|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/a-disposi...asa_38385.html
La NASA ha reso disponibile un archivio di dati raccolti durante le missioni spaziali: il tutto è fruibile dal browser web in un ambiente 3D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma è solo un problema mio, o non c'è nessun indirizzo?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
manca il link
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
eccolo
http://solarsystem.nasa.gov/eyes/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bello
![]() Se qualcuno lo prova me lo potrebbe far sapere? Non lo posso provare io perchè dubito fortemente sia utilizzabile da un non vedente ![]() P.S.: Ma vi immaginate un videogioco basato su dati reali? Io sbaverei parecchio anche se temo che non sarebbe mai esteso come, ad esempio, X3... Ovviamente potrebbe però partire da dati reali per poi espandersi giocando e simulando una continua esplorazione dello spazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Non è molto diverso da quello che fa da dieci anni il programma Celestia ben noto in sistemi GNU/linux. Questo della nasa avrà sicuramente molte più immagini e dati delle missioni, filippo1980, quelle funzioni su celestia ci sono,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Affascinante.
se cercate il Voyager 1 si vede di quanto sia uscito al di fuori del sistema solare e viaggi verso il vuoto cosmico. Bello e fatto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@filippo1980
dai un'occhiata a universe sandbox ![]() http://universesandbox.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Celestia & Zombievil:
Grazie per la segnalazione! Uff però... non potevano farlo 5-6 anni fa'? Ora rosico e basta non potendoci giocare ![]() Va beh, vi immaginate... emh... lasciamo perdere va, non potete mica trovarmi la soluzione a tutti i miei desideri! :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Naturalmente tutto relativamente ad un gioco di quasi due decenni fa, che magari non era il massimo per i combattimenti, ma che bello che era esplorare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Vorrei rinascere tra 1000 anni solo per questo... Ma sono stime oppure riescono ancora a comunicare? Pensavo che ormai la sonda fosse quasi completamente fuori uso anche a causa dell'esaurimento delle batterie...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Pensavo che ormai non avessero piu' notizie, certo che riuscire a comunicare direttamente sulla Terra senza antenne che facciano da ripetitori... ![]() E sono partite 34 anni fa... Incredibile...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.