Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 16:03   #1101
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Io ora ho una doppia installazione di Windows 8 e su entrambi PC ho messo lo stesso utente live id... non dovrebbero essere in comunicazione con la cloud questi due account? oltre al fatto di non aver trovato nessuna impostazione in merito sembra non succeda nulla...

Altra cosa: molti si preoccupavano per la chiusura delle apps, credo che l'impossibilità di chiuderle sia una scelta di ms e non una funzionalità incompleta. Infatti aprendo il task manager le apps abbandonate da 1-2 minuti vanno in stato "suspended". Non so cosa significhi tecnicamente ma occupano sempre lo 0% del tempo CPU. La RAM però la occupano. Ora avrei 8GB da riempire e al momento so come fare per saturare la ram e provare a vedere se vanno da sole in swap

a me le impostazioni del desktop le ha riportate sul netbook,tutto da solo,immagine del desktop,mia tile etc.
cajenna è offline  
Old 15-09-2011, 16:06   #1102
kapak
Senior Member

L'Avatar di kapak

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ripristinando la chiave di registro per il desktop con la interfaccia metro.
grazie...ma piuttosto di ripristinare l'interfaccia,mi tengo l'avviso...è più bello.
dell'interfaccia non me ne faccio proprio niente....
grazie ciao
Old 15-09-2011, 16:13   #1103
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mi dava qualche problemi col riavvio e lo shutdown, in + nn mi vedeva l'altro hd, però completando gli update sembra abbia risolto

mio padre ha già chiesto come mai sul portatile deve sempre continuare ad usare vista
Old 15-09-2011, 16:32   #1104
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
nn mi fa installare gli update opzionali (quelli video li salto, perchè ormai ho messo i catalyst ultimi per windows 7)
Old 15-09-2011, 16:34   #1105
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
una domanda, già che devo formattare un portatile così composto:

Piattaforma Intel Santa Rosa
Core2Duo T7500 2.2ghz
schermo 13,3"
4gb DDR2 ram
GPU Nvidia 8400M GS 128mb
audio sigmatel integrato
Wifi Intel 4965AGN
WD Scorpio 250gb 5400 rpm
lettore dvd standard

potrei aver problemi "gravi" provando Windows 8?

attualmente il 7 gira bene senza intoppi con tutti i driver.

il pc ha anche un bluetooth e webcam integrati, non che mi interessi la loro funzionalità più di tanto, ma i driver di 7 si possono installare su questa pre-beta dell'8 o scoppia tutto?

tra vista e 7 molti funzionano...

Goofy Goober è offline  
Old 15-09-2011, 16:39   #1106
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
una domanda, già che devo formattare un portatile così composto:

Piattaforma Intel Santa Rosa
Core2Duo T7500 2.2ghz
schermo 13,3"
4gb DDR2 ram
GPU Nvidia 8400M GS 128mb
audio sigmatel integrato
Wifi Intel 4965AGN
WD Scorpio 250gb 5400 rpm
lettore dvd standard

potrei aver problemi "gravi" provando Windows 8?

attualmente il 7 gira bene senza intoppi con tutti i driver.

il pc ha anche un bluetooth e webcam integrati, non che mi interessi la loro funzionalità più di tanto, ma i driver di 7 si possono installare su questa pre-beta dell'8 o scoppia tutto?

tra vista e 7 molti funzionano...
Le probabilità di scoppio si aggirano intorno allo 0.001%, io proverei

Quote:
a me le impostazioni del desktop le ha riportate sul netbook,tutto da solo,immagine del desktop,mia tile etc.
Io pensavo si potessero sincronizzare anche i documenti

Ora sto provando Hyper-V, è più evoluta di quella disponibile su Server 2008 R2, dato che supporta anche 6 core per ogni macchina virtuale (prima max 4)
birmarco è offline  
Old 15-09-2011, 16:41   #1107
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Le probabilità di scoppio si aggirano intorno allo 0.001%, io proverei
Molto bene, sto scaricandola.

Ora devo decidere se provare a fare "l'aggiornamento" o piallare tutto.

Propendo molto più per la seconda... Anzi, credo proprio sia ora di metter mano alla turbopiallatrice

Goofy Goober è offline  
Old 15-09-2011, 16:42   #1108
Killer87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Molto bene, sto scaricandola.

Ora devo decidere se provare a fare "l'aggiornamento" o piallare tutto.

Propendo molto più per la seconda... Anzi, credo proprio sia ora di metter mano alla turbopiallatrice
L'aggiornamento in questa preview non è supportato, solo clean install.
Cooler Master CM 690 II Advanced | I7 4770k | Gigabyte G1.Sniper Z87 | 2x8Gb Kingston HyperX Beast DDR3-2400Mhz | Crucial M4 256GB SSD + 512GB SSD + 1TB SSD + 2x1tb WD Black Raid 0 | EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition | Corsair HX750 80 PLUS® Gold | Logitech G502 + G13 | Corsair Strafe | Asus ROG PG278Q
Killer87 è offline  
Old 15-09-2011, 16:47   #1109
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Killer87 Guarda i messaggi
L'aggiornamento in questa preview non è supportato, solo clean install.
Sul sito microsoft da dove si scarica dice che non è supportato per la versione con developer tools, per le altre dice che puoi mantenere file-settings e altro... quindi non credo implichi lo spianamento di tutto il disco

Ultima modifica di Goofy Goober : 15-09-2011 alle 16:50.
Goofy Goober è offline  
Old 15-09-2011, 16:56   #1110
Killer87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sul sito microsoft da dove si scarica dice che non è supportato per la versione con developer tools, per le altre dice che puoi mantenere file-settings e altro... quindi non credo implichi lo spianamento di tutto il disco
Bene a sapersi, avevo capito che per tutte ci voleva il piallone comunque essendo ancora prima di una beta ti consiglio di metterlo su un'altra partizione per poter avere l'altro stabile e funzionante e non rischiare di rimanere a piedi
Cooler Master CM 690 II Advanced | I7 4770k | Gigabyte G1.Sniper Z87 | 2x8Gb Kingston HyperX Beast DDR3-2400Mhz | Crucial M4 256GB SSD + 512GB SSD + 1TB SSD + 2x1tb WD Black Raid 0 | EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition | Corsair HX750 80 PLUS® Gold | Logitech G502 + G13 | Corsair Strafe | Asus ROG PG278Q
Killer87 è offline  
Old 15-09-2011, 17:02   #1111
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Grazie del consiglio, cmq questo è il quarto pc funzionante, ho altri 2 fissi e un altro notebook, quindi sono abbastanza "al riparo" per fare un install solo di Win 8

Goofy Goober è offline  
Old 15-09-2011, 17:15   #1112
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
quella della sincronizzazione secondo me e' un discorso ancora sospeso...infatti microsoft aveva espressamente dichiarato che venivano sincronizzati anche i documenti tramite skydrive
arnyreny è offline  
Old 15-09-2011, 17:34   #1113
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
io davvero non capisco perchè non hanno ancora introdotto una cosa che secondo me è semplicissima e intuitiva: vorrei che alla pressione di alt+tab, o di un'altra combinazione, si potesse decidere che tutte le finestre aperte nella barra delle applicazioni si dispongano ordinatamente in una griglia coprendo l'intero desktop, e così si avrebbe una vista d'insieme.
poi con il mouse selezioni quella che ti interessa e la massimizzi, oppure ne selezioni 2, 3, o 5 e le massimizzi, e il sistema te le mette automaticamente davanti alle altre, sempre in griglia..
quando qualcuna viene minimizzata, ritorna alla sua posizione in griglia..
stai parlando di Exposé praticamente

è una delle funzionalità che "ruberei" volentieri da OSX.
Di una comodità imbarazzante, così come la dock che io preferisco, salvo le anteprime, alla barra di Win7/8 senza Metro
DioBrando è offline  
Old 15-09-2011, 17:42   #1114
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Su neowin riportano la notizia e uno screenshot riguardante protogon,pare che nella prossima edizione sia una delle importanti novità.
quel che non si sa e non sono sicuro sappiano nemmeno in Microsoft, quale sia il destino di Protogon, se un layer che andrà a rimpiazzare quel che concettualmente era WinFS per Longhorn oppure sarà destinato a sovrapporsi e poi forse sostituire proprio NTFS.
Molto interessante cmq

Segnalo un interessante webcast della Build2011 che spiega o meglio da un assaggio di come il nuovo kit di rilascio e sviluppo per gli OEM sia in grado di misurare, identificare le inefficienze o eventuali problemi nella gestione della batteria.
Uno dei motivi per cui Win8 promette di utilizzare meglio le risorse sia di Seven che di WP7
Link: http://channel9.msdn.com/Events/BUILD/BUILD2011/HW-149P
DioBrando è offline  
Old 15-09-2011, 17:54   #1115
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
quella della sincronizzazione secondo me e' un discorso ancora sospeso...infatti microsoft aveva espressamente dichiarato che venivano sincronizzati anche i documenti tramite skydrive
Ah ecco! Mi sembrava! Manca ancora un'applicazione che permette di sfogliare i propri file multimediali presenti sul PC: una galleria immagini, una galleria video e un player in stile metro per musica e video.

Allora ho fatto le prove con Hyper-V. Diciamo che è più evoluta di quella di Windows Server 2008 R2 Datacenter per quanto riguarda l'Hyper-V manager e le impostazioni. Sono disponibili più opzioni e si è alzato almeno fino a 6 core il limite per ciascuna virtual machine. E' disponibile un gestore di rete virtuale e uno per gestire gli HD virtuali che sono in formato VHDX. Per il resto la velocità è molto buona, la mia macchina in realtà risiede in una partizione specifica che ho fatto per le virtual machine su un HD diverso da quello di sistema. E' un HD da 2TB SATA3 della WD che dovrebbe garantirmi ottime prestazioni sullla virtual machine con un notevole guadagno rispetto a chi la installa sull'HD di sistema. A parte questo sono riuscito ad installare Windows 7 Pro ITA x86 in circa 15 minuti (tramite ISO che risiede su un'altro HD interno che non è nè quello di sistema nè quello con la VM), la velocità di esecuzione è ottima nonostante abbia limitato il sistema a 2GB di RAM e 2 core con cap al 100%. E' disponibile una funzione di gestione dinamica della RAM della macchina virtuale ma non ho ancora capito a cosa serva. Le macchine vengono eseguite come "servizi" a cui ci si può connettere tramite l'Hyper-V manager e forse anche tramite il desktop remoto di un PC con Windows 7 SP1 o superiore. Gli unici nei sono:
- Limite a 65k colori
- Niente resize automatico della finestra
- Niente RemoteFX
- Ancora niente supporto a GPU virtuali, almeno sul sistema client. Si spera che su Server l'abbiano introdotto.

Ecco alcuni screenshot:

ATTENZIONE: Per abilitare l'Hyper-V è necessario aggiungere l'intera sezione Hyper-V dal pannello di controllo, sezione "Turn on/off Windows features" E' necessario il riavvio del sistema.

Per chi non avesse un sistema multi monitor, ecco come appare Windows con la doppia taskbar

Lasciate perdere il diverso allineamento dei monitor, li tengo così perché purtroppo ho due monitor diversi con diversa risoluzione e anche altezze dalla scrivania diverse. Per averli allineati devo correggere lo spostamento. L'immagine è ridimensionata

Ci sono varie opzioni disponibili:
- Taskbar unica duplicata sui due monitor
- Doppia taskbat che visualizza le applicazioni aperte per ogni monitor
- Doppia taskbat che visualizza le applicazioni aperte per ogni monitor che distingue il monitor principale

La differenza tra le ultime due non l'ho notata.

Per lo sfondo del desktop è possibile avere:
- uno sfondo esteso tra i due monitor, modalità span
- due sfondi separati, uno per ogni monitor
- più sfondi selezionati che scorrono sui due monitor. Sul monitor 1 c'è uno sfondo che poi passa al 2, il monitor 1 ha un nuovo sfondo e così via...

Purtroppo la modalità span risente della dimensione dell'immagine per cui se non è perfettamente proporzionata si ottengono bande nere sopra e/o sotto

Ultima modifica di birmarco : 15-09-2011 alle 17:56.
birmarco è offline  
Old 15-09-2011, 20:13   #1116
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
qualcuno può dirmi l'hash (md5 o sha1 non fa differenza) dell'iso 64bit senza tools? Mi da errori strani la mia copia...
robertogl è offline  
Old 15-09-2011, 20:22   #1117
Marcx87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
qualcuno può dirmi l'hash (md5 o sha1 non fa differenza) dell'iso 64bit senza tools? Mi da errori strani la mia copia...
c'e sul sito ufficiale
http://msdn.microsoft.com/en-us/windows/apps/br229516

Windows Developer Preview English, 64-bit (x64)

DOWNLOAD (3.6 GB)
Sha 1 hash – 79DBF235FD49F5C1C8F8C04E24BDE6E1D04DA1E9
Marcx87 è offline  
Old 15-09-2011, 20:31   #1118
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Ah ecco! Mi sembrava! Manca ancora un'applicazione che permette di sfogliare i propri file multimediali presenti sul PC: una galleria immagini, una galleria video e un player in stile metro per musica e video.

Allora ho fatto le prove con Hyper-V. Diciamo che è più evoluta di quella di Windows Server 2008 R2 Datacenter per quanto riguarda l'Hyper-V manager e le impostazioni. Sono disponibili più opzioni e si è alzato almeno fino a 6 core il limite per ciascuna virtual machine. E' disponibile un gestore di rete virtuale e uno per gestire gli HD virtuali che sono in formato VHDX. Per il resto la velocità è molto buona, la mia macchina in realtà risiede in una partizione specifica che ho fatto per le virtual machine su un HD diverso da quello di sistema. E' un HD da 2TB SATA3 della WD che dovrebbe garantirmi ottime prestazioni sullla virtual machine con un notevole guadagno rispetto a chi la installa sull'HD di sistema. A parte questo sono riuscito ad installare Windows 7 Pro ITA x86 in circa 15 minuti (tramite ISO che risiede su un'altro HD interno che non è nè quello di sistema nè quello con la VM), la velocità di esecuzione è ottima nonostante abbia limitato il sistema a 2GB di RAM e 2 core con cap al 100%. E' disponibile una funzione di gestione dinamica della RAM della macchina virtuale ma non ho ancora capito a cosa serva. Le macchine vengono eseguite come "servizi" a cui ci si può connettere tramite l'Hyper-V manager e forse anche tramite il desktop remoto di un PC con Windows 7 SP1 o superiore. Gli unici nei sono:
- Limite a 65k colori
- Niente resize automatico della finestra
- Niente RemoteFX
- Ancora niente supporto a GPU virtuali, almeno sul sistema client. Si spera che su Server l'abbiano introdotto.

Ecco alcuni screenshot:

ATTENZIONE: Per abilitare l'Hyper-V è necessario aggiungere l'intera sezione Hyper-V dal pannello di controllo, sezione "Turn on/off Windows features" E' necessario il riavvio del sistema.

Per chi non avesse un sistema multi monitor, ecco come appare Windows con la doppia taskbar

Lasciate perdere il diverso allineamento dei monitor, li tengo così perché purtroppo ho due monitor diversi con diversa risoluzione e anche altezze dalla scrivania diverse. Per averli allineati devo correggere lo spostamento. L'immagine è ridimensionata

Ci sono varie opzioni disponibili:
- Taskbar unica duplicata sui due monitor
- Doppia taskbat che visualizza le applicazioni aperte per ogni monitor
- Doppia taskbat che visualizza le applicazioni aperte per ogni monitor che distingue il monitor principale

La differenza tra le ultime due non l'ho notata.

Per lo sfondo del desktop è possibile avere:
- uno sfondo esteso tra i due monitor, modalità span
- due sfondi separati, uno per ogni monitor
- più sfondi selezionati che scorrono sui due monitor. Sul monitor 1 c'è uno sfondo che poi passa al 2, il monitor 1 ha un nuovo sfondo e così via...

Purtroppo la modalità span risente della dimensione dell'immagine per cui se non è perfettamente proporzionata si ottengono bande nere sopra e/o sotto
ottima segnalazione, soprattutto per quanto riguarda l'hyper-v, hai notato qualche miglioramento attivandolo? è migliore dei software presenti in commercio?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03

Ultima modifica di tecno789 : 15-09-2011 alle 20:33.
tecno789 è offline  
Old 15-09-2011, 20:38   #1119
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Marcx87 Guarda i messaggi
c'e sul sito ufficiale
http://msdn.microsoft.com/en-us/windows/apps/br229516

Windows Developer Preview English, 64-bit (x64)

DOWNLOAD (3.6 GB)
Sha 1 hash – 79DBF235FD49F5C1C8F8C04E24BDE6E1D04DA1E9
grazie, non mi ricordavo che c'era anche lì
e come immaginavo, ho l'iso danneggiata, devo riscaricare tutto
robertogl è offline  
Old 15-09-2011, 20:54   #1120
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
grazie, non mi ricordavo che c'era anche lì
e come immaginavo, ho l'iso danneggiata, devo riscaricare tutto
azz auguri allora

io ci ho messo 6 ore
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian