosa e' alquanto complessa
arnyreny è offline  
Old 16-09-2011, 16:57   #1186
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
sarebbe bello se potessi installare windows 8 sopra il mio nokia, sinceramente symbian mi ha un pò rotto
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 16-09-2011, 17:27   #1187
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
A me continua a dire che la mia CPU non raggiunge 1 ghz.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 16-09-2011, 17:42   #1188
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
E' solo da un mese che sono su Win7ProSP164bit (e da molto più sul 32bit) e ho provato in largo e lungo IE9 aggiornato (e poi anche con il suo adblock/tracklist). Benché sia nettamente migliorato rispetto ad IE8, Chrome (più precisamente Iron 13) mi risulta nettamente più prestante/reattivo nelle pagine che sono solita aprire e lo è anche Firefox 6 (sempre rispetto ad IE9), tutti con accelerazione hardware applicata (grafica integrata intel hd 3000).
Da me sono identici per pagine tipo Repubblica etc.
L'accelerazione video di IE inoltre è migliore (in Chrome è in beta instabile attivabile tramite "about:flags" e non è così fluida).

Quote:
Dubito fortemente che IE, adesso e nel breve periodo in futuro, possa avere una attività così mobile con IE rispetto a quella frenetica che si stanno facendo sui sorgenti di chromium.
Aspetta IE10 Il punto cmq non è essere aggiornati all'ultimo tag HTML... la filosofia geek di Google è quella (e il lato negativo è che spesso si è incorsi in regression dato che l'HTML5 è ancora molto sperimentale e non uno "standard"), mentre MS è più da corporazione, con cicli di approvazione più "seri" (non in senso di qualità ma di approccio nel processo di sviluppo) da rispettare e piedi di piombo sulle novità (= solo quando realmente si diffondono e/o approvate dal W3C) per quanto riguarda l'HTML...
Un video divertente sull'argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=zoInPRApZcc
http://news.cnet.com/8301-30685_3-20025272-264.html

Giusto per la cronaca cmq MS vuole diventare un po' più sperimentale nell'approccio al WEB e ha aperto anche un sito: http://html5labs.interoperabilitybri...ebsockets/info

Insomma, dire di essere quello che supporta le più recenti novità e cambiarle in continuazione può non essere visto necessariamente come un vantaggio e MS è sicuramente per un approccio più conservativo. Chrome invece vuole essere sempre sulla cresta dell'onda offrendo sì feature futuristiche ma penalizzando così stabilità e creando qualche inconsistenza per gli sviluppatori, insieme a tanti vantaggi innegabili e interessanti novità... Sono approcci e filosofie diverse.
L'importante per l'utenza è che il 90% e oltre dei siti WEB "funzionino correttamente", e questi non usano tutti le ultimissime feature inventate 1 mese prima... questo dal punto di vista di MS. Google invece è per la filosofia dell'innovazione subito e a tutti i costi. Ognuno ha i suoi validi motivi.

Quote:
Chrome, consuma tanta memoria solo se lo lasci di default, cioè ogni tab lo fa correre in un proprio processo (e questa maggiore sicurezza gli fa consumare un po' più ram, ma gli permette anche di rilasciarla meglio quando si chiudono i tab interessati), ma è possibilissimo fare in modo che si comporti come gli altri
IE8 e poi il 9 implementano da prima di Google la separazione dei processi per i tab (o per essere esatti, IE8 l'annunciò prima ma Chrome con tale feature fu rilasciato prima di IE8 final... ).

Quote:
Mi pare poi che Chrome isoli il plugin più "pericoloso", cioè flash
Sì il flash lo "isola" (Adobe non è mai stata un esempio in quanto a sicurezza né su IE né su Chrome), cosa che IE fa dal 2007/8 (benché nessun gli abbia fatto la pubblicità che è stata fatta per Chrome sventolata come fosse una grande "novità" e una feature unica di questo browser, che in realtà, ancora una volta arrivava in ritardo cronologicamente parlando): http://blogs.adobe.com/asset/2010/12...-over-yet.html
Il resto no. IE invece isola meglio i plugin (anche se i broker dei task con Low Integrity Level cmq possono essere causa di exploit)...

Quote:
e offre anche "Run PPAPI Flash in the renderer process
If the PPAPI version of Flash is in use, run it in each renderer process rather than in a dedicated plugin process".
La PPAPI è ancora sperimentale e sin dall'8 IE dovrebbe fare la stessa cosa: http://blogs.msdn.com/b/ie/archive/2...d-ie-lcie.aspx ...

Quote:
Infine, se giustamente si è abituati ad usare un account standard quando si produce/cazzeggia e uno admin quando si fa manutenzione, la sicurezza di tutti gli altri browser è semplicemente sicura quanto IE9
Per niente. Documentati bene su come funziona la sandbox e in special modo in IE e Chrome, cosa sono gli Integrity Level etc. e scoprirai che ad esempio IE e Chrome fanno girare il task e gran parte dei thread ad un livello più basso di quello utente e con ulteriori restrizioni in lettura/scrittura e manipolazione del registro, sennò è ovvio che sarebbero tutti uguali come sicurezza lanciati con diritti utente...

Ultima modifica di hexaae : 16-09-2011 alle 18:03.
hexaae è offline  
Old 16-09-2011, 18:05   #1189
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

qualcuno ha avuto modo di vedere la differenza delle iso, rispettivamente quella da 4.8 gb da quella da 3.6??? quali sono effettivamente questi developer tools??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 16-09-2011, 18:18   #1190
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
OK, ho installato Virtual Box ma non mi fa installare gli addition, è normale?
Mi dice che la versione di Windows non è supportata....

EDIT: li ho installati con la compatibilità a 7 ma fan comunque pena... mi fa scegliere fra 4 risoluzioni e non c'è quella della mia tv... voi come avete fatto?

Grazie!

Ultima modifica di Do85 : 16-09-2011 alle 18:42.
Do85 è offline  
Old 16-09-2011, 18:23   #1191
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Iscritto e interessato agli sviluppi....

Metro*, cmq, allo stato mi fa pena...

*si chiama cosi' la GUI, no?
nV 25 è offline  
Old 16-09-2011, 18:30   #1192
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Iscritto e interessato agli sviluppi....

Metro*, cmq, allo stato mi fa pena...

*si chiama cosi' la GUI, no?
chi si vede

gia ti dico che dw non funziona su 8

per adesso una delle poche novità è proprio questa interfaccia ibrida...infatti si passa dal desk classico al Metro ...in maniera molto scomodo almeno per me con non ho il touch...saluti

Ultima modifica di arnyreny : 16-09-2011 alle 18:38.
arnyreny è offline  
Old 16-09-2011, 18:57   #1193
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
una cosa interessante che ho notato riguarda gli hd: come gia seven anche win 8, quando rileva un ssd, provvede a disabilitare il defrag: tuttavia rispetto a seven programma un trim schedulato con la stessa frequenza del defrag che usa nel caso si abbia installato nel sistema anche un hd meccanico.
Eddie666 è offline  
Old 16-09-2011, 19:25   #1194
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Installato!
Ma solo a me succede che per passare da una qualsiasi delle applicazioni dell' interfaccia Metro al Desktop o ad un'altra applicazione debba usare il tasto windows sulla tastiera ?
O c'e' un modo alternativo ?

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 16-09-2011 alle 19:32.
Danilo Cecconi è offline  
Old 16-09-2011, 19:34   #1195
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
...
Fin troppo chiaro il significato del tuo Avatar per chi, come me, è cresciuto a pane...e Metal

Grandissimi
nV 25 è offline  
Old 16-09-2011, 20:43   #1196
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Installato!
Ma solo a me succede che per passare da una qualsiasi delle applicazioni dell' interfaccia Metro al Desktop o ad un'altra applicazione debba usare il tasto windows sulla tastiera ?
O c'e' un modo alternativo ?
per adesso non ho trovato altri metodi se non passare con il mouse sul simbolo windows in basso a sinistra.
tecno789 è offline  
Old 16-09-2011, 20:52   #1197
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Da me sono identici per pagine tipo Repubblica etc.
Mah, da quello che ho sempre notato in giro in rete, oltre alla mia personalissima esperienza (con Iron), Chrome è ritenuto (non solo da 4 gatti ehh) più reattivo/veloce nei caricamenti (da me l'impressione è netta) rispetto ad IE il quale è migliorato con la 9 ma ha ancora un bel po' di strada da fare.
Quote:
mentre MS è più da corporazione, con cicli di approvazione più "seri" (non in senso di qualità ma di approccio nel processo di sviluppo)
A me MS non mi ha dato mai la sensazione di approccio serio, in niente (non per niente io sradico via alcune sue parti più inefficienti rispetto ad altre soluzioni, come lo scheduler, il file manager, ecc.), come il discorso sui privilegi utente che ha iniziato a dire che erano importanti solo a partire dalla presentazione di Vista, mentre io e tanti altri lo facevamo fin dai tempi di win2000 con programmi di terze parti (implementazioni sudo simili ai nix) e ulteriormente evoluti nell'uso con Xp (mentre la "seria" MS, anche con sp3, ha lasciato attivo di default a fine installazione un account admin).
Google imho coniuga molto bene innovazione e serietà, almeno fino ad oggi.

Quote:
Sì il flash lo "isola"
Ecco, quindi qua il discorso è chiuso.

Quote:
Documentati bene su come funziona la sandbox e in special modo in IE e Chrome, cosa sono gli Integrity Level etc. e scoprirai che ad esempio IE e Chrome fanno girare il task e gran parte dei thread ad un livello più basso di quello utente e con ulteriori restrizioni in lettura/scrittura e manipolazione del registro, sennò è ovvio che sarebbero tutti uguali come sicurezza lanciati con diritti utente...
Qua non ti seguo: la sandbox di windows è solo a livello user (non necessita di driver in kernel mode) e quello che ti ho detto io (le group policies e in vari casi posso anche metter nel secchio i permessi del filesystem) tarpa praticamente le ali a tanti situazioni malintenzionate. Con chrome e Firefox, per esempio, io posso avere la medesima protezione di massima (quindi non mi interessa il livello di flessibilità/granularità verso lato utente, ma più quello di non bypassare l'ultimo "muro" più importante) offerta dall'integrazione Win/IE9.
Nui_Mg è offline  
Old 16-09-2011, 21:14   #1198
Danilo Cecconi
Senior Member

Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
per adesso non ho trovato altri metodi se non passare con il mouse sul simbolo windows in basso a sinistra.
Già!! Un po macchinoso però.

Altro indovinello: qualcuno ha trovato il modo per accedere al comando "Esegui"?
Danilo Cecconi è offline  
Old 16-09-2011, 21:15   #1199
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Già!! Un po macchinoso però.

Altro indovinello: qualcuno ha trovato il modo per accedere al comando "Esegui"?
entra nell'interfaccia metro e digita cio che vuoi cercare o eseguire,fa tutto da solo...
cajenna è offline  
Old 16-09-2011, 21:46   #1200
Danilo Cecconi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
entra nell'interfaccia metro e digita cio che vuoi cercare o eseguire,fa tutto da solo...
Grazie
Danilo Cecconi è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian