Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 22:30   #14761
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Che c'entra io l'ho tolto dalla base e di solito lo rimando dentro quando manda il suo stalker a scoutare ma in questo caso era rientrato cmq ho capito che stava expando..mai avuto problemi di deconcentrazione per un po d spam, lo fanno pure ad alti livelli nn ho capito cosa ti irrita..tanto per dirti una quando ho iniziato il game che m qvevano appen detto che streammavano e castavano avevo le dita mezze bloccate te lo giuro!! Infatti ho fatto uno dei peggior worker split della storia.. Cmq sia ero agitato

Edit. Grande pecioo metti il replay
Mi irrita addirittura?

Per me è solo un fatto divertente, tra l'altro il tuo avversario probabilmente stava solo dando spettacolo... ma un conto è un pro che gioca a 200apm e ha bisogno di riscaldamento, un altro conto è spammare a caso quando poi il proprio gioco lo si fa a 70-80 apm effettivi che possono essere tenuti dall'inizio anche senza spammare.
Ci sono delle cose precise da fare per tenersi pronti, ad es. selezionare ogni tot secondi 3 lavoratori per esser pronti a spostarli nel gas, impostare il percorso del worker scoutante, ciclare tra centro e worker scoutante, ecc. SENZA spammare il più velocemente possibile.

Poi ci sono situazioni in cui gli apm servono, ad es. il tuo avversario poteva attaccare con lo stalker vedendo solo marine in base tua... ma perché spammare 300 apm se poi quando il gioco te ne richiede 100 utili non li fai?

Spero sia chiaro il concetto... non mi irrita nulla, cerco solo di sottolineare le priorità.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 22:32   #14762
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ha fatto 4 gate e l'altro 3 + robo......

Ha retto inizialmente però non faceva + sonde e come economia Pecio era avanti.Poi anche Moonknight si è messo a sondare ma intanto Pecio ha raddoppiato l'esercito.

Moonknight ha provato i DT e questa perdita di tempo e risorse l'han fatto perdere,secondo me.....ha preso pure una seconda espansione....mah
Tra l'altro avendo l'osservatore in base di Pecio poteva benissimo vedere che era sotto come esercito.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 22:37   #14763
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
LOL alla fine hai fatto la 4gate? missa che lo sapeva tutta italia tranne il tuo avversario che la facevi!!
..oggi dopo il GP di Monza Alonso a fine conferenza ha detto, un po sottovoce, "Pecio fa la 4gate!"

P.S. replay? che ovviamente mi son perso tutto
Lo sapeva anche lui, lo storico delle partite parlava chiaro

Solo che ultimamente in ladder warpavo a tra 6:00 e 6:05, in solo vs IA Easy warpavo a 5:50 netti...stavolta la tensione mi ha giocato brutti brutti scherzi

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ha fatto 4 gate e l'altro 3 + robo......

Ha retto inizialmente però non faceva + sonde e come economia Pecio era avanti.Poi anche Moonknight si è messo a sondare ma intanto Pecio ha raddoppiato l'esercito.

Moonknight ha provato i DT e questa perdita di tempo e risorse l'han fatto perdere,secondo me.....ha preso pure una seconda espansione....mah
Tra l'altro avendo l'osservatore in base di Pecio poteva benissimo vedere che era sotto come esercito.
Quote:
Edit. Grande pecioo metti il replay

Ecco QUI moonknight ha uppato il replay già
Old 11-09-2011, 22:42   #14764
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ma a voi i replay li apre in automatico? a me,se il gioco è già aperto,non partono
Old 11-09-2011, 22:47   #14765
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Il suo post era parecchio ironico

pardon non ho letto tutta la discussione mi sono soffermato solo su quel post LOL, ma state facendo qualche torneo?
Old 11-09-2011, 23:02   #14766
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
devi avere il gioco chiuso infatti. oppure li metti nella folder dei replay e li carichi direttamente dal gioco
si lo so...così funziona però io ce l'ho sempre aperto,al massimo lo minimizzo con ctrl-esc
Old 11-09-2011, 23:36   #14767
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

Solo che ultimamente in ladder warpavo a tra 6:00 e 6:05, in solo vs IA Easy warpavo a 5:50 netti...stavolta la tensione mi ha giocato brutti brutti scherzi

.............
Old 11-09-2011, 23:41   #14768
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

visto, l'hai pownato su tutto dai (a un certo punto avevi 44 sonde, lui 22), perché ci hai messo tanto?
..anche se non mi spiego come nello scontro principale tu sia riuscito a perdere tutto, nonostante avessi le sue stesse unità + 50 stalker (!!!)

cmq bravo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 23:50   #14769
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
.............
Lo so, sono stato ridicolo...ma davvero, la tensione era incredibile

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
visto, l'hai pownato su tutto dai (a un certo punto avevi 44 sonde, lui 22), perché ci hai messo tanto?
..anche se non mi spiego come nello scontro principale tu sia riuscito a perdere tutto, nonostante avessi le sue stesse unità + 50 stalker (!!!)

cmq bravo
Si chiama Copper-Micro, basta non fare focus fire su niente, mandare avanti le unità a casaccio così che le sentry arrivino prima degli zeloti, non permettere ai tuoi stalkers di fare l'arco e altre chicche che ti insegnerò se vorrai

Per il resto grazie, ma se lui avesse giocato come sicuramente sa fare, non avrei vinto, io ho attaccato malissimo, e in un all in, attaccare male vuol dire perdere...invece nella confusione generale, sono arrivato ad essere avanti, e quasi quasi ritardando il mio attacco stavo per fargli pareggiare gli eserciti...un altro paio di minuti, e l'avrei persa lo stesso
Old 11-09-2011, 23:54   #14770
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ehehe ma lui aveva anche le strutture messe a caso ! tu cmq l'hai overmacrato totalmente, bravo.. hai perso l'esercito nel attaccone perchè nn gli hai focussato i dt e a volte andavano fuori range dal ob che era li in disparte
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 23:56   #14771
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
grande Pecio dopo mi vedo il replay...!
Old 12-09-2011, 00:13   #14772
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Lo so, sono stato ridicolo...ma davvero, la tensione era incredibile
La cosa migliore è stato il drop di sentry.... si vede che il tuo avversario ha sentito dire che è ottimo, ma si è dimenticato di farsi spiegare come eseguirlo.
Old 12-09-2011, 00:20   #14773
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
turin stupendo quel grafico apm/%vittoria
in compenso io son tornato ora e temo che, nonostante abbia chiesto per tempo di spostarmi l'incontro, che il moderatore della partita abbia dato l'ok, non me lo abbiano spostato proprio.. sul sito mi dice che non ho partite in corso..
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 00:22   #14774
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
La cosa migliore è stato il drop di sentry.... si vede che il tuo avversario ha sentito dire che è ottimo, ma si è dimenticato di farsi spiegare come eseguirlo.
hahaha il drop d sentry me l'ero perso!
Old 12-09-2011, 00:28   #14775
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
hahaha il drop d sentry me l'ero perso!
ho sentito che hai vinto, complimenti!

ma sgrinzo? si sa qualcosa di lui?
Old 12-09-2011, 00:33   #14776
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
evvai Pecio !!!!!!!! visto ora il replay ! vittoria meritatissima !!!!!!!!!

p.s. lui ha fatto il peggior sentry drop della storia !!!!!!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 00:36   #14777
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
I momenti topici e più intriganti della partita, a mio modesto avviso:

1) Mia sonda che doveva fare il proxy pilon, dimenticata in base sua, circondata e accoppata...mi dimentico di mandare la seconda, preso dal panico warpo in base e faccio un assimilatore del tutto fuori luogo...in buona sostanza, è come se facessi un 6pool senza fare gli zergling...chi ben comincia...

2) In risposta, il mio avversario fa unità a sensazione, senza tenermi sotto la rampa con abbastanza sentry, oltre ad essere anche lui almeno 30 secondi più lento del par

3) La situazione si stabilizza in qualche maniera, ed ecco il colpo di genio, MI ESPANDO! mentre lo faccio chiaramente non penso nemmeno a scoutare\fare altre unità\chiudermi in qualche modo...se l'avversario fosse avanzato, mi avrebbe devastato

4) L'avversario però, anche lui vecchia volpe come me, ben decide di sprecare il suo vantaggio, e fa drop di sentry (ad oltranza, e perdendole tutte oltre la navetta) e per non farsi mancare niente, butta giù ben due twilight...inoltre, con l'observer vede che ho un esercito superiore, e per tutta risposta butta giù una terza espansione, di modo tale da non aver possibilità di resistere in uno scontro tra eserciti...ma mi sottovalutava, come leggerete più sotto!

5) Io a quel punto, insperabilmente in vantaggio, mando avanti l'esercito, ma nonostante 2 (DUE) piloni proxy, non warpo vicino la sua base per aiutare il mio attacco, e con una copper micro d'altri tempi, riesco nel non facile intento di pareggiare una battaglia che era quasi tanti a pochi

Mentre infuriava la confusione insomma, ne sono uscito vincitore io, ma credetemi, sia io sia quel povero ragazzo, non siamo così scarsi come traspare dal replay, anche se spero vi siate divertiti lo stesso a guardare la partita
Old 12-09-2011, 01:05   #14778
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
ho sentito che hai vinto, complimenti!

ma sgrinzo? si sa qualcosa di lui?
grazie nn so nulla di sgrinz, cmq guarda il replay l'ho caricato!
Old 12-09-2011, 01:25   #14779
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
grazie nn so nulla di sgrinz, cmq guarda il replay l'ho caricato!
domani me lo guardo con calma
ma a te funziona il sito? non mi visualizza neppure il bracket
Old 12-09-2011, 02:08   #14780
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
bel match d'allenamento

e la prox volta chi crea la mappa del piccolo chimico, tutta verde dove non si capisce un cacchio, si becca come minimo un dt rush

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian